A strange encounter
di Lile_23

23/08/11, ore 22:33

Mamma mia che casino xD Povera pizza (Yum! Pizza!) , riposi in pace.
Pizze (Yum! Pizze!) a parte, mi fai sbellicare, come al solito.
Attenta che ci sono degli errori di distrazione, niente di grave.
Atenta ai dialoghi, sono ben curati, ma verso la fine della scena in pizzeria diventano un po' noiosi.
La storia di gabriele mi fa riflettere, se ha cercato di uccidere più volte Deidara, perchè non è sotto processo per tentato omicidio e aggressione?
Bho, è il magico mondo di Lile no? xD
Comunque, ripeto, in molti punti non la smettevo più di ridere xD.
Nel prossimo capitolo tocca alla gelateria giusto? Ci sarà da ridere.
Un'ultima cosa... Nessuno si è accorto che quei ragazzi: LAVORANO IN NERO? L'ITALIA VA A ******* E LORO LAVORANO IN NERO? xD
Un bacione, Stefano Nuke Nusperli

18/08/11, ore 15:58

Che bel capitolo!!!  C'è mi sono pisciata sotto dalle risate xD Oh mio dio che confusione in pizzeriaaaaaaa!

"-Ti servono fogli e penne?
-Si Naruto li hai visti?
-Si sono sotto la cassa...
-Ma te lo avevo chiesto prima e mi hai detto di no!
-No tu mi hai chiesto i libretti delle ordinazioni."

Hahahahahaha oddio a questo punto sono caduta dalla sedia x°D No va bè però Deidara e Gaara sono due grandi insieme... mi hanno fatto morire dalle risate!

"-Non sono affari tuoi...E poi che ci fai qui a quest'ora?
-Potrei farti la stessa domanda io...Come mai vai in giro con la minigonna e la camicetta a l'una meno venti, seguita da tre individui maschili...devo pensare male?
-Falla finita, Gabriele, siamo tornati adesso dal lavoro!
-Se quel genere di cose le chiami lavo..."

C'è aspetta.... ma come si permette °_° Brutto figlio di una buona donna.... Deidara e Gaara hanno fatto proprio bene a menargli(anche se io lo avrei squartato ^^) BRAVI RAGAZZI!!!!! Beh vediamo come continuerà la cosa...  come sarà il lavoro per gli altri ragazzi ^^
A PRESTO!

14/08/11, ore 19:01

...Il mio nuovo capitolo preferito!! *___*
..contando che Hidan compare solo due volte deve essere davvero soddisfatta di te!!
Mi sto spisciando..
Demetrio...Gervasio...Norberto.
-Che nomi di mer...cioè vi chiamerò con i nomi storpi di quel cartone animato che si chiama Narusco, Narutio, misà che è meglio...-
ahahahah! mi stavo spisciando!!!
Era davvero fantastico questo capitolo sul serio! Non saprei dirti la parte che mi è piciuta di più, ero letteralmente piegata in due! Oh, e poi, mi immaginavo tutta la scena!!! -Il sangue si seccaaaaa!-
-Hai tagliato gli affettati?

-Cheee?

-Salame e prosciutto.
Povero "Gaario" XD
-Mi chiamo Gaara...

-A me piace Gaario, quindi quando sei qui ti chiami così, problemi?

-No, no assolutamente...
Oh..Deidara mi ha fatto spisciare quando ha risposto al telefono!!! X°°°D
-Rispondi!

-No mi vergogno, rispondi tu!

-Ma che dici, Deidara! Dai rispondi!

- Che dico?

-Devi dire "pronto".

-Pronto?

Disse il biondo con una voce strana.

-Si?Parlo con la pizzeria?

-Veramente sono Deidara.

-Si, ma è la pizzeria?

-Sono Deidara!

-Idiota! dammi il telefono!
Avevo le lacrime agli occhi, ti giuro!!
Ah..e poi..
-Salve vorrei 256 pizze per le nove è possibile?

-Senta signore, non siamo qui per scherzare!
E qui ho pensato -Ahahahah! Oddio, ma chi è questo cretino! Lo farò anche io uno scherzo così!!-
-Senta signore, stiamo lavoran...Hidan!

-Ahahahah Roscio! Allora mi puoi preparare 256 pizze per le nove?

-Fanculo, Hidan!
...credo di adorarlo!!! *___*
E per finire...
- Io non lo sopporto Deidara, il suo carattere, il suo orgoglio, quella sua fissazione per l'arte, quell'arroganza innata, è davvero insopportabile...però gli voglio un bene dell'anima perchè è mio amico e se tu provi solo a sfiorarlo di nuovo, ti faccio pentire di essere nato...
Gaara!! Ma che amore!!!!!! XD
No, ti prego...dimmi che descriverai anche le altre giornate lavorative, per favooooore!!!! Era troppo divertente, sono sicura che mi spiscierei!!!
Voglio sapere come sono le giornate lavorative di Shika!!! X°°D Dai, non ci credo che le sue giornate saranno così noiose com spera!! Ah e poi...Tobi e Hidan in gelateria!!! Bon vedo l'ora!! Che accoppiata di dementi!! *___* I miei due Akatsukini preferiti!!!! Alla prossima, ancora complimentissimi come sempre!!!
Ciao ciao

14/08/11, ore 18:35

Porca miseria!!! Di mio gradimento?? Sto letteralmente collassando davanti al pc!!
E poi c'è troppa acqua in questa stanza, non è normale..OPS, no, è saliva..
Ricomponendoci: scusa il ritardo..ero in vacanza. XP Ora mi fiondo a recensire anche l'altro capitolo comunque, quindi tranquilla!!! *sorriso smagliante*
..Noto con un piacere quasi diabolico che iniziano a chiamarlo tutti Roscio. XD
..che sculata. E sì, Lily, ce l'ho con TE!!
...Hidan...che esce dalla doccia...perchè l'acqua sta diventando rossa di botto?? Oh...ecco perchè..
*dopo aver preso un fazzoletto per tamponare il naso*..certo che Hiddy non ha il benchè minimo senso del pudore!!! (bene, moooolto bene..*ghigno perverso*..comunque ci conto: appena finisce la FF me lo spedisci davvero, ok?)
..Shika! Ma quanto è "geniale" quel ragazzo!! "Si, così sto tutto il giorno seduto sulla sedia a parlare con la gente e non faccio niente"
Fantastico, è per questo che l'adoro!!! <3 (HEY!!! ndHidan) (Non rompere le palle..per una volta che non parlo di te!! ndMe)
Bah, comunque..Hidan che tortura che Gaara!!!! X°°D
Comprati Amplifon! Sto morendo....XD
Vabbè...corro a recensire il prossimo! XD

05/08/11, ore 21:36

o mio jashin.... *ç*
mi sciogliendo io per quell'immagineeeeeee!!!!
l'immagine di hidan che esce fuori dalla doccia con addosso solo un asciugamano.... tu mi vuoi vedere morta?? x_x
chissà che lavoro si troverà hidan... la vedo un po' dura per lui con il suo caratterino... e poi deidara e gaara che lavorano assieme nella pizzeria, questa è da vedere , sono curiosa di sapere come continua la storia...
comunque non mi sarei mai aspettata che proprio lily si svegliasse così tardi.
ps. scusa se sono resuscitata solo oggi dopo circa un mese di assoluta assenza ma io ho l'enorme problema che in estate non ho quasi mai la connessione internet o più semplicemente un pc, perciò non ho la più pallida idea di quando riuscirò a commentare i tuoi prossimi bellissimi capitoli, ma sappi che appena avrò la fortuna di leggerne uno lo recensirò come ho fatto fino ad ora.
con affetto Aoi uchiha

05/08/11, ore 21:15

solo 1000 euro ?? per 15 persone è pochissimo, non basterebbero neanche per quattro giorni se teniamo in conto la quantità di cibo che ingurgitano!
comunque dai lily secondo me gaara potrebbe essere anche più di un amico se solo tu lo volessi ( secondo me è stra cotto di te) perciò non c'è neanche poi tanto da invidiare ad anna.
per poco non muoio dal ridere quando qualcuno doveva aprire la porta a peppe tobi esclama:
-Tobi is a good boy!
e il povero lele allora rassegnato va ad aprire la porta :)

05/08/11, ore 20:56

ohh ... le cose iniziano a peggiorare ... poverelli adesso gli tocca sopportare l'opprimente supervisione di zio jiraya... cissà cosa accadrà, non vedo l'ora di scoprirlo
comunque io lo ripeto se lily e il " roscio " non voglono stare a dormre in stanza o nel letto con hidan non c'è alcun problema io sarei più che contenta di dormire con lui, e poi a me non danno fastido le sue conversazioni co "il dio inesistente" ( come lo chiama gaara in modo assai eretico )

05/08/11, ore 20:34

mamma mia... povera lily dover dormire in tre in un letto singolo, beh però non si può neanche lamentare tantissimo dato che dormiva appiccicata al suo gaara !
io se fossi stata nei panni di hidan avrei letteralmente ucciso quell' emerito idiota di tobi : MA è POSSIBILE CHE CON LA SUA ETà FACCIA ANCORA LA PIPì A LETTO???? ed il povero hidan che si doveva a dormire con lui si è ritrovato bagnato fradicio di urina di "faccia da lollipop" povero ... chissà che puzza , e poi il pigiama rosa ...

05/08/11, ore 19:42

povero hidanuccio rimanere rinchiuso nel bagno della pizzeria e non poter assaggiare la pizza perchè tobi si era mangiato la sua... ma cosa ha tobi al posto dello stomaco ? una fogna??? beh, guardiamo il lato positivo almeno ha assaggiato i supplì oppure i "cosi" come li chiama lui.
troppo ridere la scena in cui dei per sbaglio butta addosso la pizza ad anna xD
(Recensione modificata il 05/08/2011 - 09:39 pm)

05/08/11, ore 19:16

siiiii quello stronzo di gabriele si è finalmente levato dalle palle non lo volevo più vedere è un idiota!!! si meriterebbe di essere menato lui! ( evviva la volgarità stile hidan )
in un certo momento avrei voluto uccidere (lo dico per dire, ma non lo farei mai) il roscio che prima incita il povero romiscatole di tobi a suicidarsi e poi ha detto :"-Parla per te che credi in un rincoglionito di nome Jashin che nemmeno esiste, epoi se proprio vuoi saperlo sono occhiaie e non la matita!"
dopo questo non ero più in me ... COME CAZZO PUOI DARE DEL RINCOGLIONITO AL MIO HIDAN, FORSE QUA IL RINCOGLIONITO SEI TU!!! Grrrr....
ma a parte questo lo perdonerò ... (prima o poi)

04/08/11, ore 12:28

....
Io sono morta. C'è quella foto di hidan messa così nel  mezzo sella storia... *ç* Bhè Lo zio di lily nella storia è proprio un defice... ehm... un bel tipo ^^'' Bhe mi fa piacere che tutti diano un contributo x portare avanti la "famiglia" xD  ammetto che gaara e hidan sono i più forti mi piace il modo in qui litigano (a me per niente è_é ndLily ) Bhe aspetto di sapere quanti guai combineranno a lavoro!

31/07/11, ore 23:08

Le litigate ti vengono benissimo, e non sono fuori posto, ma riescono a mescolarsi con la storia continuando ad essere scorrevole, di errori ce n'è uno o forse due, ma sono le classiche sviste di una lettera mancante, per velocità di battitura, comunque non si notano sono io che sono pignolo xD, comunque per il resto è tutto ottimo, a parte forse che il capitolo è più corto del solito, ma è d'intrattenimento comunque, un consiglio: soffermati di più sulle scene di descrizione delle situazioni, senza scendere troppo nei particolari, ma un minimo di atmosfera in più, la scena della cucina è lasciata un po' al caso, come capita a me molte volte ho fretta di passare alla scena dopo e faccio di fretta.
La scorrevolezza è ottima, il linguaggio è perfetto: ne troppo forbito ne di basso livello.
L'aspetto grafico dei dialoghi è interessante, non c'è la classica forma: "disse XXXXX" "ribattè XXXXX" "concluse XXXXX", ma è solo discorso diretto, si capisce chi parla per alcuni riferimenti (nomi) o modi di parlare (roscio, parolacce... xD) quindi complimenti.
L'immagine messa ha reso l'idea di che faccia abbia potuto fare Lily ^^
Chissà dov'è finito Tobi in questo capitolo, bho?
Comunque oggi al Cosplay contest qui a bergamo c'erano un Hidan, un Tobi, un Kisame e un Sasuke fatti molto bene, ma ha vinto un gruppo di resident evil, io facevo "The anger" del videogame Brink xD
Mi immaginavo che lo zio fosse più severo, ma chissà che pasticci faranno i ragazzi in pizzeria... mi immagino già ^^
Insomma, complimenti vivissimi.
Tanti baci,

Stefano Nuke Nusperli

28/07/11, ore 22:54

0_0 oh mio Jashin! Quanti capitoli che mi sono persa... SCUSAAAAAA <_<  Cm ora che li ho letti tutti sono rimasta così :*ç*. Sono tutti bellissimiiiiiiii! Povero Hidan tutte a lui capitano, prima Tobi che gli frega la pizza, poi rimane chiuso dentro al bagno e poi gli tocca anche aver a che fare con un Tobi che è PEGGIO di un bambino piccolo xD certo anche Lily non è messa bene... per ora quelli felici sono solo Deidara e Anna. Però penso che a lily nn abbia fatto poi così dispiacere dormire con Gaara..* la guarda con sguardo malizioso* Beh è una storia che appassiona e incuriosisce, ma anche molto divertente e che tiene il sorriso sempre sulle labbra  di chi legge ;))
Continuala!

Baci
Deidara_love_artist

(Recensione modificata il 28/07/2011 - 10:56 pm)

27/07/11, ore 10:52

Ahahahah, i botta e risposta di questo capitolo mi hanno fatto sbellicare, stavo rotolando dalle risate.
Povero Tobi! Sempre tutti a dargli contro, ma d'altra parte è stupido quindi non ci si può aspettare molto dagli altri ;)
Temari ha lo stesso carattere di mio fratello, solo che lui è meno gentile e al posto del coltello usa il suo fucile da soft-air (carico!).
Che posso dire, anche questa volta la qualità del testo e la scorrevolezza non sono calate, a fare il gelataio io ci vedrei Tobi di certo, e poi Hidan, che magari si becca pure la denincia per aver spaventato un bimbo urlandogli tutto il suo repertorio di parolacce, quelli che non trovano lavoro possono sempre farli assumere come soldati romani al colosseo, tanto assumono cani e porci...
Se fossero qua a bergamo potrebbero fare i muratori, serve manodopera in questo periodo.
Hidan ce lo vedo un sacco a vedere la tv e I soliti idioti è un programma perfetto per lui.
Chissà se il ragazzo che ha provato a uccidere Deidara (non ricordo il nome scusa xD) si rifarà vivo, e chissà com'è 'sto zio Jiraya...
Aspetto il prossimo capitolo fedele come un cane che aspetta il padrone (woof!), e ti mando tanti bacioni.

Stefano Nuke Nusperli

26/07/11, ore 18:07

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Oddio, oddio, oddio!!!
Mi hai anche citata?! Oddio, oddio, oddio!!!
Comunque sì! Lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio!!! +___+
Hidaaaaan!!!
Ehm...ehm...la recensione sì..ok, dopo aver acconsentito a spedirmelo sappi che se la mia recensione verrà fuori un pò strana è perchè sono "leggermente" esaltata.
...HIDAN! *___*
Dicevo! La recensione!
Ok..solo 1000 euro...fa un pò schifo, in effetti. Siete troppi in quella casa! (mandamene "qualcuno" a caso, no? XD)
In compenso...la scena per aprire la porta...ahahhaah! Mi stavo spisciando!
-Tobi is a good boy!-
-Ho capito, vado io..-
Ahahahahah!
Uh..mi stavo strozzando al pezzo
-Che problema c'è! Andiamo a lavorare anche noi!-
-Bella battuta Naruto! TU vai a lavorare..- ahahah, Shiiiiiika! Ma quanto mi sta simpatico quel ragazzo! XD
E poi la litigata tra Gaara, Hidan e Kankuro! XD
-Jashin te la farà pagare!-
Ahahahah! Ma lo sai che anche io lo dico sempre?! X°°D
Quando litigo con qualcuno, se non me la fanno avere vinta, concludo la discussione con un bel -Tanto prima o poi Jashin mi vendicherà, eretico schifoso!-
Ok, non è tanto normale come cosa...lo so. XD
Uh...e poi...che te lo dico a fare?! Quando hai fatto il mio nome mi sono rotolata per terra!! XD
"....così ci dormi tu!" ...Jashin esiste, è ufficiale!! *___*
No, vabbè, a parte gli scherzi...se me lo frego io tu non puoi più inserirlo nella FF, ti pare? Spediscimelo appena la concludi! XD
Divertente come al solito...aspetto il prossimo! Ciaooo