Gigli e Rose
di sundayrose

02/06/13, ore 15:01

Ok… secondo le menti della Piattola e di Ron, Hermione ed Harry si sono macchiati di alto tradimento. Voglio solo far presente che la rossa, mentre stava con Dean ha baciato Harry, il che significa che anche lei tanto santa non è. Ron si è messo con Lavanda solo perché Hermione ha baciato Vicktor, il che vuol dire che poco gliene fregava che lei gli moriva dietro, le voleva far pagare una colpa che non aveva. Tess

02/06/13, ore 14:27

Harry ha deciso di prendersi le sue responsabilità con il bambino. Vuole sacrificare la sua amicizia con Ron per il bene dei suoi migliori amici, e questo gli fa onore. Ron si presenterà all'appuntamento stabilito dall'amico? Draco può nascondere la sua attrazione per Hermione dietro al desiderio, ma si capisce che prova qualcosa di più profondo del desiderio. Tess

02/06/13, ore 13:26

Ciao ^.^ Il capitolo iniziale di questa storia mi ha molto incuriosita. Hermione ed Harry sono stati insieme per una notte durante l'abbandono di Ron. A quel tempo però né Harry né Hermione erano fidanzati con Ginevra e Ron, ovviamente se per te non lo erano. Per cui il ragazzo non può dire che lei lo ha tradito e che è una sgualdrina, dato che non stavano insieme. Draco sembra che provi qualcosa per la futura madre. Già da come si è comportato al loro incontro sul treno ho intuito che forse il biondi serpeverde potesse provare dei sentimenti positivi verso di lei, e con la parte finale del capitolo ne ho avuto la conferma. Harry ha capito che il figlio che sta aspettando l'amica è suo. Cosa farà adesso? Lo dirà a Ginny, personaggio che io non posso proprio sopportare, e a Ron? Si prenderà la responsabilità delle sue azioni come sta facendo Hermione? Tess

15/05/13, ore 19:51

non ho parole per esprimere quanto mi sia piaciuta questa storia! =) originale, ben scritta, imprevedibile, ha catturato la mia attenzione da subito e alla fine tutte le mie previsioni, che se si fossero avverate avrebbero reso scontata e monotona la storia, sono andate in fumo. sono rimasta proprio colpita da questo... senza contare "l'imsegnamento" che si può trarre dalle azioni di ginny: l'odio non porta mai ad alcun bene e ci fa diventare dei demoni ( se hai visto "la principessa mononoke" di hayao miyazaki sai di cosa sto parlando, altrimenti ti consiglierei di guardarlo perchè è molto bello, almeno secondo il mio punto di vista.)
comunque, chiacchiere a parte, volevo davvero farti i complimenti: non capita tutti i giorni di leggere una bella storia imprevedibile come questa tutta d'un fiato! =)

27/01/12, ore 18:42

E' fantastica .
Mi hai salvata , nel vero senso della parola : stavo quasi per stancarmi delle dramione , non riuscivo a trovarne neanche una degna , più o meno , di essere considerata una storia d'amore . niente d'originale , sempre le solite cose ... Dopo Kysa ( le cui LOOOONG , se non le hai ancora lette , ti consiglio vivamente ! ) , non sapevo più che fare , per ritrovare tutte quelle sensazioni .
Dopo aver trovato l'incendio , come fai ad accontentarti di un fiammifero ? E' questo , non riuscivo a provare più quella gioia mista a dolore che caratterizza le storie di quei due . Ero disperata , sul serio .
Poi ho letto questa .
Non penso serva aggiungere altro , ti chiedo solo , di dare un'occhiata a qualche mia storia .
Alla prossima .

27/01/12, ore 16:49

Oooooooh , va molto meglio :D Brava , sei molto chiara quando spieghi i passaggi nella trama .
E comunque , s' che mi ero spaventata perché avevi fatto morire Draco ! Sono oltraggiata , non farlo più u.u
xD scusa ancora ;)
Alla prossima !

27/01/12, ore 16:42

Se mi hai ucciso Draco , giuro che non leggo più ! Okay , a parte questo , sei molto brava , e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ( però rileggi la frase iniziale , è la più significativa u.u ) .
Perdona la mia pazzia xD

12/12/11, ore 19:42

Menomaleeeeeeeeeeeee *.* il mio Draco è vivooo <3 E ora chi è morto? O.o uccidi Ginny!! Lei mi sta antipatica u.u

12/12/11, ore 19:27

La storia è bellissima, davvero! Ma come hai potuto uccidermi Draco??? D: pero che torni miracolosamente in vita :( Però la stroia è bellissima ed è scritta molto bene... ma il mio Draco :'( Perchè proprio luiii?! >.<

31/10/11, ore 10:55

Storia molto carina. Scritta bene, trama interessante e coinvolgente. Solo una cosa, forse hai dato poco risalto all'amore tra Draco e Hermione, che sembra nato così dal nulla, ma a parte questo si legge molto volentieri.

21/10/11, ore 15:03

Ciao Io di solito non leggo le FF su Hermione e Draco ma mi sono dovuta ricredere. Complimenti era davvero bellissima e l' ho letta tutta d' un fiato. Ti prego scrivine un' altra perchè sei veramente bravissima. 😄😄😄

17/10/11, ore 13:40

Molto bello questo finale, davvero! Mi è piaciuta un sacco l'idea, e credo che sia stata la conclusione più adatta ad una storia che ho seguito con vero piacere!
Ci sentiamo presto, un bacione!

26/07/11, ore 11:03

Che meraviglia questo capitolo! Sarà che dopo tanti problemi, difficoltà e litigi è stato bello vedere che la pace e la felicità sono state riconquistate (non so se si è capito, ma adoro i lieti fine), ma l'ho trovato davvero fantastico!
Il nome della bimba è azzeccatissimo, e Draco è stato così tenero con lei...Brava, davvero!
Spero di leggere presto l'ultimo capitolo, anche se un po' mi dispiace che la storia finisca...Ad ogni modo ci sentiamo prestissimo, spero!

23/07/11, ore 16:10

Credevo che la storia fosse più lunga vista la profezia...
Bellissime le sensazioni che prova Hermione,come quelle di Draco nel momento che prende in braccio la piccola sono certa che l'amerà come fosse sua,alla fine lui ha protetto sua madre e la piccola sin da subito, ed ha trasformato il suo odio in amore...
Il perdono della grifondoro verso Ginny mette fine ai suoi dubbi interiori,finalmente mette a nudo i suoi sentimenti quello che prova per Ron nn è amore e si rende conto cosa è veramente Draco per lei...La piccina deve essere veramente una streghetta potente e la scena in cui fa apparire il giglio e lo offre a Draco è bellissima e come se le offrisse qualcosa in segno di tregua o meglio di pace..
Peccato che sia finita..

23/07/11, ore 10:06

ciaooo molto bella come storia
sai non piaciono i persoggi che messo
io non posso vedere harry insieme la paiottola
poi la coppia ron ed hermione troppo scontata
perferisco la coppia herm ed harry
dispiace che darti questa recensione negativa
puoi ognuno pensa immaginare come vuole il finale dalla storia