Feeling This!
di Skiba Winchester

24/10/11, ore 16:57

matt è davvero uno stronzo deve decidersdi! non è la sua fottuta bambola povero zackyyyy T.T nooooo jason mi intriga! io la sto seguendo silenziosamente questa storia ma matt davvero è uno stronzo :( xD se non la smette mi prendo io bry. amo comunque questa storia come scrivi bene insomma mi sono sentita io zacky in quel momento povero continua :D

23/10/11, ore 21:02

Waaaa hai aggiornato questa ff, io ti adoroo! *-* <3
Ecco, ci mancava solo Jason a mettersi in mezzo e siamo a posto! XD E' tutto talmente intrecciato che mi servirebbe uno schema illustrato :'D
Questo gesto di Zacky di mettersi con Jason mi sembra un po' infantile, ma probabilmente, fossi stata nei suoi panni, avrei fatto una cosa del genere. Quando tutti ti si rivoltano contro tutti in una volta come minimo vuoi fargli vedere che non te ne frega niente o perlomeno confonderli. Anche farli star male come hanno fatto a te può essere un opzione e sembra proprio quello che Zacky sta cercando di fare. Ma per il momento sembra che solo a Matt gliene importi!
Anche se non capisco bene quale siano le intenzioni di Jason o.o Cioé perché è andato a cercare Zack?
Comunque sono molto contenta che sei riuscita ad andare avanti coi capitoli, coi tuoi tutto bene sì? Hanno scoperto altro? XD Spero di no, io al tuo posto mi sarei sotterrata dall'imbarazzo o___o" Sempre tenere le proprie ff in angolino segreto del pc! u.u
Aspetto il prossimo capitolo, a presto tesoro byebye  <3

23/10/11, ore 16:52

ok se ho detto nella recensione del cap nove che vedevo nubi e fulmini, ora posso dire che ne sono pienamente certa. jason! ma come gli è saltato in mente a zack di stare con lui?! lo so che lo sta facendo per disperazione, a dire il vero non so come diamine faccia ad andare al lavoro e vedere ogni santo giorno le persone che ha amato e con loro anche i loro attuali compagni. è frustrante! ora come ora non so cosa potrebbe accadere alla piccola lumaca.
spero di leggere al più presto un altro cap.

23/10/11, ore 16:45

La mia Bratt sta diventando sempre di più una Macky ç___ç
Dove lo hai messo Brian? Ormai non è più neanche una comparsa x'D
Comunque la storia mi prende lo stesso. Ormai ci sono dentro e mi piace da matti!
Che dirti... Zacky si comporta da coglioncello. Cosa pensa di ottenere stando con Jason? La gelosia di Matt? O di Jimmy?
Matt è altrattanto coglione. Lui ha scelto Brian, non so ancora per quale motivo, eppure continua a stare appiccicato a Zee, baciandolo addirittura.
Jimmy, va bè lui ormai mi fa innervosire ad ogni capitolo. Mi sembra ancora assurdo che abbia davvero tradito Zacky, e stia sul serio con Johnny (che non ha mai voce in capitolo ç_ç).
E' un fottuto casino. E' un intreccio confuso. Nessuno sa ancora bene cosa e chi vuole. Non sapendo decidersi si fanno male a vicenda. Io sono sempre più curiosa sul finale che sceglierai. Sinceramente quando seguo una storia che è in dirittura di arrivo, inizio a farmi qualche idea su una possibile fine. Ma da Feeling this! non so proprio cosa aspettarmi. Sei meravigliosa. Non lasci intravedere niente. Non semini alcun indizio... E alla fine mi toccherà un attacco di cuore lo so bene u.u

Continua così, amore. Lavora con impegno per la tua adorata nuova moglie *O*
Un megabacione...

23/10/11, ore 09:51

E porca miseria, perchè non sapevo che questa meraviglia era tua?! Meno male che hai recensito la mia FF così ho scoperto le tue doti! *-*
L'ho seguita sin dall'inizio, però non ho potuto recensirla ogni volta, non ero del tutto 'iscritta' LOL.
Comunque, è una bella storia, davvero, e sono sicura che uscirà un'altro bellissimo capitolo, che io aspetterò con aaaaaaaaaaaaansia. EHEHEHE
Oka, meglio che vado. ._.
Baci, Vengeance_AS ♥

30/09/11, ore 23:50

Hey Amy! :D Ho letto questo capitolo ieri sera, ma ero troppo stanca per recensire! D: Credimi, è meglio se lo faccio ora o avrei scritto un mucchio di cavolate xD
Cooomunque u.u Cioè povero Brian D: A parte il fatto che mi ha fatto ridere la sua uscita sulle necessità mattutine di Zacky xD Però poretto, non credo che si meriti tutto quello che Matt gli sta facendo. E poi anche lui si dovrebbe decidere, prima era così preso da Brian e mo da Zacky!? Su deciditi cavolo ù.ù
Mah, voglio proprio vedere adessi cosa farà!
Non preoccuparti per la lunghezza dei capitoli, così vanno benissimo lo stesso :)
Alla prossima, un bacio.

29/09/11, ore 21:53

Mi si è stretto il cuore per Brian D: Povero fesso...
Matt mi ha fatta incazzare in una maniera assurda. Non solo stai tradendo Brian, ma non mostri neppure un minimo di senso di colpa. No, ma come. Lui ghigna addirittura, mentre il suo fidanzato è fuori la porta del cesso. Non si fa così, no no u_u
Zacky mi sta scartavetrando le palle... Anche se, devo dargliene atto, è stato '' maturo '' e '' rispettoso '' (tra le virgolette perché, comunque, ha accettato di scopare con Matt) a differenza di Sandy. Ha ripetuto più di una volta che deve scegliere. Perché sarebbe un vero stronzo a continuare a stare con tutti e due.
Devo dire che la scena di sesso è stata oscenamente sexy o.o Brava cucciola. E tu che dici di non essere in grado, tzè u_u
Quando sono arrivata a '' pompino '' ho riso come una deficente, perché mi sono ricordata il messaggio di oggi ahahahah x'D
Il capitolo mi è piaciuto... anche se mi ha dato una vagonata di fastidio Matt. Spero che nel prossimo darà un po' più di considerazione al suo ragazzo che tanto dice di amare u_u
BRAVA!
Un bacione tesoro.
E una sberla sul sedere per punirti di ciò che hai fatto. Pentiti! u_u

29/09/11, ore 21:35

ciao!!
i tuoi vogliono sapere cosa scrivi? oddio! povera!!!!!1
comunque tranquillla sei perdonata!!!XDXD
nel complesso non è male!!!
mi dispiace da morire per il mio amato ZEE!!!!!
aahahah!!! al prossimo chappy!!
kiss

29/09/11, ore 17:11

chissà perchè vedo nuvole, tuoni e fulmini all'orizzonte di matt, brian e zack, forse a questo ultimo lo sfioreranno, ma non ne uscirà incolume. perchè di questa mia previsione? jason, un nome una vendetta! la mia mente sta ingranando con la fantasia, e nella mia sfera di cristallo vedo e prevedo che il tipino metterà il ditino o la pulcina nell'orecchio di bri, dal momento che lui è diventata la sua preda. forse jason ha visto quei due trobare?
certo che matt comunque se la va a cercare, come zack! è proprio vero che dio li fa e poi il diavolo li accoppia... cioè capisco zack che per disperazione ha fatto sesso, perchè non era amore, con matt. ma cavoli santi, matt ha bri e gli ha detto quelle due paroline magiche... un pò di coerenza matt, cribbio! xD xD xD
attendo il prossimo cap.

23/09/11, ore 00:24

Ehy tu mi avevi detto che si sarebbero sistemate le cose e invece adesso diventa tutto più complicato! XD
Cioè Jimmy si è comportato proprio da bastardo nei confronti di Zacky! Il giorno prima era tutto coccole e amore e adesso già dice che non gliene importa più niente e che Matt può fare quello che vuole! Ok, posso capire che Jimmy e Johnny sono la coppia per eccellenza (<3) , ma trattare così il povero, piccolo, indifeso Zaccaria ç___ç
E poi Matt vede che c'è già tutta questa situazione complicata  e in più si mette a baciare Zacky??
E il povero Brian!? ç______ç Era così innamorato perso di Matt T___T
Devo dire che anche se è stato corto è stato un capitolo particolarmente intenso! XD E mi è piaciuto molto :D
Non ti preoccupare se vai a rilento con gli aggiornamenti se hai delle cose da fare :)
Io aspetto  comunque i prossimi capitoli per vedere come questi cinque geni sistemeranno tutto questo disastro!
A presto Amy, bacionii

22/09/11, ore 19:37

La mia cucciola ** La storia è nata da una mia richiesta, quindi è tutta mia <3
Okay, il momento coccole e parole dolci è finito. Inizio ad insultarti e a menarti a distanza u_u
La storia sta prendendo una piega che non mi aspettavo per niente. Il che non è affatto un male. Stupire (o scioccare, nel mio caso) il lettore, è una cosa buona sotto un certo punto di vista.
Io sono colei che difende le love story e pretende sempre l'happy ending. Insieme fino alla fine o morti entrambi, questo dico io u_u Ma io non sto bene, sono molto malata e ho seriamente bisogno di un professionista in fatto di disturbi mentali u_u
Ma non posso far a meno di adorare il tuo modo di scrivere. E, comunque sia, questa storia mi ha tenuto compagnia per molte sera disastrose e mi ha fatto ridere fino ad affogarmi... quindi l'adoro e adoro te!
Però, cazzo Amy!!! Hai distrutto Zacky e ora mi fai diventare cornuto pure Brian???
Ma... e dico ma... Ciò che prova Matt mi piace, in un certo senso. Sa di provare amore per Brian, ma con Vee è diverso. Lo ama secondo me, ma non come ama Brian. E' più una sorta di affetto unito ad un lieve desiderio carnale u_u Va bè, faccio cagare a spiegarmi...
Comunque, bella di Nana... Il capitolo mi è piaciuto. Una sorta di transazione, ma è servito a riepilogare ciò che è avvenuto negli ultimi capitoli e a rinfrescare il ricordo vista l'attesa che c'è stata. Ovviamente questo non conta per me; io mi ricordavo tutto perfettamente, accidentaccio a te!
Aspetto il prossimo capitolo. E pretendo una bella scena tra Matt e Brian u_u
Un bacione...

22/09/11, ore 17:33

O.O' già.. cosa avevo scritto nel capitolo precedente!?Ah si, Finalmente sul fronte Brian/Matt
sembra sembra che le cose stiano prendendo un verso giusto..
si, infatti..
Ma COME!!!!! Dopo che mi ero (quasi) abituata a figurarmi questa nuova coppia di armadi Ikea insieme,
tu te ne spunti con 'sti colpi di scena a tradimento!?!? Ma io ti ADORO ♥.♥..
‘Questa storia sta prendendo una piega alquanto intrigante e, anche se speravo ardentemente
in un ritorno di fiamma bello e buono tra Zack e Jim (..con un esame di coscienza da parte
di quest’ultimo u.ù), non posso proprio lamentarmi!!
 Insomma il bacio serafico tra Matt e Zacky, chiusi ermeticamente in bagno con un Syn scalpitante
dietro una porta, è stato promosso a pieni voti!!
La sottoscritta approva :D e anche di brutto u.ù..
.. al prossimo aggiornamento :*
Rr

22/09/11, ore 13:41

quando jimmy ha detto quel che ha detto e mi riferisco a questo: Se piace così tanto a te perchè non te lo prendi? Te lo regalo è tuo ora non mi appartiene più! a questa frase mi si è gelato il sangue e la mia mente ha immaginato zack come un soprammobile capodimonte, bello ma fragile, ok meglio di cristallo si rompe meglio! xD. come ha potuto la bocca di jim sparare una cattiveria così? non so ma voglio pensare che dietro a questa triste frase in fondo ci sia una causale, e cioè che lui si è accorto che zack senza volerlo non è mai stato sincero con lui e così il nostro caro rev si è rivolto a jhonny. teoria che è sbocciata ora e che la mia mente ha tradotto come una frase di disprezzo verso matt, che in fondo è stata la vera causa della rottura della sua relazione. teoria che calza a pennello, dato che il piccolo cervo di primavera e di lumaca al secondo temporale, dal momento che il primo temporale è stato matt, spero che tu abbia capito se no te lo spiego e mi riferisco all'uscita delle lumache quando c'è il temporale xD
mente contorta lo so, ebbe che dicevooo... ah si, dicevo che questa teoria calza a pennello dal momento che zack e matt si stanno baciando dentro al bagno, infischiandosene di brian e del suo dolce cuore.
cavolo sta storia diventa peggio di beautifull.
vediamo con chi farà tric e trac zack e se non hai ancora un idea, che ne dici di un trio, non sarebbe male. così quei tre oltre a vivere felici e contenti, dovranno cercare un letto veramente enorme, dato che matt e brian sono muscolosi e zack cicciottello! xD
sto farneticando me ne sto rendendo conto. perdonami.
ti saluto qui prima che aggiunga altre cazzate.

19/09/11, ore 22:16

ciao...
wow...
questa è una storia strappa lacrime...
cavolo...Johnny che si accontenta x due anni di fare l'amante...
Jimmy che tradisce...
E Zacky che è l'unico che ci rimette sempre e solo sul serio...
Chissa cosa succederà tra Brian e Matt...
sono troppo curiosa di leggere...
kiss

08/09/11, ore 13:06

..come mio solito, ormai, arrivo sempre in iper ritardo nel recensire una
storia che seguo sin dall'inizio..ma vabbè ora come ora non posso farci più nulla!!
Sta di fatto che comunque i due capitoli che ho letto hanno reso alla perfezione, se non di più,
la situazione che stanno affrontando questi cinque impavidi giovanotti u.ù..anche se Jimmy è stato
un vero stronzo patentato!!
Dopo tutto quel gran casino alla fine si sono scopert i veri altarini, e nonostante la sofferenza
di Zacky lui continua a distrarsi bellamente con il nano di turno..mah, cose da pazzi!!
Finalmente invece sul fronte Brian/Matt sembra sembra che le cose stiano prendendo un verso giusto
anche se quel Zacky era suo,come anche Brian.... mi fa un tantino pensare!!Anche perché, da quello che ho capito anche Zacky non è che sia tanto sfavorevole ad un ritorno di fiamma con il Matt.. non saprei che dire!!
A sto punto ci si vede nei prossimi aggiornamenti (sempre se sarò in tempo a commentare :p)
Un bacione :*
Rr

Ps:.. maaaaaaaaaa quando aggiorni “Call Me When You'Re Sober” Ahah!?
Baci :D