A strange encounter
di Lile_23

03/10/11, ore 18:24

Ma che casino!!!
Anna...cioè, ma Lily te l'ha tirata proprio!!!
"non vorrei diventare zia troppo presto" ma vaffanculo, va!
E sì, io mi suicidavo u.u
Anyway..Anche Gaara e Lily sono carucci ^^
E gaara non lo ricordavo così pervertito ma è mooolto più simpatico così XD
Hidan *-*
Tesoro, è vivo, sta bene e rompe le palle! ^^
Salutamelo e digli che spero guarisca presto (sono sicura che anche Gaara se lo augura! X°°D)
La scena del latte..X°°°°°°°°D
Ve lo accudisco io, sul serio, non mi creerà problemi, davvero!!! *-*
Anzi, probabilmente sarei la prima persona a ridere per tutte le idiozie che dice e fa ^^
Ok ok ok, la smetto. Che cavolo, ma possibile che parlo sempre e solo di Hidan? O.o
Devo farmi curare.
Spero per Anna che vada tutto bene e..hai sollevato un bell'interrogativo: loro resteranno in questo mondo o torneranno a konoha?? ç_ç
Aspetto il prossimo!
Fa niente se ritardi, ti capiamo ^^
ciao ciao Iry
p.s. ti ho cercata al romics, davvero, ma come facevo a capire chi eri?? XD

03/10/11, ore 15:13

Dai non ti abbattere! Per essere il prologo va più che bene!
Devo dire che ho apprezzato molto questa vena di "realtà", e sono curiosa di vedere cosa succederà quando entreranno in scenza i personaggi veri. A dirla tutta... sono stata portata su questa fictione perché ne stavo cercando qualcuna su Gaara... quindi continuerò sicuramente a leggere.

Scrittura veloce e scorrevole, stile fresco, idoneo al contesto.

02/10/11, ore 23:35

bentornata!
Hidan è tornato a torturare il povero Roscio ^^
poverina Anna, chissà ora che succederà, cosa faranno gli altri quando lo scopriranno? e quando gli altri dovranno tornare nel loro mondo ? sono troppo curiosa di scoprirlo, non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia
comunque anche questo capitolo è stato molto bello
ciao e alla prossima

02/10/11, ore 20:47

O_O oh my jashin cioè leiluilorobacomemacioè! ok mi calmo MA ANNA è INCITA?! OHHHHHHHHHHHHH, però come siete teneri tu e Gaara così dolci! beh bellissima come sempre sono sotto shock x anna! ahah bravissima complimenti al prossimo aggiornamento ciaoo

22/09/11, ore 20:06

una hidan pecorella due hidan pecorelle tre hidan pecorelle XD quanto ridere bellissimo capitolo comunque.... mi immagino hidan in ospedale con il cibo schifoso e che fa l'idiota con le infermiere carine XDXD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD

17/09/11, ore 21:23

A parte la cortezza, di cui hai dato una soddisfacente giustificazione (xD) direi che anche nella depressione più totale sei riuscita a farmi sorridere ^^
Continua così!

17/09/11, ore 17:41

Ok devo dire che anche io al posto di lily scoppierei a piangere... povero hid...ehm,...stefano xD Beh spero solo che riesca a tornare a casa sano e salvo. Cm gaara è davvero kawaiiiii ^^ le vuole davvero tanto bene eh?! : D BRAVO GAARA! Aggiorna con calma cara.... <3

Deidara_love_artist

16/09/11, ore 16:31

Ohhhhhhh che brava che sei eheh è così dolce Gaara che ti consola bellissimo capitolo complimenti e ciaooo
Ps: che nome gli darai al gattino?

16/09/11, ore 00:49

Stefano.
Vabbè, non commento, su. Gli serviva un nome in fondo.
Io..credo di non essermi mai immedesimata in Lily come in questo capitolo.
è..angosciante. (ha detto che esco tra tre giorni...ndHidan) (posso avere paura lo stesso o ti da fastidio??? ndMe)
Ufff, cooomunque.
Gaara..è riuscito a farmi ridere comunque, proprio come con Lily XD
"-Allora perchè ti preoccupi? Se era in pericolo il dottore ti diceva: Mi dispiace, ma il povero jashinista non è stato graziato dal suo Dio e...è fottutamente morto."
Oddio, mi ci voleva proprio una battuta XD
E..le pecore!!! X°°°D
Oddio, povera Lily! (povera me, ti decidi a farlo tornare a casuccia sano e salvo!?)
Insomma, secondo me questo capitolo non è palloso...ci voleva.
Anche se ovviamente io mi sto mangiando le mani e mi piacerebbe tanto leggermi subito il prossimo!!!! >__<
Vabbè, hai detto che si rimetterà, no? Mi metto l'anima in pace XD
Ciao ciao Iry

15/09/11, ore 22:21

stavo navigando con la mia piccolare barchetta e per puro caso sono finita qui!xD il prologo promette bene e...e...e.. mi interessa ecco. tra le seguite. proprio carina l'idea. alla prossima!xD

15/09/11, ore 22:03

molto bello anche questo capitolo, in certe parti demenziale ma al punto giusto, poverino Hidan però, speriamo che guarisca e che ritorni presto a scassare le palle a tutti con le sue parole ^^

12/09/11, ore 19:14

COSA?!  (inizia a fare recensioni spam per salvare hidan) hidan: rotfdl sto morendo aojodno io: hidan-chan TT   comunque il gatto lo chiamerey pumpkin u.u

07/09/11, ore 21:30

NOOOOOOO! quello che doveva morire era leonard ç_ç Hidan nn lasciarci!  poveretto .... sei crudeleeeee! Bhe ma io mi fido di te perchè lo so che hidan non muore vero?*punta contro un cannone* VERO?! Bhe apparte questo.... oh che carino il gattinoooooo! *o* bravo gaara! bhe nn lasciarmi sulle spine! AGGIORNA!

Deidara_love_artist

07/09/11, ore 18:51

La metti ai voti??? La metti ai voti??? Hai una vaga idea dell'ansia assurda che ho avuto non appena ho capito che NON era immortale????
Io ancora me la sogno la notte la scena in cui lui esplode in pezzettini, ok???
Cavolo, me lo salvi! Devi salvarlo. Punto.
..ok, respira, respira, respira.
Devo farti una recensione decente comunque no?
Anche se ti ammazzerei, ecco.
Allora..*prende l'ennesimo respiro profondo*
Il pezzo iniziale, con Gaara che compra il gatto, è davvero carino!
E la battuta più bella che tu abbia scritto finora credo sia proprio la sua
"-Già, infatti. Lo sai a Suna ho un maiale, una gallina e un branco di pecore?

-Veramente?

-Si, Kankuro, Temari e i consiglieri."
Stupenda, davvero! X°°D
Poi..beh, grande originalità per il noma, sul serio. (confesso che mi piace!)
...*si morde il labbro* no, ok, sono nervosa, va bene???
Mi dici se hai ambientato la scena in un centro commerciale in particolare?
Sai..così se ci vado e entro nella gelateria posso dire -qui è dove Hiddy ha scoperto di non essere più immortale- (..poverino...dovrà rinunciare a Jashin...mi si deprimerà, lo so)
...SALVALO!! Ti prego ti prego ti prego...ç.ç
*singhiozza in maniera molto poco dignitoso*
ehm..vabbè. La smetto e mi calmo.
Alla prossima (aggiorna presto per favore! T-T)
ciao ciao Iry

07/09/11, ore 15:33

ciao, sono una nuova lettrice di questa fic, l'ho scoperta stamani, è molto bella ^^ povero Hidan speriamo che se la cavi
per quanto riguarda il micetto perchè non lo chiami Ichibi visto che lo ha preso Gaara, non so se lo sai ma Ichibi è il nome del demone tasso che era racchiuso in Gaara, veniva chiamato Ichibi perchè ha solo una coda infatti Ichi infatti in giapponese significa 1
comunque ancora complimenti per la storia ^^