dura lex sed lex
di enchatedfire

Oddio e cos'è sta cosa?? Mi sono persa un po' di cose forse?? Ma non c'entra con il resto della storia...cioè bho...dall'inizio sembrava una storia diversa questa...non puoi finirmela così nel..fantasioso??(?) Non lo so nemmeno...bho vabbo comunque a me non piace...scusami...

Mi è mancata tanto questa FF, anche perchè è la prima che ho letto da quando sono fan :3
Sono contenta che tu abbia continuato aspetterò con pazienza anche gli altri capitoli anche perchè voglio capire cosa succede ahahah
Ciaaaaooo

-Sara

29/03/12, ore 17:30

Ehiii :) Volevo fari i complimenti, io adoro questa storia però vorrei sapere quando la continuerai! Io aspetto con ansia il bacio con Niall!!! :) Ancora complimenti, scrivi benissimo! Aspetto il prossimo capitolo! Un baciooo :D

22/01/12, ore 17:08

Ok,cavolo...ma fattelo dire. Allie e Niall sono una cosa meravigliosa insieme,davvero.
farò il tifo per loro,da oggi in poi.
i Larry mi sono mancati çwç e che cucciolo Niall a preoccuparsi per loro :')
posta presto,non farci aspettare troppo anche perchè devo sapere che succederà u.u
ciao bella. <3

22/01/12, ore 15:43

E con questa immagine dico tutto ciò che c'è da dire.
okay? senonsibacianovengoiolìelifacciobaciare okay? e.e
bene donna, aggiorna più presto ed ancora scusa çç

22/01/12, ore 13:08

Hahahahahahaah.
Se colei che non puo' essere nominata sono io ballo la conga.
il mio amore sfrenato per Aaron *o*
è dsjodsifughodifhgozsdiufghodsf8ihoserhgosdrigb
Comunque, questo capitolo era AIUFSOUDFHGODFIUGHEORIGHOFRB
quando Niall sta per baciare Allie e poi scappa io divento questo :
CAZZO. BACIALAAAAAAAAAAAAAA *prende la testa di Niall e la spiccica su Allie*
LOL. ok, la smetto di sclerare, sono molto gasata che mi hai messo nel tuo commento *o*
poi magari non sono nemmeno io :33

TVTTB MOLE, RIKORDA JERRY!!!11!!
-giarrom♥.

22/01/12, ore 00:45

Ooooohhhh! Sia benedetto...ha aggiornato! *o* Allora...devo essere sincera questo capitolo mi è piaciuto e non poco...poi ho dei dubbi come al solito...cosa è sta storia di Nove e del settore G? Vabbo...comunque si dice inarcare le sopracciglia e non incarnare! u.u si lo so sono pignola ma non posso farci nulla,poi oggi in classe la prof di italiano ci ha spiegato come scrivere una recensione e quindi volevo subito mettere in pratica(?)(mettere in pratica...si può dire?Bho vebbè...)dicevo volevo subito mettere in pratica quanto appreso! Ellààà che parole sofisticate!(?) Ahahahahahahahahahah ok parliamo di cose serie....Io vado buona notte! u.u <3
P.S.AAAAAAAHHHH! Su twittah ho cambiato nick...ora sono @itsDaveHoran .... :) no era così giusto per fartelo sapere....addio @cheroverthemoon mi mancherai!(?) u.u :D

21/01/12, ore 20:07

niall stupido e.e
zayn e liam hanno lasciato i one direction (?)
e debora sta scrivendo uu
bello il capitolo,se si baciavano ancora di più e.e
grazie per i tuoi consigli riguardo i telefilm HAHAHAHA
vale cara vale uu

21/01/12, ore 20:00

ma quanto belli sono lei e niall? **
seriamente perchè ha tirato quella palla di neve quando la stava per baciare..
ho dovuto rileggere il pezzo tre volte per capire che era stata lei. mi hai confusa.
eeeeeh, mi hai lasciato larry a morire sotto la neve o:
mi aspetto un salvataggio nel prossimo capitolo, tra qualche mese ok? ahahah no, mi ritiro.

06/01/12, ore 01:57

ODDEOOOOOO. IO MI STO INNAMORANDO DI QUESTA FF.
quando mi è mancato il mio STRONGBOY-PAPPAMOLLOSO °u°
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. :3
se non posti presto io ti uccido (?)
no. non potrei mai, il mio puffo brontolone *^*

cioè nemmeno a firmare la recensione, solo io posso sparare ste cazzate (?)
questo è il mio nuovo account dato che l'altro non me lo apre più çç
L'HO APERTO SOLO PER TE, OCCHEI? :D

ps. la recenzione era mooolto meglio l'altra. ma il mio computer ha fatto lo stronzo e non me l'ha messa çç
quindi ACCONTENTATI u.u

05/01/12, ore 12:39

Ma tipo che io amo questa ff *u* cioè aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 è tutto splendido! Louis e Harry sono così dolci e ingenui ahah! e Io ami Niall e Allie! ok ah sono Luna! ahaha @stylescookie u-u ah passi a leggere anche la mia ff? u-u vabbè hola adios <3 VAI AVANTI!!

27/12/11, ore 12:40

Chiedo un grandissimisimo perdono (?) per non aver recensito prima cc Allora la prima parte non è che abbia capito moltissimo però una cosa l'ho afferrata. Cameron e Allie no no no e.e No insieme no cioè non li voglio cc Mentre pretendo che o Louis o Harry si faccia avanti e.e askdbfpsnjafosbd

27/12/11, ore 00:42

Allora,io devo essere sincera, questo capitolo non mi è piaciuto molto...è troppo bho confusionario! Ci sono alcune parti dove ripeti alcune cose e troppo descrittive...vabbo poi da che pulpito vien la predica la mia storia fa ancora più schifo...ma sorvoliamo...

26/12/11, ore 23:16

Tipo che ho passato una buona parte del pomeriggio\sera a leggere i tuoi capitoli.
Mentre leggevo i primi capitoli e vedevo che non avevi recensioni avrei voluto recensire, ma non avevo tempo per recensirli tutti perchè era troppi, però ora posso recensire.

Allora, vorrei dirti una cosa, non è una critica, solo una cosa mia.
Ecco io all'inizio dei capitoli non ci stavo capendo niente, cioè ero completamente scombussolata, ora invece sto capendo.
Comunque voglio dirti che tu meriteresti molte più recensioni, l'unico problema è che fai un pò di casino mentre scrivi e non si capisce molto çç

Vorrei scriverti di più, ma devo andare, le prossime recensioni saranno più lunghe, giuro uu
Posso dirti che amo questa storia e vi metterò tutte e due nei preferiti, e poi sai che io immagino che Aaron sia Zayn, cioè non che lui sia Zayn, ma hai capito insomma uu
Ora vado, comunque lo sai che io ti seguo su twitter? solo che non sapevo che scrivessi una fanfiction.

Okay ora vado, aggiorna presto, baci x

Peace.

26/12/11, ore 19:50

Louis ed Harry.
sono una cosa bellissima. ci rimango male perchè sono entrambi dei codardi çwç
pperò gli altri due sono molto sexy (?).
aah la gelosia *u*
okokok, sono soddisfatissima dopo aver aspettato a lungo, ossì.