Feeling This!
di Skiba Winchester

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/06/11, ore 09:38

matt piagnucolone non ce lo vedo proprio, e la cosa la trovo sia molto buffa che divertente anche se inizia a darmi sui nervi quella sua indecisione se doversi dichiarare o no a brain! zack in questa storia mostra di avere le palle quadrate e la cosa mi piace assai. sono rimasta sorpresa quando ha baciato matt per farlo zittire sotto lo sguardo divertito e per nulla geloso del suo ragazzo! e veniamo proprio a commentare questa coppia. trovo che siano pucciosi siano alla nausea, sembra che la loro giornata sia scandita tra una seduta di sesso sfrenato e una nottata di alcool e viceversa, ma qualche screzio non ci potrebbe starci? ok lo so che la coppia protagonista è la bratt, ma che posso farci se voglio un pò di sangue e cazzotti! immagino che forse presto verrò accontentata dato che jason sembra non voler lasciare matt in pace. che cosa gli prude.... lui può svolazzare come un colibrì (sprero che tu abbia capito la mia censura per non cadere nel volgare xD xD xD) in fiore in fiore, mentre matt deve rimanere dentro al nido a piangere ed aspettare che lui si degni di dargli qualche attenzione! che egoista! chissà chi tra matt, brain o jimmy gli spaccherà la faccia?
approposito voglio sapere che cosa è successo al ragazzo di brain, figa la sua risposta riguardo al cimitero, certo se non è un vampiro da di li il suo ex non si muoverà certamente!
adesso veniamo al tuo messaggio. ebbene mi vergogno di ammetterlo, io non ho mai visto jason e neppure quell'altro.... come si chiama, aspetta che vado a leggere sopra... ah si larry!
adesso chiudo, mi sembra di aver scritto un papiro.

27/06/11, ore 23:40

Ok, spero vivamente che dopo di questa matt riesca a superare l'ossessione -non so come altro chiamarla!- per il suo ex!
Magari ora, col pericolo che jason fa il filo a brian lo lascierà un po' perdere per dedicarsi a quest'ultimo u.u
Poi -a parte la colossale figura di merda di fine capitolo XD- mi pare che fra loro proceda abbastanza bene! :D dai su, bri sembra consensiente u.u (che carino syn versione lava-cessi XD) Certo che solo lui può presentarsi a lavoro ubriaco, dove l'ha vista questa, c'è per caso una pagina facebook che suggerisce i millemila modi per farsi licenziare?! ...bah, a parte che secondo me ne  è capacissimo da solo xD
Zacky e jimmy mi fanno così strano e sono così coccolosi *-* mi piacciono, mi piacciono! :DD
Comunque, ora che matt si è dato una svegliata voglio proprio vedere come va avanti la faccenda! *w*
Aspetto il prossimo capitolo :3
Ci si sente eh, Amy! :DD byebye, bacioni :*

19/06/11, ore 23:02

oh Dio è fantastica! ti prego continua amo questa coppia il BRATT! ci sono poche persone che amano questa coppia! ti prego continuaa sono curiosisssssima *w*

15/06/11, ore 14:50

Evviva hai aggiornato! ** aspettavo con ansia il continuo di questa storia :3
Ma che carino Matt, già tutto cotto di Brian *^*
Jimmy invece è davvero pestifero XD Che bisogno c'era di raccontargli quella colossale bugia? ahaha povero Matt, già cominciava a farci l'idea! XD anche se doveva capirlo che era improbabile che si sarebbe ubriacato se era stato con Brian, cioè non credo che avrebbe voluto dimenticarlo no? ù.u Mi sa che a Jimmy gli aspetta una bella schiassata xD
Fortunatamente è intervenuto super-zacky ad avvertirlo, se no sai che figura se ci andava a parlare con Brian o.o ahahah meglio non pensarci! XD
Ora voglio proprio vedere se matt avrà il coraggio di parlarci e magari dirgli quello che prova :3 così magari supera la depressione per il suo ex!
Aspetto il prossimo capitolo, a presto ciao ciao, bacioni! :DD

15/06/11, ore 11:13

Oh, beh. Prima di tutto grazie per aver aggiornato questa storia, e per averla creata in questo modo così divertente e fottutamente fine xD
Poi, immaginare Matt in preda ai postumi della sbornia è stato una meraviglia *_* E Jimmy è il classico stronzetto che adoro. Solo a lui poteva venire un'idea così poco carina, proprio nel momento in cui Matt era per metà cadavere per colpa della sbronza della sera prima xD
Però con Zacky è davvero uno zuccherino *__*

-non ti do Zacky nemmeno sotto tortura M.,neanche se mi pagassi con tutto l'oro del mondo-.
-Lo ami davvero molto eh?-.
-Beh si altrimenti non starei con lui-,e sparì dietro la porta di cucina.

Questo pezzo poi, mi ha fatto fare degli urletti a dir poco imbarazzanti xD
Spero di poterli cacciare fuori anche per Matt e Brian. E non vedo l'ora che tu, sadica come poche (u_u''), li faccia incontrare ancora *__*

Capitolo molto molto carino, Amy!
Un bacione...
Nana.

14/06/11, ore 18:15

the rev = the devil! spero che sia la parola giusta per dire il diavolo! non voglio offendere il caro james ma la bugia che ha sparato a matt dopo quella mega sbronza avrebbe fatto rabbrividire pure il tipo con le corna, dato che è stato divinamente diabolico! xD xD xD peccato solo che zack ha messo fine a quella bugia in pochi minuti appena è rimasto solo con il suo cantante! chissà se il rev inventerà qualcosa per far si che brain e matt si mettano assieme!

01/06/11, ore 15:00

Oh, ma come sono contenta Amy *__*
Grazie per questo fantastico primo capitolo.
Ti ricordavi bene, sono proprio io quella malata per le Bratt xD E visto e considerato che quelle esistenti su EFP le ho già consumate tutte, ne avevo davvero bisogno di una nuova, e conoscendo già il modo in cui scrivi e la tua mente perversa e geniale sono assolutamente sicura che adorerò ' Feeling This! '.

'' -No non è vero,sai cantare troppo bene-. ''
Sono d'accordo U_U

'' -Noi viviamo di musica Matt... '' Sono sincera, questo pezzo mi ha emozionata particolarmente, perchè so che è davvero così per loro, come noi viviamo di loro in fondo.

Non ti elenco i pezzi che più mi hanno fatto ridere perchè potrei non finire più xD

Bravissima, Amy. E grazie per aver dato vita ad una nuova Bratt, ma soprattutto grazie perchè so che l'hai creata per me *si commuove*. Ne avevo bisogno *__*
Sei nelle mie seguite!
A presto...
Nana.

28/05/11, ore 13:22

Allora allora allora :) mi piace molto come inizio!!

Devo dire che questi due armadietti ce li vedo proprio bene insieme, e anche se nn sono una gran fan del Bratt, mi sembra è giusto dare un’opportunità e un po’ di spazio anche a loro, magari che lo sà da qui a quando porterai a termine anche questa fic ( devo farti i miei complimentoni, riesci a sostenere ben tre long fic cn tre paring differenti.. ma bravazza!!) li adorerò alla follia!! tutto può succedere..
Matt che si “innamora” a prima vista del Syn è davvero ammirevole e dolcissimo.. come d'altronde lo è Brian che, arrivando in ritardo, cerca di tamponare il tutto offrendo da bere litri e litri di birra, che ragazzo d’oro!!
L’unica perplessità è stata la sorprendente coppia rivelazione: ZackyVee e The Rev O.O.. beh tranquilla ci farò l’abitudine, anche xchè già la scena offerta nei sedili posteriori nell’auto di MShadwos me li ha resi altamente simpatici ^^!!

Nn so cos’altro dire.. quindi al prossimo aggiornamento ragazza, SeeYouLater ;)

RR

27/05/11, ore 11:11

Wow questo capitolo è strabiliante! Jimmy e Zacky insieme mi fanno una strana impressione ma vebbè, Johnny che a forza di seghe è diventato cieco e non vede le troiette che gli muoiono dietro è semplicemente geniale, mentre Matt è teneroso come al solito, perchp come dice Zacky, in fondo ha un cuore anche lui ed è più dolce del miele! Amore :3
Inaspettata l'entrata in scena di Brian, sotto forma di barista figo che arriva in ritardo ed offre da bere. Ma sai una cosa? Forse tu mi leggi nel pensiero perchè proprio qualche giorno fa avevo pensato di scrivere una fic in cui uno degli Avenged facesse un lavoro diverso dal loro e si innamorasse di uno della band. Beh, mi hai anticipata e non vedo l'ora di scoprire lo svolgmento dei fatti perchè questa fic, come la coppia Matt e Brian, mi intrigano parecchio! :P
Mi piace molto come inizio e spero che la continuerai! A presto, bacioni.
-Lau

26/05/11, ore 23:05

Wow interessante come inizio! :DD
Ho riso dall'inizio alla fine! XD All'inizio (quante volte ho ripetuto la parola "inizio"? o__o")  Matt era un tantinino acido eh,  cavolo, sembrava me quando ho il ciclo XD .... ok forse questa potevo tenermela per me o__o" tanto se non sparo qualche cavolata non sono contenta u.u cooomunque dicevo u.u Ah si , Il dialogo fra Matt e Zacky è stato esilarante! XD anche Jimmy con la sua infinita grazia xD
E Invece Cionnino che si addormenta zitto zitto in un angolino della macchina è una cosa troppo tenera *-*
Hai chiesto cosa ne pensiamo della storia e per quanto mi riguarda è un bel pollice in su! :D mi ha preso subito, anche perché in fondo le Bratt non mi dispiaciono affatto! Devi assolutamente continuarla e poi volevo chiederti, oltre a parlare di Matt e Brian svilupperai anche un po' la coppia di Jimmy e Zack, anche se in piccola parte? perché quel momento in cui hai parlato di loro all'inizio mi è piaciuto assai XD Comunque, vabbé, vedi tu, io intanto aspetto il prossimo capitolo! :DD
Bacioni e tanti complimenti *-*

26/05/11, ore 16:02

interessante come storia, mi piace anche se devo ammettere che non mi piace la coppia zack e james o meglio the rev! ok sono monotona ecc ecc, lo so ma che posso farci, comunque mi sono gustata lo stesso la storia e devo dire che nonostante la coppia in questione non è tra le mie preferite, chissà perchè mi da la sensazione che facciano scintille, proprio come quella nuova che si formerà ossia matt e brain. sono curiosa come una scimmia nello scoprire chi dei due farà il primo passo.

25/05/11, ore 20:08

Ho riso come una pirla leggendo il dialogo tra Matt e Zacky xD Mi incuriosisce questa fic, sono curiosa di leggere cosa farà Matt una volta dentro. Si ubriacherà e cercherà di rimorchiare Brian o si limiterà a guardarlo da lontano con occhi sognanti?
Ti saluto e ti faccio i miei complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]