Viole e mandragole.
di Onlyna

17/09/11, ore 14:41

E' tutto così fantastico.
E' una coppia Crack delle più strane che io abbia mai letto, ma è così dannatamente bella *_* la ragazza forte ma bistrattata e il ragazzo apparentemente fragile ma profondamente buono.
Sono una coppia bellissima, giuro e tu sei stata geniale nel descriverli!!

un abbraccio
Lys

24/06/11, ore 22:22

Neville e Pansy. Talmente buffa, come cosa!!
Ma ti sono usciti come pacchetto o li hai decisi tu?? Mi fanno strano, eppure non sono male, mi piacciono!!
Il fatto che lei resti snob e lo chiami "Paciock", poi, è geniale.
E brava Only!
Tef.

24/06/11, ore 22:17

Bella!!
Pansy che legge mordendosi le labbra è... oh, mi ricorda qualcuno!! *china la testa e arrossisce violentemente*
Che carini, però, Neville e Pansy!! Brava!!
Noto che anche tu sei una drogata di contest... ma saranno una droga?!? E dire che io ci sono entrata da un mesetto in questo tunnel senza uscita!!!
Tefnut.

24/06/11, ore 22:12

Che ba-star-da Pansy!! La amo a pieno cuore!!
Improbabile la coppia Pansy/Neville, beh, improbabile e quindi molto gustosa da leggere, se scritta come si deve! Ed è questo il caso!!!

Tefnut.

13/06/11, ore 16:44

Ho letto queste Drabble veramente con piacere :)
La coppia mi incuriosisce molto, anche se personalmente non penso che stiano molto bene insieme XD
Comunque le tue storie mi sono piaciute molto :D
Complimenti davvero. ^-^
Bia_

11/06/11, ore 14:44

Ti devo chiedere scusa. Scusa perché ho continuato a seguire questa raccoltina giorno per giorno ma non ho commentato, non ho commentato perché non l'avrei fatto come avrei voluto ... non sapevo che dire. Cosa dirti?
Ogni piccolo momento che hai ritratto è inaspettato e piacevole, è come un cioccolatino di quelli che non sai mai che gusto beccherai e ogni volta ti sorprende sempre. Ti può lasciare un po' d'amaro, o un po' di dolce, eppure ti colma sempre di sensazioni piacevoli al momento.
Sei riuscita a creare armonia in una coppia apparentemente agli estremi, mantenendo uno straordinario IC dei personaggi - Neville fradicio, Pansy che lo sgrida, e poi il tulipano, il messaggio ...
Aspetto l'ultimo cioccolatino ... io sono una golosona!

10/06/11, ore 21:53

Questa drabble è davvero fenomenale.
Molto Serpeverde, e pungente.
Sei riuscita a rendere molto bene le cose non dette e il sarcasmo verdeargento :D

10/06/11, ore 21:52

Bella raccolta :) Sono stata incuriosita dal pairing, ma mi è molto piaciuto.
COmplimenti :)

08/06/11, ore 21:56

Hai avuto un gran coraggio a presentare una raccolta con Drabble di questo pairing, non avevo mai letto prima delle storie che ne parlassero e devo ammettere di essere rimasta semplicemente sbalordita.
Ovviamente scritte bene, con un ottimo stile, anche se da te effettivamente mi sarei aspettata dell'ottimo slash, e non un pairing non solo het, ma anche così insolita xD
Ogni Drabble è legata a un oggetto, ho notato, e la banalità degli oggetti inseriti non ha nulla a che vedere con l'andazzo della storia che sì, descrive momenti di vita quotidiana, ma è pregna della novità che il pairing comporta e non lascia mai delusi :)
Complimenti!
Alla prossima,
Zuzallove <3

07/06/11, ore 13:24

Bwahahahaha
Io amo Pansy da morire u.u
Daphne se la meritava tutta la rispostaccia, è stata anche troppo delicata u.u
E ricordarle di essere la seconda scelta? Troppo geniale.
Ti dirò, non è una coppia su cui leggo molto -sono per la PansyDraco-, ma sapevo che leggendo te andavo sul sicuro u.u
Molto carina <3

Somol

07/06/11, ore 10:41

Risposta molto serpeverdina, e molto, molto giusta. ^__- Brava Pansy!
Il quadro ancora una volta è ritratto in maniera molto lineare, semplice, chiara, e bella. Sta tutto lì.
Complimenti.

06/06/11, ore 13:15

Ma la crema alla nocciola non è la nutella, vero? No perché Pansy mi salirebbe in gradimento se amasse la nutella. No ma mi sa proprio che no ...
Okay, non lo so che sto scrivendo, oggi vaneggio :D ma cercherò di far la recensitrice seria.
Non avrei mai pensato a Pansy e Neville insieme, ma accidenti, son carini! Molto bello il modo in cui hai tratteggiato questo momento del risveglio ... e pure la crema alla nocciola. Mi piace pure il titolo.
Mi hai reso curiosa di leggere il resto :D