Per colpa, o grazie, ad una buca
di rafxsulfusxsempre

23/11/12, ore 22:35

bellissima l'idea del cervello che parla a natsu direi che è una cosa che potrebbero fare anche nel manga hahaha

23/11/12, ore 22:28

bellissimo capitolo complimenti aggiudicato nei preferiti vado subito a leggere il prossimo

23/11/12, ore 22:24

prologo interessante però leggerò i primi capitoli e poi deciderò se metterla nei preferiti

14/11/12, ore 20:38

Oddio. x° AHAHAHAHAH. x° No, giuro, sto morendo. x°
NO, OKAY. Che ne pensi di iniziare questa recensione in modo più logico? :D
- Chack e... AZIONE! -
Allora, inizio con il dire che questo capitolo mi stava letteralmente facendo morire di risate, e non scherzo! I discorsi folli e strani di Loki e Gray, i pensieri ad alta voce di Natsu (una parte che mi ha fatto davvero ridere come una disperata XD) e Lucy che risponde tranquillamente a tutto ciò che il rosato aveva detto... Oh mamma mia crepo. x° AHAHAHAHAHA. Natsu, una figuraccia del genere capita solamente a te, eh??? No, non è vero. ._. E' capitata pure a me una volta e giuro che non è piacevole. >///<
"Scorpion è preso senza via d'uscita da Aquarius quindi..però quasi quasi chiedo un colloquio per chiedergli dei consigli...forse." - "Con Gray però il discorso è già diverso: voglio dire...come fa a non essersi ancora accorto di Juvia? Voglio dire, l'ho capito io, che non brillo di certo di genialità per gli affari di cuore, che quella poveretta è cotta..."
Quelle citate qua sopra sono le due frasi che più mi hanno fatto ridere. x° Stavo ridendo anche io assieme a Lucy, quando Natsu è caduto dalle nuvole. XD
E no, non mi spiace affatto per Gray e Loki che scopriranno che il rosato e la bionda si sono messi assieme. U.U Perché loro due sono fatti per stare assieme. *Q* Cioè, ti avrei picchiato se la facevi mettere con Loki o Gray (no, dai, scherzo, semplicemente non avrei commentato la fic. XD).
Mi spiace per il fatto della maturità. ): Io non so come ci si senta, sono ancora una povera derelitta di terza media e quindi non posso comprendere il tuo dolore. ç_ç Però sono accanto a te, nel bene e nel male. E poi a tutti capita di sbagliare, quest'anno ti impegnerai al massimo e uscirai con voti splendidi alla maturità, vedrai. ;) (Ok, è un modo penoso per incoraggiare una persona, lo so, perdonami... D:).
E non scusarti per il ritardo, io sono un po' come te. x° Anche io posto le fic con anche mesi di ritardo, magari addirittura anni (oh cielo, spero di no. °-°).
Beh, alla prossima cara. ;D

06/07/12, ore 19:06

Ma com'è possibile che ad ogni capitolo ti amo sempre di più? Hahaha. Io ADORO tutto questo. Non ho nulla di negativo da dire,non posso,non potrei.
E' tutto perfetto,mi fai ridere e intrigare allo stesso tempo. Adoro come scrivi,quello che scrivi e adoro TE. *3* La storia si fa sempre più interessante e SEI riuscita a farmi vedere Gray e Loki sotto un'altra angolazione. Li vedo molto amici quindi pensavo di non riuscire a vederli rivali in amore 8| Ma dopo aver letto questo oh si,se lo posso essere ! Sei fantastica,e hai un'immaginazione incredibile. Ma non solo quello,sei brava e riesci a farti seguire dal letto o almeno per me è così.*A* Sono felicissima che tu abbia aggiornato mi mancavano i tuoi capitoli bellissimi!!!! *3* aspetto altro con impazienza! E sappi che sei assolutamente una delle mie autrici preferite. Grazie per  il tuo duro lavoro ;]

26/06/12, ore 12:02

molto bella! devo assolutamente sapere come continua! Gray e Loki sono i migliori ma oramai direi che è un po' tardi! ahah brava, continua così ;)

03/06/12, ore 10:32

Ok NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE QUANTO SIA BELLO QUESTO CAPITOLO!
C'è una NaLu con i fiocchi!!!
Non vedo l'ora di leggere il resti perche se devo dire la verità mi sono molto appassionata e il tuo modo di scrivere è fantastico!
per sempre NALU!
Tu sei una maga! - non so quale sia il tuo potere ma comunque lo sei! ;)-
Non vedo l'ora di leggere il prossimo Capitolo sono impaziente come quando ho visto la prima puntata di quest'anime! =D
A Big Kiss....
                          Ka-chan
P.s_ Abbiamo tra noi un' aspirante scrittrice di fama!!! - ok forse mi sono dilagata un po troppo -.- -

03/06/12, ore 10:19

CA-VO-LO!!!
Ma tu sei  un genio! è  proprio alla Fairy Tail!!!
e poi Natsu che dialoga con il suo cervello fa troppo ridere!
è impostata proprio bene e leggere i sentimenti, i pensieri - e gli stani dialoghi di Natsu con il proprio Cervello (-.-)-Sembra proprio vero, l'ultima frase di Lucy STUPENDOOO!
Perpiacere posta ancora!
Non lasciarci sulle spine! ;)
A Big Kiss...

03/06/12, ore 10:03

Ciao! Cavolo è meglio di Otani e Risa rinchiusi nel ripostiglio della palestra! O.O
Davvero è molto bella, mentre la leggevo mi immaginavo la storia comunque... Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire!
Grazie di aver iniziato a scrivere una cosi bella story! =D
A Big Kiss....

P.S: NaLu 4 eveeer ;)

02/06/12, ore 21:42

Carissima rafxsulfusxsempre è un'immenso piacere vederti postare il tanto atteso ottavo capitolo. Insomma, era da molto che non aggiornavi questa Long e ormai stavo iniziando a pensare che ti fossi dimenticata che noi lettirici aspettavamo il continuo. Però mi scuso per aver dubitato di te e della tua bravura fuori dal comunque.
Bellissima la parte in cui Gray chiama Loky "gattino", mi ha fatto morire dal ridere. Ma anche quando il Mago del Ghiaccio pensava di doversi trattenere dal ridere e contemporaneamente piangere a me venivano solamente fuori sonore risate per la situazione in cui quei due si erano cacciati xD Insomma, mi fa piacere di vedere l'aggiornamento di questa Long e spero di poter continuare a leggerla, perchè mi piace molto e l'idea è a dir poco originale e divertente. Comunque tranquilla, le mie due Long -tutt'ora in corso- erano partite come One-Shot. Fairy Tail - Il gioiello oscuro, era iniziata con una trama del genere: tutti evitavano Lucy perchè stavano organizzando una festa a sorpresa per il suo compleanno, lei credeva che Natsu avesse iniziato a frequentare nuovamente Lisanna e cose del genere, ma doveva essere una One-Shot, peccato che sono già arrivata a cinque capitoli. Mentre Secret, il segreto del Dragon Slayer del Fuoco doveva solamente essere quello di sentirsi immensamente triste, non ciò che poi la mia mente malata è andata a costruire. Quindi, possiamo dire che siamo in due diventare le One-Shot delle Long. Però dovremmo fare così, allora: se pensiamo a delle One-Shot ma poi le trasformiamo in Long, basta fare il contrario. Non si sa mai che alla fine non funzioni davvero (ma ci credo davvero? Che illusa che sono -.-) ^-^ Dunque, rinnovo i complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè adesso sono ancor più curiosa. Spero tu possa pubblicare presto ;) Un bacio grande grande e ti saluto, così non ti importuno nuovamente.

05/05/12, ore 13:27

No, dai! Io voglio sapere cosa succede quando Loki e Gray trovano Natsu e Lucy che si baciano *O* Insomma, non puoi smettere adesso e non aggiornare per così tanto perchè una persona poi si fa le paturnie mentali per sapere come va a finire (tranquilla, forse non tutte perchè sto parlando al singolare, anche se non sembra...).
In questa recensione scriverò cosa penso di tutti i capitolo, e chiedo perdono per non aver recensito da subito. Gomenasai.
Allora: trovo che i capitoli siano tutti scritti molto bene, inoltre i personaggi sono IC, anche se, solamente a parere mio, con Natsu ogni tanto sei andata un po' fuori dai suoi standard ma posso dire che è anche bello così *-* Insomma, è ovvio che Lucy lo faccia andare OOC. Mi è piaciuta l'idea della buca, molto originale. Inoltre, ho da subito adorato il tuo stile di scrittura. Anche io ogni tanto ho qualche problema con il computer, che chiede di essere pagato e anche salato, ma se lo minaccio smette è.é
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, e stai pur certa che la mia recensione l'avrai ;) Forse non subito, considerando che sono una ritardataria di prima categoria, ma di certo posso dire che non mi perderò il prossimo capitolo (anche perchè voglio vedere la reazione di Gray e Loki quando trovano Natsu e Lyìucy ;) eh, mi sa che entrambi si arrabbieranno non poco!).
Ciao, un bacione e al prossimo capitolo, che aspetto con impazienza.

27/04/12, ore 20:36

u.u *coff coff*
eccomi qui dopo che non riuscivo a fare il login ._.
comunque *ç*
basta che ti dica che questa tua FF è stra-bellissima? *_____*
l'ho messa addirittura nei preferiti *O*
Spero che aggiorni presto ;)
perchè cercherò di recensire ogni prossimo capitolo che scriverai u.u
_Angel_

26/04/12, ore 19:05

Nooooooooooooooooo proprio adesso la interrompi?????
Ti prego continua che è una storia bellissima....e poi voglia sapere cosa faranno Gray e Loki adesso che sanno che Virgo ha ingannato i due ragazzi mandandoli in missione ^___^
Virgo è stata a dir poco geniale ^^
Mi spiace per Gray e Loki ma temo che non abbiano speranze con Lucy....e poi Natsu li pesterebbe a morte...

11/03/12, ore 19:20

E' tornato cuore!!!*w*.
Hahaha,comunque è stato troppo fichissimo xDD Mi sono divertita a leggere questo capitolo :3 inoltre Natsu e Lucy sono troppo faighi e dolci*______* MOOH. Mi sono accorta di non avere la FF nelle seguite ma solo nelle preferite haha che scema che sono!! Comunque aspetto il prossimo capitolo con impazienza !! Tranquilla per l'ispirazione*__* Sono sicura che farai del tuo meglio!! xDD

AHH io non ho nulla di negativo da dire pardon!! xDD

01/03/12, ore 15:53

Scusa il ritardo. Comunque fantastico questo capitolo *______*
Mi è piaciuto troppo,Gray,Loki & Virgo,sono qualcosa di streptioso hahaha mo ci vuole solo che Natsu e Gray si pestano a vicenda mentre Loki fa il terzo grado a Lucy(fantasia di un idiota tranquilla!) Ottimo lavoro come sempre,non preoccuparti per il tempo e l'ispirazione,ti capisco completamente!!! Ma sappi che noi aspettiamo il capitolo successivo con tutte le nostre forze,perchè  sei bravissima e geniale.! Lucy farebbe meglio a svegliarsi e a buttarsi su di Natsu come una leonessa! u___u io già l'avrei fatto(se se. . .non ci credo neanche io! ) Comunque i tuoi capitoli mi piacciono tutti ! E' inutile dire 'spero che',sarà sempre così,perchè sei
G - E - N - I - A - L - E !!!..Grazie per aver scritto qualcosa di così bello!!!