A strange encounter
di Lile_23

26/04/12, ore 20:48

F...finita? Noooo!
Tutti: sapevamo che sarebbe successo prima o poi -.-
Noooo, non posso accettarlo! *va in depressione*
Tutti: è proprio stupida -.-
Grazie, sempre molto gentili.... Comunque, ora perdona questo piccolo sclero iniziale, ultimamente capita sempre più spesso. Volevo solo dirti che questo capitolo è stato davvero.... triste? strano? bello e malinconico? Insomma, essendo molto attaccata ad Anna mi ero messa nei suoi panni e quendo è tornata a casa e non ha trovato Dei mi si è spezzato il cuore. Però i sono convinta che si rivedranno... però nn solo loro due ma anche Gaara e Lily! Perchè così sarà vero? (ç_ç) Oddio quando è così mi sale la curiosità a mille.... Aggiorna, sai?! :) Dai che aspetto! (tutti: e lasciala in pace e aggiorna le TUE di storie razza di rincoglionita!)(Ehm.... ^^''') A presto Lile <3

26/04/12, ore 00:32

Che cooooosa?!
Finita?!
Ma... ç____ç
A quando il continuo? xD
A quanto vedo c'è anche qualche accenno NaruHina xD
Crystal, Anna, Lily e il bambino-senza-nome (xD) come faranno senza i rispettivi ragazzi e padri?
Ma è stato bello che Lily e Gaara si siamo lasciati almeno con un "Aishiteru" (quanto amo questa parola **)
Ora saranno Lily&Co. ad andare a Konoha? xD
Quella banda di pazzi già mi manca ç___ç
Non so che altro dirti oltre a... VOGLIO IL CONTINUO AL PIù PRESTO xD
Immagino che ora ti prenderai un di tempo di relax xD
Sai che ti dico?
Fai bene xD
Io ne ho 4 da continuare e devo dire che non riesco a stare dietro a tutte e 4, ma ci sto provando (me tapina xD)
Alla prossima Ali ^^
Baci <3
Miky ^^

14/04/12, ore 22:56

........... WAAAAAAAAA :DDDDDDDDD OMG! che bello! Finalmente è nata Cristal! che bello :3 sono felice per quei due... già me la immagino, tutta uguale e identica al padre! E voglio dire, se viene come quel bellissimo affascinante stupendo uomo viene fuori uno splendore *_* chissà cosa avrà pensato Deidara dopo la telefonata... poverino xD Oh, qualcosa su di Lily viene a galla... che succederà? come cambierà tt ora in poi? Al prossimo capitolo :3

13/04/12, ore 22:03

Aki :grandiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa @___@ *legge*
Nyah :olèèèèèèèèèèè continuala *balla flamenco*
DeBBy:ma sono l'unica normale qui D: comunque bella fic continua
By Gothick project

12/04/12, ore 16:17

eh no dai!!!non puoi ammazzarmi Gaara proprio ora che avete fatto pace!!! >.<
no!!!! mo Hidan lo ammazzo io altro che "essere immortale"

12/04/12, ore 15:28

-Ti piace Roscio?l'ho fatto io-
-No in effetti fa schifo-
ahahahah troooppo forte!!!!

11/04/12, ore 22:21

Demetrio e Gervasio ahahahha
dei nomi un pò più normali no eh? XD

11/04/12, ore 15:34

ahahahaha "comincia a correre"
Noi donne siamo moooolto più forti di qualunque kasekaghe dai capelli rossi
vaiiii uccidilooo >.<

11/04/12, ore 15:31

Ahahahahah Gaara che ha paura del buio!!!il "potentissimo" Kasekaghe ha paura di dormire da solo!!
ok scusa se ogni volta che recensisco non saluto o non ti parlo ma dico la prima cosa che mi viene in mente XD

10/04/12, ore 21:03

.....CI SONO TUTTI!!!!
AHAHAHAHA troppo forte XD naturalmente metterò la storia tra le preferite
sei troppo brava a scrivere!!!!

10/04/12, ore 20:49

Awwww *w*
Che bella cosa la nascita di una nuova vita! **
Bionda e occhi azzurri... Dal papà non ci ha preso niente, eh? xDD
Parlando di lui... Ma poverino! Non ci ha capito una mazza e ha una nipotina, nata da chissà dove xD
Sei riuscita a farmi diventare antipatica l'infermiera sai?! è.é
Ma sempre in mezzo stava?!
Anna ha un nuovo ragazzo xD
E Peppe è papà xD
Temari si è accorta che la pancia è un po' troppo rotonda per essere normale
E finalmente un piccolino (ino ino xD) assaggio NaruHina **
Al prossimo capitolo
Baci <3
NaruHina4ever ^^

10/04/12, ore 20:31

Ciaooo
Ti dico una cosa e non prendermi per pazza ma io un pò di tempo fa ho fatto un sogno simile solo che erano Naruto,Hinata,Kiba e Akamaru

10/04/12, ore 19:58

Povera povera te....
Che fratelli..mi dispiace per te....no dai scusa XD

06/04/12, ore 09:58

Ciaooooooo ^^
Ok, mi sono fermata qui, e poi continuo xD
Capitoli veramente stupendi *.* mi piacciono le situazioni complicate e adoro semplicemente i protagonisti che hai scelto *.* sembra quasi che siamo la stessa persona *.*
Comunque, vedo che hai migliorato la scrittura (eliminato le faccine è.é) e i dialoghi sono ben fatti! Capisco che la storia è difficile da scrivere (Ci sono taanti protagonisti), ma la tua non risulta affatto noiosa.
Che bello!Deidara e Anna stanno insieme *.* Speriamo che Gabriele torni a rompergli le scatole u.u adoro le storie complicate xD Oddio, Hidan mi fa scompisciare dalle risate xD E spero in futuro di coppia per Gaara e Lily, ma si vedrà ;)
Ciao  complimenti ^^
Martina.

31/03/12, ore 18:25

ciao! Ok i capitoli sono tt comunque belli, anzi forse anche più belli, non so xD Cm rispetto a Sakura... diciamocelo: nn serviva a nulla u_u  Riguardo ad Anna, lo sai, a me avrebbero fatto piacere due gemelline ma cercerò di accontentarmi anche di una sola.... che spero nasca presto! :D AAAAA! Che bello anche Lily aspetta! Sarà un maschio? una femmina? Oddio chissà come sarà bello *_* Cm nn so ma in questo capitolo ho sentito un forte "riferimento" al mondo Naruto, chissà perchè. Questo è bene, ma non è che tra pochi capitoli tt finirà? (Tutti: capitan ovvio, quanto la vuoi portare avanti?) (XD).... beh, anche se fosse nn voglio un finale strappa lacrime ok? ;) hahaha.. Vb oggi sto delirando. A me i compiti fanno un brutto effetto xD a presto!