Gigli e Rose
di sundayrose

11/06/11, ore 22:45

Mi sto appassionando moltissimo alla tua storia. E' bellissima e scritta molt molto bene! Va dritta dritta tra le mie storie seguite.

11/06/11, ore 16:16

ç___ç oddio draco ç___ç che cattiva l'hai ucciso e io ora uccido te AVADAKEDAVRA!...XD già che siamo nella pazzia più totale XD Ultimamente leggo storie in cui ginny e Ron sono degli Stronzi stratosferici XD... ed è un po' come li vedo ..ginny subdola arriverebbe a tutto pur di tenersi Harry ...e Ron lo stesso tranne che è un pappamolla... si parla di lui solo perchè lecca il c*lo a Harry XD ...Comunque se Draco Muore chi aiuta Hermione? quindi io aspetto il prossimo capitolo per saperlo XD ...E SE veramente draco è morto U__U o uscirà con una cicatrice a saetta sulla fronte *Deja-vu*
Alla prosssima ciaooo

11/06/11, ore 16:14

Nooooo...nn puoi aver fatto morire Draco...quello che volevo dirti mi è morto in gola,mi spiace commenterò il prossimo mi devo riprendere.Facevi morire Ron,anche Harry ma nn Draco è stato un colpo baasso...

09/06/11, ore 22:18

Complimenti, finora sei riuscita nella missione impossibile di far coesistere le personalità dei tre ragazzi.....sono molto, molto, curiosa di sapere come procederà la storia!
Aspetto aggiornamenti!
Ciao

09/06/11, ore 22:17

Aspetto aggiornamenti!
Ciao

09/06/11, ore 20:31

E' Ginny!! Ne sono stracerta!! Quella grandissima stronza, chissa cosasta combinando!!

09/06/11, ore 17:58

non so cosa volesse dire silente,ma sono sicura che sia stata ginny ad uscire dall'armadio.cmq bellima storia

09/06/11, ore 17:57

Ciao cara, rieccomi qui! Devo dire che questo è uno dei capitoli che mi sono piaciuti di più, il dialogo di Harry e Silente è veramente bellissimo...
Oltre a questo, naturalmente mi sono fatta anche delle ipotesi. La prima è sul discorso di Silente, sulla scelta fatta dall'odio, senza la quale ora non ci sarebbe la profezia...Non potrebbe riguardare Ron? D'altronde lui, in preda alla rabbia, se n'era andato durante la ricerca degli Horcrux e ha dato un po' il via alla catena degli eventi. Altrimenti, se Ron non c'entra nulla, l'altra idea sulla quale resto ferma è il coinvolgimento di Ginny, che potrebbe essere anche la persona che Draco incontra nella Stanza delle Necessità!
Aspetto il seguito, baci

09/06/11, ore 17:39

Allora nn so se cruciare Silente per le sue affermazioni sibilline o te che ci hai lasciato con una curiosità..eheh cmq sono soddisfatta me lo sentivo che il pupo fosse il meglio del meglio sulla piazza con co tanto di genitori nn poteva essere diversamente...
E Draco oramai si è preso la missione di salvare Hermione, mi piace mi piace..
Secondo me il bimbo tiene su lo scudo a causa di Ron però nella vita tutto può essere.Cmq tornando a Silente immaginavo qualcosa del genere mi sento una strega...ahaha

08/06/11, ore 13:39

Bello questo capitolo! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà quando Hermione si riprenderà, e come decideranno di risolvere la questione del bambino...Sicuramente lei non rinuncerà facilmente a suo figlio, ma di certo se la profezia vista da Ron dovesse rivelarsi esatta le cose si complicheranno non poco! Aspetto il prossimo!!

05/06/11, ore 20:36

Ok..butto la spugna, la bacchetta l'asciugamano..ma adesso mi sono persa sono confusa che la bimba o bimbo sia potente nn c'è dubbio ne ero certa(ha una madre potente,un padre anche e c'è anche la magia che Voldemort ha lasciato in regalo ad Harry)..ma adesso questa profezia che prosegue l'altra mi lascia perplessa..L'interpretazione di Ron è corretta in fondo lei ed Harry han fatto sesso quando lui aveva un pezzo dell'anima di Voldemort dentro. Ma dimmi che nn è così ti prego,io credo che la soluzione la troverà Draco è l'unico che conosce la magia oscura e l'unico che secondo me può amare Hermione con annessi e connessi..grrrrrr stavolta mi hai lasciata senza una spiegazione

03/06/11, ore 14:07

Ohh..nn mi dire che l'altra Hermione è sua figlia?in fondo nessuno può amare e sentirsi legato alla vita che porta dentro se nn la madre stessa..però chi vuole fare del male ad Hermione o alla figlia nn ancora nata??qui fa capire che la piccola è potente e che lei e la madre insieme sono ancora meglio di zio Voldy...su dai nn indugiare posta il prossimo capitolo

03/06/11, ore 13:55

Oddio io con le metafore e queste cose qui non sono mai stata brava! O meglio, capisco sempre qualcosa, e sono pienamente convinta della spiegazione che provo a dare, ma poi il 99 % delle volte è sbagliata-.-
Allora, penso che questa seconda Hermione l'abbia trascinata per quale motivo nell'incoscienza, e che quelli che stanno rompendo la barriera siano Draco, Ron ed Harry che cercano di svegliarla...Non ho però capito chi sia questo alter ego, se la figlia di Hermione o la sua coscienza o chissà che! Attendo risposte nei prossimi capitoli! A presto, baci

30/05/11, ore 03:33

Evvai lo dicevo io che il pupo centrava qualcosa...mi sa che sono proprio una strega..Dedotto che si sta formando un trio anomalo che è interessato ad Hermione direi che è fantastica la profezia,ora sta soload interpretarla nel modo giusto,nn credo che Harry dovrà sconfiggere il figlio ma solo indicargli forse la strada da intraprendere o perchè no sarà rapito dai mangiamorte rimasti, per creare di nuovo un potente signore oscuro..nn vedo l'ora di leggere il prossimo spero che ci svelerai qualcosa in più

30/05/11, ore 00:21

Questo capitolo mi ha lasciato a dir poco con il fiato sospeso! Sono super curiosa di scoprire cosa succederà ad Hermione e al bambino (nascerà normalmente o succederà qualcosa di terribile prima?) e come i ragazzi riusciranno a gestire questa vicenda!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!