Per colpa, o grazie, ad una buca
di rafxsulfusxsempre

21/02/12, ore 17:14

Le senti? Senti le campane che suonano a festa? Io sì! E sai perchè suonano? Ci sono due grandi avvenimenti:
1- sei tornataaaa!!!!!
2- Si sono baciatiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Ok, sono tranquilla... più o meno... E mo quie due/tre/quattro (quanti erano?) si metteranno in mezzo o arriveranno in ritardo perchè tanto l'"irreparabile" è già accaduto? (l'irreparabile... irreparabile...ti prego.. ti prego..) Comunque, l'idea della tizia è stata grandiosa! Viva lei! E viva te!
(Recensione modificata il 22/02/2012 - 02:37 pm)

21/02/12, ore 12:27

ke bello il capitoloooooo :D :D x3 finalmente un bel bacio! xD grande! continua così!
xxx mikytkd

23/10/11, ore 01:41

PIANGOOOOOO! Okay basta,mi rendi la ragazza più felice del mondo così*__*
1 : Tranquilla che arriveranno presto i commenti e le altre cose! U_U
2 : IL CAPITOLO E''... GRADIOSO!
Ma oramai che lo dico a fare! Ti sarai scocciata dei commenti di una fan pazzoide! 8D MA io continuo a scocciarti*__*
Sei troppo brava,mi fai ridere,piangere ed emozionare*__* Lucy è così carina....waaaaaaaa.

Bello bello bello! Sei una dei pochi editori che conosco che mi fa davvero ridere come una scema davanti al computer xD
*w* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

PS : QUESTO CAPITOLO E' STATO DAVVERO BELLO ANCHE SE TI VENIVA DIFFICILE DA BUTTAR GIU'! ^^

xFairyLucyx

17/10/11, ore 18:48

Adesso sei costretta! DEVI per forza di cose (in particolare promessa) postare un altro capitolo! Anche perchè questo è bellissimo... accidenti la reazione di Lucy è... come dire... azzeccata? Io che (grazie al cielo!) non faccio sogni di quel tipo credo proprio che comunque mi sarei sentita così. Saei stata davvero brava a trovare un modo di scrivere quelle reazioni... brava bravssima e ancora brava!
micia95

17/10/11, ore 18:18

*YAHOOOO*
HAi aggiornato presto! MITICO!
Forse il capitolo è stato un po' breve, però mi è piaciuto, poi, l'ultima parte in maiuscolo, mi sono celata dal ridere!
Aahahah Anche le riflessioni di Lucy, come per esempio: << Non poteve succedere come una normale coppia?
Fantastiche, mi sono celata!
Bhè, grazie per avermi ringraziato, e spero che aggiorni presto!
Un bacione<3
Verdiana500
ps: Speriamo che domani nevichi
pps: *W* *BLACK*STAR*

13/10/11, ore 19:28

*YAHOOOOO*
*Si accorge solo ora che hai aggiornato, e si da padellate in testa*
Ma che bel capitolo! <3
Le parole erano adattissime, niente ripetizione, e anche se questo chappy, parla solo della passione tra Natsu e Lucy, non annoia mai.
è un perfetto esempio di un capitolo passionale! *_*
Bellissimo!
Ok, per la fine, verdiana500 fa questa faccia: O_O e anche questa :OOOO! e urla: COSAAAAAA?!?!?
Come un sogno???
Sto impazzendo...
Bhooo
un bacione<3
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

08/10/11, ore 02:08

Bene Bene XD Prima di tutto,grazie mille per questo capitolo*__*
Così romantico,e dolce. La descrizione è PERFETTA. E anche se non centra nulla hai un  bellissimo italiano*-*
Scrivi in modo divino,sono riuscita a immaginare la scena benissimo,totalmente realistica.
Natsu che da tipo che parla col cervello diventa furbetto è fantastico.E poi il 'Lu' dio mio troppo carino X°°D
Sei definitivamente la mia autrice preferita non c'è niente da fare,ho riletto tutti i capitoli molto velocemente e devo dirlo,sei migliorata tantissimo ogni capitolo!
Spero comunque che ti vada tutto bene dopo quel che ti è accaduto!

Auguri per l'esame :)

xFairyLucyx

06/10/11, ore 14:49

Se sei stata così sfortunata giuro che pregherò per te!
Ok passiamo a cose importatnti...
Che carini, io che ci speravo ardentemente! Sei proprio crudele sai? Ma sono sicura che il prossimo capitolo sarà anche meglio! Anche la descrizione del paesaggio è stata bellissima!
Tra l'altro comincio seriamente a pensare che il vento si diverta a far sognare e svegliare tutti gli innamorati di questa terra!
ciao, ciao micia95
P.S Auguri per l'esame!

04/09/11, ore 16:55

ciaoooooooo!!!!!
eccomi qui a recensire!!!!!
waaaaa!!!!!!che carina questa storia!!!!!
è troppo bello il pezzo:

Più la guardavo, e meno volevo dormire. Volevo continuare a guardarla dormire, sperando di sentire il mo nome uscirle dalle labbra mentre sognava.

Ma poi, la ragione ebbe il sopravvento, facendomi scegliere di riposare un po'. Così avrei avuto più energie per proteggere la mia Lucy in qualsiasi caso.

Prima però... volevo togliermi una piccola voglia... Non era la prima volta che lo facevo, ma questa volta voglio aggiungere qualcosina.

Mi chinai lentamente, fino a giungere vicino al suo viso... scostai un poco la frangia... e depositai un lieve bacio sulla sua fronte... - Buona notte... stella del mio cuore -.

Dopo averglielo detto mi sentii più leggero.

Mi tirai indietro, poggiando la schiena contro la parete... uno strano sorrisino mi si disegnò sul volto... prima di addormentarmi pensai a cosa sarebbe successo se mi avessero visto Gray e Loky... Apriti cielo!

Guardai un'ultima volta Lucy, e con la sua immagine ancora stampata nella mia mente... scivolai nel mondo dei sogni, dove speravo di incontrarla nei miei sogni.
waaaaaaaaa!!!!!che carini!!!!!(devo aggiungerli in classifica!!!!!)
sei bravissima!!!!
è un capolavoro questa fction credimi!!!!!!
ora devo scappare
complimentoni!!!!
baci baci
Ludo-chan

26/06/11, ore 15:32

Tranquilla, anche senza il mitico cervello di Natsu va più che bene! XD Ti dico subito che questo capitolo l'ho trovato fantastico! *O*
Io mi sciolgo sempre davanti ai gesti e ai pensieri teneri di Natsu nei confronti di Lucy. <3  Sembrerà strano e anche eccessivamente da fangirl spudorata, ma tendo ad immaginarmi anche troppo spesso  le effusioni di quei due negli intimi momenti quotidiani. Penso che faccia parte della loro caratterizzazione come personaggi la dolcezza reciproca nel loro rapporto. *-*
Bè, che dire, Natsu muoviti a dichiararti! Ho bisogno di vedervi assieme almeno nelle fanfiction, insomma! ç__ç
Alla prossima, cara! ^O^/

22/06/11, ore 02:17

Lucy col cavolo che dorme v__v quella è una piccola genietta v.v'
Comunque ottimo lavoro come sempre*-* fantastica la conversazione Natsu-Autrice XD Secondo me il capitolo è perfetto così,Dio un Natsu così sdolcinato è troppo puccioso,come già detto in precedenza stai mescolando varie caratteristiche e Dio mio se è fatta bene sta storia!*-* Mi viene voglia di rileggerla all'infinito e quasi quasi lo faccio!
Questa storia va proprio nei preferiti -Aggiunge come una pazza la storia nei preferiti mentre suo fratello la uccide di domande-
Beh che dire*-* Non posso aspettare un mese per gli aggiornamenti pensando che ad Agosto non ci sono io!! T__T.
Credimi mi rende felice  anche solo il pensiero che tu abbia scritto un tale capolavoro!
Sei un genio ricordalo,credi di più nelle tue capacità ^^

21/06/11, ore 15:48

Che tenero questo capitolo *O* Adoro questa FF, è semplicemente splendida *^*
La cit. -> Gray, Loky ... alla faccia vostra mi ha fatto morire dal ridere ahahah!!
NaLu rulez! :*

21/06/11, ore 12:01

NNNNNNNOOOOOOOOOOOO!!! Voglio gli aggiornamenti!!!! >.< Hai scelto una coppia che mi piace ed esigo quegli aggiornamenti è__é

Ger: Sta calma e lasciala in pace, e poi a Luglio partirai pure tu.
Lady: Ma io mica vado in vacanza!
Ger: Ma non ci sarai, quindi cerca di darti una regolata.
Lady: Uff ... ok!!

Troppo bella questa storia ** era ora che qualcuno ne facesse una così, Natsu e Lucy innamorati, bellisismo, e poi è pure spassosa XD Natsu che riprende il suo cervello ahahahahah certe volte è veramente stupido, anche se lucy non è da meno -_-'' ... Bella, bella, bella veramente ... Ti faccio ancora i miei complimenti ^^ ... Alla prossima.

Ger: In Agosto.
Lady: Quando vuoi sai essere veramente fastidioso!!
Ger: Credo sia colpa di Italia, passo troppo tempo con lui.
Lady: Veramente è lui che ti sta sempre appiccicato ... e su questo vedi di farlo calmare altrimenti gli va a finire male.
Ger: Ok, ok!!

Al prossimo capitolo, quando riuscirai ad aggiornare ^^
Auf Wiedersehen.

20/06/11, ore 20:39

Grazie per i ringraziamenti! Bellissimo il capitolo! Sono depressa perche non aggiornerai piu, ma tanto, io vado al mare e manco io ho il computer, quindi, addio efp per un mese :(( sob:((
Bravissima, continua così, il capitolo non è troppo smielato, è dolce e basta. In una ff servono anche questi capitoli dolci;))
continua così:DDD Baci abbracci e saluti da
verdiana500

20/06/11, ore 19:04

Noooo! Sei un persona crudele e senza cuore! Io come farò se TU non hai il computer?? Me lo spieghi? Come cavolo faccio a sapere come continua se tu non aggiorni? Queste E' una catastrofe...
(OVVIAMENTE sto scherzando, a parte la storia sulla catastrofe...)
Parliamo di cose serie...
In realtà non ho mai visto nè letto questo anime/manga, ma me ne sono "innamorata" grazie alla tua fan fiction; quindi non so so molto sulla storia originale, so solo ciò che ho trovato su wikipedia.
Comunque spero tu abbia delle buone idee mentre sei in vacanza, anche perchè in fondo prendersi una pausa non fa mai male (fa che sia piccola però ti preegoo!)Spero anche che tu ti diverta.
Bcie e buone, anzi buonissime vacanza
Micia95
Ps.non per farmi i fatti tuoi..ma dov'è che vai in vacanza? E' un posto bellissimo e quasi da sogno? Spero propio di sì, perchè di solito i posti così fanno venire in mente idee romantiche e io ADORO i capitoli/storie/cose romantiche. Buone vacanze ancora
micia95