A strange encounter
di Lile_23

07/09/11, ore 12:47

OHHHHHH grazie a te *arrosisce* bel capitolo specialmente la parte di Gaara davanti alla vetrina. Un nome per il micetto...umh...umh...umh...(dopo 2 ore) umh...umh... ti dirò che mio padre mi ha suggerito Buco Nero ahah, tornando seri potresti chiamarlo in base al pelo, Yakan che in giapponese vuol dire notte, oppure Crystal, che mi fa pensare agli occhi. Spero di esserti stata utile e alla prossima ciao!

07/09/11, ore 00:29

Bello, molto bello, peccato per molti errori di ortografia tipo
"-Lo scelto maschio-"
"-Poretti-" (non tutti sanno cosa significa ma si può tralasciare quest'errore)
"-... Eppure nel rituale non mancava niente a parte la falce, ma non credo sia quella la causa-" hai cambiato il tempo.
Per il resto è divertentissimo come al solito, a parte la parte del baffone, che è giustamente malinconica.
Però mi aspettavo che ad arrivare in macchina fosse Gabriele, xD per dimostrare che non è solo un criminale da strapazzo.
Comunque non mi ricordavo che kankuro avesse i puccio-moment xD ma ci sta!
Il micio chiamalo Alexi, xD è il nome del cantante dei children of bodom xD
Sennò... umh... "Sfigatto"? è un ottimo nome, perchè l'han comprato in una giornata sfortunata.
Continua così comunque che vai alla grande!
Questa storia ha di bello che non ha una trama principale ma sono piccoli episodi di vita quotidiana, quindi la puoi fare durare tanto.
Le storie di guerra sono invece di solito molto corte, in quanto dopo un po' si perde l'adrenalina del combattimento, idem nelle storie di azione o avventura, l'avventura la odio perchè di solito si svolge intorno ad un viaggio, e se non si mettono tanti luoghi dove fermarsi nel viaggio finisce subito.
Ottimo lavoro! ^^
Un bacione,
Stefano Nuke Nusperli

06/09/11, ore 23:31

Ehi io non sono appena arrivata, ho sempre letto tutto!!
Ver comunque, non ci avevo pensato che Hidan non può sacrificare nessuno col solito metodo e che non è immortale...cry!
Ma non puoi non farlo salvare, altrimenti la furia di Jashin-sama (che trascende gli universi) si abbatterà su di te!!

06/09/11, ore 22:40

O.o' .... Lascia il nome del gatto così!!!!!! è stupendo xD xD xD xD
Diciamo che sarà l' unico gatto del mondo ad avere quel F A N T A S T I C O nome!! xD xD xD x D xD
Per quanto riguarda Hidan invece...... non farlo morireeeeeeeee!!!! è uno dei miei personaggi preferiti!!!!!!!
In effetti è un po' triste il capitolo.. ma finirà tutto per il meglio (perchè DOVRà finire tutto per il meglio!!!! >:-| )
xD xD
La tua storia mi piace sempre di più, aggiorna presto che aspetto,**
Baci Baci, "Polo"

06/09/11, ore 18:27

Shaoooooo ^^ Sei tornataaaaaaa :D Wow questo capitolo è meravigliosamente caotico.... Temari è davvero cattiva con kankuro, ma fa bene. Ehm....^^''
"-Allora io e Anna andiamo a farci una passeggiata nel parco, a dopo.
-Deidara, ma non fa un po' troppo freddo? Siamo già a Dicembre sai?
-Ti riscaldo io , Anna, non ti preoccupare...
- Ho cambiato idea...Allora noi andiamo, Lily, a dopo!
-Ciao ragazzi, hey mica voglio diventare zia mi raccomando!
-No problem, a dopo."
Le ultime parole famose xD no Vb non pensiamo male..... (Muhahahahaha NdMiaIndolepervertita) Bhe shikamaru è sempre il solito pigro e poi hidan che vuole a tutti i costi sacrificare qualcuno a jashin... che bellino xD Cm per me Leonard se muore nn fa un soldo di danno a nessuno, sisi ù_ù Bhe aspetto il prossimo capitolo ^^

Deidara_love_artist

06/09/11, ore 13:46

BUHAHAH XD hidan con il coltello da pane in mano XD e il pigiamino rosa XD sono morta dal ridere "perchè sei morta? potevo sacrificarti a jashin ndHidan"  *lo fulmina con lo sguardo* "hidan se non taci ti chiudo nello sgabuzzino" "no! lo sgabuzzino buio no!" *si rintana in un angolino
tornando al capitolo.... io sono contro la violenza ma anche no : uccidilo uccidilo uccidilo uccidilo uccidilo uccidilo *messaggio subliminale evidenziare per leggere*

05/09/11, ore 00:16

Mi ero quasi dimenticata di te... non si va in vacanza.
No, scherzo, tranquilla...
Il mio amore per Hidan cresce esponenzialmente, chiaro!!
Questo capitolo è un po' caotico ma immagino sia un effetto del "sono appena tornata" e poi bè... la mattina è già un casino di solito (o no... dovrò tornare ad alzarmi presto) figuriamoci per tutta quella gente!!
Povero Kankuro... Maltrattato sia da Temari che da Gaara e a rischio di sacrificio!

Per quanto riguarda Leonard, sangueeeeeeeeeeeeeee!!ù.ù
Voglio un sacrificio in piena regola però...
Ma almeno Jashin_sama ti ha reso immortale??

04/09/11, ore 22:13

Oddio. I miei complimenti a Lily! Sono Jashinista convinta anche io!! (non avevamo dubbi! ndTutti)
No, sul serio, io come al solito mi spiscio quando leggo i tuoi capitoli, e non osare neanche pensare di ripetere che questo faceva schifo perchè ti assicuro che non è così!
Già il momento del risveglio collettivo è stato grandioso..
Povero Kankuro, mi ha fatto un pò pena stavolta. XD
E poi come sempre Hidan arriva dove c'è più casino (madò, se può fare confusione quel tizio c'è sempre! X°D)e beh..si comporta alla Hidan, ovvio.
Un altra trovata geniale è stata tentare di svegliare Shikamaru. XD
"-Ciao Temari, come faccio per svegliare Shikamaru?

-Shikamaru non si sveglierà...

-T-temari, ma che dici? E' morto?"
Oddio, oddio X°°D
beh, me lo aspettavo da quel pigrone di Nara. u.u
Per non parlare del fatto che Peppe esce senza Kankuro e quello minaccia di suicidarsi!
...con conseguenti reazioni dell'albino..XD
Poverino! Soffre di crisi di astinenza da sacrifici! Dovrà pur mantenersi intatta la sua immortalità, no?
Uhhhhh! Beduy è un soprannome simpaticissimo! Prima roscio, poi questo..prima o poi appiopperà nomignoli a tutti!
Oddio oddio...è stato bellissimo quando sono arrivati anche Gaara e Temari e tutti e due volevano che il fratello venisse fatto fuori!
"-Era la volta buona Temari, ma un certo Deidara ha rovinato tutto.

-La volta buona per cosa, Gaara?

-Hidan stava per uccidere Kankuro!

-E per quale motivo ancora è vivo? Deidara, perchè hai fermato Hidan?"
è stata sicuramente la parte in cui ho riso di più!
Oh..Dei e Anna..*ghigno malizioso* davvero, c'è il rischio che Lily diventi zia presto viste le premesse! XD Uh, a proposito di coppiette: niente accenni alla LilyxGaara?? T-T
Oh, vabbè, confido nel prossimo capitolo.
Infine: sììììì!!! Sacrificate quello schifoso eretico di Leonard, se lo merita!!! +___+
Bellissimo come sempre, continua così!
Aspetto il prossimo!!
ciao ciao

04/09/11, ore 20:58

Sei grande! Complimenti e si per me sacrifica Leonard a jashin bhuahahaha ok la smetto sembro pazza. Una domandina che svolta farai prendere agli eventi rigurdanti te e Gaara? Secondo me stareste bene insieme hihihi! Ancora complimenti e aggiorna presto ciao!

04/09/11, ore 20:56

Il mio Dio mi dice di non uccidere e di non venerare altri dei al di fuori di lui, ma...
SQUARTA QUEL COSO BAFFUTO O ENTRO NEL RACCONTO E LO IMPICCO CON I SUOI STESSI BAFFI!
A parte questo, non fa schifo, anzi è molto divertente, e se il prossimo sarà ancora più divertente vorrà dire che sarò contentissimo.
Il mio racconto "september rain" è in pausa, ho dimenticato sulla chiavetta due capitoli, appena la recupero li metto su.
Continua così che vai forte Lily!
Un bacione,
Stefano Nuke Nusperli

P.S. è arrivata la cartolina :33 grazieeeeeeeee è bellissima!

26/08/11, ore 12:19

ciao! complimenti per la tua storia: l'ho letta tutta d'un fiato ,mi è davvero piaciuta tanto! povero HidanT.T vado io a prendere il gelato da lui U.U (visto le ragazze mi vogliono anche se sono volgare nd Hidan)
comunque spero di leggere al più presto il prossimo capitolo ^^ e d'ora in poi sarai afflitta dalla piaga delle mie recensioni MUHHAHAAA!! (questa tipa fa paura! nd tutti)

24/08/11, ore 23:57

Complimenti ..Gaara ha baciato Lily..( sbaglio...)Cosi nasce un nuovo amore ..Belissimo questo racconto...Malgrado e fuori della mia portata. Ogni volta lo lego tutto, fino alla fine...Non e mi a abitudine fare recenzioni...Ma 4 parole fanno bene a l'autrice...Brava...........................Ciao

24/08/11, ore 18:18

*stappa bottiglia di spumante*
Era oraaaaa!!! XD (Hiddy, non essere volgare su..ndMe)(..la tua è una richiesta idiota lo sai? *sopracciglio alzato* ndHidan) (mpf, sì..era tanto per dire..ndMe) (e poi da quando in qua TU ti lamenti della volgarità, scusa? ndHidan) (che stai insinuando? ndMe) (che sei peggio di me -.-" ndHidan) (esagerato..ndMe)
Aehm..
Oh, che bello che hai aggiornato!!! Scusa se non ho recensito subito ma ti giuro proprio non mi ero accorta che avevi postato!! *scusa scusa scusa*
Sono felicissima che tu abbia continuato a raccontare le vicende delle "giornate lavorative" ahahah, sembra chissà cosa XD
...perchè Hidan ha sempre il pigiama rosa? O.o inizio a pensar male...(HEY! ndHidan)
Uh...la storia raccontata dal suo punto di vista è stata geniale!! XD
E le ha anche promesso di insegnarle a fare i sacrifici, waaaah, che figata!!! *__*
Oh, divertentissimo il suo intervento, anche se, confermo ciò che pensa lui, ossia che piace tantissimo anche così. Anzi...forse quello è un punto a favore eh eh..
Maaaa...oggi non sono qui per parlare di lui, dato che la novità sono Lily e Gaara!! <3
Finalmente!! Anche se io non sarei riuscita ad ammettere che mi piacesse così...no, no, no..sarei morta dall'imbarazzo prima!! O//O
Certo che...Gaara e Anna che si mettono d'accordo eh? XD
Uh, anche io come Anna passo tre ore in bagno, eh eh X°°D
Continua a piacermi un sacco questa storia...
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
p.s....posso permettermi di dar ragione a Nuke?? Non per fare la parte della paranoica..ma in alcuni pezzi Hidan sembra in troppo affezzionato a Lily..(sei gelosa? XD ndHidan) (Sìììììììììììì!!!! T-T ndMe)
...non mi fare scherzi, eh? Non credo reggerei!!
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 08:10 pm)

24/08/11, ore 11:12

Ahahahhahahaha, lo sapevo che in gelateria sarebbe successo un casino, e una cosa... sembra ogni tanto che Hidan si stia innamorando di Lily... bho, pensieri miei.
Comunque il modo migliore con cui potrebbero guadagnare soldi è borseggiare la gente no? Sono ninja! Dovrebbero riuscire a farlo! xD
Scherzi a parte, attenta agli errori di scrittura, alcune volte dimentichi delle lettere qua e là, niente di grave ma si nota.
Che teneri Gaara e Lily... oh no aspetta, sto avendo un puccio-moment, meglio riprendersi... *respiro profondo* ok... tutto a posto.
Il gelataio io lo annegherei nella macchina per le granite, così gli si trita anche la faccia, comunque: Non ti piece l'erre moscia? xD Io ho l'erre moscia, non marcatissima e non da frocio, ma sempre moscia è xD
Un bacione, Stefano Nuke Nusperli

24/08/11, ore 10:00

KIAAAAAAAAAAAAAAAAAA! O mio dio *ç* si sono baciati! *prende Deidara per le spalle e lo scuote senza motivo* si sono baciati! *lascia cadere Deidara**stonf*(ahio ç_ç NdDeidara) AH, ci voleva proprio! sono così felice^^ Poi il pezzo raccontato da Hidan è davvero una forza. Sinceramente mi fa un pò pena Hidan.... quel tipo con i baffi non è per niente simpatico. Cm se continueranno a lavorare lì conosceranno anche lo zio di Anna... e speriamo sia più simpatico.
"-La sai una cosa, Gaara?
-No, cosa?
-Sai di sabbia
-Davvero? e invece tu la sai una cosa?
-No, cosa?
-Ti amo"
°W° beh io ti stimo  anche solo per aver fatto un finale tanto bello come questo.... Mi piace da morire x3 Che dire in più?
AGGIORNA :) <3

Deidara_love_artist