Non uscirò mai con te, James Potter
di Eldur

03/07/11, ore 13:52

O mio Dio. Ma lo sai che ho letteralmente adorato questo capitolo????
Allora, cominciamo dall'inizio. Che è anche stata la mia parte preferita: pozioni. Pozioni con... Amortentia!!!
Ma io ti adoro!!!
Inanzi tutto mi è piaciuto, perchè... ecco, mi sembrava di rileggere una pagina dei libri, dove c'èera una tipica lezione di Pozioni, dove Hermione sapeva rispondere a tutte le domande (solo che stavolta è la mitica Lily Evans a fare la parte della so tutto io)... e mi è anche piaciuta una piccolezza che hai messo, ma che mi ha colpito, non so perchè: il fatto che Piton, benchè sapesse la risposta, lascia rispondere Lily, guardandola da lontano.
E vogliamo parlare del sorrisino compiaciuto di James dopo la speigazione degli usi dell'Amortentia??? Guarda, me lo immagino benissimo (oh, James!!!!!!!).
Quando Kate ha detto che sentiva odore di pelo di cane, mi è scappata una risata!!Povero Sirius, manca veramente poco che lei scopra tutto!!!
E... Sirius e Kate!!! Finalmenteeeeeeeeeeeee!!!! Brava brava barava!!!
La partita ovviamente non poteva che essere vinta dai Grifondoro..e quel "bravo James" di Lily??? Mah, ci si farà a capire Lily Evans??? Dai su!!
Ora mi fai rimanere con il dubbio...Piton, Bellatrix (odio profondo) e Regulus???
Mah!!!! Che faranno? Sicuramente niente di buono!!
Comunque...
DIECI GIORNI. SOLO DIECI GIORNI!
Io non ce la posso fare!
Piangerò come una deficente.
A parte questo, brava tesoro! Mi è piaciuto un sacco (non s'è visto eh???) ;)
un bacione e a presto!

02/07/11, ore 18:43

se gli 11 giorni di cui parli si riferiscono alla uscita nelle sale del ultimo film allora credo che anch'io inonderò il cinema di lacrime, mi spiace che sia già la fine ma dall'altra parte non vedo l'ora di vederlo :)
bellissimo capitolo!

02/07/11, ore 17:56

E' bellissima! Io che adoro i Malandrini, poi. Il finale mi ha fatto troppo sorridere. Chissà i due come si scanneranno :D

28/06/11, ore 15:24

Beh, ogni volta resto sempre affascinato dai tuoi aggiornamenti su questa storia! ;) Questo chapter, tuttavia, l'ho trovato singolare, in quanto sei stata molto brava nel dar spazio non solo ai protagonisti di questa storia, ma anche a personaggi come Regulus Black! Davvero i miei complimenti!
Mi è piaciuto molto il punto di vista che hai usato per Reg e son curioso di vedere cosa ha in mente il Signore Oscuro per lui... magari c'entra anche Sirius, ma questo è solo un mio piccolo (insignificante!) pensiero.
Aspetterò con ansia il prossimo chap! Ho visto Pottermore... mi sono iscritto ma credo proprio che dovrò attendere ottobre u_u che barba!!
Alla prossima! Vitto.

27/06/11, ore 10:37

bello anche questo capitolo, Lils ha scoperto del 'piccolo problema peloso ' di Remus è non ne è stata molto sconvolta, infondo Lily è una persona dalla mentalità aperta, e poi Rem è sempre Rem no?
scoprirà anche il segreto degli altri malandrini?
chissà che piano ha Voldemort, cosa deve fare il giovane Black?

26/06/11, ore 02:08

Carissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Bene bene...un nuovo capitolo!!!!!!( e scusa per l'ora indecente)...!!!

Allora, chiariamo una cosa... io AMO Remus Lupin...che ragazzino, che tesoro!!
Finalmente aiuta Lily a vedere al di la della copertina di sbruffone che ostenta James...e Lily si riuscirà a svegliare???
Drin drinnnnnnn!!

Per quanto riguarda Kate e Sirius...beh,anche loro, vogliono darsi una mossa???

Infine... Regulus.
E' un personaggio che non ho mai preso in considerazione quindi sono curiosissima di vedere cosa gli farai fare e come lo svilupperai!!

Brava brava brava!
Un bacione forte!
(Recensione modificata il 26/06/2011 - 02:09 am)

25/06/11, ore 12:58

Mi è veramente piaciuto qusto capitolo comunque riguardo aPotterMore sono un po' deluso speravo non che fosse un libro percè aveva già detto che non lo era ma almeno una graphic novel sui 19 anni di ci non sappiamo niente. Brava!!!!!!

20/06/11, ore 11:24

Questo, oltre essere il chapter più lungo di tutti fino ad ora, è anche il più complesso! Adoro come scrivi e penso che te lo ripeterò fino alla nausea! xD
Hai descritto perfettamente gli stati d'animo di James ma sopratutto di Lily, che soffre per il suo distacco con Severus. Davvero eccellente! Io penso che Lily abbia sofferto molto per quel distacco, sopratutto quando Sev decide di unirsi a Lord Voldemort... poveretta!
E che dire di Sirius? Lo dipingi come solo la nostra Rowling saprebbe fare... continua così, perchè Sirius è uno dei miei pg preferiti! ;) Ah... io adoro Severus, anche se fino al terzo libro non ero mai stato legato a questo personaggio. Poi, cominciai ad intuire un paio di cosette e mi legai a questo splendido personaggio, sopratutto quando lessi di tutta la sceneggiatura che aveva dovuto sopportare per tutti quegli anni! ;) Lo adoro quasi quanto Sirius! xD
Il trailer è stato magnifico... anche se piangerò come un idiota quando vedrò tutto il film al cinema! Un motivo in più per indossare gli occhiali in 3D e evitare di essere visto! xD
Alla prossima! Bacioni... Vitto.

18/06/11, ore 17:16

Adoro la tua fan fiction e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
per ora il capitolo che mi è piaciuto di più è questo, soprattutto il pezzo dove James dice “Ah, adesso capisco tutto! Hai paura che quella magnifica ragazza dagli occhi verdi ti rubi il posto di amante occasionale? Non preoccuparti, sarai per sempre nel mio cuore” ahaha non la smettevo di ridere.
Continua così.
Un bacio, Emi.

18/06/11, ore 13:18

Allora... 1. 5 minuti fa non la conoscevo ancora questa storia! 2. l'ho letta tutta d'un fiato! 3. l'ho messa tra le seguite 4. o mio dioooo quanto è belllllllllaaaaa! amo la coppia sirius/kate! poi mi piace come scrivi su remus! non vedo l'ora di leggere il seguito. aaaaaaaaaaa sto diventando pazza grazie a te!

18/06/11, ore 12:48

Eilààààààààààààààààà!!!!!!!!
Beh, carissima, cosa devo dirti...questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Scrivi bene, bene davvero. Lily ovvamente è in fase rifiuto (apparte la spassosissima scena dello sbavamento sulla divisa...ihihih!!) mentre James è il solito...James!!!!!!!O Signore, trovarlo uno così!!!
Sirius e Kate mi piacciono molto, voglio proprio vedere se faranno passi in avanti.
Ma soprattutto mi piace il modo in cui fai parlare i Malandrini... mi ci ritrovo, tra le battute demenziali di James e Sirius e la pacatezza e i consigli di Remus (si, lo so, Peter lo ignoro!)
Inoltre posso dirti che Piton io l'ho un pò rivalutato, ma non ce la fo a vederlo accanto a Lily...lei può stare solo e soltanto con quel pazzo scalmanato!!
Ah, tra parentesi carina la battuta del coniglio ;) Me la ricordo quando Remus la dice a Harry... sigh!!
Beh, insomma bravissima, questa storia mi ha veramente conquistata!!
Un bacione

18/06/11, ore 12:10

stupendissimo questo capitolo, per il ritardo non preoccuparti anche se spero che tu riesca a aggiornare presto perchè io adoro questa fic.
bello il riferimento al coniglio! mi ha fatto ridere molto!
ancora complimenti

18/06/11, ore 11:54

ciaoooo,
bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto!!!
chissà cosa dovrà dire Kate a Lily!!
sono proprio curiosa!!!
corro al prossimo capitolo,
ciaooo

13/06/11, ore 15:28

La sfuriata che hai fatto fare a Lily, non ha prezzo! E' stato degno di lei, devo ammetterlo! ;)
E che dire del caro Sirius? Ha fatto colpo a quanto pare e sono sicuro che farà strada questa storia anche se poi accadrà quello che accadrà! xD Mi piace proprio questa storia... spero che la continuerai in modo costante! :)
Vitto.

08/06/11, ore 23:18

ciao, bello anche questo capitolo, Kate anche se ancora non lo sa ha scoperto che Sirius si trasforma in un cane, ma quando se ne renderà conto sul serio? lo scopriranno anche le altre? Lily sa che James è un animagus?