La Gilda dei fantasmi.
di frannn

09/05/13, ore 19:17

Che cari! Sono davvero dolci. Spero vada davvero tutto bene. Ma destiny che fine ha fatto? Quando compare il nome di gabby sulla lista delle persone da uccidere pensavo fosse lei il capo dei cattivi. Poi ero convinta che la migliore amica della protagonista fosse davvero una traditrice. Diciamo che non ne ho azzeccata una. Ma se il capo voleva gabby con se perché la mette nella lista delle persone da uccidere? La storia è stupenda e scritta davvero benissimo. Scusa se in questa recensione non uso i nomi proprio o li ho messi sbagliati, ma io ho una memoria per i nomi che fa decisamente schifo. Ciao ciao cate

24/06/11, ore 12:10

Yuuu- huuu!! Che bello! Un altro capitolo!!
E tutto su Gabby! (L'ho già detto che è la mia preferita per il momento?)
Ok, Nelly mi sembra sempre più una pazza (oca) scatenata e secondo me Gabby dovrà farle da baby-sitter più che da dipendente..XD
E così Gabby s'è trovata un lavoro...Brava, brava...più probabilità di reincontrarsi con il caro Felix...^__^

Figurati, è davvero un piacere leggere e recensire storie scritte così bene...e per eventuali altre storie, se vuoi un consiglio, non fare come me: prima di iniziarne un'altra, finisci quella che hai già iniziato..se no non ne verrai più fuori XD

Nelle prossime settimane neanch'io avrò probabilmente la connessione a Internet, quindi se aggiorni è possibile che non le legga...ma non temere: appena poso sono qui a commentare!!!

Al prossimo capitolo!

21/06/11, ore 19:31

Bella storia...
Mi piace il modo in cui scrivi, corretto, ma non troppo ricercato, e il modo discreto in cui inserisci i testi delle canzoni.

Pur essendo agli inizi, si può subito riconoscere la sua originalità e anche i personaggi sono già molto coinvolgenti... simili in alcune cose (leggi pessimismo) e totalmente diversi in altre...sono davvero curioso di vedere come andrà avanti, come si intrecceranno le loro due storie, dato che Gaby mi sembra un po' ...come dire?...sfuggente?
Non sono spessissimo su EFP, quindi è possibile che non mi accorga subito di eventuali aggiornamenti, ma prima o poi verrò a leggerli, sicuro!

Questa storia finirà subito tra le seguite e di sicuro darò un'occhiata alle altre storie che hai scritto (se ce n'è)

Grazie per aver scritto

Emildrago

29/05/11, ore 20:28

Mi è piaciuto questo capitolo! Anche se mi ha messo addosso un sacco di domande. E credo che sia normale, dato che è solo il terzo capitolo :D
La scena dove Felix uccide suo fratello mi ha davvero colpita. non me l'aspettavo davvero. Dal modo in cui hai iniziato a narrare il flashback non avrei mai immaginato una cosa del genere. Il fatto che suo fratello avesse un buco in testa è stato un po' un colpo al cuore.
Di Nelly non so cosa pensare. Mi chiedo davvero se il suo personaggio sia solo una comparsa, o invece possa diventare importante col procedere della storia. Mi è piaciuto come l'hai descritta, e il loro scambio di battute mi da una buona idea generale del loro rapporto.
Sono piuttosto perplessa per quanto riguarda Gabby, Vanda e Barrell, devo supporre che l'apatia di quest'ultimo sia dipesa dall'esplosione del capitolo due?
Sono davvero curiosa di sapere cosa lega questi due mondi che hai iniziato a descrivere. Complimenti, davvero un bel capitolo!

29/05/11, ore 19:42

Anche questo capitolo non è male, ma come il precedente non ho molto lungo, perciò anche sta volta non  avrò granché da dire, a parte che mi piace come scrivi e che la storia in queste poche parole sembra comunque intrigante. L'ambientazione è cambiata e abbiamo conosciuto tre (?) nuovi personaggi, che si nota già, non vanno d'accordissimo :D
Vado a leggere il terzo capitolo :D
Aki_Penn
(Recensione modificata il 29/05/2011 - 07:50 pm)

23/05/11, ore 20:06

Questo primo capitolo è molto corto, e mi è difficile poter dare un vero e proprio giudizio. L'elemento fantasy non è ancora venuto fuori, ma la tua introduzione mi intriga, e mi piace anche molto come scrivi. In alcuni punti il testo mi è parso somigliare a una canzone, che sia l'influenza degli AC/DC citati all'inizio? :D
Comunque per quel poco che so di lui, mi piace anche Felix, mi ha conquistata e sono curiosa di leggere un seguito!