Angel's friends e la Setta degli Angeli Oscuri (Seconda parte)
di death sama

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/05/18, ore 18:46

L'ho trovata una storia originale e davvero molto carina, Sulfus è sempre determinato ma dolce e protettivo con Raf li adoro troppo. Il tuo modo di scrivere è scorrevole anche se ci sono un po' di errori di ortografia. Ho adorato il capitolo con Rea, all'inizio pensavo fosse Reina camuffata ma invece mi hai piacevolmente sorpreso 😊 spero di riuscire a leggere presto altre tue storie

05/08/15, ore 12:55

Bellissima la storia come anche la prima parte e non vedo l'ora di leggere la terza parte, quindi continua ad aggiornare, grazie. A presto, ciaooo 😍 ;D

21/07/15, ore 23:05

Ciao è la prima volta che recensisco le tue storia, prima leggevo e basta ma devo farti i miei complimenti perchè dalla prima parte della ff ti sei migliorata e anche il contenuto della seconda mi intriga di più

02/12/14, ore 00:17

Ciaooo! Sei una scrittrice fantastica!!!!! 😍😍�😍
Appena puoi scrivi il sequel!!
Questa storia è super-mega-extra coinvolgente!!!!!!

MI RACCOMANDO CI CONTO!!
P.S.sei grande vorrei essere brava come te!

25/09/14, ore 21:59

Era da un pezzo che aspettavo di leggere anche questo capitolo e...ne è valsa la pena ! Sequel ? Non potevi farmi più felice aggiungendo la terza parte ! Alla morte di Ijzer ci sono rimasta malissimo e beh , il prescelto del lupo ...adoro i lupi quindi è una marcia in più x questa storia ! Buona fortuna e baci :-*
MysticWolf
P.S. Grazie x avermi citato alla fine <3 Bye !

22/09/14, ore 18:38

Premetto che non adoro i finali aperti o cliffhanger e soprattutto non mi aspettavo un finale del genere; hai distrutto le mie aspettative di un finale tutto rose e fiori,ma francamente sono felice di questo finale,perché da la possibilità di un sequel(o per lo meno è questa la mia speranza).Detto questo,devo dire che il capitolo(finale a parteXD) mi ha molto soddisfatta,soprattutto il caro Sulfus,che mi ha lasciata senza parole , in particolare la sua coda(cavoli,ti adoro solo per il semplice fatto di averci pensato!). certo,ci sono rimasta un po' male per la povera Angelie,sempre separata dalla sua bambina... Spero solo che abbia un altra occasione con Raf!In sostanza(lo so,ho parlato troppo),il capitolo mi ha dato tutto il brivido e l'azione di un film(la mia vecchia amica,la buona e sana violenza!) e spero di poter avere sott'occhio un possibile sequel al più presto,sono troppo ansiosa di sapere cosa ti frulla in testa!

21/09/14, ore 16:51

Sto piangendo!!!!!! Questa storia è stata bellissima!!!!!!!Io ti ho seguita anche se non commentavo spesso!!!!!
Wow bravo il nostro Sulfus!!!!!!Quello che mi è dispiaciuto è la morte di Iyzer!Riposa in pace draghetto!!!!!
Spero che la terza parte sia ancora più bella e che tu aggiorni presto .
Detto questo un bacio dalla tua Engel 2!

18/09/14, ore 16:16

Bellissima storia piena d azione suspance e romantica. Spero continuerai presto la storia con i tuoi magnifici capitoli baci chiaretta
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 01:06 pm)

18/09/14, ore 00:01

Ciao! Ho letto ed è eccezionale. Comunque, avevo già capito che avresti fatto un sequel, del resto hai scritto che questa e la prima parte fanno parte della AF TRILOGY quindi!!! Beh che dirti mi piace un sacco tutta questa storia quindi, ovviamente seguirò anche la terza parte. Quando la pubblichi mi scrivi per favore? Così non rischio di perdermela! Grazie mille. Un saluto, Sakura

12/09/14, ore 18:48

Ciao carissima!!!!
Finalmente sono riuscita a rileggere tutta la storia. Spero tanto che adesso tu riesca ad aggiornare più spesso...sai che questa storia mi piace da matti!!!
Ah, ho letto anche "colpevole i amarti" l'ho trovata a dir poco sen-sa-zio-na-le! Mi è piaciuta tantissimo. l modo in cui si sono innamorati al primo sguardo. Poi alla fine Sulfus era un principe, che bello!
Comunque, questa storia l'ho sempre tenuta nelle ricordate co la speranza che un giorno l'avresti ripresa, e come ti ho detto finalmente eccoti che torni. Anche se devo ammettere che anch'io sono in ritardo nel recensire...(sorry!)
Beh spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto, attendo con ansia. Poi non vedo l'ora di leggere il finale, chissà cosa ti verrà in mente, curiosissimaaaaa!!!!!
Un abbraccio Sakura

21/08/14, ore 19:26

Grazie !!! Non vedevo l'ora di leggere il capitolo 12 ! L'ho letto tutto d'un fiato e ...é bellissimo ( come tutti gli altri ) !!! Continua cosi !!!

21/08/14, ore 09:16

E stato davero bello, mi e piaciuto tanto.
Continua cosi Death sama.
Ciao tanti baci Devangel2002!!!! XD :D

13/07/14, ore 20:12

Bene, mi sono letta TUTTA LA TUA STORIA. (prima serie compresa) e giuro la AMO! All'inizio si vede che hai appena iniziato ma la cosa che mi ha colpito di più è stata la tua trasformazione.
Capitolo dopo capitolo sei migliorata incredibilmente e hai perfezionato sempre più il tuo stile unico e solo tuo.
Veramente. Sei eccezionale. E questo ultimo capitolo è stato bellissimo.
Spero continuerai presto. Continua perché sei diventata davvero una OTTIMA scrittrice ;) Continua così.
Kissini da Alyx <3 :*

17/06/14, ore 15:57

Ah,troppo corto!! Ora ho l'ansia,te lo giuro. E comunque,quel Minotauro non smette mai di rompere,vero? fa un po' " dal labirinto con furore"! Cerca di aggiornare presto,che non vedo l'ora di leggere cosa combinerà il mio adorato devil!

16/06/14, ore 12:20

Sulfus tifo per te!!!!!!
Speriamo riesca a salvare Raf!!!!
Forza!!!
Vorrei distruggere quell' antipatico di Lucifer!!!!
Vincerà Sulfus ,vero?*occhioni dolci*
Aggiorna presto