Gli Ostacoli Del Cuore
di Allyii

01/11/11, ore 15:25

NOooooooooooooooooooooooooooo!!!
non può succedere davvero!!!!
mi hai letteralmente spiazzata con il tuo finale... ma...
che crudeltà!!!! insomma, Harry è di Draco e SOLO di Draco!!!!
mi sono messa a urlare per la casa come una posseduta!!!
comunque complimenti vivissimi scrivi davvero bene!!!
ho letto i capitoli fino a questo tutto di un fiato ma dopo questo finale sconcertante sarebbe stato difficile non lasciarti una recensione!!!
ancora tanti coomplimenti! baci                      little_lizzy

30/10/11, ore 00:43

l'idea del sogno! questa poi! è bellissima hai ricollegato perfettamente i due capitoli in modo innovativo!!
"fagotto accoccolato" questo è il modo più perfetto per definire Draco! che tenero il nostro amorino!
"Lui era sempre quello sveglio, causa qualche preoccupazione.." santa verità! questa è la costante in Harry Potter! dall'uno al sette ciò non è mai cambiato, vagabonda sempre e comunque per i cooridoi, vero harry!?!?! ci manca solo il mantello dell'invisibilità e gazza con la lanterna! ahah bei tempi!
"Lui non ci sapeva fare con i bambini, non sapeva consolargli, non sapeva parlarci, soprattutto se i bambini portavano il nome di Draco Malfoy.." tranquillo Harry ieri sera sei andato bene, te l'ho già detto... molto bene! non potevi fare altro, gli hai dato la notizia nel modo più delicato che potesse essrci, e non potevi consolarlo meglio di così... potevi solo lasciarlo piangere e non abbandonarlo... hai fatto tutto al meglio... certo, hai ragione il punto è che quel bambino si chiami Draco Malfoy... ma questo è un bene! una volta tornato adulto vi dichiarerete!!
ma ancora ti chidi perchè ti abbia fatto scudo con il suo FANTASTICO corpo?!?!? meditiamo! su Harry non fare il finto tonto, hai solo paura di ammettere ciò che pensi perchè se questo fosse sbagliato ci rimmarresti molto male per esserti illuso... ma non è così! Draco ti ama e lo sai anche tu!
uhuh sbagli strada e finisci nei sotterranei... le coincidenze vanno pianificate molto bene lo sai vero Harry??
"La voce di Harry si incrinò e il ragazzo tacque." tranquillo Harry quei tempi sono fortunatamente passati e sono sicura che tu non permetterai che ciò succeda a Draco... stai tranquillo... bravo Timmy abbraccialo!
povero Malfoyiuccio continua a piangere...Harry non lasciarlo mai da solo... e poveretto anche Theo!
e bravo Blaise tu sì che sai prendere in mano la situazione! bravo bravo patteggia!!
ma Harry che te frega delle reazioni dei grifondoro?!?! l'importante è che tutti e in particolare Draco stiate bene! loro vengono dopo e poi sono simpatico e gentili i serpeverde... tuuti sono accomunati da problemi di cuore!ihihih che uomini dal cuore di cioccolata! tenerissimi!
capitolo bellissimissimo come tutti gli altri! complimentissimi!! penso di aver già parlato fin troppo!al prossimo capitolo!!!

24/10/11, ore 23:01

“Dimmi, tesoro, che vediamo di risolverlo..” io sto saltando per casa! a no mi dispiace ma quel TESORO per me vale più di mille dichiarazioniii!!
“Perché tu sei grande e io sono piccolo? Pensavo avessimo la stessa età..” eheh ragiona il piccoletto! era gia sveglio a sei anni!!!
“E tu come fai a conoscerla, peste!?” PESTE bellissimoooo!!! certo che Harry ci sa fare con i piccoletti!!!
e te pareva se Piton non centasse! d'altra parte lui e la sua lunghissima appendice nasale....
difficile dare la notizia della morte di Piton al piccoletto, fate piano ragazzi che se no me lo sconvolgete!
bravo Harry glielo hai detto molto delicatamente... più di così non si poteva fare... lo sapevamo che ci sarebbe rimasto male... povero piccoletto! ma ora dormi Malfoyiccio! shhh... notte.
Bellissimissima! riesci a descrivere perfettamente i sentimenti, le emozioni e le reazioni di un bambino! sono molto realistiche!! complimenti!!

24/10/11, ore 22:39

questa non me la spettavooo!!!! sono rimpiciolitiii!! ora capisco il titolo del capitolo! oh cielo Malfoy è piccolo in tutti i sensi! ahah ne vedremo delle belle! preparati Potter!!
“Ma perché la stessa cosa non è successa anche a me, signore?” ragiona Potter, il tuo amore ti ha protetto!!! e ora te lo accudisci il piccoletto!
no Malfoy tranquillo non piangere!! è tenero sia da grande che da pccolo! troppo bello che si nasconde dietro a Harry e nella sua tunica! e diaciamo che tu Harry sei ben contento di cio! e bravo Malfoy abbraccia fin che puoi! Potter indovina indovinello chi fa l'uovo nel cestello?!?! ma che domande ti fai? chissà mai perchè Malfoy ti ha difeso...MEDITIAMO!
che belva la McGollan! gran donna! ma un' eccezione una volta la si può fare per il piccolo Malfoyiuccio!
ahah ci mancava che dormissero insieme! il loro grande sogno! ahah! tranquillo Draco, nessuno ti porta via il tuo Potter!!
Bellissimo anche questo!!! complimenti di nuovo!!

24/10/11, ore 22:12

"rispose Timothy con un ghigno stampato in faccia che tirava il piccolo neo" il benedetto neo che ci svela veramente chi è Timmy! sempre il tuo solito ghigno me tesoro! Ma sta tranquillo che prima o poi ti svelano tutti! non mi fido di te, caro Timmy, ormai te l'ho detto tante volte!
"Accanto a loro, Malfoy scoccò uno sguardo furioso e Timothy, mentre Nott lo guardò triste." povero Nott mi dispiace sempre per lui... Vai Malfoy attacca! così che sia tu che Nott siete felici e contenti e stacchiamo Timmy da potter una buona volta!Mi dispiace tanto Timmy il non fidarmi di te, sei così caruccio! ma a me non mi incanti! Magari poi si scopre che le mie sono tutte paturnie e Timmy è il più onesto del gruppo...
uhuhuh i nostri maghetti si danno alla maijuana e all'oppio! urca chissà mai che li spinge a dichiarasi vero Malfoy...
"Harry, guardando in direzione di Draco, che li stava osservando. Il biondo, accorgendosi che Harry lo guardava, si nascose in fretta dietro il suo calderone, arrossendo leggermente" che antisgamo!!! ma che ti nascondi, vai da lui e digli che lo ami!!
"Draco, che aveva osservato la scena, era livido di rabbia, mentre gli occhi gli si riempivano li lacrime di frustrazione ed esasperazione. Lo stesso stava accadendo Nott" visto voi due che succede a non ascoltare i miei consigli! dopo ci restate male e piangete! che due tesori! Malfoy te lo dò io il permesso di affatturare Timmy! basta che me lo lasci bello com'è che in tempi di magra non si butta via niente!
ahah Harry fatto! stupendo! ci mancava il calderone che esplode! è Malfoy vero che corre da Harry?!?!?!
Bellissimo anche questo capitolo come tutti gli altri!!! ho passata tanto senza più leggere ma ora sono tornata con le mie recensioni sconnesse e insensate! mi devi sopportare, non ti libererai di me! complimentissimi!!

13/10/11, ore 20:10

la storia è bellissima... spero che continuerai a scivere...ti prego

06/09/11, ore 20:21

Ma questa storia è una meraviglia!!!
Naturalmnte io non sono come te che mi commenti in misere chat...tzè...io voglio che la gente veda il mio commento e capisca quanto sei brava!!!
Che dirti?!?!?!?!
La adoro...letteralmente!!! Sto osannando il pc aperto su quest'ultimo capitolo...Voglio il seguito!!!
Non posso fare altro che farti i miei più grossi complimenti e farti però presente che ci sono varie sviste e errori di ortografia...rileggi sempre prima di postare in modo che los critto acquisti ancora più valore di quanto ne ha già!!! No...aspetta...dopo la gente vorrebbe leggere la tua storia e non ci sarebbero più lettori per me!!!
Alla prossima cara!!!

04/09/11, ore 20:27

quella su è la foto del piccolo draco? che carino che è, davvero bellissimo.
comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo, mi è dispiaciuto che timothy ci sia rimasto così male, in fondo forse un pò mi aspettavo di lui e harry, non so perchè, ma mi sembravano una bella coppia. ron e hermione insieme sono fantastici, così come seamus e pansy, dean e ginny, blaise e neville.
avvisami quando posti il prossimo capitolo, ti prego.
bacioni virtuali
elle

04/09/11, ore 19:10

ciaooooooooooo!!!!!
bentornata...sono contenta che hai passato una bella estate!
ma soprattutto sono contenta che sei tornata..così io posso finalmente leggere la tua splendida storia!
bel capitolo davvero!!!
aspetto con ansia il prossimo!
ciaociao
Bacini!^^

19/08/11, ore 13:50

Questa storia mi piace parecchio..:) ma qnd arriva il prox capitolo? No Timothy nn deve avvicinarsi a Harry, lui è di Draco!!!

04/08/11, ore 12:20

Malfoy quante domande... sei riuscita a rendere l'agitazione del nostro bel biondino in modo eccelletente con tutte queste domande che si susseguono senza nessun tentativo di risposta fino all'ammissione che il vero problema era stato sette anni prima... il giorno del rifiuto... il giorno in cui Draco prese la più grande delusione che poteva aspettarsi... e da quel momento l'odio tra i due...
Penso che ciò che provi Draco per Timmy sia un'immense invidia... Lui era stato rifiutato da Potter ma Timmy no! Povero Malfoy!
Ahah Babbanastra e Lenticchia che soprannomi innovativi!
"Timmy si era seduto vicino a Nott e si erano affettuosamente abbracciati. Timmy era ancora tutto rosso. Nott, se possibile, lo stava diventando ancora di più." questi due... non me la contano giusta... teneri però!
Malfoy si è a dir poco agitato... la gelosia è una brutta bestia... quando deciderai di andare a confessare tutto a Harry o qui rischi l'ulcera Malfoy! Sei stato molto brava a descrivere lo scatto d'ira del biondino contro Timmy! Un Draco paonazzo non è spettacolo di tutti i giorni! Meglio ancora è stato però quando hai fatto ammettere a Malfoy che non era arrabbiato solo con Timmy, ma più che altro con se stesso! Timmy aveva ragione e Draco lo sa, quel povero moretto è stato solo una goccia che ha fatto trabbocare il vaso delle emozioni del biondino... prima o poi sarebbe successo comunque anche senza Timmy...
"Ma so che dentro di te hai voglia di fare amicizia con loro.. o almeno di non essere così ostili.. ma sei troppo orgoglioso” ebbene Draco ti sei fatto beccare anche da Timmy! Bravo il morettino a capire come stanno davvero le cose!
Vorrei vederli Timmy e Draco prima che si prendono le mani e poi abbracciati! Anche se ad agire è più il moretto ma sarebbero bellissimi! Bellissimo il momento dell'armistizio dei serpeverde! sei riuscita a renderlo dolce!
"Secondo me Timothy è un ragazzo sincero e dolcissimo!” Hermione non farti fregare! Quello nasconde qualcosa... capito Harry!
"Poi Malfoy Sorrise.
Sorrise anche Harry.
E la loro stretta di mano si saldò" finalmente! e ora aspettiamo di vedere come andrà tra questi due! forza biondino hai una seconda occasione!!
Complimenti anche questo capitolo è bellissimo! riesci sempre bene a fare esprimere ai personaggi le emozioni nel modo più completo! brava!

02/08/11, ore 19:32

"Nott era stato l’unico che lo aveva difeso." Bello il rapporto che stai creando tra Nott e Timothy... dovrò mica cominciare a pensare in qualcosa di più della semplice amicizia tra questi due...
Bello anche l'effetto che fa Paciok su un certo serpe verde, o mi sbaglio Blaise?! ahah povero!
"Ma proprio da Potter dovevi andare?” l’ultima frase Draco l’aveva quasi urlata." che c'è biondino sei geloso!?! Non avevamo dubbi! Bellissima la ramanzina di Draco a Timmy! Tranquillo Draco non penso proprio che l'autrice ti faccia portar via il ragazzo da un moretto!
"Lui avrebbe fatto breccia nel cuore di Potter.
Era disposto a tutto." Timmy vacci piano che quella è proprietà privata di Draco Malfoy!
"È diventato proprio un bel ragazzo pensava Harry" ahah vedi Draco che anche lui tiene a te! Tranquillo fai bene ad essere geloso! Ahah che teneri!
“Smettila” gli aveva detto un giorno Ron, esasperato dopo che Harry aveva passato l’intero pomeriggio a rimuginare su Malfoy “Sembri innamorato di lui”. E il nostro Ron ha l'ochhio lungo! Ci hai visto giusto! Complimenti! Con questo ti ho perdonato per il pugno... più o meno...
timmy non credere di incantarci sai... la furba autrice ti fa tradire le emozioni con il neo e il tuo "ghigno bastardello" nasconde altro... ti ho cattato dal primo capitolo.. quindi state attenti voi grifondoro!
"tutto fumo e niente pozione" ahah gergo dei maghi! l'arrosto là non è di moda! ahah!
A parte un ragazzo biondo che, assonnato, stava entrando in quel momento nella Sala Grande.
"Il ragazzo vide Harry Potter dare una pacca a Timothy Houston e guardarlo complice.
E una forte gelosia lo invase improvvisamente." mamma mia non so proprio immagina chi possa essere il biondino geloso... Draco ti hanno beccato anche i muri ormai! Fatti forza e dichiarati! Io faccio il tifo!

28/07/11, ore 15:00

Dopo la sorpresa iniziale, i ragazzi cominciarono ad avere reazioni diverse: i maschi stavano cercando la bacchetta, nel caso ce ne fosse stato bisogno, mentre le ragazze facevano gli occhi dolci allo sconosciuto.
questa frase è la sacrosanta verità! ragazzi e ragazze hanno sempre reazioni opposte: uomini sempre in cerca di azione, donne pronte a cogliere ogni segno di tenerezza nell'animo di un uomo in particolare se è un po' con la fama del cattivello: in questo caso serpeverde!
a dimostrazione di quello che abbiamo detto, dato che sono una ragazza non posso non dire: bellissima la reazione di Timothy alla stretta di mano: le guance gli si imporporano, tenerissimo!
vedo che anche Malfoy si sta addolcendo, o meglio mostra un pochino di più ciò che è sempre stato!
Ron si è più che meritato quel pugno! se Draco lo colpiva di nuovo era anche un bene!
che malfidenza i grifondoro per i serpeverde ma non vedono che alcuni vanno in pace... Draco e Timothy in primis!
Harry ti piace il nostro Malfoy vero! e non ti biasimo!
bellissimo il momento in cui Draco sorride, finalmente anche i più testoni capiscono che è UMANO il bel biondino! insomma è anche sia impallidito che arrosito in poco tempo, brava stai mostrando il vero animo gentile del nostro Draco!
complimenti!
(Recensione modificata il 28/07/2011 - 03:03 pm)

28/07/11, ore 12:19

che rantolavano disperati il nome di Tiger... so che non è proprio questo il punto della storia ma mi è piaciuto molto vedere che finalmente qualcuno ha messo la reazione di Draco e Goil alla morte del loro compagno!
insomma lo conoscevano dal primo anno e non hanno il cuore il cuore di pietra!
accurato come hai deciso di far capire le emozioni di Timothy dal neo sottolineando la freddezza degli occhi, decisione geniale a parer mio!
Poetica anche la decisione di legare i discorsi o comunque la situazione nel vagone di Harry con quello di Malfoy spezzando le varie frasi e concludendole nel nuovo paragrafetto!
Dà l'idea di quel legame che si sta creando tra serpeverde e grifondoro il cui inizio lo sta dando Timothy!
La stetta di mano è il culmine...
Complimenti l'inizio mi è molto piaciuto!

17/07/11, ore 14:53

impazzisco letteralmente per questa fanfiction! complimenti è una delle più belle che io abbia mai letto lo ripeto è davvero stupenda spero che tu l'aggiorni al più presto quando torni! confido in te perchè i prossimi capitoli siano emozionanti come questi!complimenti!