Per colpa, o grazie, ad una buca
di rafxsulfusxsempre

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/06/11, ore 00:35

Hahah GRANDISSIMO XD Fantastica la storia del cervello che risate 8D.
Mi fa piacere che sei riuscita a risolvere con HTML :D
E bellissimo capitolo..mi piace che lo hai raccontato anche sotto il punto di vista di Natsu°_°.
Dolcezza e divertimento mischiato con il Nalu! XD Bello bello*-*.
Aspetto con impazienza il prossimo!

07/06/11, ore 15:35

Bellissimo il capitolo!!! Ahhahah celante la parte in cui tu parli con il cervello!
Questa si chiama fantasia ragazzi! YAHHOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Bravabravaaaaa! Non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo! :))

07/06/11, ore 15:21

Muahahah, interessante sviluppo della trama! Sono sempre più curiosa di leggere il seguito, soprattutto perchè ormai ci siamo fermati ad un momento cruciale del capitolo. *^*
Devo dire che il tuo modo di interpretare la mente di Natsu é piuttosto divertente!  E rispecchia pure la sua personalità originale in tutta la sua spontaneità (ma anche in tutta la sua stupidità xD). I miei complimenti!
Concludo dicendoti che i momenti con il cervello di Natsu mi hanno fatta letteralmente rotolare dal ridere xD
Ti saluto, al prossimo capitolo! Baci, Rose

05/06/11, ore 14:36

Oddio, ma che storia carina che abbiamo qui. *^* Sono felice di sapere che hai deciso di pubblicare, anche perchè al contrario di quello che mi hai scritto, non penso affatto che tu scriva male! E poi è una NaLu, insomma... Non può non essere bella. xD
Adesso però sono curiosa di sapere cosa diamine è successo; so solo che Natsu preoccupato/impaurito mi è piaciuto da morire, e quindi ho bisogno di sapere cosa succede!
Ci sentiamo alla prossima, cara! ;)

04/06/11, ore 19:44

Bellaaaaaaa! MI PiAcEeEeEeEeE!!!!!!!!!!!!! :DDDDDDDDDDDDDDDDD Spero che ti risolva l' html. Anche a me la prima volta mi ha fatto tutto attaccato, ma è perchè quando clicavo su codice sorgente, io corregggevo gli errori che mi faceva il codice sorgente. Invece, anche se sembra sbafliato, tu fai il copia incolla anche con gli errori che ti mette il codice sorgente, e poi vedi che quando lo incolli non ti appaiono piu. Poi pure se ti appaiono fai anteprima, e se ci stanno ancora, lascia perde. Se non era questo il tuo caso di problema mi scuso! :33

04/06/11, ore 17:28

La storia sembra porprio carina,solo cerca di usare  html perchè le parole sono troppo attaccate tra di loro e non si capisce se stiano parlando o pensando XD. Ho letto che ti da dei problemi ma spero che la cosa si aggiusti! Ma comunque tutto sommato sembra proprio bella °-°
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]