Non uscirò mai con te, James Potter
di Eldur

04/10/11, ore 21:30

Ehi. (:
Non so' se questo è il primo capitolo che commento, e se è così mi dispiace, ma ci tengo a farti sapere che ho letto e apprezzato ogni capitolo, e che scrivi veramente bene, complimenti!
Questo è un capitolo molto triste, e mi dispiace molto per James, ma anche per Sirius. D:
Comunque è scritto veramente bene, e le cose non possono andare sempre bene, quindi in parole povere, ancora complimenti, questo capitolo nonostante è un po' triste è fantastico!
Alla prossima. ;)
_Pichu.

04/10/11, ore 21:09

poverini e povero James e anche Sirius, stanno soffrendo molto, chissà cosa accadrà d'ora in avanti, sono proprio curiosa di scoprirlo
bello anche questo capitolo anche se un po triste
ciao e alla prossima

04/10/11, ore 19:35

Oh.... che capitolo triste... però è scritto benissimo, davvero! Haveramente avuto il potere di intristirmi.
Adesso... adesso cosa farà Lily? E James come si comporterà senza i genitori?
Non ti preoccupare se non aggiorni in fretta... basta che lo fai! :)
Un bacione cara e un abbraccione!

12/09/11, ore 18:05

Ti recensisco questa, ma le adoro tutte :D
Complimenti... sono davvero stupende ;)
Passa da me se vuoi
Con affetto __Lily

02/09/11, ore 14:46

Oddio ** che teneri!!! Io amo James e Lily!! Povero il mio Remus T.T mi disp vederlo così!!! Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!!! A prestissimo!!

31/08/11, ore 10:55

Tanto per cominciare, complimenti per il chapter! ;)
Lily è davvero fantastica, nonostante Kate sia davvero insopportabile! Sembra una specie di antenata di quella pazza squinternata di Lavanda Brown! xD Non capisco cosa Sirius ci veda di particolare bellezza, bah! Mary e Lily, sono mille volte meglio. Quanto a James e il suo morale a terra, sembra che un probabile incontro/rivelatore con Lily, possa avergli donato il sorriso brillante di prima, me ne compiaccio!
Sirius è davvero cieco ma è proprio per questa sua unicità che mi piace come personaggio! :) Tu lo rispecchi perfettamente uguale a quello di zia Rowling! Spero che aggiornerai presto e scoprire cosa abbia in mente James! ;)

27/08/11, ore 21:21

Remus e Sirius?
Ma Sirius ricambia???
Wow.. davvero non me lo sarei mai aspettato.. questa storia si fa sempre più emozionante!
E ora James svelerà a Lily che è un animagus? Che cariiini che sono insieme *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio
alla prossima!

27/08/11, ore 19:40

che James voglia far vedere a Lily la sua trasformazione in cervo? ma dove andranno? bello anche questo capitolo, spero che le cose tra Lunastorta e Felpato si risolvano presto ^^

27/08/11, ore 19:35

No.
Aspetta.
Mi devo prendere qualche secondo di riflessione.
Sirius... e REMUS????????????
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Non ci posso credereeeeeeeeeeee!!! Cioè cioè cioè... non mi ero mai accorta di niente! Infatti, li per li non mi ero accorta che Remus era arrabbiato perchè beh... Sirius si è messo con Kate (tra parentesi, sia lode a Merlino!).
Ma Sirius?
Cioè, lui ricambia?
No via, mi hai sconvolto.
Non pensavo assolutamente che la storia potesse prendere questa piega.
E'... allucinante!
in senso positivo ovviamente, perchè non c'è nulla di scontato!
E il mio povero, piccolo, bellissimo James? Lui ha capito tutto, vero?
Diamine che situazione difficile! Cosa farà? Sarà difficilissimo farli riappacificare!
E Lily?
Adesso vedrà Ramoso, giusto? Vedrà che cosa bellissima ha fatto James per uno dei suoi migliori amici, vedrà cosa ha fatto per stargli accanto anche e soprattutto nelle notti di luna piena?
Io spero di si.
Insomma... sono curiosissima! Aggiorna più presto che puoi!!!
Un bacione one one!

27/08/11, ore 18:45

Ti prego aggiorna presto :O
sono troppo curiosa di sapere cosa ha remus e di scoprire dove James porterà Lily **
bellissimo capitolo cmq...kate e Sirius sono,sono <3
Brava :)
Arianna.

23/08/11, ore 02:17

Cara sono tornata!!!
E eccomi qui, a commentare il nuovo capitolo! Beh,inanzi tutto è una data significativa quella che James e Lily stanno vivendo, anche se non lo sanno...è il 31 ottobre!
Sigh!
Comunque Lily svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Perchè è così torda da non capire i propri sentimenti per James? E perchè lui è così maledettamente affascinante? ;)
Inoltre Kate e Sirius... non si vede neanche che si salterebbero addosso pure in Sala Grande!! Muahahahah!
Un bacioneeeeeeee

22/08/11, ore 22:43

Nemmeno io ce l'ho fatta a registrarmi su pottermore D:
cioè ho risposto alla domanda del giorno sei ma non mi arriva la mail D:
non voglio aspettare ottobre!!!

cmq tornando allla storia,questo che hai sccritto è un bel capitolo anche se come dici tu non è sucesso nulla.
anche i piccoloi discorsi insignificanti tra james e lily mi emozionano <3
quanto adoro questa coppia!!!

ma pitonj e gli altri che combinano?mi auguro niente di mortale xD

aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

22/08/11, ore 22:29

alllora l'idea del gatto è G E NI A L E.
Mi stavo chiedendo come ti è venuto in mente poi ho letto sotto e ho capito :D bell'idea!
Poi sirius e kate che passano una notte da soli nella stanza delle neciessità....cosa ci sarà comparso dentro un letto?xD

22/08/11, ore 22:06

Mi piace molto l'amicizia che hai fatto nascere tra remus e lily!!
(anche nel libro c'è ma molti la lasciano perdere o pensano che non è importante)
Povero James,mi fa pena ci credi???xD
il personaggio più arrogante ma anche senza dubbio il più tenero <3

22/08/11, ore 22:04

Bellisssimo capitolo :D
Parto dall'inizio dicendo che io amo la materia Pozioni,sopratutto quando la insegna Lumacorno.
Infatti dal sesto libro di hp è diventata la mia materia preferita! Prima che la insegnava Piton non mi piaceva...mi è piaciuto molto il fatto che hai mostrato bene lily nel suo lato da secchiona (come la maggior parte delle scrittirci di ff dimenticano) la parte in cui alzava la mano tutta agitata sullla sedia mi ha ricordato un po' Hermione ;)
Poi che dire,il fatto che Sirius abbia portato Kate nella stanza delle neccessità mi è sembrato molto interessante...cosa avranno combinato li dentro?XD
Ho adorato il collegamento di kate che sente l'odore di peli di cane come ho altrettando adorato l'esito della partiita,la festa dopo e la rompiscatole lily che va a rovinare la festa xD
Vado subito a leggere i prossimi capitoli!!

Ben fatto,davvero ben fatto!
Arianna