A strange encounter
di Lile_23

18/11/11, ore 15:54

bellissimo anche questo capitolo!
come al solito Hidan rompe le palle al povero Gaara, mi spiace per lui, ma un Hidan cosi fa troppo ridere hahah
mi diverto sempre un sacco a a leggere i tupi capitoli ^^
ciao e alla prossima

17/11/11, ore 21:06

CIAO! Ma quanto tempo che nn leggevo più di questa storia :D Come sempre, e sono moooolto ripetitiva, il capitolo è stupendo... Hahaha gaara ci rimette sempre xD Hidan! Ma nn si trattano male le persone! Te lo ripeto!
Hidan; Io nn tratto male nessuno ù_ù
Gaara: ed io chi sono? Nessuno?
Hidan: Si :D
Gaara : ò_ò
Piantatela un pò! Cm... sei stata male?! D: mi dispiace...!!!!! (anche quando stai male la tua mente è geniale: Questo cap. è davvero bellino :))
Non mi dilungo troppo... A prestooooooO!

Dei

17/11/11, ore 20:51

Bel capitolo brava, ma che hai? L'influenza? Ohhh tra un oò arriva natale, eheh di già. Ok basta con le divagazioni. Complimenti brava, già detto vero? eheh Scappo alla prossima ciaooo
Kyu-chan

11/10/11, ore 18:23

WAAAAAAAA la svitata è qui innanzitutto bellissimo capitolo (c'è bisogno di dirlo? NO *se le fa e se le disfa da sola*) ma cerchiamo di fare una cosa seria (seeee certo!Nd me stessa )
povera anna =,( e povero deidara sono in un bel casino... propongo una fuga in birmania per trascorrere nove mesi lontano dalla madre, hidan prende le medicine da solo, quindi le soluzioni sono due: o sta diventando un bravo bambino oppure è un impasticcato, propendo per la seconda e siccome le leggi di murphy sono le uniche leggi vere, chiam la mamma sigh, è il capitolo delle sfighe questo... ma.... ARRIVA NUKE!!!!!!!!!!! *presa da istinti gattofili come Sebastian inizia a molestare la povera bestiola*  adoro i gatti e il nome è stupendo u.u complimenti per il capitolo e per essere arrivata viva alla fine della recensione a presto a lprossimo capitolo ^^

09/10/11, ore 21:49

Eccomi qui!!!!
Allora, io capisco che Anna sia...scossa. Però, povero Dei, c'è di mezzo anche lui, eh!
Povero, stava persino piangendo..^^
Ehm..no, davvero, come farà a spiegarlo alla madre?
E poiii...Naruto è cretino. Miiii, lo dovrebbero aver capito che loro teoricamnete non dovrebbero neanche esserci in quella casa, no??? -.-" *facepalm*
Uh uh uh! Il coglione viene scambiato per aspirante suicida, me molto soddisfatta!!
Ok, confesso che all'inizio avrei voluto uccidere Gaara.
All'inizio. Perchè poi in realtà il mio adorabile idiota (oook, questa come mi è uscita?? O.O) se le può effettivamente prendere da solo le medicine. XD
E..ma no! A me piaceva "non sappiamo come chiamarlo" come nome! XD
Alla prossima!!!
E povera Anna, ricordiamo che sono con lei!
Ah..e Hidan deve guarire presto, che mi manca ^^ (ok, potevo risparmiarmela)
ciao ciao

09/10/11, ore 21:02

OMJ...O.O povera anna... ma che dico!>.< che fortunata!:D se ha un figlio con colui che ama allora va tutto bene!xD *troppo ottimista la ragazza*
...-.-"
comunque bellissimo chappy come al solito!^^ solo che per me dovresti approfondire le descrizioni dei luoghi, e magari accorciare (anche solo di poco) i dialoghi. questo è solo un mio parere eh?^^ comunque, complimenti ancora, bye bye.

kyo

09/10/11, ore 21:00

Onore e gloria al gattooooooooo!
Pensa che bella sorpresa la mamma fra due anni, che trova la figlia con un figlio e il padre è sparito, e che facendo l'analisi del DNA viene fuori una persona inesistente!
Sembra quasi la nascita di Gesù, l'ha messa incinta lo spirito santo, Anna può sempre scusarsi così xD
Scemenze a parte, voglio vedere come esci da questo casino, ma penso che ci riuscirai egregiamente!
Tao tao sorellina :3

Stefano Nuke Nusperli

09/10/11, ore 20:23

^^ che bello questo capitolo.... Le cose si complicano!!!! La mamma torna, anna è incinta, Quello della gelateria è quasi morto (ma che ce ne importa?) e hidan sta ancora male... che casino xD cm sono felice di vedere che tutti solo molto uniti tra loro. Cm gaara nn si meritava quella sgridata xD povero.Vb a presto caVa ^^

Deidara_love_artist

09/10/11, ore 18:20

molto bello anche questo capitolo, povero Gaara, è stato sgridato da Lily per essersi dimenticato di dare le medicine a quel pazzo di Hidan, che alla fine se le era prese da solo U.U
ancora complimenti

09/10/11, ore 18:12

Ahah, la strigliata a Gaara ahah, beh bel capitolo complimenti bravissima e alla prossima ciaoo

09/10/11, ore 17:58

Scrivere un pò più piccolo no? XD
Apparte questo, tutto sublime! Iniziano i guai qua, povera Anna!
Speriamo che non torni la madre di Lily... perchè la mia ci crederebbe anche a una storia del genere ma mi ucciderebbe comunque, se non peggio!
Hidan sempre un grande, è sempre quello più allegro e disinvolto, per non dire coglione XD
Ma... una curiosità, perchè questa fan-fiction e "In un nuovo mondo" che è l'opposto in pratica, vengono aggiornate quasi sempre insieme? ahah
See ya
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 05:59 pm)

05/10/11, ore 17:15

Ciaooooo! che carino Gaara pervertito! Io Hidan lo stimo.. anche quando sta male nn si smentisce mai! e naturalmente la vittima è Gaara... OVVIO!

"-E non lo farai perchè ci sono io che ti sosterrò moralmente e fisicamente. Ci sarò io quando nascerà, quando dovrai imparare a cambiargli il pannolino, quando farà i primi passi e a dire le prime paroline. Io ci sarò sempre per te, ricordalo Anna."

Premetto che quando ho letto che Anna era incinta ci sono rimasta.... Però trovo che se Deidara ed Anna si amano sarà tutto molto più "facile" (ma anche no! ndAnna)(^^''' ndIo) Beh voglio assolutamente sapere il seguito. DANNATA SCUOLA! è_è (<3)

Deidara_love_artist

04/10/11, ore 19:15

dopo una lunga assenza mi accingo a leggere il capitolo e trovo hidan che rompe e penso "lol" e poi leggo il discorso romantico di gaara e penso "wow" poi leggo di anna incinta e penso "...." acch! colpo di scena!! non me lo aspettavo, mi hai stupito ora non vedo l'ora di sapere come va avanti =)) comprendo il problema scuola per cui non ti chiedo di aggiornare alla svelta u.u la scuola uccide la creatività quando sarò presidente del mondo l'abolirò u.u XD a parte gli scherzi bellissimo capitolo!!! a presto =)

04/10/11, ore 15:28

nononononnononononono.
come è successo dio???O_o (semplicemente abbiamo scopà ndadeidara) che?O.o (lascia stare...-_- ndadeidara) ve bè... bellissimo capitolo!>//< sono rimasta sconvolta dalla notizia: = bip! anna incinta
ma dettagli... u.u tanto se il padre è quel gnocco di deidei nn c'è nessun problema no?;D eheheh...
bellissimo capitolo!xD
proprio mi è piaciuto!
al prossimo
kyo

03/10/11, ore 21:32

Ooooooook, Hidan è sopravvissuto ad una lacerazione addominale e per curarlo bastano delle medicine, Anna è incinta con un tizio che la madre neanche conosce...
Che casino! xD
Comunque a parte un paio di errori di scrittura, tipo il titolo (Purtroppo, non pultroppo xD) è molto bello :3
Non vedo l'ora di vedere il seguito, comunque ti capisco, anche io ho il problema della scuola, lo Scientifico Lorenzo Mascheroni non perdona xD
Contunua così :3