Feeling This!
di Skiba Winchester

29/07/11, ore 20:49

Momento Synacky *w* me felice! ** Comunque dai, alla fine doopo cinque capitoli Brian e Matt si sono baciati!!! Eccheccazzo! XD (scusa la volgarità ù.u)
Beh ma Matt che scopa con Johnny?!? Che novità è mai questa?! O.O oh signur...povero piccolo Ciònni Craist, ignorato da tutti :'(
Ma scusa...Jimmy e Zacky, che combinano? Oddio tira aria di tempesta...spero che non si lascino però, alla fine stanno bene insieme (anche se mi fa strano pensare il mio dolce ZeeVee con Jim) e le menzogne di zacky per proteggere Matt puzzano un pò.. che ci sia sotto qualcosa?
Beh, attendo il prossimo capitolo, e son felice che FINALMENTE Matt e Brian si siano messi insieme!! Siamo tutti curiosi di sapere come sarà la loro storia d'ammmore ** <3
Brava Amy! (Però la prossima volta rileggi il capitolo un paio di volte prima di postarlo, perchè ci sono un pò di errori di grammatica ù.u e certe frasi in un italiano a me sconosciuto o_o)
A presto, kisses!
-Lau

29/07/11, ore 19:56

Sai che ti adoro? *-*
Povero Vee, si è preso un cazzottone da Matt (io l'ho detto che mi sembra stressato èwé)
Comunque bel capitolo (per favore continua *-*)

27/07/11, ore 20:30

Che il mondo si fermi! AMY E' TORNATA! E per fortuna con la storia che mi piace di più. Grazie darling, per aver aggiornato proprio Feeling this.

Maccheccavolo -.-'' Giusto nel capitolo scorso, ti ho lasciato una recensione dicendoti quanto mi sono piaciuti Zacky e Jimmy, e adesso me li fai litigare usando, per di più, parole pesanti! Non si fa così, no no u_u
Almeno hai finalmente creato il primo bacio di Matt e Brian, che è stato un po' frenetico ma assolutamente stupendo *_* La frase di alpoh che ha usato Brian, l'ho trovata perfetta per quel momento.

Tanta invidia per te che te ne sei andata in Spagna, mentre io sono rimasta nel mio buco di città a lavorare -.-
Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto e grazie ancora per aver aggiornato questa storia. Ora aspetto gli altri aggiornamenti... Con calma, ovviamente :)
Un bacione...
Nana.

27/07/11, ore 15:01

O ma che cosa tenera *-*
Sono troppo carini,anche se il caro Matt potrebbe controllare i suoi attacchi di ira u.u
Zacky è sempre quello messo in mezzo,ma jimmy è uno stronzo .-.
Un bacione.
Rossa.
P.S.mi è strapiaciuto questo capitolo :D

27/07/11, ore 14:34

Povero Zacky, ma può essere che quello che le prende è sempre lui? XD E poi come diavolo ci si addormenta mentre uno ti cura un occhio? o.o uahahaha sempre il solito :') Ok Matt e Johnny che scopano... si mi fa alquanto strano! XD Però cioè... è figo ahahaha. Fortuna che Zee si è messo in mezzo o Matt lo arvebbe ammazzato a Cionni piccolo com'è xD vabbè  che neanche Zacky scherza in quanto a nanismo o.o uhahaha piccoletti :P Però mi dispiace che Jimmy e Zacky abbiano litigato! D: Cioè alla fiine Jimmy se ne può stare anche un po' più calmo e Zacky dovrebbe evitare di dirgli tutte quelle cazzate, miseriaccia stanno insieme da tanto tempo!
Brian e Zacky quand'erano insieme avevano un atteggimento sospetto è.é Però a quanto pare ora Matt e Brian stanno felicemente insieme! *-* Sempre che non subentri qualche altro problema! Bè staremo a vedere nei prossimi capitoli :D Bel capitolo come sempre! :)
A presto, baci
byebye
Josie

27/07/11, ore 14:21

Bellissimissima fanfiction!
Complimentoni mi piace davvero un casino :)
Un bacione
Acclaim

27/07/11, ore 14:20

AMEN era ora!!!:D sono cosi teneri Matt e Brian =3 ma Jimmy gelosone e Zacky che litigano mi ha distrutto ç__ç speriamo che si sistemi tutto :)
e poi Jimmy non era quello che lo voleva sposare?!?!poi ce va a litigare io bho -.-"spero per lui che si scusi col povero Zack *fa la ripetitiva*XD e Johnny tutti lo scopano e nessuno lo ama :( XD
ci vediamo al prossimo capitolo ;)
-Frency-

13/07/11, ore 23:45

E' fantastica questa fan fiction ma che dici che fa schifo! Ti prego di continuarla *__*

12/07/11, ore 00:42

Oddio johnny che limona con matt è la cosa più strana che abbia mai letto! XD Ci pensavo proprio oggi, io i sevenfold li vedo proprio con tutti indifferentemente, ma la cosa che mi fare più strano leggere sarebbe qualcosa su matt e johnny... tempo un paio di ore e BAM! arrivi te con questo capitolo ahahahaha fantastico! XD Si diciamo che insieme non ce li vedo (meglio matt con brian u.u) però gli accoppiamenti strani mi intrigano sempre molto! XD Infatti sono contenta che in questo capitolo hai dato spazio a jimmy e zacky anche perchè anche questa è una coppia un po' insolita! :)
Ma johnny si è avventato su matt solo perché era ubriaco vero? o.o non ce lo vedo proprio a innamorarsi di matt, nah u.u
Jimmy che poveretto in quasi tutte le fanficiton viene tormentato dalla presenza dei ragni e questa volta ci si è mezzo pure zacky a dargli fastidio! XD  Povero! XD Tipo che su facebook oggi ho visto un immagine presa da non so quale pagina dove c'era un ragno nell'angolo di un muro ma era tipo abnorme D: pareva uno dei figli di Aragog XD Penso che a jimmy sarebbe venuto un colpo .____. Coooomunque a parte questo che non c'entra niente -come al solito perdo il filo del discorso ù.ù- questo capitolo mi ha gustato parecchio e visto sta volta non sono neanche tanto in ritardo! :D ....non puntualissima, ma direi che per i miei standard  è un bel passo avanti! XD
Beeeene, ti ho preso già abbastanza tempo u.u Ci sentiamo al prossimo capitolo byebye, bacioni :*
Josie

12/07/11, ore 00:00

Ma Amy!!! Sei forse impazzita? Come puoi dire che questo capitolo fa schifo? Senza esagerazione, questo è sicuramente uno dei più belli che ho letto fino ad ora delle tue storie che seguo!
Tanto per iniziare, partiamo con una piccola stretta al cuore a leggere la parte iniziale, dove Brian va a fare visita al suo ragazzo.
Poi le varie stronzate disseminate di qua e di la. Come ad esempio : '' mentre quest'ultimo disegnava delle linee invisibili nel braccio flaccido del suo ragazzo.'' Nel braccio FLACCIDO del suo ragazzo. Sono esplosa in una scarica di risate indecenti e per la cronaca stavo fumando e mi sono affogata. Non hai idea del bruciore alla gola -.- Voglio un risarcimento per i danni subiti U_U
E non hai idea di come sono scoppiata a ridere quando sono arrivata alla scena della slinguazzata di Matt e Johnny. Devo, senz'altro, esser sembrata una iena ridens u_u''
Ma non sono riuscita a trattenermi. E' impossibile trattenersi mentre si legge questo : '' -Oh Signore Santissimo prega per noi!!!-,piagnucolò Zee disgustato''
O questo : '' -Maaaaaatt arrivoooooo!!!-.Così Johnny mollò Zack e si buttò sopra Matt,atterrando a sua volta anche Jimmy,-ZACKYYYYYYY!!!!!!!!!!AIUTAMI!!!!!!!!-,ruggì furibondo il Reverendo che aveva Matt e Johnny sopra,togliendogli il fiato e limonando per bene.''

E per finire in bellezza, mi si presenta davanti agli occhi un immagine di Jimmy in preda alle lacrime, terrorizzato e che chiama aiuto... Cioè *___*

Nonostante sia una Bratt e me medesima sia veramente malata solo per le Bratt, non posso sentirmi seccata per questo capitolo dedicato per la maggior parte a Jimmy e Zacky... perché li trovo stupendi! E il capitolo, tutto il capitolo, è stato uno dei migliori, te lo assicuro U_U E la prospettiva di ritrovare altre scene su di loro nel prossimo capitolo, manda bellamente a fanculo la mia già minima dose di pazienza U_U''
Quindi aspetto con tanta, tanta, tanta, taaanta curiosità il prossimo capitolo, aspettandomi - ovviamente - una tanto attesa scena dedicata esclusivamente a Matt e Brian *_*
Davvero brava, Amy. E' sempre piacevole leggere qualcosa di tuo!
Alla prossima.
Nana.

11/07/11, ore 20:20

anche se non è una bratt mi è molto piaciuto questa specie di pausa, anche perchè volevo sapere di più su questa coppia.
non capisco invece il comportamento di jhonny, sembra essere innamorato ma non so di chi. cioè ci sono 4 uomini: matt, brain, jimmy e zack. per un momento ho pensato a jimmy, lo so che è un classico, ma il classico non passa mai di moda ;) ma dal comportamento di lui da ubriaco che si subito fiondato su matt, ebbene ho valutato anche questa ipotesi, che poi non sarebbe da scartare. ma ti giuro che al pensiero concordo con zack nel dire che è un vero incubo. jhonny lo vedo solamente con jimmy.
attendo il prossimo cap.
ciao

30/06/11, ore 20:49

"-Si facciamolo..oh ti amo Brian ti amo tanto-
-Zacky ne sai qualcosa?-.
-No Jimmy assolutamente." ahahahaha! Matt che fantastica su Brian nel sogno è qualcosa di decisamente hot! :P Certo però che Jimmy è stato un vero bastardo a far credere al nostro tenero Matt che la sera prima aveva consumato con Brian!!! E lui che ci è cascato.. ttenero **

"-Non ricordo proprio niente...illuminami di ciò che ho fatto per cortesia!-.
-Che peccato eppure i suoi gemiti ed i tuoi erano così eloquenti,pensavo almeno questo lo ricordassi invece mi pare di capire che hai un cratere nella tua memoria" Muahaha Jimmy l'ho adorato qui, sempre più convincente a far credere a Matt una cosa che non è successa!!!
Beh, bella questa fic, mi piace sempre più Amy! Complimenti!
Kisses!
-Lau

29/06/11, ore 20:49

bellisssimoooooooooooooooooooooo! <3 <3 ma che bello voglio leggere l'altro :D ^ ^ BELLO BELLO. hmmm una domanda personale forse lo scriverò sotto forma di messaggio! O.O ti continuo ad ammirare il bratt purtroppo non è così famosa :)ma faniente! ^ ^

28/06/11, ore 16:46

Prevedo parecchi problemi a causa di questo Jason! *Scuote la testa, pensierosa* Mmh... no, no, non mi piace u_u
Comunque hai fatto più che bene ad aggiungere un' antagonista. Uno/a stronzo/a rompipalle che si mette in mezzo alla coppia, ci sta sempre bene.

Non te lo nascondo, il bacio che Zacky da a Matt, mi ha lasciata interdetta inizialmente O_O Ma poi ho capito la geniale idea che c'era dietro, e sono rinsavita. Credevo che Jimmy avrebbe dato di matto, ma anche lui ha capito la motivazione del suo ragazzo, e si è comportato splendidamente *__* Il 'ti amo'poi l'ho trovato meraviglioso!

Arrivata alla fine, ho rischiato di sbavare immaginandomi Brian così : ''...e notò che quelli di Brian erano socchiusi,respirava in modo eccitante affianco al suo collo...'' :Q__
Per la conclusione evito di fare altri commenti su quanto tu sia sadica u_u
'' -hai un buon profumo Matt,ci vediamo domani- ''
Ma io dico, porco broccolo! *Inizia a fare lunghi respiri* Ok ok, ovviamente capisco la tua posizione. Farli trombare come conigli dopo appena la seconda volta che si sono visti, non va bene... Quindi pazienterò u_u
'' interdetto come un ebete '' E' esattamente come sono rimasta io xD

Comunque, Brian mi sembra molto preso, nonostante - appunto - si conoscano solo da due giorni. Ma , si sa, l'amore non ha regole... arriva quando meno te lo aspetti e ti colpisce all'improvviso u_u
Bel capitolo e belli loro!
Alla prossima...
Nana :)

28/06/11, ore 12:21

Carina come storia!! Sono curiosissima di sapere come va a finire!
Eheh Shads un Dio in terra *-* xD