Gigli e Rose
di sundayrose

16/07/11, ore 11:40

Beh, devo dire che questo capitolo mi ha lasciato a dir poco di stucco! Immagino che non sia stato affatto facile scriverlo, ma sei riuscita lo stesso a creare un capitolo emozionante, pieno di colpi di scena, e che mi ha tenuto col fiato sospeso fino all'ultimo...Ora spero che i due capitoli rimanenti siano un po' più tranquilli, e che le cose riescano a sistemarsi, soprattutto per Ron, che alla fine credo sia quello che ci ha rimesso di più, ma nonostante questo è stato leale con i suoi amici...non ci far caso, io lo adoro smodatamente =) A presto!

06/07/11, ore 17:04

meno male che ginny è morta!!! non sai che sollievo! adesso spero solo che herm si metta con draco e non con ron(che proprio non sopporto xD).. io te l'ho detto così magari ma farai un regalino avverando questo mio desiderio...xD

06/07/11, ore 16:34

Whaooo...Che caos, invence di portare la povera Hermione al san Mungo stavano a discutere che idioti(uomini)..
Bella la scena dove il nostro Draco restituisce la vita, volendo guardare, sia alla riccia che alla bimba perchè senza l'una l'altra nn sopravvive(quasi come la profezia di Harry)..nn mi dispiace per la perdita..ed ora che succede che farà Harry?
Ed Hermione riuscirà a mettere ordine nella sua vita? e questa bimba già così potente cosa porterà al mondo magico?

20/06/11, ore 22:15

ESCE IL 15 LUGLIO CARA NN IL 13...
L'odio è una brutta bestia...l'odio può distruggere nn solo l'anima,la mente ma anche il corpo..consuma lentamente ti brucia all'interno ...
Come ha potuto l'amore di Ginny trasformarsi in quel sentimento così deleterio..
No credo che comunque ci sia altro...

20/06/11, ore 21:51

Mi è piaciuto molto questo excursus nei pensieri di Ginny, ora il tutto è notevolmente più chiaro! Scusa per la recensione ultra di corsa, ma ho davvero pochissimo tempo,ci tenevo solo a farti sapere che ero riuscita a leggere il capitolo e che mi era piaciuto, prima che tu postassi il prossimo! A presto, baci

20/06/11, ore 17:44

Ciao!! Ho letto solo oggi la tua storia,ma recensisco tutto qui,ma solo in generale.
Innanzi tutto complimenti per l'idea,mi piace molto,nonostante un tradimento da parte di Harry e Hermione non sta in cielo nè in terra (senza offesa eh,questa è fanfiction,tutti possono scrivere quello che vogliono!).
Scrivi molto bene e ti esprimi in maniera corretta.

L'unica pecca della tua storia è la presentazione;Usi un carattere piccolissimo e illeggibile,non vai quasi mai a capo,insomma,una persone che lo vede a prima vista può pensare -Ma cosè questa schifezza?- e andarsene da tutt'altra parte. Nonostante il contenuto sia eccellente,l'apparenza può ingannare!
Metti dei grossi capilettera colorati all'inizio del capitolo,vai a capo molto spesso e ingrandisci i caratteri! Se segui questi piccoli accorgimenti sono certa che verrai più seguita!

Tornando alla storia,bravissima ad aver creato una ginny pazza e crudele (io adoro le persone pazze e crudeli per vendetta) e un Draco semi-buono, dato che con Ron e Harry mi sembra ancora scortese.Il rapporto tra Hermione ed harry è molto unito,se devo essere sincera se non fosse per il bacio e tutto il resto,sembrerebbe una Harry\Hermione!!

Complimenti,aspetto il prossimo capitolo con ansia!
A presto,
-La.

19/06/11, ore 21:01

Ho il cuore in gola...Sono via da casa per una settimana, e sono riuscita a collegarmi da un pc quasi per miracolo, giusto in tempo per beccare l'aggiornamento!
Mi è piaciuto un sacco, soprattutto l'idea di usare il carme di Catullo (che io adoro) quasi come filo conduttore..Bellissime anche le prime righe, in cui spieghi in un modo davvero coinvolgente la magia che lega ormai Draco ed Hermione. Per quanto riguarda quest'ultima, è chiarissimo che non è in sè, anche perchè certamente non avrebbe mai baciato Malfoy di fronte a Ron.
Ora sono curiosissima di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, se il bambino nascerà e soprattutto se riuscirà a sopravvivere. Se fosse un bimbo (anzi, a questo punto io direi quasi bimbA) normale, al 99% non ce la potrebbe fare, è veramente troppo presto...ma credo che invece ci saranno grosse sorprese!
Attendo con ansia, complimenti!
P.s. Solo un piccolo appunto grammaticale...occhio ai congiuntivi =)

19/06/11, ore 02:28

Odio e amore,l'uno fa parte dell'altro..In fondo solo poco tempo prima Draco stesso l'odiava ma scemato tutto ecco che l'amore avanza..Sono legati dalla stessa protezione,ma io credo che sia proprio l'odio che si è trasformato in amore a dare forza ad entrambi..Combattono insieme contro una forza che sta distruggendo dal di dentro Hermione ma ora lei nn è più sola grazie a Draco..come si dice two is better than one..(2 è meglio di 1)..
Ps:nn è un pò prestino per questo bimbo di vedere che schifo di mondo l'attende??? 6 mesi credimi sono pochi per un bimbo vero anche che siamo nel mondo magico però sempre umano è(si spera)...

15/06/11, ore 14:04

ooooooooh!!! *sbatte il pugno sul palmo dell'altra mano* ci sono la sosia è la figlia di Hermione e Harry!!!! ha gli stessi occhi della nonna *-* ... però se l'è acidina la ragazzina XD ... ma comunque sembra tutto chiaro, Draco si è salvato grazie al bacio che ha ricevuto da Hermione! grazie a dio c'e stato il bacio allora XD... ma così Hermione è in grave pericolo, ok e per salvare la madre la "figlia" ha assorbito tutta la magia nera dei petali di rosa per questo dicevano che harry dovrà salvare il mondo dal sangue del suo sangue! ai jo capit ;) bravissima bellissima(la storia XD) uhuh non vedo l'ora di leggere il prossimo *____*
baci Kaggy92 ( miry16)

13/06/11, ore 15:39

noooo!!! draco no può morire!! povero!!! ti prego dimmi che non muore grazie a non so quale magia!!

13/06/11, ore 09:39

Bello, bello, bellissimo questo capitolo! L'hai scritto molto bene, e ormai mi sembra abbastanza evidente che la sosia di Hermione potrebbe essere sua figlia. Mi è piaciuto molto il modo che hai tirato fuori per salvare Draco, è convincente e originale! Scusa per la recensione breve, ma sono di corsissima! Alla prossima! Baci

12/06/11, ore 23:33

Ciao! Ho trovato oggi la storia ed è davvero bella. Solo mi dispiace che io qui sia l'unica a tifare per Ron!
La tua stupenda storia finirà con un ritorno di Ron e Hermione?
Mi sa che sono in minoranza :(.
Ancora complimenti,
Ary

12/06/11, ore 22:52

Anche questo capitolo é stupendoooo...però che cattiva la sosia..comunque spero che draco ed hermione si mettano insiemeee!!! Sono stupendi come coppia baci puffa

12/06/11, ore 22:34

Allora prima ero shoccata per la morte di Draco(anche se speravo nella resurrezione) adesso confusa perchè si è svegliato e mi sa più confuso lui di me..ma sta mocciosa che sta combinando???Draco è l'unico che può sbrogliare la matassa suo padre senza Hermione diciamocielo è un pò lento nei ragionamenti,Ron beh scartiamolo a priori ..ascoltami bene tesoro mio, comincio veramente a considerare la gioia di cruciarti(mi sto trasformando in un Lucius in gonnella)..va bene dulcis in fundo la piccina o quello che è si è trasformata in che ne so,per salvare mammina ma anche se stessa.. alla fine la togliamo di mezzo o no?!!!io voglio vedere insieme Draco-Hermione uff..sto sclerando forse nn era in programma ma che ci posso fa li adoro

12/06/11, ore 15:54

Wow, davvero entusiasmante questo capitolo, anche se la fine lascia decisamente col fiato sospeso. Spero ovviamente che Draco in qualche modo riesca a sopravvivere (anche perchè dove sarebbe la Draco/Hermione altrimenti?) e che Harry e Ron possano fermare Ginny. A proposito, ma lei da dove li ha tirati fuori questi duemila superpoteri? Insomma, Legilimens, magie proibite e tutto il resto, deve averglieli pur insegnati qualcuno! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci!