I sogni son desideri... ma anche no!
di ElyTheStrange

07/07/11, ore 00:42

Spero bene che non sia finita qui mia cara tessora adorata, perchè è proprio il caso di dire che ci ho preso gusto!! xD
L'accoppiata vincente Fred/Herm mi sta davvero iniziando a solleticare...ci potrei fare un pensierino anche io, più avanti, chi lo sa?
Anyway complimenti per la storia, e per il modo in cui la racconti.
Hermione mi sembra sempre molto fedele al profilo originale e Fred in questa versione da seduttore malandrino mi gusta mucho.
Quindi che altro dirti?
A parte che ti amo et adoro...spero anche di leggere presto i futuri sviluppi della storia.
Un beso mi amor!!

Ire

06/07/11, ore 00:32
05/07/11, ore 14:22

Sì, vai con la ferocia Ron!
bellissimo il "romanzo cortese" cui hai dato vita :-)

03/07/11, ore 22:43

Oddio non ci credo! Ti prego dimmi che non è finita qui e che la continuerai a vita. ç_ç Mi potrei mettere a piangere ora, seduta stante. Amo le fan fiction su Fred e questa mi piace da MORIRE, non vedo l'ora di leggere un seguito. Nel frattempo aspetto e magari vado a leggerne di altre. Ma non posso fare a meno di questa quindi non vedo l'ora di leggere il seguito. Non puoi dirmi che è finita. Non così. ç_ç

01/07/11, ore 19:49

CIAO, tizietta matta! Come faccio a guardarti male dopo che mi hai addirittura dedicato un capitolo? Aaawwww, io arrossisco! (E mi pregusto il delirante scambio di opinioni che scaturirà da questa "innocente" recensione, ghghgh)

Per qualche motivo, sono stata conquistata da come Hermione è riuscita a definire in poche parole la carriera post scolastica di Lavanda Brown. "Schifezza sotto spirito" è la migliore prospettiva per lei, in effetti. LOL al cubo!

Parlando di altre schifezze, Fred si è un po' comportato da caccola, eh. Spero che se ne sia perlomeno reso conto, o che qualcuno gliel'abbia fatto presente.
Fortuna che alla fine si è più o meno redento (il dialogo delle 23.45 era semplicemente geniale: scena romanticosa, Hermione che si sniffa il profumo di Fred e lui che domanda retoricamente se lei l'ha DAVVERO appena annusato. E poi quell'"Ehm... Hermione, io ho smesso di abbracciarti..." era una frase topica. Da rovesciarsi dalle risate, LOL.

Suo pari è stato l'uomo della mia vita, che sarebbe quello uguale all'uomo della TUA vita, a quanto ho capito:
"- Merlino... è stato peggio di quando mamma ha scoperto che abbiamo cercato di vendere Ron a Mundungus per dieci Galeoni...". Signori, questo è senso per gli affari!

Grazie di questa nuova mini, aspetto le prossime millenovecentotrentaseivirgolaventisette storie!

Un bacione, ma one, One, ONE!

30/06/11, ore 19:43

Ciao, cara :DD
Ho letto "24 ore" e questi capitoli in venti minuti ^-^ E' stupendamente meraviglioso! :D Ma io ti adoro *-*
Fred e Hermione, cavolo *-* E' la mia coppia preferita, ho deciso v.v
Miseriaccia, spesso ci dimentichiamo di Fred, perchè è un personaggio minore... Ma cavolo! *ç*
Fred Fred Fred Freeed *_______________________*
Scusami, sto delirando ç_ç Ogni volta che leggo le Fred/Hermione penso che Fred sia uno dei personaggi più belli della Rowling, ma, miseriaccia, la tua fic mi ha proprio convinta! *-*

Sei stata g e n i a l e.
Innanzi tutto scrivi molto bene, con un gran bel tono.
Cosa importantissima, hai mantenuto l'IC perfettamente. Ti stimo *-* ahahah :'D

Miseriaccia (e tre ._.), non vedo l'ora di leggere il seguito. :DD
Non è una delle coppiè più gettonate, ma tu... cavoli, l'hai resa perfetta! Originale e tutto il resto! :D

Spero di tornare presto per leggere il prossimo capitolo. *_______* Bravissima! :D

Scusa per la recensione delirante D:

Baci <3

30/06/11, ore 15:42

ma sei per caso parente dei gemelli wesley ahahahah! comunque se continui così la nostra povera herm la dovremo portare al san mungo!! però sarebbe divertente vedere anche il punto di vista di fred!

30/06/11, ore 14:36

Iooo Ti Amooooooooo!!!!!!!!! è bellissima unica e ti prego nn lasciarmi tanto sulle spine please :(

30/06/11, ore 13:30

Beh, allora siamo in due a non riuscire a restare serie per più di tre secondi di seguito! (con grande disappunto delle mie amiche che mi torturano con racconti pieni di passsssssssssione e sentimento, e che puntualmente si inca... volano quando faccio una battuta per sdrammatizzare)
Il capitolo è favoloso... Mi unisco al tuo fan club "tormentiamo Hermione Granger".
Fred è così... così... puccioso. Lo adoro :)
Spero che aggiornerai presto per vedere gli sviluppi delle tue perfide angherie verso Hermione *ride malvagiamente*.
A prestissimo,
Bliss :)

29/06/11, ore 02:03

Mon amour...questa coppia mi intriga sempre più. Finirà che diventerà una delle mie preferite xD
Comunque complimenti!!
Il rapporto tra Hermione e Fred è descritto molto bene, sembra quasi che racconti di due amici che conosci...sembra tutto molto naturale, scorrevole.
I sentimenti, le frecciatine, l'Io narrante di Hermione...adoro praticamente ogni cosa.
Inoltre sei migliorata tantissimo anche nello scrivere ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un beso mi amor.

26/06/11, ore 18:21

Ciao! Ormai non mi spavento più alle tue minacce di chiusura del capitolo.
"Ah, penultimo capitolo!"
"Quasi finita, la storia!"
"Bah! Bih! Boh!".
Tanto LO SO, che ne farai una serie infinita. ù_ù
E cosa credi, io sarò sempre là, a leggere una delle poche storie a pairing Fred/Hermione (MAI Fremione) che non facciano rivoltare le budella. Ha.

Ormai ti sarai stufata di sentirti dire quanto ritenga IC i tuoi personaggi (soprattutto la sexy-insopportabilità di Fred *v*), ma IO non mi sono ancora stufata di scrivertelo, perciò arrangiati.
La scena dell'arrivo di Fred nel bagno è meravigliosa: c'è una squisita tensione amoroseggiante che elettrizza l'aria, più la quintessenza di ciascuno dei personaggi.
Insomma, il pragmatismo di Hermione che si fa largo a gomitate malgrado la situazione ("Stai sgocciolando" "Ha! Sono un eroe di guerra, sono incredibilmente figo, irresistibile, stupendo, merav..." "No, nel senso che stai sporcando dove IO ho già pulito!") e tutta la freddicità di Fred.
A proposito, il richiamo al fatto che gli uomini abbiano saltato un fondamentale passo nell'affascinante catena dell'evoluzione è semplicemente <3

La seconda parte, con l'arrivo di Hermione in Sala Grande e la congiura di persone normalmente amiche che non fanno ciò che dovrebbero (cioè limitarsi a stare lì e a fare gli amici, senza impicciarsi in cose che non li riguardano) è magistrale, giusto perché così Hermione possa dare fondo alla sua latente schizofrenia ^^

Per quanto concerne angelinajohnson, ormai le persone che la odiano stanno aumentando a ritmo esponenziale, per cui nessuno ti implorerà di intercedere perché Hermione non la faccia fuori.

Ossequi, carissima ^^

26/06/11, ore 16:57

povera herm fred la sta facendo uscire di matto!!!! è anche un po bastardello!!! io nel bagno lo avrei schiantato ahahahah!

16/06/11, ore 12:13

Credo di amare questa fan fiction! Sei una scrittrice nata, spero arrivi un seguito perché ormai è come una droga. *w*

09/06/11, ore 17:50

Si le Fred/Hermione mi piacciono. Mi piace il tuo modo di scrivere: è chiaro e scorrevole. L'inizio è molto promettente e spero che continuerai a scrivere. Scriverei anche io se ne fossi capace, io, più che altro, scrivo delle piccole storie e non mi piacciono molto. Volevo solo dirti che Fred a volte da del voi ad Hermione e a volte da del lei. Sono sicura che si tratta solo di un errore di distrazione, ma ho pensato che fosse meglio fartelo notare. Ora vado. Baci (non fare caso ai miei errori di battitura).

04/06/11, ore 15:58

Ma soprattutto: come faremo ad affrontare i G.U.F.O?
Tutti mi guardano male. Arrossisco.
Ok, innanzitutto mi scuso per non aver letto né recensito già da ieri, è che il mio computeruccino caro è lontano da mammina sua, per cui ho qualche problema a mantenere la continuità di frequenza su EFP.

Lasciati dire che questa storia pare addirittura più forte e delirante della prima della serie (che pure si difendeva bene eccome! ^^).
Sono decisamente fiera di poter leggere di una Hermione studiosa e ligia alle regole, ma più aperta e spiritosa. Un po' più umana, ma ugualmente eccezionale.

- Beh? Che cosa c'è? Sono molto importanti.
- Credo che sarebbe un po' più importante arrivarci vivi...
- Sì, ma sarebbe inutile arrivarci vivi e poi non prendere nemmeno un G.U.F.O.!

- Ah non è vero? Fred.
Arrossisco.
- Fred.
Arrossisco ancor di più.
- Fred. Fred. Fred. Fred...
Mi tappo le orecchie.

Stupenda, la tua Hermione. Te lo ripeto, hai il merito tutt'altro che indifferente di essere riuscita a scrivere una storia con pairing Fred/Hermione senza cadere nei fastidiosi stereotipi che vedono Hermione come una stupida oca senza cervello e Ron come un energumeno buzzurro e manesco (e Fred come il perfetto romanticone galante e mielosamente stucchevole, peraltro!).

Un bacio e a presto!