Gigli e Rose
di sundayrose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/05/11, ore 20:35

Wow...quante emozioni in questo capitolo! Mi ha tenuto veramente incollata allo schermo..Devo dire che sono assolutamente dalla parte di Ron e Ginny, soprattutto di quest'ultima. D'altronde se tra Ron ed Hermione non c'era stato ancora nulla, tra lei ed Harry qualcosa era accaduto eccome! E personalmente odio chi tradisce gli amici, quindi capisco assolutamente la loro rabbia, anche se viste le circostanze Hermione e Harry hanno tutte le attenuanti del caso.
Hai descritto molto bene il dolore di Ron, mi dispiaceva sinceramente per lui mentre leggevo il capitolo..Devi sapere che io lo adoro, è il mio personaggio preferito, e io amo ugualmente sia le Ron/Hermione che le Draco/Hermione (lo so sono un po' strana).
Detto questo sono curiosa di scoprire come si inserirà Draco in tutta questa confusione, e soprattutto cosa accadrà una volta nato il bambino! A prestissimo, spero!

24/05/11, ore 20:19

Bello davvero!! :D sono curiosissima di leggere il resto.. Brava! :D

24/05/11, ore 15:47

Ciao,
anche questo capitolo è molto carino.
Non vedo l'ora di leggere come prenderanno la notizia gli altri.
Ancora complimenti
Alla prossima
Aggiorna presto
DetectiveMary

24/05/11, ore 09:55

Beh, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto! Mi è sembrato decisamente più approfondito dell'altro, anche se è ovvio che andando avanti i fatti ed i caratteri dei personaggi si delineino sempre meglio. Questa storia mi incuriosisce parecchio, come ho già detto, poi tu scrivi bene (devi sapere che sono una di quelle che cascano dalla sedia ad ogni errore di grammatica xD) quindi è anche molto piacevole leggerla!
Aspetto il prossimo capitolo!

23/05/11, ore 21:58

OK..quindi in teoria è successo quando c'è stato quel ballo nella tenda giusto???bene o meglio un vero caos..Draco lo sa ed è geloso,lei aspetta un figlio da Harry ma è innamorata di Ron,Harry invece è pazzo di Gynny, direi che il quadro è chiaro:sarà un vero pasticcio..sono curiosa davvero

23/05/11, ore 18:52

Dritta tra i preferiti! Non so perché ma mi ispira =)e sono curiosa di sapere il seguito, moooolto curiosa! Ti aspetto =)

23/05/11, ore 18:52

davvero stupendo ** bravissima!! e non vedo l'ora di leggere il seguito xDD povera hermione ç_ç lei e harry? oddio era la cosa che pensavo per i primi libri xD e povero ron T_T tradito dal suo migliore amico.. spero che le cose vadino meglio per quei due.. e draco innamorato? D: ahah oddio xDDD però stupendo **
baci

22/05/11, ore 19:10

É CARINISSIMA....MA PERCHÉ DI HARRY NON É GIUSTOOOOO...SCUSA SONO PAZZA É CHE PREFERISCO DRACOOOOO....AL PROSSIMO CAPITOLO KISS KISS PUFFA

22/05/11, ore 18:37

OH mamma che pasticciooo!!!!Spero che nei prossimi capitoli ci darai un pò di spiegazioni, ilperchè di questa consoloziane con Harry e di questo amore silenzioso di Draco.In che casino si è messa Hermione????ed onestamente sono super curiosa di vedere come si evolve la situazione..spero che posterai presto il seguito,direi come come inizio è stravolgente..bello ed inteso.anche se penso che sarà Draco a risolvere la situazione togliendo tutti dagli impicci ..ok l'ho già detto ma lo rimarco nn farci attendere molto e soprattutto continua a scrivere..

22/05/11, ore 17:42

Ciao! La tua storia mi incuriosisce moltissimo, già questo primo capitolo lascia presagire non poche complicazioni. Non posso dare ancora un giudizio però, perchè per ora mi è sembrata un semplice "assaggio" di tutto ciò che accadrà, come se avessi visto il trailer di un film.
Solo un piccolo appunto..Se Hermione ed Harry avessero "compiuto il fattaccio" quando Ron li ha mollati da soli, il bambino dovrebbe essere già nato! Ron infatti se n'è andato poco prima di Natale, e se adesso è Settembre i conti non tornano molto :)
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!
Gaia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]