dura lex sed lex
di enchatedfire

10/09/11, ore 09:24

Oddio..Io al posto di Allie sarei già morta é.è AHHAHHAHAH Ma vabbè, il capitolo come al solito è splendido, ma quando succederà qualcosa tra i due? :3 Sono curiosa u.u

10/09/11, ore 09:16

Ogni capitolo che scrivi amo sempre più la tua ff. E poi Niall e Allie sono troooooooppo bellini insieme! **
As.

10/09/11, ore 09:06

Trallalero tralllalà la prima recensione è quaaaaa *entra saltellado* ok non chiedermi cosa ho fumato questa mattina ma la scena di niall in biancheria mi ha scossa e.e tu vuoi farmi morire stronza c.c Ti voglio bene HAAHHAAHHAAHAHHAHA si ed ora ckntinui donnaH con la mente perversa u.u

10/09/11, ore 08:10

Ok, si sono curiosa di sapere dove hai preso la teoria delle anime gemelle, dove l'hai presa??
ps: Bel capitolo :D

09/09/11, ore 16:55

La tua FF mi fa letteralmente impazzire! Cioè, è stupenda! Cndknekidndkebksb! *-* Secondo me Allie e Niall starebbero benissimo insieme.. Aspetto il seguito.
As.

09/09/11, ore 16:24

Ti faccio i miei complimenti, la storia è molto bella, e in più scrivi bene. Hai un lessico molto ampio. Mi piace molto il tuo linguaggio e l'uso appropriato che ne fai. Brava! :) Adesso leggerò gli altri capitoli, ho iniziato solo ora a leggere la tua storia e voglio finire tutti i 14 capitoli oggi... quindi ciao e alla prossima.

09/09/11, ore 14:05

Non è vero questo capitolo non fa per niente schifo é.è E' stupendo, mi piace questa coppia u.u Sono felicissima che aggiorni più spesso xD Quando puoi continua perchè la curiosità sale x)

09/09/11, ore 13:31

ok sono senza parole, ho smarrito (?) tutti gli aggettivi cioè è dfgjsdkfjngngkjdnfgjnefg
non so se ho reso l'idea e.e AHHAAHAHAHAH
sono team Nallie fino alla fine babee uu CONTINUAAA çwç

09/09/11, ore 12:36

bellissimo il capitolo ! ( e mi piace l'idea di niall e allie insieme) w nallie

09/09/11, ore 12:03

Uuh che dolce che è Niall !!
*O*
Non vedo l'ora che torna Aaron :]
Mi è piaciuto parecchio 'sto capitolo ... non so perchè, forse Perchè Niall è così dolce .. bhò.
No, sul serio non vedo l'ora di trovare un capitolo con Allie e Aaron.
La coppia ... Allon (?)
No, Allon è decisamente orribile D:
Al prossimo capitolo,
Aggiorna presto,
Baci.
ClareMalik483

09/09/11, ore 11:02

Ehi ehi ehi! Non ti permettere più a dire una cosa del genere! Questo capitolo non fa schifo! Anzi è dolcissimo!*-* Forse è uno dei più dolci che hai postato! :3 Ohohoh! Nallie! *-*
Comunque poi devi spiegarmi com'è il rosa cenere! -_- non l'ho mai sentito...e credo mai visto...oppure si l'ho visto ma tipo lo chiamo in un altro modo o penso sia un altro colore...okok pensiero un po' contorto.... :)

08/09/11, ore 23:10

continua please mi piace niall! bellissima storia continua al + presto

08/09/11, ore 22:43

Bella, come sempre. Ne ho appena messa una io di FF, ma credo la toglierò perchè mi sono accorta di non saper scrivere leggendo la tua D: xD

08/09/11, ore 20:29

Ehm, beello questo capitolo :)
La scena di Louis e Harry fa troppo ridere, ahahahahahahah!
Emily è misteriosa, stara tramando qualcosa ?? Mhà, lo posso sapere solo se posti presto prestissimo *___* ti preeego :D
Comunque non ci sto capendo niente, ad Allie piace Niall ?? E Aaron che fine ha fatto ?? >.<
Quindi continua presto che mi sta piacendo sempre di più (:

08/09/11, ore 16:04

A tratti mi perdo oddio D: Ahahah devo ancora capire il fatto del potere ma forse lo capirò più in la(o forse sono cogliona io che non l'ho ancora capito) continua,sono curiosa :3