Pirati dei Caraibi: Mari Stregati
di Cicciolgeiri

12/07/11, ore 23:51

Bellissimo capitolo!!! Cavolo lo aspettavo da un secolo!! Mi hai strappato più di qualche risata, fantastico davvero! I combattimenti e i personaggi sono rapportati in maniera così reale che mi sembrava di star vivendo il seguito del 5° film! *.*
Ma se così fosse ci sarebbe sicuramente anche la bambolina vodoo di Jack xD
In quanto alle Bonny, in effetti aspettavo la rivelazione...cioè Anne Bonny e Mary Read sono assolutamente due delle donne che meritano la più profonda stima da parte di noi attuali. Decisamente.
Ora voglio solo il seguito, anche perché è logico che Gibbs non abbia detto proprio tutto tutto a Beatrice e voglio sapere cosa accadrà. E intanto immagino una coalizzazione Angelica-Beatrice....chi lo sa xD

AGGIORNA PRESTO!!! :D

Besos

12/07/11, ore 20:44

Oh, sei tornataaaaaa!!! *_* Spero che tu abbia passato buone vacanze, anche se, devo proprio dirlo, non vedevo l' ora che tornassi per poter leggere il nuovo capitolo di questa splendida fanfic. XD
E a proposito del capitolo: Jack e Barbossa mi hanno fatto morire con le loro battute. Dico davvero, sto ridendo ancora adesso!!! E poi hai fatto parlare (o meglio, insultare XD) Angelica in spagnolo e a me piace tantissimo quando si mette a parlare la sua lingua.
Invece la nebbia di misteri che avvolge Beatrice e sua mandre comincia a farsi meno fitta...anche se ci sono ancora tante altre cose da scoprire su di loro. *_* Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, anche perchè adesso che si è formata una così strana alleanza fra Barbossa, Jack, Angelica e il commodoro le sorprese non mancheranno di certo.

12/07/11, ore 16:39

Ma bentornataaa! Ero in spasmodica attesa di un nuovo capitolo, e questo è stato grandioso!
Si sono scoperte tutte quelle cose su Mamma Bonny (una piratessa!!! :O) e sul caro vecchio (ma non diciamoglielo!) Hector.... Aspetto di scoprire cosa succederà quando Beatrice si rivelerà... Spero non lo sconvolga troppo! XD
Divertentissima la scena dell'attacco alla nave di Angelica.... Pintel e Raggetti: i pirati piromani!!!

<< Che ne dici del mio tricorno, eh? E’ un cappello bellissimo … o quello di Hector, magari? Guarda quante piume carine … >>

Cioè..... Io a questa battuta ho riso per mezzora!!! XDD
Jack sei un grande! **
Aspetto il prossimo capitolo!

12/07/11, ore 15:05

Inanzitutto ben tornata, ora sono io al mare, ma vabbè xD ... Bel capitolo, scritto bene e sono contenta che hai dato ampio spazio ad hector. Però, questa è una sensazione molto personale, non ce lo vedo perso, innamorato in questa maniera, però come l'ho detto è personale, ognuno la gestisce a suo modo... Sono troppo sulle storie classiche e mi manca Calico Jack come compagno di Anne, lo ammetto.
Nonostante questo mi piace lo stile con cui scrivi, la descrizione delle scene, molte battute di Hector e Jack e anche come hai reso mastro Gibbs, colui che sa sempre tutto!!! :D Il nonnetto brillo! xDDD quell'espressione mi ha fatto morire ahahahahha!!!!! Beh! Sono curiosa di leggere come andrai avanti, al prossimo capitolo dunque e se ti va, leggi pure la mia, che sta continuando a gonfie vele ;)
Un bacio, Ile

11/07/11, ore 16:52

Ciao!!! E' un capitolo STUPENDO XD Ho amato la bellissima lotta tra Jack, Angelica e Rogers XD ahahaha la ruota di schiaffi è stata fantastica XD prima Angelica a Jack e poi Rogers a Jack X) nessuno ha il coraggio di schiaffeggiare il vecchio Hector, ahahahahah XD ho riso per tutto il capitolo, giuro!^^
E diciamocelo, Barbossa è un grande s*****o! La bussola noooooo >.<
Ora Jack è costretto a non abbandonare Angelica XD bellissimo anche il bacio e la frase di Sparrow "Ora puoi far finta che non ti sia piaciuto" XD ahahaha geniale!! ^^
Spero di leggere presto una tua recensione^^ aspetto il prossimo cap! :D ciao! :D

11/07/11, ore 14:23

<< Ed eccoci qui! >> esclamò allegramente, allargando le braccia. << Io e te, tu ed io, noi. Più l’uomo sporco e arrabbiato qua dietro >>Jack sussultò e gli fece la linguaccia.

XD Jack è fantastico! un giullare perfetto :)
Capitan Sparrow è anche un ottimo confidente;) Ooh Barbossa innamorato *_* però non lo vuole ammettere a tutti i costi anche se non vedo l'ora di sapere come reagirà quando scoprirà CHI è la protagonista. Caspita in effetti aveo visto che vendevano la copia di quel medaglione ma non mi ricoprdavo lo indossasse e mmm quella foto....hai fatto proprio bene a metterla! ^^ Come mi aspettavo MrGibbs è uno che non vede l'ora di raccontare storie ed una specie di enclicopedia della storia dei pirati XD. Anne Bonny era veramente una dura e chissà se scoprirò come mai ha deciso di abbandonare la sua vita avventurosa ed emozionante, cnhe se piena di pericoli, per "ammuffire" in casa del governatore (forse perchè era in attessa di Beatrice? o sapeva qualcosa sul famoso tesoro di Morgan?...)
Riguarado sulla scrittura quando si ha piacere a leggere una storia ( e si aspetta trepidante il prossimo chappy)non si sprecano mai abbastanza complimenti.

P.S. sono contenta tu abbia passato delle buone vacanze e sappi che anche io sono in fremente attesa per il 13 luglio! P.S.S. il 16 luglio parto per Irlanda+Scozia e torno non prima del 21 agosto quindi se non recensisco è perchè non avrò modo di collegarmi e leggere la tua fanfiction.
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 02:24 pm)
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 02:28 pm)

11/07/11, ore 11:09

Compaaaaare!!
Anzitutto, bentornata! Sono lietissima della tua meritata vacanza che ha evidentemente giovato a te e alla tua splendida storia! Il mare è continua fonte d'ispirazione, se poi si tratta d'una storia di predoni del mare ... beh...ancora meglio!
Ho decisamente apprezzato questo capitolo, scritto come sempre in maniera impeccabile e con un perfetto equilibrio fra momenti più calmi come il dialogo fra la nostra Beatrice - ormai scoperta- Bonny e il buon Joshamee Gibbs ( anche se lo sguardo truce che la nostra eroina lancia al quartiermastro, intimandogli di mantenere segreta la sua identità, per un secondo mi ha fatto temere il peggio per Gibbs! Specie dopo aver scoperto tali incredibili aneddoti sulla coraggiosa Anne!) a momenti d'azione come il silenzioso assalto notturno alla Fallen Angel, andato a farsi benedire per colpa  del nostro Jackie e alla tempestività di Angelica e dell' ancora Commodoro- grazie a Jack- Rogers.
Slendide e divertenti le parole di Grog Arson, ubriaco come pochi e evidentemente grande intenditore di belle donne, che sceglie di lavorare unicamente per Angelica perchè, beh, signori, è la pura verità , solo lei è bella. Ho riso tanto, specie essendo conscia della spudorata vanità del nostro Jackie!
Or dunque! Quella che ci si presenta davanti è ora una collaborazione, forzata dagli eventi, fra il Barbie-Jack Team e l'Angelica-Rogers Team e non vedo l'ora di sapere come si evolveranno gli eventi!
I personaggi sono resi come sempre perfettamente, se non di più, IC ed ormai considero la nostra
cara Beatrice una di casa , se capisci che intendo, una protagonista femminile perfetta per POTC che si evolve e cresce ad ogni capitolo, man mano che la consapevolezza delle sue origini si fa spazio in lei. Spero solo che quella rabbia che ho sentito e visto ( si, perchè ogni tuo capitolo per me è perfettamente visualizzabile come se fosse un film, cara, grazie alle tue descrizioni che, come ormai sai, adoro) nella sua voce, venendo a conoscenza del passato così avventuroso e criminale di sua madre, svanisca. Anne Bonny aveva certamente un valido motivo per nascondere la sua vita a Beatrice  ç_ç
Detto questo, sono davvero felicissima che tu abbia già pronti diversi capitoli perchè questo vorrà dire meno attesa e quindi più informazioni! :D
A prestissimo compare, tantissimi e meritatissimi complimenti, a  presto,
Fra!

25/06/11, ore 12:21

Wowww *___* Che dire...capitolo straordinario come al solito. Ed ecco che anche la "dolce" Angelica ha fatto la sua comparsa...e ho come l' impressione che non abbia perdonato Jack per averla lasciata su un' isola deserta. XD Povera Beatrice, quante glie ne fa passare Hector!!! Quei due mi fanno morire. Ma...in che rapporti era il caro Hecty con Anne Bonny? E' per caso quello che penso? è_é
Ad ogni modo adesso Beatrice ha rivelato al buon vecchio Gipps che Anne era sua madre e non la sua bambinaia...non vedo l' ora di sapere cosa comporterà la sua rivelazione!!! *___*
Aspetterò con ansia che tu torni dalle vacanze per poter leggere il seguito di questa magnifica fanfic. ;)

24/06/11, ore 20:56

Tadadadan .... *suspance* Ma, ma, ma ... hai rimpiazzato il povero Calico Jack!!!!!!! inizialmente sono rimasta un pò così o.o poi ho visto che la storia procedeva bene, allettante e ho detto, dai in qualche modo ci sta ;) Bel capitolo anche questo Cic ;D
Ho letto che vai in vacanza, divertiti :D non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacio
Ile.

24/06/11, ore 14:41

Wow! Finalmente ce l'ho fatta ad arrivare a questo capitolo dove c'è la mia carissima Angelica e una rivelazione mozzafiato! ^.^
Ormai le convinzioni che avevo da qualche capitolo stanno trovando le fondamenta e penso di aver capito chi sia il padre di Beatrice...eheh....gli occhi.... xD chissà, anche perché quella reazione poi sarebbe giustificata!
La storia mi ha davvero intrigata ed ora voglio vedere l'abbordaggio alla Fallen Angel!!!! *^* Quando pubblicherai il prossimo capitolo, e quanto tempo starai via?
Ti prego, aggiorna presto!!

Besos
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 02:43 pm)

24/06/11, ore 13:31

"<< Guardami negli occhi, Beatrice. I tuoi occhi … >>" Wow! ho letto che sei una fan di Harry POtter ed essendolo anche io non ho potuto che apprezzare questo piccolo rimando al settimo libro (anche perchè questa frase è detta dal mio personaggio preferito della saga!).

Mi sa che la mia supposizione su chi fosse il padre di Beatrice si sta sempre di più avvalorando. D'altronde con quegli occhi azzurri dardeggianti e quel caratterino mi aveva fatto subito pensare ad un capitano in particolare. Sono però curiosa di saper perchè tutti conoscessero Anne Bonny e sapere qualcosa di più sulla sua storia (in fondo era la mdare della protagonista!)e Mastro Gibbs penso sia un perfetto narratore ;)

Parlando di scrittura devo ammmettere che ne sono sempre più estasiata! Dialoghi brillanti. Scene di azione coinvolgenti. Ironia al momento giusto. Devo dire che ultimamente sono rimasta un po' delusa da alcune FF per come sono scritte ma il tuo stile mi fa credere che c'è ancora qualcuno che sa scrivere bene. Concordo con chi ha scritto che dovrebbe assumerti la Disney per la sceneggiatura di un nuovo capitolo dei PotC.

P.S: ho scoperto da dove ti sei ispirata per il nome Anne Bonny ;) sei davvero una perfezionista.
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 06:25 pm)

23/06/11, ore 23:32

Compare!
Questo capitolo è stato meraviglioso, sul serio, un capolavoro*___*
Hai diretto personaggi e narrazione in modo a dir poco magistrale,  sembrava di star lì con i nostri beneamati beniamini!
La nostra Beatrice è uscita dal sacco! Anche se è poi stata legata come un salame, già -.-
Povera cara, quei ricordi di sua madre devono averla davvero scossa! E quella canzone ha certamente turbato l'intero equipaggio e in particolar modo il nostro buon caro Hector. Doveva tener molto ad Anne, non c'è che dire.
Fantastiche e veramente realistiche le descrizioni dell'ardua lotta intrapresa nell'intricata selva assassina delle Andros,  la storia si fa sempre più avvincente!
E così anche Angelica, sorprendentemente divenuta corsara, è lì, eh? Come Hector, ignoro i motivi che l'hanno spinta a rubare il bocor e raggiungere l'isola, ma sono certa che presto ce lo svelerai, si?Certo che si!
E il Commodoro? Jack Sparrow continua a farsi potenziali nemici, diavolacci! Mi piace Jasper, provo simpatia o forse compassione per lui: ha perso tutto, del resto. Naturale che cerchi vendetta! Spero solo non la ottenga, tutto qui!
La trama e sempre più coinvolgente, il tuo talento è indiscutibile e mi permetto di ripeterti che trovo te e la tua storia assolutamente sensazionali!
La cura e la dedizione che metti in questo racconto traspaiono attraverso le tue parole e, in tutta sincerità, la tua è una delle storie più belle che abbia mai letto. Hai tutta la mia ammirazione e il mio sostegno, non vedo l'ora di leggere di un tuo nuovo aggiornamento.
Ossequi e rum,
Francesca

23/06/11, ore 14:46

Ciao!! :D ho letto tutta la fic e ammetto che mi piace molto!!^^ ecco che compare Angelica, a quanto pare non perdonerà facilmente Jack per averla abbandonata sull'isola XD
Sono proprio curiosa di vedere un'alleanza tra l'inglese e la spagnola... Prevedo guai per il povero Capitan Sparrow (specialmente con Angelica in giro .__.) XD
Continuerò a seguirti :D e se ti va dai una letta anche alle mie storie^^
A presto! :D
Un bacio
vegeta4e

23/06/11, ore 08:20

Ahahahah!!! Anche io voglio una nave di nome...... Eeze! XDD
News succosissime sul duo B&B, mi sa che c'avevo preso con la mia ideuzza, ma non voglio anticipare nulla!^^
Quei due mi fanno morire, in questo capitolo sono stati grandiosi!
Angelica promossa a corsaro, wow! Mi sa che al prossimo incontro con Jack (povero lui!) ne vedremo delle belle! XD
Complimenti per il capitolo, scritto benissimo come al solito.... Il vecchio Grog che "funziona" solo se può bere rum m'ha stesa, giuro! XD
baci
keiko
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 08:47 am)

22/06/11, ore 22:37

Muahahahahhahahah! Completa stima per l'oste!!!! xD ... Angelica, uff ... vedremo che combinerà, ho un profondo odio per quella donna.
Bel capitolo, continua così :)
Alla prossima, baci
Ile