Feeling This!
di Skiba Winchester

06/09/11, ore 20:21

Come ti ho scritto nello scorso capitolo, la relazione con Johnny che Jimmy ha tenuto nascosta a Zacky, mi ha sconvolta. Non me lo sarei mai aspettata e mi dispiace perché mi piacevano davvero tanto D:
La reazione di Zacky mi ha stretto il cuore. Povero piccolo Baker :( Prima con Matt o ora anche Jimmy gli va male. E' sfigato di brutto, eh... e tu sei estremamente perfida, tesoro.
Lo scatto di rabbia di Matt, invece, mi ha caricata troppo. Mentre leggevo pensavo : '' Sì, bravo urlagli in faccia. Picchialo! '' ._.
Poi mi sono ricomposta però, eh u_u
Di Matt e Brian non so cosa dirti. Mi sembrano un po' lontani ç_ç Dimmi che non farai mollare pure loro, te prego! Eccheccavolo u_u (xD)

Brava, Amy. Nonostante tu sia così fottutamente cattiva con loro, io ti adoro **
Un bacione...
Nana.

06/09/11, ore 01:01

Amyyyyy pardon ho saltato di recensire il capitolo precedente! ç____ç    rimediamo subito u.u
Cavolo la situazione la vedo bella incasinata! Matt come al solito si lascia trasportare così dalla rabbia e diventa una belva XD
Però certo che pure Jimmy c'ha avuto un tatto con zacky .__. gli ha sparato la verità così di botto!
Non si capisce più niente, uno sta con qualcuno e intanto va con l'altro, è un casino di dio! Ma allora io dico no, fate una bella orgia di gruppo in cinque e non pensateci più! :'D
Ok forse ste robe perverse dovrei tenerle per me LOL
Aspetto il prossimo capitolo! Alla prossima ciao Amy un baciooo
Josie

04/09/11, ore 20:54

Avenged Sevenfold versione Beautiful, con tradimenti a tutto spiano, sto amando sempre di più questa fiction v.V
Jimmy è uno stronzo, cavolo come si può lasciare uno come Zee?! Ma...tranquilli, ci penso io a consolarlo *w*
Ma nn è che Matt è innamorato allo stesso modo di Zacky e Brian??
Nn vorrei che fosse realmente così, altrimenti sia l'uno che l'altro ne soffrirebbero .___.''
Matt deciditi! O BRIAN O ZACKY!
Io mi prenderei entrambi D:
Ok, basta sparare cavolate, faccio la seria u.ù
Complimenti per il capitolo, brava come sempre **

04/09/11, ore 16:23

le palle le ha tirate fuori jimmy anche se nel bel mezzo di una discussione, certo che poteva trovare un altro modo per confessare al suo ragazzo, ormai ex, del suo lungo tradimento.
mi ha molto stupito il comportamento di matt quando ha sorpreso ignudi jimmy e jhonny! cioè lui va a sbraitare contro il suo amico quando anche lui in passato ha fatto la stessa cosa a zack. ecco a voi il toro (matt) che da del cornuto all'asino (jim), o viceversa... non ricordo mai questo proverio! cioè alle 5 del mattino questo si reca tutto incazzato a casa dell'amico e rompe una lunga amicizia. da quella sfuriata non si è capito se è dovuta alle corna o perchè lui ama ancora zack!
attendo il prossimo cap.
ciao

31/08/11, ore 09:23

povero cristo e non mi riferisco a jhonny ma a zack ke si è ritrovato con il viso tumefatto. certo ke matt ci va giù pesante e forse, e guarda sottolineo il forse, anke le parole di jim non sono state molto tenere e neppure tanto comprensive, il ke quel suo comportamentocnon mi convince poi così tanto. lo terrò d'occhio.
finalmente la storia di matt e brian è iniziata, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia.
byyy

31/08/11, ore 09:09

ho riletto la recensione del 4° cap e devo dire, con mio sommo piacere, ke la sottoscritta ci aveva visto giusto. non posso credere ke jimmy sta tradendo il suo zack con jhonny! cosa significa allora tutte quelle scenate di gelosia ke jim ha fatto al suo honey! non voglio credere ke jim ha fatto tutto ciò per lasciare zack e amare liberamente il suo amante. povero nanetto cicciotello, tradito e lasciato per ben 2 volte, e adesso cosa gli accadrà? zack va con brain o con matt!?
attendo il prossimo cap.
ciao

31/08/11, ore 00:27

OH.MIO.DIO questo e stato quello che ho detto,accompagnato da quetsa faccia--> O.O dopo aver letto l'ultima frase O___Osono letteralmente sotto shock!!!! cioè... Johnny e Jimmy...due anni,che fottuti figli di gsdhaslkuf !!!!! D:
 povero Zacky ç____ç
oddio aspetto il prossimo fottutissimo capitolo!!!!
-Frency-

30/08/11, ore 22:20

O.o che colpo di scena.... Che mente diabolica che hai XD
Tutto avrei potuto immaginare, ma mai e poi mai Jimmy che ha una storia con Johnny
è davvero scioccante O_____O
Però la coppia Jimmy - Zacky era bellissima ç_ç
Va be aspetterò impaziente il prossimo capitolo
Ah, Amo la coppia Matt - Brian quindi ti ammazzo se succede qualcosa a loro due :P

30/08/11, ore 20:52

Aspettavo da tanto questo capitolo *-*.
Oddio non mi aspettavo proprio la relazione tra jhonny e jimmy D:
Ma ci sta!
Anche se zacky è innamorato di Matt u.u
Come sempre le tue ff mi piacciono un sacco!
Un bacione!
Rossa.

30/08/11, ore 20:50

Ma... ma... ma... ma O_O
Io sono senza parole. Mi è venuto un mezzo attacco di cuore quando ho letto ciò : '' Come poteva dire Johnny a Matt,l'ex di Zacky,che lui e Jimmy...avevano una relazione da due anni? ''
Sono enormemente sconvolta. Mai mi sarei aspettata una cosa del genere. Non posso credere che Jimmy abbia una relazione con Johnny nonostante stia con Zacky. E dire che mi ero fottutamente affezionata alla coppia Jimmy-Zacky che avevi creato ç_ç
Cristo! Ma come cavolo ha potuto fare una cosa del genere al piccolo Baker amoroso?? Jimmy sembrava terribilmente innamorato di lui... Non capisco u_u
Ma come gli è saltato in mente??
(Niente, va bè... andrò avanti per giorni con questo stato post-shock, temo... )

Tanto amore e tenerezza per Matt e Brian *__* Spero solo che Matt non se ne esca che è ancora innamorato di Zacky o viceversa.

Oh santa cecropia, aspetta un attimo... Ma in uno dei capitoli precedenti Jimmy e Zacky non beccarono Matt e Johnny a slinguazzare???? E Jimmy non ha fatto niente? Mi sento confusa ._.
Saranno cazzi amari da ora in poi...

Comunque il capitolo mi è piaciuto parecchio, anche perché sei riuscita a farmi mozzare il fiato! Brava, tesoro **
Al prossimo capitolo...
Un bacione!
Nana.

30/08/11, ore 19:35

yeeeeeeeeeeeeee!!!! hai aggiornato!!!!!!!
allora, ODDIO
cioè cazzo O_O
wow, il finale è stato sconvolgente, sul serio O_o
ma povero Zee, tutte a lui D:
prima Matt, poi Jimmy D:
Matt e Brian mi piacciono un sacco *^*
vabbè, vedi di aggiornare presto moglia, voglio sapere che succede
alla prossima!
il tuo cactus blu

30/08/11, ore 19:18

E ci voleva, dai!
Colpo di scena meraviglioso, anche se nn so più cosa aspettarmi dalla FanFiction; insomma pensavo che Jimmy amasse Zacky, per questo è geloso, ma se lui ha una storia con Johnny...mi sto confondendo >.<
Waaa sn contentissima però, io adoro la coppia Jimmy/Johnny, sn splendidi :3
Matt e Brian sn uno più insicuro dell'altro, però sn belli anche loro, così cariniiii *^*
Complimenti cara, bel capitolo (:

30/08/11, ore 19:02

Cosa?!? Johnny e Jimmy?
Wow mi hai stupito, che colpo di scena!
Poi questo capitolo non è brutto, anzi!
Complimenti e aggiorna presto ;)
Bacioni
Acclaim

03/08/11, ore 19:47

io amo questa fan fiction. Sul serio, è qualcosa di eccezionale, mi sono innamorata dei personaggi, degli intrecci contorti, di tutto. Ogni singolo dettaglio. Complimenti.

02/08/11, ore 13:36

Non sono riuscita a recensire tutti i capitoli come volevo, ma sappi che comunque li ho letti tutti e mi sono stra piaciuti!! La storia è interessante e scritta molto bene (come sempre!!).. ovviamente lasciandola al primo capitolo, mi ritrovo adesso con un Matt inaspettatamente facile all’innamoramento, un Brian distrutto dalla morte del compagno ma con in testa perennemente Shadwos e sopratt con una coppia sorprendente: Jim/Zacky.. sono semplicemente meravigliosi!!Non mi aspettavo uno sviluppo del genere, sono dolci e al tempo stesso mi lasciano un retrogusto amaro, come se il lieto fine tra sti due non si consumerà mai !! L’unico che forse esce un po’ dalle righe, ma che sembra che stia tornando alla ribalta, è Christ.. davvero si è accoppiato con Matt ç.ç?? Mah.. cmq adesso si aspetta con impazienza lo svolgimento della storia Matt-Brian *.* Speriamo bene!! complimenti ancora ragazza ;) e al prossimo aggiornamento

SeeYouLater
RR