Non uscirò mai con te, James Potter
di Eldur

22/08/11, ore 19:16

Finalmente il nuovo capitolo! Che belli Lily e James!
Ma chi sono le due persone che si sono smaterializzate? Sono i serpeverde?
Adoro la tua storia e ti prego continuala presto!
Ciao
alla prossima
Un bacio!

22/08/11, ore 19:10

la frese del coniglio di james mi fa morire xD
e poi anche quando james e sirius fanno i gay,troppo forti :P

22/08/11, ore 18:51

<< Il bacio di James Potter le era piaciuto. >>
Finalmente lo ammette :)!
sono conteta che sta iniziando a capire che le piace james,però non ho capito bene se anche a sirius piace kate D:
(a proposito bella la scena del loro "bacio") *.*

22/08/11, ore 17:02

ok ormai è normale che ti commenti,ma non riesco a non recensire storie del genere **
Il momento del bacio,wow!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,lo leggerò dopo perchè devo andare via :)
sei bravissimissima ricordatelo eh?;)

22/08/11, ore 14:36

Io devo recensire ogni tuo capitolo per farti capire quanto sei maledettamente brava!
anche se presumo che tu lo sappia già!
per la terza volta o quarta volta, COMPLIMENTI! :)

22/08/11, ore 14:25

Oddio :' )

“Grazie, amore mio!”, disse, tornando a mangiare.
“AMORE…AMORE MIO?!”

Sono scoppiata a ridere,i miei genitori penseranno che sono impazzita :p
adoro come scrivi ti metto sotto autrice preferita,io ti stimo troppo!
Brava,Brava e brava, continua così :D
Dovresti fare la scrittrice di storie comiche/D'amore da grande!
sei fantastica :)

(ho scirtto tutti gli aggetivi al femminile,spero proprio che tu sia una raggazza!)

Complimenti :)
Ariannna.

22/08/11, ore 13:58

Bellissima fanfiction!
mi piacciono molto le storie sui malandrini sopratutto in quelle dove c'è james che corteggia lily :)
in fatti la mia parte preferita del 5 libro è sicuramente stata quella del ricordo di Piton!
Mi piaci molto come scrivi,riesci a far emozionare il lettore (almeno per me è così) nella scena in cui james chiede di uscire a Lily!
Complimenti!

21/08/11, ore 03:13

ehilà
come vedi sono di nuovo qua ^^ spero di essere gradita ^^
passiamo al capitolo, è molto bello e in certi punti divertente, chissà chi erano i due che si erano smaterializzati a Hogsmeade? forse dei mangiamorte che si erano messi in contatto con i serpeverde? mhh questa cosa mi incuriosisce e inquieta un po, cos'hanno in mente quelle perfidi serpi? non vedo l'ora di scoprirlo
complimenti per il capitolo e ci vediamo la prossima volta ^^

12/08/11, ore 21:38

Sono nuova qui ma ho letto tutta la tua FF ed è davvero bella! Ti prego continuala... soprattutto la storia fra Sirius e Kate
Ma sembra che Kate abbia quasi capito che Sirius è un animagus!
E spero davvero che Lily finalmente dia una possibilità a James.. sono così carini!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

27/07/11, ore 11:53

Leggendo il titolo di questo (splendido capolavoro!) chapter, mi è venuto in mente un presunto scontro tra Remus e James... ma non chiedermi il perchè, perchè non saprei darti un motivo decente xD Comunque... l'idea del gatto è bellissima, sopratutto il modo in cui si è presentato! Lily sembrava davvero Ron che vede Grattastinchi per l'ennesima volta, davvero bella!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter per vedere come si evolveranno le cose e, sopratutto, se Lily porterà quel ragazzo che penso io ;)
Quanto a Severus e Regulus, che parlottano su... un piano?!
Riguarda Lily?
E' quello che penso io, o sbaglio?
Spero di sbagliarmi, per Diana!
E quello sguardo di Bellatrix, non mi piace! Che c'è sotto? Cielo, non credo di poter attendere di più, quindi vedi di aggiornare presto, prestissimo! :)

Il film, hai detto? Beh... io l'ho trovato intrigante! Anche se mi è mancato da morire il duello tra Voldemort, la McGranitt (grande donna, questa!) Vitious e la Sprite! Per non parlare di Neville... che ottimo Grifondoro! E il finale? Cielo è stato stupendo, anche se avrei voluto vedere anche Ted e Victorie sbaciucchiarsi! xD
Alla prossima! Vitto.

25/07/11, ore 20:23

anche io sono stata al cinema e devo dire che il film a me è piaciuto molto anche se come nel tuo caso c'era gente ignorante e maleducata che parlava oppure si mettevano a ridere o fischiare disturbando cosi la proiezione, ma comunque il film come la saga resta bellissimo :)
che bello che hai aggiornato, cosa piagnificano i serpeverde? spero che non facciano del male a Lily e agli altri
ciao e alla prossima

25/07/11, ore 16:11

uhhhhhhhhh...il gatto è proprio QUEL gatto?????
Ma lo sai che non avevo fatto il collegamento? Oddio, che cosa tenera!
Comunque procedendo con ordine...
Lily si sta cominciando a svegliare, sia lodato Merlino!!! Si vede che James la manda completamente in confusione...lalalalalalalaaaaa!!E James...? Quanto mi potrà piacere? (lo so, sono ripetitiva, lo dico sempre!)
C'è qualcuno poi che mi ha colpito in questo capitolo... Regulus.
E' che... non sembra un orrido mangiamorte assetato di mezzosangue. Soprattutto quando ha parlato con un Piton alquanto sconvolto.
Però quando ha sosotenuto di voler uccidere Sirius...mah, non so che pensare, maremmina!
E vogliamo parlare di Kate???????muahahaahahah!! Ragazzaccia! Chissà che ha combinato! ;)
Bel capitolo, mia bella (ovviamente!)
Ti informo però che venerdì parto per la Spagna e poi vo in Irlanda...quindi se aggiorni e non vedi i miei commenti sai il perchè e non perchè non voglio recensire!!!!assolutamente nonononono!!!
Un bacione fortissimissimo! Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/07/11, ore 10:53

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo.
Ho subito una domanda da porti: quando aggiornerai?
No, non voglio fare la pesante, ma questa fanfiction mi piace davvero troppo!
Finalmente Kate e Sirius hanno fatto il primo passo, ora sono curiosa di scoprire le intenzioni di James e il compito che Voldemort ha affidato a Regulus.
Te l'avrò detto una trentina di volte, ma complimenti!
Emi. :D

18/07/11, ore 23:39

Hey!
Sono Emi_, ho cambiato nickname!
Comunque, parlando del tuo capitolo.. be', mi piace molto, come gli altri.
Voglio complimentarmi per l'ennesima volta: adoro il tuo stile, è scorrevole ed è un piacere leggere le parole che scrivi.
Adoro il fatto che sia Remus ad aiutare Lily e James.
Adesso corro a leggere l'altro capitolo e ovviamente a recensirlo, anche se un po' in ritardo.
Emi.

05/07/11, ore 17:08

Ma che bel chapter! La partita è stata davvero bella! ;) La prossima volta, però, dilungati... a me piace molto leggere del Quidditch (sono di parte xD) e che dire della lezione di Pozioni? Davvero eccitante, sopratutto se si ha modo di vedere due intelletti affini come Lily e Sev! ;) Peccato che Lumacorno, sia di parte per i Serpi! xD
E Regulus e Bellatrix, cosa confabulano con Severus? Ne parlerai nel prossimo chap, vero?! Vero? xD Spero di sì!
Alla prossima! Vitto.