Pirati dei Caraibi: Mari Stregati
di Cicciolgeiri

15/06/11, ore 19:55

Carino, non ci piove, come tutti gli altri dopotutto! xD
Mi incuriosisce parecchio per essere sincera!! Come andrà a finire per Gibbs e Jack? xD Beh, ma mi è piaciuta molto anche la parte con Barbossa e Beatrice...xD pensa che stavo già iniziando a fantasticare su una possibile coppia ma...xD Lasciamo stare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ho un sacco di domande che mi passano per la testa! Spero di trovare risposte nei prossimi capitoli!!
Un bacione e grazie sempre per il messaggio! Ancora un bacio!

15/06/11, ore 09:42

Collega!!
Capitolo fantastico, non c'è che dire!
Vai sempre migliorando ed ormai, grazie alle tue splendide e significative descrizioni e alla tua straordinaria proprietà di linguaggio che rende il tutto incredibilmente verisimile, noi bravi lettori riusciamo ad immaginare e vedere ogni scena che tu vai descrivendo. Geniale!
Da dove comincio?
Ho adorato la scena fra Jackie e Mastro Gibbs, tanto che vorrei citarti, se me lo permetti:
"Uno"-sentenziò il Capitano, sollevando un indice, "la cosa che stiamo cercando nuota. Due" alzò un altro dito, poi fece una pausa e arricciò le labbra in una smorfia di irritazione, "qualcuno ce l'ha soffiata."
Che dire? Più Jack di così c'è solo quello vero! Bravissima! Ho preso un pezzo a caso, dato che tutto il dialogo è perfetto.
Beatrice mi piace sempre di più: ha carattere, ce ne vuole davvero per offendere l'igene personale del buon caro Hector!
E la povera Miss Bonny/Compton naviga insieme a Barbossa alla volta di Tortuga, dunque, eh? Per un secondo ho tremato, quando Beatrice ha rischiato di bruciare la sua copertura, ma ha fatto un buon recupero con la madre/bambinaia e si è salvata!
Un verde baleno? Torna Will? O chi? Devi aggiornare presto, tipregotipregotiprego!
Eccellente, bravissima, superba, ti saluto, mia illustrissima collega pirata!
Baci, ahrrr,

14/06/11, ore 18:21

Che meraviglia.
Io ti adoro. La precisione delle descrizioni, del linguaggio marinaresco. Sono senza parole.
E' come essere su quella nave con loro.
Capitan Jack e mastro Gibbs sono perfetti. Io li adoro.
La storia mi piace e si fa sempre più interessante. Se ne  potrebbe fare un'altro film.
Non smetterò di ripeterti quanto tu sia brava e accurata nel modo di scrivere.
Le tue storie sono sempre piene di tante cose, accurate nella trama e perfette nello stile.
Ancora brava e complimenti.
Baci. Glance.

14/06/11, ore 17:54

Eccomi qui!
Scusa per il ritardo, ma ho avuto qualche impegno improrogabile, ma non potevo non essere anche qui a dirti la mia.
Continuo a rimanre favorevolmente stupita davanti alla caratterizzazione di questi personaggi: è perfetta,
Come ti ho già detto hai la capacità di prenderer il lettore e trasportarlo nel mondo che descrivi.
Perfetti davvero. Sono loro, riconoscibilissimi.
Questa storia è veramente bella e cosa più importante ben scritta.
Mi piace veramente ed aprrezzo il fatto che tu sia così veloce negli aggiornamenti.
Io ad esempio non riesco ad esserlo.
Continua così. Ti seguirò sicuramente.
Ancora complimenti.
Un bacio. Glance.

14/06/11, ore 17:41

Davvero, complimenti vivissimi per la storia!
Mi sto appassionando davvero a leggerla, ed è finita dritta nelle preferite!
Chissà perchè, ma ho una certa ideuzza sul rapporto che ci potrebbe essere fra il nostro caro Barbossa e Beatrice.... ^^
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento, allora!
Baci

11/06/11, ore 16:46

Ebbene si, gaui a chi osa toccare o appena sfiorare il cappello di capitan Barbossa xD ...
Quando Pintel e Ragetti sono andati a raccattare Beatrice per la cena, mi sono detta: - é una scena che ho già visto - e infatti mi aspettavo la risposta tipica del film e invece ... Sorpresa! E' buono appoggiarsi alle scene già viste del film per poi gestirle a nostro piacimento e porre modifiche o aggiunte.
Ancora una volta hai reso bene Hector, il suo classico umorismo colpisce sempre ;)
Al prossimo capitolo.
Baci.
Ile

11/06/11, ore 14:54

Compare!
Capitolo fantastico, non c'è che dire. Il tuo stile è come sempre impeccabile, la caratterizzazione dei personaggi è sensazionale, tres bien!
Che dire? Hai appagato il mio desiderio di vedere il nostro buon Mastro Gibbs volteggiare in abiti femminili, svolazzando sul capo del Commodoro Rogers, te ne sono grata!
E il vecchio Jack, presunto burattinaio, pirata sanguinario,bucaniere senza scrupoli ed incallito manigoldo nel tempo libero è come sempre incredibilmente IC! Eccellente!
Ma ora veniamo alla nostra bella Beatrice e al burrascoso rapporto con Hector Barbossa: in sintesi, li adoro.
Miss Bonny ( o, almeno per il momento, Miss Compton) ha un gran bel carattere, mi congratulo con te che ne sei la creatrice. Il dialogo con Capitan Comediavolosichiama l'ho apprezzato in particolar modo, devo dirtelo.
Fantastico l'espediente dell'epitassi nasale di Lady Sophia per salvare la nostra Beatrice da un'inutile sacrificio!
 A proposito,ho come l'impressione che il buon caro Hecty abbia fatto precedentemente conoscenza di Anne Bonny, ma non ci metterei la mano sul fuoco.  Attendo con trepidazione gli sviluppi, ansiosa d'aver più informazioni sugli stregoni bocor e il temibile Baron Samedi!
Ossequi,

10/06/11, ore 21:21

E brava la nostra Beatrice, ha avuto proprio una gran bell' idea per evitare di venire tagliuzzata dal caro Hecty (anche perchè sarebbe stato del tutto inutile). Furba la ragazza!!! Sono proprio curiosa di scoprire qualcosa in più su di lei e se Barbossa scoprirà che non la persona che lui crede. *.* Povero Gipps invece!!! Non solo ha dovuto fare la parte di un fantasma in gonnella, ma l' hanno pure accusato di essere un fantasma grasso. XD E' il prezzo da pagare per essere il compagno d' avventure di Jack...Ad ogni modo non vedo l' ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. Aggiorna il prima possibile, o la curiosità mi ucciderà!!! Ok, ok forse ora sto esagerando, ma fatto sta che questa fanfic mi piace sempre di più. ;)

10/06/11, ore 17:52

Ciaooo! Eccomi qua di nuovo! Eh si, finalmente è finita la scuola: evviva!!
Povero Gibbs: già deve interpretare un fantasma di una dama, e viene anche definito grasso?! xD Povero! Ho riso un sacco quando l'ho letto!
Ebbene, nella seconda parte il tuo capitolo è più simile alla storia del primo film, "La maledizione della prima luna", ma a suo modo è interessante. Barbossa...insomma sei stata Grande! xD E' fantastico, adoro questo "tuo" Barbossa! xD Rende molto bene il personaggio!
Beh, nel complesso mi piace! Spero solamente che nei prossimi capitoli vorrai lasciare più spazio anche a Jack e al suo compagno di avventure!
Ti ringrazio ancora tantissimo per l'avvertimento tramite messaggio!
Un bacione e un immancabile "pubblica presto l'attesissimo prossimo capitolo!" xD
Un bacio.

10/06/11, ore 08:52

Io adoro il tuo modo di scrivere. Lo sai vero?
Il tuo è un vero e proprio talento.
Riesci a caretterizzare i tuoi personaggi così bene che sembra di vederli in azione.
Il nostro Jack mi sembra di vederlo parlare con quel suo modo di fare dinoccolato, inconfondibile. Tu lo rendi alla perfezione e mastro Gibbs vestito da donna poi deve essere uno spettacolo per gli occhi.
Quei due sono proprio una bella coppia bene assortita, uno con le sue idee strampalate, l'altro che non è mai d'accordo ma che si sottopone stoicamente ad assecondarle.
Devo dire che ho trovato il capitolo sublime e tutta la storia è magnifica. Un'idea geniale.
Sei veramente, ma veramente di molto, ma di molto brava.
Un bacio e al prossimo capitolo. Glance.

09/06/11, ore 10:50

E anche qui rinnovo i miei complimenti. Ottima la coppia Jack e Gibbs e come fai comportare Hector, mi gusta xD Chiaro, cristallino, colto e bastardo fino in fondo :) Complimenti e al prossimo capitolo.
Ile

09/06/11, ore 10:42

Muahahahahahahhaahha!! Bel capitolo davvero :)
Mi è piaciuto come hai reso Jack e come hai fatto tornare Pintel e Ragetti e l'iniziativa che hai preso per Beatrice beh! Appropriata direi, dato che Anne Bonny, prima di morire aspettava un bambino di Calico Jack :)
Brava.. Al prossimo capitolo :D

08/06/11, ore 19:57

Heyla! Appena ho letto il tuo piccolo messaggio personale, mi sono fiondata a leggere il secondo capitolo di questa tua storia. Dunque, da dove cominciare? Innanzitutto, Jack e Gibbs: fantastici! I piani del nostro capitano sono assolutamente fantastici, insomma, io pagherei per vedere il povero mastro Gibbs vestito da donna ad interpretare il fantasma di Maria Montoya di Segundo! (Fantastico Gibbs!). xD Comunque, questo capitolo è davvero avvincente!!
Poi Barbossa! Il grande Hector è assolutamente grandioso! E poi io lo adoro, xD!
Dunque, adesso la domanda che ho è solamente una: quando pubblichi il prossimo capitolo? Sono stressante? xD Oops, sono due, vabbeh. Comunque, ti ringrazio tantissimo per il messaggio!
Un bacio e al prossimo capitolo!

08/06/11, ore 15:41

Ehilà compare!
Mia cara, anche in questo capitolo - che, per inciso, ho trovato decisamente avvincente!- la caratterizzazione dei personaggi è impeccabile!
Favolosi Jackie e Mastro Gibbs, li ho trovati sensazionali! I discutibili piani di di Capitan Sparrow vanno sempre a discapito del nostro buon quartiermastro! Numi del cielo, vestirlo da donna! Voglio assolutamente vedere Gibbs in gonnella, issato con una cima, in un'irripetibile interpretazione del fantasma di Maria Montoya! Dubito lo farà, senza aver prima preso un abbondante sorso di rum!
Oh, Beatrice! Sei astuta, mia cara, mi levo tanto di cappello! Fingerti figlia del governatore, imbrogliare gli ingenui pirati Pintel e Ragetti e invocare la protezione del Parlè, al fine di evitare un triste destino, ingoiata dai flutti del mare burrascoso. Ragazza mia, farai strada, mi aspetto grandi cose da te!
Hector ... Io adoro Hector Barbossa. Adoro in particolar modo il TUO, con il suo fare collerico e severo, che in realtà cela una profonda inquietudine. Ciò lo rende incredibilmente umano, sebbene lui si nasconda dietro una maschera fredda e apparentemente impassibile di fronte a qualunque avvenimento.
Anche se - e qui, Hector, non ci scappi!- , appena aperta la scatoletta, i suoi occhi si sono illuminati d'una luce incredibilmente forte di speranza e soddisfazione. Beccato!
E ... una testa di cane mummificata, con due grossi rubini al posto degli occhi? Voodoo? Cosa mai devo attendermi?
Lo ssssssssssssssssscoprirò!
Ossequi,

07/06/11, ore 21:36

Oh, ma come sei veloce. Hai aggiornato prestissimo!!! *.* Ahahahahah Gipps vestito da donna mi ha fatto morire, sono proprio curiosa di scoprire se lo strampalato piano di Jacky andrà a buon fine!!! XD E Barbossa...beh, era semplicemente perfetto. Fatto davvero in un modo sublime. Ma chissà a cosa servirà l' insolito oggetto (una testa si può definire oggetto? o.o Bah, facciamo finta di sì XD) che ha recuperato? Wow, la faccenda si fà sempre più interessante!!! Ah, un' ultima cosa: mi piace molto Beatrice. E' diversa dalle solite "eroine" perfette sia nell' aspetto che nelle azioni. Bellissimo quando prende a morsi Pintel!!! Aggiorna presto, te ne prego. La curiosità mi divora.