Non uscirò mai con te, James Potter
di Eldur

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/06/11, ore 18:41

Stupendo questo capitolo !
Finalmente, Lily comincia a capire che un po' gli piace James, almeno da quello che ho capito io.
E poi io amo la coppia Kate / Sirius. *-*
Complimenti,anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. u.u
Ps : buona vacanza u.u
_Pichu.

05/06/11, ore 18:01

hihhi ci carà da divertirsi, Lily è arrabbiata e confusa, povero James, speriamo che non se la passi troppo male, hihi
bellissimo capitolo

04/06/11, ore 23:12

Ok, ora sono taanto curiosa D:
Per 2 motivi :
Non so' cosa nascondano Kate e Mary, e sto formulando ipotesi su ipotesi, una meno probabile dell'altra xD
E per quello che dirà o farà Lily a James.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :3
_Pichu.

04/06/11, ore 13:02

Che dire! Mi hai accontentato subito e anche alla grande! ;)
Lo scherzetto di Felpato e Ramoso è stato degno della loro fama di Malandrini, nei loro tempi ad Hogwarts! E Sirius lo dipingi in modo perfetto, per non parlare di Lily... se posso, aggiungerei qualche chapter incentrato su Lily e Severus! :) Sicuramente è un pezzo che hai inserito, e se non lo hai fatto ti consiglio di farne qualcuno su questi due ;)
Per il resto è perfetto... ma che cosa deve dire Kate?? Mary comincia a incuriosirmi con tutti questi segreti! Ho i miei pensieri su Kate e "qualcun'altro" ma non farò nomi per non rovinarmi la storia! ;)

03/06/11, ore 22:20

ahahah..adesso sic he ci sarà da divertirsi!secondo me più che strangolarlo lo ucciderebbe di una morte molto più lente e dolorosa..preceduta ovviamente da una bella dose di cruciatus...ahahah..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
baci silvia..
ps.scusa se non ho mai recensito ma ero convinta di averlo fatto..scusa sono fuori a causa della scuola..cmq comlimenti, sei bravissima..la storia mi piace moltissimo..

03/06/11, ore 22:13

Questa è la prima recensione che scrivo in assoluto, e la prima FF che non sia Ron/Hermione o Harry/Ginny che io legga... ma mi ha presto molto! Che dire? Mi piace moltissimo come scrivi, è scorrevole e il fatto che ci siano spesso più dialoghi che parti descrittive mi piace come gusto personale!
La poesia del cappello parlante è fantastica xD c'è anche una vena poetica in te! Attendo con curiosità il continuo :D

02/06/11, ore 14:46

Stupendo chapter! ;)
Questa storia la fai sembrare semplice e, allo stesso tempo, difficile! Sei davvero brava! Mi piace il modo in cui scrivi di Lily e del suo (momentaneo) odio nei confronti di James! E' davvero fantastico... mi piacerebbe che tu introducessi anche qualche diavoleria di Sirius e James, giusto per dare un giusto tocco a questo duo magnifico! ;) Ma è solo una mia richiesta...
Aggiorna presto!

01/06/11, ore 17:55

che Kate sia innamorata di Sirius o Remus? mi sa di si, è questo il suo segreto?
che bello che hai aggiornato cosi velocemente, sono contenta :)
bellissima questa storia

01/06/11, ore 17:04

interessante la tua storia :) mi piace, e poi è anche divertente, complimenti per le rime del capello parlante

30/05/11, ore 18:54

Guarda, solo per il fatto che hai messo la canzone del cappello parlante, complimenti. Io non ci avrei mai perso tutto quel tempo! :D
Comunque la storia è carina, continuerò a seguirti!
James è sempre James, non demorde mai. Chissà come ha fatto Lily a resistere per ben sette anni!
:D

Aggiorna presto!

30/05/11, ore 17:15

ciao!!
bel capitolo!! mi è piaciuto molto!!
questa è la prima storia in cui trovo scritta
la poesia del cappello parlante di invenzione
dell'autore!! sei un Genio!! =)
comunque bel capitolo, complimenti!!
a presto, ciau!!

30/05/11, ore 17:07

Questa storia è interessante e mi incuriosisce, inoltre mi piace come scrivi e alcune volte, come quando James ha chiamato Lily "amore mio", ho riso così tanto immaginandomi la scena che stavo per cadere dalla sedia xD Al prossimo capitolo :)
Baci.

30/05/11, ore 16:51

Non ho parole! Questa storia mi entusiasma sempre di più! ;)
Scrivi molto bene e la storia diventa sempre più interessante e piena di suspance... attenta agli errori però! Non dico quelli ortografici, perchè non c'è ne e se ci sono, non ci ho fatto caso! xD Parlo di quando scrivi di Regulus come fratello "maggiore" di Sirius. In realtà è il contrario! xD
Però è lo stesso una storia perfetta! Continua così.

30/05/11, ore 16:43

Questa storia promette bene, te lo dico io! ;)
Premettendo che sono un fan accanito di Severus e dell'infallibile Sirius, ma amo leggere le belle storie su James e Lily... quelle che promettono, ovvio! xD Mi piace molto il modo in cui scrivi e ti faccio i miei complimenti. Lo stile è davvero scorrevole e piacevole. Questo primo chapter mi è piaciuto molto, sopratutto perchè hai centrato molti argomenti: la diffidenza di Petunia nei confronti della magia e, di conseguenza, verso Lily; il rapporto impossibile tra la rossa e il Cercatore di Grifondoro; la comicità (anche nei piccoli gesti) di Sirius.
I miei complimenti... la storia va dritta dritta nelle preferite! :)

29/05/11, ore 13:05

U.U Molto promettente come inizio!
Me gusta mucho!
Amo i Malandrini, amo Sirius, James e Lily.
Ma soprattutto amo amo James E Lily!
Penso che siano una coppia fantastica, per questo seguirò certamente questa Fan Fiction!
Complimenti, spero aggiornerai presto!
Baci

~GH~