Pirati dei Caraibi: Mari Stregati
di Cicciolgeiri

22/06/11, ore 18:58

Wow! Finalmente entra in gioco anche la bella Angelica! Jack e Barbossa sono come sempre fantastici e sono assolutamente identici agli originali! xD Le solite discussioni tra i due sono favolose: "io non assisto, io capitano"...
Ma la fine è fantastica: Jack è rimasto di sasso de poi il suo ultimo commento..."mortalmente pericolosa" mi sembra davvero azzeccatissimo! Aspetto con un'ansia tremenda il prossimo capitolo! Insomma, la storia è già interessante di suo, e adesso entra in gioco anche Angelica...(io adoro Angelica, oltre agli altri...xD)! Scrivi eh...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione!
Carmaux_95

22/06/11, ore 14:56

Ho avuto un po' di problemi con internet ultimamente, ma non potevo non venire a leggere questa tua storia!! Wow! Che bella! E che ridere soprattutto! Insomma quando ho letto: << Nave piccola: non buona. Nave grande: molto buona! >> sono scoppiata a ridere di gusto! Davvero! Ma anche il resto del capitolo non è da meno! E' fantastico! Barbossa è sempre fantastico e poi...con il suo cappello...insomma! xD Poi la scimmietta! "Non Jack tu! Il mio Jack!" xD no davvero! E' troppo bello! Devo inoltre far notare la maturità delle loro discussioni! xD
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Carmaux_95

21/06/11, ore 22:29

Ok, quattro semplici parole: IO AMO QUESTO CAPITOLOOOOOOOOOOOO!!!!!
Mai toccare a capitan barbossa il suo adorato cappello, un pò come accade a me xDD guai toccare i miei cappelli u.u e poi per amore della scimmiettaaaaaa!!! *wwwwwww* pucciiiiiiiiiiiii!!!
Sto sbarellando xD

21/06/11, ore 22:10

Jack Sparrow! Punto e basta xD ... ed eccomi che ritorno a commentare xD
Buon capitolo, davvero. Molte battute di Hector mi sono piaciute e anche il modo in cui lo rendi, pian piano migliora ;)
Ho apprezzato quando incalza contro Mastro Scrum, un personaggio che ha tutta la mia antipatia e quindi merita di subire i più svariati e malevoli ordini xDDDDD
Pian piano mi porterò a pari anche con gli altri due capitoli, un bacio.
Ile

21/06/11, ore 18:58

Mia cara compare!
Ho portato il rum, per brindare: capitolo eccellente!
Mi è piaciuto incredibilmente, sai?
Adoro la tua ironia che traspare dai dialoghi straordinariamente brillanti e dalle descrizioni sempre assolutamente perfette, davvero. Jack è oltremodo eccezionale, lo rappresenti con gran fedeltà all'originale, pur dandogli qualcosa di esclusivamente tuo, a parer mio. Favolosa!
Ho amato il suo esordio riguardo il numero d'occhi di cui dispone miss Bonny! Quell'uomo riesce sempre a far cadere le braccia!
Povera Beatrice! Fronteggiare il tirannico Hector e il bislacco Sparrow in una volta sola, dev'essere una gran  fatica! La tua eroina mi piace proprio, provo un'incondizionata simpatia per lei e spero vivamente che esca da quel sacco!
Ah, il fascino dell'eternamente giovane Tortuga traspare benissimo dalle tue parole, tanto da donare vere e proprie immagini a noi che leggiamo. C'è da andarne veramente fieri!
E così, il più potente stregone bocor dei Caraibi è scomparso dopo che la señorita màs caliente dei 4 film ha chiesto di lui, eh?Beh, che dire, inserire anche Angelica è il fiore all'occhiello.
Sarà certamente uno spasso vedere come Jackie si destreggerà con un'ex impetuosa e determinata come la Capitana Teach!
 Beh, l'intrigo non manca, sono sempre più curiosa di sapere come si evolverà questa storia dalla trama sì coinvolgente!
Perdonami la recensione striminzita, ma il mio pc si sta scaricando e temo d'aver perso il carica batterie ...già, che fortuna.
Il fatto è che volevo commentare a caldo questo nuovo bellissimo capitolo!
Mi farò perdonare la prossima volta,
un ahrrrrr straordinariamente sentito, ossequi,
Biondich!
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 07:01 pm)

21/06/11, ore 14:01

XD Angelica ha colpito ancora! per fortuna Beatrice avrà la possibilità di scamparla ancora per un po' P:S: ho messo la tua FF tra i seguiti quindi mi aggiornerà puntaulamente suoi nuovi chappy ;)

21/06/11, ore 00:08

OMG; Angelicaaaa!!!!
Jack c'è rimasto di sasso, ahahah! XD
Sono sempre più curiosa di scoprire la vera relazione tra la nostra Beatrice e Barbossa..... Me curiooooosa!!!!
Complimenti per il capitolo, bellissimi i morti random di Tortuga! XD
Baci
Keiko

20/06/11, ore 22:28

Oh my God!!! Beatrice ha DUE, ripeto, ben DUE occhi!!! o.o Ahahahahah, il tuo Jack mi lascia sempre...bé...senza parole. E' IDENTICO all' originale, dico davvero!!! *___* Ed Hecty...è perfettamente perfetto. Gli spazietti di lui vs Beatrice mi fanno piegare in due dalle risate. XD Proprio una spiacevole complicazione quella che è capitata ai nostri...erg...temo che "eroi" non sia la parola giusta, a Tortuga. Comparirà anche la vecchia fiamma di Jack? Bene, ci saranno altri intrighi. U.U Attendo con ansia il prossimo capitolo. ;)

Ps: Grazie 1000 per i complimenti per il nome...wow, addirittura da piratessa? *_* Mi sento realizzata. XD

19/06/11, ore 18:30

Finalmente oggi sono riuscita abuttarmi sulla tua FF tutta di un fiato! Riguardo la tua scrittura mi piace molto il tuo stile che non tralascia nulla ma è molto "dinamico" (non è facile descrivere scene moviemntate), i tuoi dialoghi sono azzeccati e leggeri. I personaggi a mio parere prendono vita e sono esattamente come quelli dei film ( ho visto la camminata sghemba di Sparrow attraverso le tue righe). Molto simpatico il duello+botta&risposta tra Jack ed Hector. Per finire il tuo Barbossa mi piace proprio ;) aspetto il prossimo chappy!

19/06/11, ore 10:41

Anche questo capitolo è stato entusiasmante.
Così realistico l'incontro scontro tra i dui capitani sulle passerelle.
Ho adorarato le schermaglie di quei due prima di giungere ad un accordo. Le loro personalità sono così ben delineate che sembra di vederli.
Sei veramente brava e questo lo sai.
La facilità con cui descrivi i caratterei dei personaggi e la minuziosità di particolari, rende la storia realistica e d affascinante e ti da la possibilità di immergerti completamente nel mondo che descrivi.
Tutta la mia ammirazione.
Spero che continuerai questa storia e mi piacerebbe leggere anche il resto di quella che hai ( spero temporaneamente) sospeso.
Un saluto e al prossimo capitolo.
Glance.

18/06/11, ore 14:44

Ho aggiunto la tua storia tra le seguite perchè la tua intro mi ha davvero incuriosito e poi mettere un pezzo con Barbossa è un ottima esca per me XD. spero di riuscire a recuperare i chappy già scritti il prima possibile....

18/06/11, ore 13:10

Giuro, durante la lettura di questo capilolo mi sono sbellicata dalle risate! XD
Soprattutto nella lotta sulle passerelle, e quando Jack si è "pappato" la lentina del mappamondo!!

Ma santo cielo, qualcuno liberi il povero Jack!!!! (la scimmia)
E' da quando è finito il 4 film che mi scervello su come il nostro Hector possa recuperare il suo Jack!
Complimenti ancora per il capitolo, attendo il prossimo aggiornamento! ^^
Keiko

18/06/11, ore 00:14

Ancora una volta mi stupisco della tua bravura: Jacky ed Hetcy sono...bé...semplicemente perfetti. *_*
A dirla tutta, gli descrivi in un modo COSI' perfetto che mi ha fatto sorgere un dubbio...non è che in realtà tu sei il produttore di Pirati di Caraibi in incognito? XD
Ok, giuro che adesso la smetto di dire cacchiate e scrivo una recensione seria (nei limiti del mio possibile, ovviamente u.u).
Dunque dunque...la battaglia fra quei due vecchi diavoli è stata a dir poco esilerante, mi hanno fatto impazzire nel punto in cui sono finiti in mare ma continuavano a cercare di darsele lo stesso. XD
Per non parlare poi del punto in cui Jack prende in ostaggio l' amato cappello di Barbossa!!! Un gesto davvero vile, un colpo tanto basso quanto astuto e degno solo dell' illustre Capitan Jack Sparrow.
Mi è dispiaciuto solo che Beatrice abbia avuto poco spazio in questo capitolo (essì, la ragazza si è ormai guadagnata tutta la mia stima), ma sono certa che nei prossimi capitoli tornerà anche lei di nuovo in gioco.
Concludo con la solita frase di circostanza, ovvero: aggiorna presto, te ne prego. XD
E dopo questo mi eclisso, al prossimo capitolo. ;)

Ps: Il mio vero nome è Rebecca, ti informo di ciò perchè così non devi star lì a riscrivere Never lose myself tutte le volte che mi mandi i tuoi messaggi che, tra l'altro, sono molto graditi.^^

(Recensione modificata il 18/06/2011 - 12:17 am)

17/06/11, ore 18:02

Collega illustrissima!!!
Anzitutto, perdonami per non aver risposto alle tue due nuove splendide recensioniç_ç ne sono rimasta commossa, giuro, e te ne parlerò una volta terminata questa recensionciuccia.
Ma veniamo al tuo capitolo: è un signor capitolo!
L'ho adorato, come gli altri del resto, ma qui, in particolare, Jackie e Hector sono splendidi. Come giustamente mi hai detto tu stessa, Jack Sparrow è uno dei personaggi più complessi da rendere in una storia, per noi baldi giovini scrittori. Beh, il tuo Jackie, con il suo incedere ondeggiante e la lingua affilata quanto la spada, è superlativo, perfetto, spicciacato a quello del grande grandissimo schermo. Non mi stancherò mai di ripeterti quanto sei geniale!
I dialoghi, qui e in tutta la storia, sono brillanti, sempre incredibilmente interessanti e assolutamente paragonabili a quelli d'un eventuale sequel. E' decisamente facile immaginare le scene che tu vai descrivendo, grazie alle tue descrizioni, decisamente uniche e preziose, e agli scambi di battute così verosimili! E poi i termini! Dì la verità, hai fatto un corso accelerato di piratese, dico bene??
Hector ... E' proprio lui, non c'è che dire! L'amore sconfinato verso il suo cappello, l'ostilità nei confronti di Jack, i ghigni irriverenti e il suo fare brusco e selvaggio ma, alle volte, elegante ... Rendi così bene il suo personaggio, che rimango a bocca aperta ogni volta che lo sento parlare!
Ho amato gli screzi fra i due capitani, durante l'incontro in territorio neutrale, in piedi in un precario equilibrio sulle passerelle sbilenche. Decisamente in stile POTC! Hecty&Jackie sono favolosi insieme, sono una favolosa coppia che scoppia! Sono come Stanlio&Ollio, Tom&Jerry, Johnny Depp&Tim Burton (quanti film strepitosi hanno fatto insieme quei due diavolacci!), pane&nutella, Amy Winehouse&gli alcolici ... vabbè hai capito, sono inseparabili!
Che dire? La trama della tua splendida storia si fa sempre più interessante, tanto che ti dico fin d'ora che attendo con impazieza il tuo prossimo aggiornamento perchè, cara mia, quest' avventura mi ha decisamente stregata!
Ah, Jack, cosa non daresti per la tua Perla, eh? E per la vita eterna, dico io! Baron Samedi dovrebbe ritenersi fortunato di ricevere l'anima d'un Capitano leggendario come Jackie. Ammesso che Sparrow sia davvero disposto a rinunciarvi .... mh. Gli interrogativi sorgono e  le mie congetture circa l'esito di questa storia si accavallano frenetiche nella mia testolina, lasciandomi con un vuoto che solo i tuoi aggiornamenti potranno colmare!
Perciò che aspetti? Hop hop!
A nome di tutti i tuoi lettori, vogliamo al più presto un nuovo capitolo!
Brava bravissima,
bacioni, ahrrrrrr,
la tua devota lettrice e ammiratrice Biondich!

P.s.  SEITU che dovresti contattare la Disney e proporre questa storia come sequel, per mille diavoli con il colera blu! Merita davvero!!

15/06/11, ore 21:35

Ahahahahahah Jack e Gipps sono adorabili, ma verso cosa punta l' ago della bussola di Jack? La testolina di cane? Beatrice? In ogni caso non vedo l' ora di scoprirlo!!! *.* Il pezzo in cui Beatrice e Barbossa vedono il Verde Baleno mi è piaciuto in modo particolare...e ho come l' impressione che non l' hai messo a caso, ma che comporterà un qualcosa d' importante. E come avrebbe reagito Hecty se avesse saputo il nome della madre (spacciata come badante) di Beatrice? Tanta domande, nessuna risposta...almeno per ora!!! Fatto sta che ormai questa fanfic. mi ha preso davvero tanto. E' spettacolare e satura di misteri, e sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!!!