Gigli e Rose
di sundayrose

29/05/11, ore 23:59

*____* figoooo, si lo so è l'unica parola di senso compiuto e di intelligente che mi sia venuto fuori XDXD... ma scusa mi sono persa un po' ...ma di quanti mesi è incinta Hermione? ...credevo fosse ancora al terzo mese...se scalcia significa che è già bello grande... peccato io avevo scommesso che Ginny invidiosa del Figlio di lei e Harry cercasse di farle del male così da farle perdere il bambino è__è ...però il ricordo del pensatoio è più come una profezia ma non sempre coincide con ciò che pensiamo noi ... senza contare che secondo me è troppo presto per far si che il bambino sia cattivo....insomma anche Tom Riddle da piccolo sembrava un cuccioletto, finito a Serpeverde è vero ma di certo non si aspettavano qualcuno di così oscuro... comunque Draco salta fuori dappertutto XDXD ...mi ha fatto ridere la scena dove sbuca fuori all'improvviso ma diciamo che la conversazione con Ron non mi è piaciuta molto, insomma ron non parla più ne con Harry ne con Hermione ... e va li come se niente fosse? e con quale diritto dice a Draco " da quanto ci tieni a Hermione!" e per di più con tono incazzato come se la cosa gli riguardasse ...volevo un Draco Malfoy più Malfoy qui...insomma lui è stato vicino ad Herm quando stava male per colpa di Ron ... sicuramente questo per un Malfoy QUASI? innamorato non è tollerabile U.U ...AMEN ... spero di aver spiegato bene e che tu mi abbia capita :) altrimenti sono sempre disponibile in caso contrario. Ciao alla prossima !!!

29/05/11, ore 17:27

Eccomi di nuovo qui :) Non so come, ma se da una parte mi hai complicato ancora di più le idee, dall'altra forse qualcosa ho capito...Può essere che ci sia lo zampino di Ginny nello strano malessere di Hermione? E poi...il bacio che ha dato a Draco c'entra con ciò che le è accaduto, oppure no?
Sinceramente spero di sì, perchè altrimenti mi sembrerebbe molto ma molto strano come comportamento. Insomma, ha tradito il suo ragazzo con l'amico, ora è incinta ma ama ancora Ron, e nel frattempo bacia Draco! Aspetto sviluppi, a presto!

28/05/11, ore 20:51

Ok, questo mi intriga! Tralasciando il bacio di Herm a Draco, coppia che in questo periodo apprezzo tantissimo! Cosa diamine avrà visto Ron nel pensatoio? Curiositààààààà! essì, le cose stanno iniziando a complicarsi mi sa, anche se fooooorse e sottolineo fooooooorse le cose tra Ron e Harry stanno per migliorare un pochino *stringe l'indice con il pollice lasciando solo un piccolissimo spazio*
e cosa nasconde la piccola, dolce e tenera ginny? o forse non sarà più proprio piccola e dolce? awwww, capitolo molto interessante, complimenti! =)

28/05/11, ore 19:48

Eh lo sapevo io che la piattola tramava qualcosa!!!! Ci sono alcuni punti ancora nell'ombra! altri un po' meno...Mi domando cosa abbia visto Ron nel pensatoio XD..questa volta ho poche parole da dire >.< non è da me ma spero di rifarmi con il prossimo XDXD Ciao!

28/05/11, ore 19:46

Perdonami ma mi hai confusa..Mi spiego meglio: Draco ed Hermione ed il loro bacio, da cosa è nato?A me sembrava che lui le volesse leggere la mente e lei invece lo ha baciato perchè?si è accorta di nuovi sentimenti?o è solo bisogno di avere qualcuno accanto..perchè è stata male nn l'hai detto centra il rapporto con Draco o è Ginny che trama..ufffff e cosa ha visto nel pensatoio Ron da sconvolgerlo..un capitolo complicato ricco di domande e misteri e nessuna risposta,hai deciso di farmi morire di curiosità?!!!

28/05/11, ore 19:26

Ciao,
oddio, Hermione così sfacciata ? Un po' strano, ma io amo le cose strane.
Complimenti, anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Sei davvero bravissima a scrivere e anche molto veloce.
Aggiorna preto
Alla prossima puntata

27/05/11, ore 15:17

Ciao,
complimenti, anche  questo capitolo è molto bello.
La storia diventa misteriosamente misteriosa..........
Adesso devo scappare

27/05/11, ore 13:46

Mmm...qui si aggiungono misteri su misteri!
Ad ogni modo mi piace il taglio che stai dando alla storia, con in primo piano tutti i problemi e i rapporti dei protagonisti, ed in secondo piano questa specie di trama nascosta, fatta di piccole frasi che celano non si sa ancora cosa, ma che catturano la curiosità del lettore!
Che dire..Aspetto il prossimo capitolo! :)

27/05/11, ore 13:09

Ciao :) questa storia mi sta incuriosendo sempre di più!!! soprattutto questo capitolo, si vede che hai faticato per scriverlo ma ti confesso che è venuto benissimo :) ne è valsa la pena!... Allora che dire, bhe a me piacciono le Dramioni quindi all'inizio non ero molto propensa a leggere visto che il figlio sarebbe stato di Harry ma chi sono io per giudicare un tuo lavoro?! così ho incominciato a leggere, trovandola molto carina e diversa dalle altre :) Sono dell'idea che non necessariamente se sei stato smistato a Serpeverde devi essere una persona cattiva e al contrario che se sei stato smistato a Grifondoro non necessariamente devi essere buono!!! quindi Ginny non mi ha mai dato l'idea di essere una brava ragazza, nella sua bontà e carineria credo si celi una persona altrettanto oscura...secondo me sta tramando qualcosa in questa storia e un non so cosa mi ha fatto capire che il bambino o bambina di Hermione e Harry avrà problemi...insomma Hermione che sviene(se ho letto bene) in genere non è una cosa positiva quando si è in attesa... Bhe io continuerò a leggere, Anche perchè Sono Pro Dramione! ;) ti metto tra le seguite :) Ciaoooo!!!!

27/05/11, ore 01:03

Nn provarci a mollare ormai sono troppo curiosa..ti dirò forse sarà l'ora ma onestamente nn riesco a vedere indizi,l'unico che può venirmi in mente ma nn credo è che Ron o Ginny cercano in qualche modo di vendicarsi(vedi Ron che si è sentito male mentre catalogava i pensieri)..però nn so veramente che dire.Beh la domanda di Hermione ad Harry di accompagnarla mi sembra più che normale in fondo il bimbo è di entrambi..Invece per quanto riguarda la reazione di Hermione nel difendere Draco direi che ci sta, lui l'ha fatta star bene con se stessa mettendola davanti alla realtà della sua prossima maternità e poi lei è quella che vede sempre il buono in tutti..

25/05/11, ore 23:54

Spesso gli errori commessi assumo più importanza di quello che si pensa e perchè no possono anche far crescere.Certo che lei si sta punendo anche troppo alla fine è vero che aspetta un figlio da Harry ma lui la ama come una sorella e direi che per lei si prospetta un futuro nn troppo roseo...Draco nn fa altro che aprirle gli occhi dicendole di godere questo momento che è comunque speciale e che se ne pentirà se nn lo fa
Tant'è vero che si prende la libertà di sentire i movimenti del piccolo che è un gesto molto intimo..solo che Hermione nn coglie il la cosa, i consigli che le da sono molto maturi e direi da persona che tiene molto all'altra vederla soffrire forse fa più male a lui che ad Hermione stessa.
In quanto ai fiori credo che li abbia mandati proprio Draco anche se nn ho capito cosa sia successo ad Hermione,il messaggio conteneva un incantesimo Draco l'ha rapita?nn vedo l'ora del prossimo capitolo nella speranza che si sveli il mistero

25/05/11, ore 23:10

Davvero bello questo capitolo! Mi sono piaciute molto le parole di Draco e il suo modo di rapportarsi con Hermione, anche se il suo carattere è molto diverso da quello del Draco "tradizionale". Spero che continuerai ad aggiornare così rapidamente, perchè la storia mi sta prendendo molto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima e in bocca al lupo per l'esame! (anche se non so quando ce l'hai, ma so per esperienza che un incoraggiamento in più non fa mai male) :)

25/05/11, ore 19:35

che tenero Draco.
Qualcosa mi dice che nell'ultimo pezzo Ginny c'entra qualcosa... Perché come dici tu, una donna ferita può fare di tutto.
mi è piaciuto molto questo capitolo.
Aggiorna presto

24/05/11, ore 20:39

Wow, come minimo mi aspettavo dei morti...
Bravissima, molto bello il capitolo.
Non vedo l' ora di vedere Ginny ferita cosa può fare.
Aggiorna presto

24/05/11, ore 20:37

Che dire se nn confessione esplosiva..Penso che come me altri sanno che Ron si è sempre sentito l'ultima ruota del carro sia in famiglia che nel trio..Quindi finalmente ha tirato fuori tutto il suo rancore e nn solo per essere tradito,penso cmq sia naturale.Nn sarà vita facile per i due specialmente per Hermione che è molto sensibile..Onestamente comincio a essere curiosa di sapere che ruolo avrà Draco in questa situazione,sarà santo o diavolo...nn vedo l'ora che la matassa si sbrogli