Non uscirò mai con te, James Potter
di Eldur

09/01/12, ore 21:05

Mi piace moltissimo! Ma sono impaziente di leggere il seguito...QUANDO USCIRA'??

27/12/11, ore 13:23

Oddio, oddio!!!
Che finale a effetto!!!
Ma cominciamo dall'inizio!!
Allora, la scena a Pozioni mi ha fatto veramente sorridere: me li immagino tutti loro, con Lily l'unica in grado di fare pozioni e gli altri che sono uno sfracelo totale! Soprattutto James e Sirius e il povero Remus li accanto a loro!
Sciagurato!
Ed è stata anche bella la scena della rispostaccia di Lily a Lumacorno: d'altra parte anche la Rowling ha scritto che lei gli tirava delle belle rispostaccie!
Per quanto riguarda Remus e Sirius... Mah, sono felice che abbiano fatto pace... ma c'è qualcosa che non mi convince, soprattutto da parte di remus!
E poi.. la fine.
Povera Kate!
Nel prossimo capitolo spiegherai tutto, vero?
Perchè io DEVO SAPERE! ; )
Un bacio bella!

26/12/11, ore 20:00

ciao bel capitolo anche questo ^^
hahah Sirius è mitico, e anche Jamie, sono delle frane in pozioni, povero Moony hah
chissà che è successo a Kate e chi è il ragazzo morto, non vedo l'ora di scoprire quello che è successo
ancora complimenti per il capitolo

26/11/11, ore 17:14

BELLISSIMO!!
non vedo l'ora che james vinci la scommessa e e una delle ragazze la scommessa della scommessa....
ah ah ah ah ah ah ah
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e tutto il seguito della storia...
a presto
imbarazzatina malandrina

26/11/11, ore 12:00

bellissimo!!!
non vedo l' ora di leggere il seguito!!!
Aggiorna presto miraccomando||

Giulia

24/11/11, ore 21:49

hahah e brava Lily, hmm chissà quando James riuscirà a baciarla, chi vincerà la scommessa ? sono proprio curiosa di scoprirlo
ovviamente ottimo anche questo capitolo !

24/11/11, ore 20:17

Mhhhhhhh!!!
Che capitolo piccante, mia cara!!!!
Accidentaccio e adesso Lily come se la sbrogherà??
Mi piace questo nuovo colpo di scena... accidenti se mi piace!!
In un colpo solo Lily riesce a distrarre almeno un pò James da quello che gli è accaduto e nello stesso tempo, FORSE riceverà un bacio dal ragazzo.
Sentivo il coro dell'alleluia quando Lily si rendeva conto di quello che stava cominciando a provare!
E Sirius e Remus?
Parleranno, vero?
Oddio, ho quasi paura di quello che succederà!
Il finale è stato magnifico, con le sue amiche che fanno scommesse sulla scommessa!! Ihihih!!! Chissà chi la spunterà!?!?!
Spero aggiornerai prestoprestopresto!
Un bacioneeeeeeeeeeee

03/11/11, ore 22:23

chissà cosa accadrà adesso, bel capitolo comunque, il capitolo Pov Regulus mi è piaciuto, il suo punto di vista è interessante
sono curiosa di leggere anche il prossimo capitolo

03/11/11, ore 22:12

Mi piace.. aspetto con ansia il seguito!
Passa se vuoi ;)

03/11/11, ore 17:23

Oh... ommiodio che capitolo!!!
L'ho letto tutto d'un fiato!
Incentrato su Regulus... però! E' un personaggio sinceramente, a cui non ho mai dato tanto peso e vederlo in queste vesti, con un'amica di cui è innamorato... insomma, come Piton di Lily, mi ha un pò spiazzato!
Anche perchè adesso è tormentato dai dubbi e non sa cosa fare... Ovviamente la frase che hai scelto di far dire a Sirius (ce lo vedo benissimo a dire una cosa del genere) è splendida e dovrebbe far riflettere molto Regulus!
Adesso bisognerà solo aspettare di vedere cosa deciderà di fare... incrociamo le dita! ;)
Un bacione forte cara!!!!!

31/10/11, ore 22:01

la continui presto, no???
se me lo fai sapere tramite e- mail sarei contentissima
grazie in anticipo

28/10/11, ore 10:55

Oh... oddio.
Sono stata con il fiato sospeso tutto il tempo che ho letto!
Povera, Povera Lily!
Sai, effettivamente anch'io me lo sono sempre immaginato così, il primo incontro tra Lily e quel tacchino di Vernon.
Quando hai scritto che probabilmente varebbero avuto un figlio che avrebbero ingozzato, mi è scappato un sorrisetto.
E James?
Spero tanto che la nostra piccola Lily si dia una bella svegliata e lo vada a consolare a modo! ;)
Un bacio cara, a presto spero!!!!

26/10/11, ore 19:03

povera Lily, certo Petunia ci era rimasta male per non aver ricevuto la lettera ma tutte le cattiverie che ha fatto sono troppe
poverino anche Jamie, chissà cosa succederà adesso?
sono molto curiosa di scoprirlo
molto bello ovviamente anche questo capitolo ^^

26/10/11, ore 19:00

Wow. Non so veramente che dire. Ho letto tutti i capitoli senza mai fermarmi è l'unica cosa che posso dirti è che scrivi in un modo veramente eccezionale! Continua così, è semplicemente stupendo.

09/10/11, ore 19:04

ciaooo,
sono una delle tue lettrici
silenziose e ti seguo dal primo capitolo!!!
La tua storia è veramente bellissima, complimenti!!
Mi piace il rapporto tra Lily e James e come gli
eventi e l'inizio della guerra li possano avvicinare sempre più!!
Complimenti, ciaoo
_Falsa Pista_