Pirati dei Caraibi: Mari Stregati
di Cicciolgeiri

21/08/11, ore 10:47

Waaaaaa!!! Sei tornata alla carica con un nuovo capitolo! *^* Ne sono stra-stra-stra-stra-strafelice!!! Bellissimo il pezzo in cui tutti cercano di arrivare primi da Grog, sono andata avanti a ridere per un sacco di tempo. XD Per non parlare della fine dove Beatrice dici a Barbossa "tutti tranne te" e poi si gira verso Jack e aggiunge "e te". Quella ragazza mi fa troppo morire! Ma a propriosito di questo...per Hecty deve essere stato davvero un gran brutto colpo. Prima ha perso in fazzolettino insanguinato (e a questo proposito mi chiedo come farà ora...) e poi ha scoperto che la ragazza che ha maltrattato piu o meno per tutto il viaggio e di cui ha desiderato la morte altrettante volte molto probabilmente è sua figlia. Sono ansiosa di leggere i prossimi sviluppi!!!

20/08/11, ore 18:59

Wahhhhhhhhhhh!!!!!1 Che bello che bello che bello che bello!!!
Torno dalla piscina e mi trovo questa paginetta che è oro per i miei occhi!!! *.*
Capitolo sensazionale, unico, fantastico!!!!!!!!!! Non so più che aggettivi poter usare diamine! E' spettacolare!!!! *.*
Finalmente il segreto di Beatrice è svelato e i piani di Hector sono più o meno saltati. Jack non può tirar fuori la Perla Nera e Angelica e Rogers non sanno ancora nulla. Davvero fantasticooo *.*

Ora ti supplicoooo aggiorna presto, sai bene che poi comincio ad impazzire!!!! xD
(Nella mia mente sto elaborando la fiction a mo' di film e finalmente "Capitano Teach" mi fa immaginare la cara Angelica/Penélope e non Edward ^____^)

A presto
Besos <3

20/08/11, ore 18:14

Sei tornata finalmente. Ma il capitolo è valso l'attesa. Che dire non smettevo di ridere.
E poi riesci a caratterizzare i personaggi alla perfezione.
Il momento delle unghie mangiucchiate alquanto lerce è stato nauseabondo: ma cosa ci si può aspettare dal nostro Jack?
Come al solito bravissima.
Sei genialmente talentuosa.
Un bacio.
Glance.

20/08/11, ore 12:31

Ciao! :D allora... No, ma... Tu sei un genio XD
<< Adesso basta scambiarsi amabili apprezzamenti correlati al regno animale e facciamo tutti un respiro profondo, sì? >> ... CORRELATI AL REGNO ANIMALE! XD semplicemente grandiosa XD
Ho amato la lotta di spade tra Jack, Hector, Angelica e il Commodoro XD e la corsa per trovare Grog, ahahah XD Angelica e Barbossa che si picchiano correndo e Jack che va a sbattere XD ahahahahahh XD
Povero il nostro Capitano, nessuno lo prende in considerazione^^
Scioccante la scoperta di Beatrice.. Hector papà *.* che cosa "dolce" XD
<< Tutti tranne te! >> si voltò appena per lanciare uno sguardo di sottecchi a Jack, che stava mangiucchiando il lerciume incastrato sotto l’unghia del suo pollice con spiccata vivacità. << E te >> .... MA POVERO!!!! XD
Sì, in effetti è un pochino disgustoso, però... Jack è Jack u.u
Che altro dire, ho amato questo capitolo, giuro!! XD ho riso dall'inizio alla fine. Aspetto il prossimo! :D ciao!!

27/07/11, ore 20:47

O mio dio! che succede!!!! gazie ad un prestito di lap top sono riuscita aleggere questo capitolo... ma forseerameglio non farlo perché ora rimarro'con la curiosita di sapere dove ö finito Ragetti e gli altri pirati!

Che tenero il capitano Roger ma vorrei vedere che faccia fara quando scoprira' che quel vecchio non é altri che il padre di Beatrice XD Divertente il pezzo dove B&B lanciano un occhiataccia Cap Jack, e mi sa tanto che il giovane capitano capira' ben presto il legame che c'é tra Barbossa e la protagonista.

non aggiungo nulla sullo stile per non ripetermi dico solo :C'est super! e ho adorato quell'"ossute" detto da Sparrow invece che spinose. ;) Alla prox quando sarà

16/07/11, ore 13:10

Maledizione, ho letto questo nuovo capitolo e quello che lo precede solo ora e uno dopo l' altro. Entrambi splendidi, non c' è che dire e ricchi di pericoli...proprio come piace a me!!! *_* (piace un pò meno a Jack e tutti gli altri, ma fa nulla XD).
Mi piace troppo il fatto che teoricamente sarebbero tutti alleati, ma in pratica tutti tramano contro tutti. XD
Jacky pare essere il primo ad aver davvero capito come stanno le cose fra Beatrice e Barbossa...come al solito le sue intuizioni sfiorano il geniale. E bravo il nostro Jack!!!
Angelica è tenera/inquietante proprio come nel film, il commodoro Rogers pare essersi preso una bella cotta per la cara Beatrice ed io...non vedo l' ora di leggere anche il prossimo capitoloooooo!!!

15/07/11, ore 23:30

Ahahaha decisamente la canzone perfetta per quei due xDxD sìsì dovremmo farci un video! xD

Sai, ce lo vedo Jack a dirigere un 'coretto' di Pirati puzzolenti e ubriachi xD inoltre...Angelica illuminata in quel modo dal fuoco, cavolo mi ha fatto venire un brivido anche a me...
Mmmh...cominciano ad esserci momenti 'teneri' padre-figlia...Beh, almeno in parte xD mentre Gibbs, non sa tenersi la bocca chiusa -__-" e ora Jack la sa lungaaaaaaaaaa (come se fosse la prima volta xD)
In ogni caso come la sa lunga Jack anche la mia Angelica la sa lunga a proposito del 'vostra-mia' con Rogers... *Dolly si accorge di aver detto anche lei 'mia' davanti Angelica ^///^*
Mentre quando Rogers ha detto delle 'sorprese' di Barbossa ho subito pensato ad un doppio senso riferito alla Bonny....non so se mi spiego *sorriso malizioso*
Inoltre era da un po' che mi perseguitava l'idea che la mia Angelica non avesse solo fame di denaro....la vedo più meschina, decisamente xD
RAGETTI...E' UN GENIO!!!!!!!!! SEMPRE PENSATO CHE FOSSE UN POVERO INCOMPRESOOOO!!! SISI!! LO SAPEVOOO!!! (per questo devi farlo salvare! xD)
Infine, devo dire che immaginavo che Jack arrivasse a 'salvare' Angelica, non sarebbe lui, dimostra l'amore in questo modo! E per questo deve tirarla fuori dall'acqua e farle un bel bocca a bocca per 'rianimarla' xDxDxD

A parte gli scherzi della frase finale (anche se mi piacerebbe *^* ) bellissimo il capitolo, come sempre!

Riguardo alla cosa dimenticata nella recensione precedente (che è forse la più importante che avrei dovuto dire -___-") è riguardo la profezia 'non sentita' di Grog, cioè, chiaro che stesse parlando di Beatrice: ghiaccio negli occhi (chiaro riferimento al colore azzurro e alla loro apparente freddezza) e fuoco nel cuore...ebbene ora sono curiosa di sapere a cosa è destinata di preciso. Ma come la madre sono certa che si trasformerà in un'eroina.
(Ma sinceramente credo che dopo Pirati dei Caraibi 4 anche il personaggio di Angelica Teach, fra qualche anno, farà così storia che diventerà una delle piratesse più amate ai pari di Mary e Anne e sebbene sia solo stata inventata...beh secondo me ci riuscirà...basti pensare a Jack Sparrow! xD)

Aggiorna presto! (che te lo dico a fare, tanto sei una scheggia ;D)

Besos

p.s. Ancora leggendo 'Capitano Teach' immagino Barbanera >.< ma è una cosa impossibile....!
Basta! Mi farò un bel lavaggio del cervello! :D

15/07/11, ore 22:36

Ciao!! Arrivo anche io a commentare XD Capitolo stupendo, mi è piaciuto tantissimo!! :D
Mastro Ragetti MOLTO raramente ha queste uscite geniali che nemmeno lui sa di avere, e tutti restano di stucco XD
Barbossa non cambierà mai XD ma povero Ragetti! >.< è stato bravissimo a risolvere l'indovinello e lui lo tratta così?! Ma Hector è sempre Hector u.u
Ma la scena migliore è stata la mazzata di Jack col remo al teschio!!! XD Ho riso per mezz'ora! Ahahahahah XD mi immagino anche l'urlo XD
Ma quanto lo amo? XD
E' semplicemente fantastico XD
Aspetto il prossimo capitolo!! Ora sono curiosa di vedere che succede ora, il "Oh, mannaggia" finale di Jack si commenta da solo ^^
Alla prossima, ciao!! :D

15/07/11, ore 17:34

Ohy! Eccomi a recensire xD Però hai scritto parecchio in vacanza eh!!!! Brava, così si fa xD
Gran bel capitolo, mi è piaciuto particolarmente il modo in cui ha agito Hector e anche come hai reso Jack, anche se sinceramente non ce lo vedo Barbossa attaccare a cantare sotto invito di Jack, ma questi sono miei dettagli, dalla mia mente barbossiana xD
Un punto da sottolinearti è che mastro Gibbs non ha la pelata, quello semmai è Pintel o marty, ma Gibbs ha tutti i capelli, ne ha fin troppi, ha pure il codino!!!
E poi mi chiedevo, questa è l'ultima giuro xD, come mai hai scelto una canzone dei giorni nostri, piuttosto che una canzone alquanto piratesca per le imprese di jack e hector?!!!?
Per il resto davvero, i miei complimenti, non vedo l'ora di vedere come continuerai ;) e grazie per aver recensito il primo capitolo della mia storia, ne ho postato un altro se ti potesse interessare.
Alla prossima, Ile

15/07/11, ore 16:50

Yeah!
Rieccomi quà (perdono, non ho recensito il capitolo precedente.... ma non mi ero accorta che avessi aggiornato!!)
Fenomenale questo capitolo! Come al solito la parte del mitico duo B&B mi è piaciuta tantissimo, e mi sa tanto che Jack a vedersi fulminato da "due identiche occhiatacce azzurre" abbia sgamato qualcosa... eheheh!!
alla prossima! ^_^
Baci

13/07/11, ore 22:52

Ohohohohoh! Ecco un altro bel capitoletto xD
Ho aprrezzato alcuni scambi di battute tra hector e jack e il modo coraggioso e folle con cui hector se ne sbatte altamente del pericolo, come solito fare **.
Volevo fare delle precisazioni, scusa se sono così pignola, però il timone non sta sul castello di prua, bensì sul cassero di poppa!!!!!!
Mi è venuto un colpo quando ho letto che Angelica vuole vendetta, cioè me lo aspettavo, ma mi auguro che non ci sarà il definitivo addio di Hector, ancora... No, vero? :D
Nonostante tutto, un buon capitolo, scritto bene, la storia ti prende parecchio; un'ultima cosa: i denti di squalo, sono per caso quegli scogli sopra i quali Morgan, nella sua vera vita, si è incagliato e successivamente affondato?!?!?!
Un bacio e alla prossima.
Ile

13/07/11, ore 21:14

Perdon...e quella foto di Rogers??? O______O *shockata e sorpresa allo stesso tempo* davvero non mi aspettavo di vederlo mai in faccia! Che grande idea! ;) Ma l'hai fatta tu o cosa???? *shockata di nuovo*

Povera Beatrice, mi ha fatto pena quando si erano scordati di lei >.< ma sono certa che sulla Fallen Angel, un luogo in cui comunque può essere affiancata da una donna (e che donna poi...io mi sentirei più che al sicuro con Angelica ;D), sarà trattata decisamente meglio e già il prestito di vestiti ne è una prova.
Comunque ogni volta che leggo 'Capitano Teach' mi compare (purtroppo) l'immagine di Edward, mi ci vuole qualche secondo per mettere a fuoco Angelica o una qualunque espressione che sia di Penélope xD
In ogni caso continuo a ritenerla un malvagio genio anche in questo 'sequel' da te ideato, la mia stima nei suoi confronti (sebbene fosse già alle stelle delle stelle [in questo caso non mi riferisco alla Cruz, ma alla Teach] dopo che l'ho vista tener testa a Jack, sia in duello che in discorsi nel 4°film) è aumentata ancora di più!
Mentre Hector...mah, per come coinvolgeva la ciurma mi ha ricordato Mussolini *rabbrividisce*, in generale eccellente capitolo (sai la novità?!) quasi quasi rintraccio Rob Marshall e propongo questo come 5° film! Sarebbe fantastico vederlo al cinema...in 3D *fantastica*, cavolo se fosse come l'ho sognato nella mia mente sarebbe una storia strepitosaaaa!!! *^*

AGGIORNA PRESTO, TI PREGOOO

Besos

13/07/11, ore 18:17

Ciao!! :D capitolo stupendo, davvero! Ho amato i battibecchi tra Jack ed Hector, soprattutto l'ipotetico BACIO temuto da Jack e l'urlo di battaglia del Capitan Sparrow "Lupi di mare MORTI" XD
Quello squalo gigante ha un non so che di simile al Craken XD povero Jack, non sa se credere a quello che vede XD
Bel capitolo, sì! u.u spero di leggere presto il successivo^^
Come sempre complimenti!^^ ciao! :D

13/07/11, ore 12:39

*_______________________________*
Lo sai? Mi sono svegliata quindici minuti fa, sono entrata su EFP e c'era un tuo nuovo capitolo! E che capitolo! Decisamente un fantastico buongiorno!
Compaaare carissima, io nutro una profonda stima/ammirazione/venerazione nei tuoi confronti ed amo la tua storia straordinariamente bella!
Capitolo incredibilmente avvincente, ricco d'azione e di .... sbaglio o il nostro Rogers si è infatuato della nostra femme, Miss Beatrice? *___* Bellissimo il repentino cambiamento d'umore del Commodoro, al cospetto della bella Bonny! Per non parlare di quel :  voi ...ehm ... potete cadermi addoso quando più vi aggrada.    Aww, è cotto a puntino,per mille budini di merluzzo! Splendido, sono ben lieta che la nostra eroina, ormai libera dall'ingombrante abito di Lady Sophia( yay!), abbia qualcuno che si prenda cura di lei o che, quantomeno, non abbia intenzione di ucciderla o infilarla in un sacco. E poi che bello, sbaglio o Jasper Rogers somiglia a Jude Law? :D
Anyway, stile come sempre perfetto, le tue conoscenze del gergo marinaresco sono davvero invidiabili, me ne compiaccio!
Splendida l'idea dei Denti di Squalo, ancora una volta sintomo della scarsa fantasia dei pirati, per i nomi dei luoghi! Come dice il tuo Hector: i Denti di Squalo ce lo dovranno pur avere uno Squalo a cui stare attaccati, no?
Il tuo è stato senza ombra di dubbio un colpo di genio, descritto straordinariamente bene! Ho tremato, avvertendo lo squalo nuotare con ferocia verso le navi, ma, thank God, a bordo della Fallen Angel vi è un homo di grandi capacità, in tutti i sensi, dalle quantità di rum che può ingerire alle magnifiche doti magiche! Ed ecco che sopraggiunge una profezia alquanto inquietante, ma che certamente vede come protagonista la nostra Beatrice, col ghiaccio negli occhi e il fuoco nel cuore.Mh. Mi sto arrovellando con possibili ipotesi a riguardo, ma ben so che solo tu potrai darmi le risposte che vo' cercando!
I personaggi sono come sempre resi in maniera impeccabile ed ora sono qui a levarmi tanto di cappello, di fronte al tuo cospetto, oh grande e carissima scrittrice!
Ho adorato l'idea di recuperare la bambolina voodoo per impedire al nostro Jackie la fuga!
Or dunque! La trama s'infittisce, Grog Arson starnutisce, c'è Rogers che arrossisce, la profezia non si capisce!
Si, lo so, ho un futuro come poetessa!ù_ù
Anyway, capitolo eccellente, sai che adoro il tuo stile che si sposa perfettamente con le avventure di cui tu vai narrando. I personaggi originali mi piacciono sempre di più e  ... numi del cielo! Hai messo una foto di James Norrington! E non una foto qualsiasi! La foto più bella che ci sia di lui! Io credo d'amarti *____*
Spero di risentirti presto, i miei più sentiti complimenti a te, omonima collega pirata, bacissimi,
X
( mi firmerò come i vecchi bucanieri, con la significativa e assolutamente riconoscibile  x!)

13/07/11, ore 11:45

Mamma mia terribile lo squalo gigante! mi è sembrato proprio di vederlo mentre avanzava terrificante verso le due navi.... Ma per fortuna il potente Grog le ha salvate! Sembrerà pure un ubriacone però quell'uomo si vede che è uno stregone potente.

Ooooo tra il Commodoro e Beatrice sta nascendo del tenero!*_* Come Jack io ho sempre tifato per il Commodoro ;) mmmm e qualcosa mi fa pensare che la ragazza con gli occhi di ghiaccio ma il cuore di fuoco sia proprio la nostra protagonista e sono curiosa di scoprire alla fine che ne sarà del suo destino.

Pintel mi ha fatta sbellicare con il suo " Siamo conigli!"XD

Si la scozia e l'irlanda sono ottime anbientazioni potteriane! Wow sono riuscita arecensilo questo chappy prima della imminente parteza. Alla prossima!