I sogni son desideri... ma anche no!
di ElyTheStrange

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/11, ore 10:34

LOL. Bella soprattutto l'evidente schizofrenia galoppante di Hermione. Oops, pardon, "Lady" Hermione.
Quel tizio è poco meno credibile di me, come cavaliere medioevale. CORTESE, poi XD

E bravo Ronald. Vedo che ha mantenuto la sua abitudine di non perdere tempo a pensare ^^

Evvai col secondo (anzi, primo, trattandosi di un prologo) capitolo! Tanto l'hanno capito tutti che è un sogno/delirio XD

03/06/11, ore 02:04

povera herm è proprio cotta speriamo solo che fred ricambi se no sai che botta! anche alla + brutta ci sarebbe sempre ron a consolarla e anche molto volentieri suppongo. ;D

03/06/11, ore 01:53

ahahahahah che si è fumata hermione prima di andare a dormire??? troppo spassoso questo cap. x essere il primo è un'inizio scoppiettante.

02/06/11, ore 17:49

Oddio, adoro veramente tanto questa fanfiction! forse perché mi sono letteralmente innamorata delle Fremione, oppure perché sei bravissima a scrivere! hai un modo di farlo appassionante e coinvolgente..
mi piace tantissimo l'idea di ginny inserita fra il trio, anche perché adoro il suo personaggio.. continua così, baci
Bliss :)

31/05/11, ore 21:07

Dopo aver letto (e recensito, spero che ti abbia fatto piacere) la tua storia "24 ore" mi sono letteralmente fiondata a leggere il seguito!
Divertentissima secondo me la frase "Che tutto questo sia un giochetto di Voldemort? Forse si è dato al teatro e queste sono le prove generali?
" La adoro.
Bliss :)
ps1: aggiorna presto mi raccomando, sono impaziente!
ps2: certo, uno deve scrivere innanzitutto per se stesso, ma sono completamente d'accordo che le recensioni, a volte costruttive, possono contruibuire notevolmente ad aumentare l'autostima e a rendere inspiegabilmente felici (per dirne una, ho pubblicato la mia prima ff la settimana scorsa, e quando mi sono accorta che avevo ricevuto delle recensioni ho fatto un salto alto fino al soffitto!)
(Recensione modificata il 31/05/2011 - 09:10 pm)

31/05/11, ore 15:39

O mio dio. Ma che accidenti è?
Cioè, è fantastica, però credo che avrò bisogno di un pò di acqua, perchè mi sto veramente strozzando dal ridere!

Povera Hermione, Ron ha fatto fuori Fred!
Non vedo l'ora di sapere come va avanti, assolutamente! :D

31/05/11, ore 14:28

Ahahahaha Fred in armatura è da vedere!
Immagino già L'indomito cavaliere dai capelli come il tramonto, lucenti come il sole e rossi come il sangue...Ahahahahah fantastico!!

Vabbè,poi la parlata è ottima u.u molto medioevale come cosa... li hanno maledetti a fare versi in rima??
Parliamo di Messere Ronald. Uff. Volevo sapere la risposta di Herm. Uffiii
Ma questa storia ha un continuo, vero?
Dimmi che è così.
dimmelo.
Su, non farti pregare! Quando scrivi il continuo??

Ok, basta allecchinaggi u.u
Complimenti davvero!