Karin&Suigetsu: dieci motivi per cui ti odio e per cui mi piaci un casino
di Miss Kon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/09/11, ore 17:50

E' bellissima!!! E' qualcosa di veramente originale -o almeno a me non è mai capitato di leggere qualcosa del genere *^*.
Non so come ti sia venuta in mente, ma mi pare un'ottima, anzi di più, conclusione! *__*

Bravissima!!!

Mi spiace che sia finita, ma purtroppo, ogni storia giunge al termine! ç.ç
Peccato.
Beh, spero che metterai per iscritto le altre tue idee! >ww<
A presto!!!

07/09/11, ore 18:34

Che carino! *.*
Oddio, Suigetsu geloso è carinissimo, ma sopratutto per due motivi: uno, perchè è di un IC pazzesco, e perchè è lucido, secondo perchè è lei ad essere ubriaca e a non poter controbbattere|! *^*
Complimenti, davvero! >w<
La gelosia mi è sempre piaciuta come argomento! >ww<
Alla prossima! ;)

07/09/11, ore 15:30

Lo dico, questo è uno dei miei capitoli preferiti, da un senso di tenerezza per Suigetsu che vede che infondo Karin non vive solo per insultarlo e sentirsi dire:Racchia. Ti preeeeeeeego dimmi che ci sarà un svolta come gran finale!

07/09/11, ore 13:25

AAAAAAAAAAArgh ma m ho fatto a dimenticarmi di recensire?! Avevo il pensiero fisso di farlo, fino a quando nn mi sn autoconvinta di farlo!!!!! Mah, i misteri della psiche umana, ora riparo subito!
Allora: Suigetsu diventa superstizioso, oppure ha il terrore di sentirsi influenzato???? Ne sono sicura!
E karin, beh a causa della sua Sasukite acuta è normale questi comportamento, ;)
Adesso leggo immediatamente il prossimo capitolo!

24/08/11, ore 09:46

Ahahaha è splendida! xD
Mi faccio sempre tante risate leggendo questa shot! xD
Tranquilla per il tempo, che possiamo aspettare senza probblemi! >w<
Come dicevo, questa ti è venuta veramente bene! Non so scegliere quale mi piaccia di più perchè, ogni volta che ne leggo una nuova, mi sembra la più bella, la migliore, ecco. Dovrei rileggermele tutte per decidere! >w<
Comunque complimenti, continua così che vai forte!
Un bacio!

Alla prossima shot (quando sarà, sarà ^.-)

15/08/11, ore 14:37

-Suigetsu ah lo conoscevo, persona gentile e simpatico che il famigerato destino ha deciso di strapparci...-
-Non è stato il destino, è stata....- Tutti si voltano -...quella rossa!-
si vede che sui non ha mai ben compreso il concetto di "morte" o "scorticamento", tanto meglio più risate per noi no?
Magari Karin potrebbe rompergli tutte le ossa per poi ritrovarsi a dovergli fare da infermiera
-Racchia ho bisogno di un cuscino!!!!!!!-

13/08/11, ore 11:39

Karin è sempre una vera lady...distruttiva e rompiscatole XD
Suigetsu che non lo svegli neanche a cannonate.
*_* Trovo adorabile il suo sorriso ghignante.
XD Perfino nel sono la chiama racchia
sicuramente li denunceranno per disturbo alla quiete pubblica

12/08/11, ore 22:34

Ahahah questa mi è piaciuta parecchio, sono adorabili in queste situazioni...Non mi ero accorta che avevi aggiorato e quindi aggiunto alla raccolta la sesta fic, così oggi mi ci sono imbattuta e con piacevole sorpresa mi sono resa conto di essermi persa un aggiornamento; e quindi oggi non solo una nuova Suika, ma DUE!! YESS

In più ho scoperto come si fa a mettere le varie fanfic nei preferiti(col computer sono abbastanza negata) e quidi questa racolta ci vola subito =)

P.S.Mi sono voluta fare male ed ho visto il tuo disegno e gli altri che hai caricato su Deviantart, non disegni male sai? Anzi, sei piuttosto brava =)

12/08/11, ore 22:30

SUIKASUIKASUIKA.
Sono molto fan del SuiKa, anche se mi piace anche Karin/Sasuke e Sasuke/Suigetsu. Però loro due rimangono una coppia strepitosa insieme: mi piacciono perché litigano in continuazione, e le coppie così mi fanno assolutamente impazzire.
La scenetta è veramente comica e i personaggi che hai mosso li ho piacevolmente trovati tutti quanti IC, senza il minimo dubbio.
Questa Raccolta si preannuncia esplosiva quasi quanto loro!

12/08/11, ore 21:59

Ahahaha! xD
Ammetto che il titolo è azzeccatissimo! >ww<
Questa coppia è qualcosa di divertentissimo e le tue shot sono fantastiche! Rispettano pienamente i personaggi, perchè da Karin non possiamo aspettarci un "ti amo", nè altri atti di romanticismo, ma un "ti ammazzo" che vale molto più di centomila baci e abbracci! xD

Wow, preferirebbe la cella a Suigestu? xDDD

Grandiosa!!!

Complimenti! ^.^

28/07/11, ore 13:00

0.0 ok Suigetsi è MORTO. A meno che karin non dorma come un sasso, ma chiunque si sveglierebbe in un'occasione del genere! Non ci credoooo, lo castrerà? Gli are una manicure con acido di batteria? Oppure...preesa dal sonno se lo stringerà al petto come un orsacchiotto? Ma se dici che ci vorrà ancora un po' per il romanticismo allora sui avrà di sicuro vita breve.

25/07/11, ore 11:24

O.O Oh mamma!
Karin lo sventra vivo!
Sarebbe capace di tenere un coltello per il pesce sotto i cuscini per quanto è matta.
Al prossimo aggiornamento^^

25/07/11, ore 09:55

Tranquilla!!! ^___^
Non importa del ritardo, insomma, la vita non è solo su EFp, no? ;) (non che mi dispiacerebbe se potesse essere così la mia *-*)Oltretutto, quando il computer decide di andare a farsi benedire, ti passa persino la voglia di scrivere! -.-
Suigetsu brillo (o mezzo brillo xD) è un amore di ragazzo! Me lo sono immaginato perfettamente! >w<
Mi è piaciuta l'espressione "censurare" riferita all'aggettivo "carina" che lui aveva pensato! xP
Complimenti! <3

Alla prossima! ;)

17/07/11, ore 11:16

Mi piace! Complimenti anche per questo capitolo, l'ho trovato molto carino e "azzeccato" se così si può dire. Riesci a descriverli proprio come li immagino io...insomma il fatto che lui non voglia accettare che Karin gli interessi più di qualsiasi ragazza che conosca, e più di quanto lui stesso voglia ammettere...che giustifichi con l'alcol il fatto di pensare troppo e in modo "non consono" a lei...insomma li amo! E amo il tuo modo di interpretarli e di scrivere.

P.S.Dato che hai detto che ce ne regalerai uno, aspetto paziente un capitolo lungo *.*
e ancora brava! ;)

02/07/11, ore 17:38

hehehe devo dirti che fin'ora questo è il capitolo che preferisco, non solo finora la karin ha ammesso ora pure suigetsu, che ne vorrà fuori? Qualcosa di romantico?????? Lo spero e aggiorna presto (riguardo agli esami, io li ho finiti da un po' ma so quanto possono essere stressanti)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]