Gli Ostacoli Del Cuore
di Allyii

11/07/12, ore 13:13

Brava! Hai aggiornato! Povero Draco, mi fa tantissima pena vederlo così..
Certo che Harry non perde tempo!! Si approffitta subito di ogni occasione!
L'ermellino da dove spunta??? Ma soprattutto, cosa deve dire Hermione a Timmy? Gli sta sempre in torno..
Al prossimo capitolo. Un bacio Silvy

10/07/12, ore 15:23

La storia è bellissima infatti me la sono letta tutta d' un fiato!!!! ;D Ma volevo farti notare che nel libro i ragazzi normalmente finiscono la scuola a 17 anni e non a 18 come da noi.

08/07/12, ore 14:37

Uh, bello! Certo, non la parte in cui si scopre quanto sia grave la situazione di draco, ma in fondo al biondo non sembra interessare particolarmente perciò, per ora è meglio non curarsene e concentrarci invece su ciò che i due hanno cominciato a fare. Harry è piuttosto sorpreso dalla passione dell'altro ma non sembra farci molto caso e Draco ... beh, fa bene a cogliere l'occasione in fondo è quello che desiderava da molto, no? L'unica pecca e che ora mi toccherà aspettare sino a settembra per sapere come finirà questo incontro di fuoco! Uffa! Vabbeh, buone vacanze!

12/06/12, ore 19:40

rieccomi a recensire di nuovo! sono curiosissima e preoccupatissima per Malfoyiuccio! andiamo a leggere se no muoio!
capitolo fondamentale! perfetto starò molto concentrata!
auguri Draco!! 32 anni! com'è grande!!
un anno! mamma mia! chissà come sarai emozionata! ormai questa storia è parte di te! wow... un anno... che bello! corro a leggere!
ahah ma vedi te cosa gli dice Harry a Dracuccio che è svenuto! meno male almeno quando si riprende ride! forza biondino siamo tutti con te!
ancora questi due! ma non si stancano mai di stare vicini vicini! ahah beati loro!
Timmy amore mio mi dispiace un po' per te nonostante tutto...
ecco che Ron chiede chiarimenti a Harmione... si difende bene la ragazza! comunque, cara Granger, il fatto che Timmy sia gay non preclude il fatto che ti possa piacere!!
o mamma questo capitolo mi ha confusa! su Ron e Hermione ho tutto chiaro... sono le altre coppie che mi preoccupano! non ci sto capendo più niente ma sono certa che il prossimo capitolo mi chiarirà tutto!
un momento! Blayse sta con Neville e non con Nott! ma cosa sta succedendo! aiutoooo!
ho capito sicuramente il titolo del capitolo!
non vedo l'ora del prossimo!! ciao ciao! complimenti!
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 07:42 pm)

12/06/12, ore 19:19

Non dirmi che Neville ha beccato Theo e Blaise?! Spero davvero di no..perchè Blaise poverino non centrava nulla!!
Ora Timmy è geloso di Theo?! Ma allora! Mi spiace per Hermione e Ron..pensavo sarebbero stati gli unici a continuare a stare insieme..invece..a quanto pare è vero a Hermione piace qualcun'altro e si direbbe proprio Timmy..ma spero di no, è già abbastanza incasinato di suo!! Harry o Theo? Se poi si mette anche Hermione!!
Chi è che è entrato mentre Harry baciava Draco?! Ora sono curiosissima di saperlo! Spero che aggionarai presto!
Un bacio. Silvy ^.^

12/06/12, ore 19:09

"allora ammetti di essere checca?"
"si dice o-m-o-s-e-s-s-u-a-l-e Potter!" che ridere!
Ma no povera Hermione! Perchè Ron la vuole lasciare? Non me lo aspettavo proprio!
Che coraggio Theo! Vai così! Anche Harry però! Era ora!! Povero Draco..è svenuto per l'anoressia?

12/06/12, ore 18:06

Che carini! Si sono ritrovati! Timmy che fa finta di niente mi fa incavolare tantissimo!
Harry finalmente ha capito i suoi sentimenti!

12/06/12, ore 17:50

Oh no!! Poverino! Sono sicura che ha frainteso la frase di Harry! Sicuramente non stava dicendo che non lo voleve più! Ma lui è arrivato al momento sbagliato poverino. E pensare che solo due giorni prima Harry era tutto contento di poter passare sei giorni con il suo piccolo Draco!
Che simpatico Timmiy! è stato proprio carino! (in sensi ironico) mi sono sempre chiesta il perché lo avessero messo nei Serpeverde..ma ora è chiaro!!

12/06/12, ore 14:39

Ron e Hermione..che carini!! Anche Blaise e Neville..
Certo che Timmy ha davvero un bel coraggio! Chiunque aveva capito che a Harry piaceva Draco..è ovvio che ti ha respinto! Bravo Theo pronto ad approfittarsene!
Adesso sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà a Draco quando gli daranno l'antidoto..è così carino da piccolo!!

12/06/12, ore 14:19

"Quello è checca fino al midollo" ahah che ridere..tra l'altro 'senti chi parla'.
Finalmente Timmy ha trovato il coraggio..peccato che Harry pensi già a qualcun'altro..
Mi spiace anche per Theo, poverino..tutto il tempo a fissare Timmy e non è ricambiato..poverino!

12/06/12, ore 12:37

scusa il ritardo!! ma finalmente forse riesco a recensire! scusa davvero ma ci sono stati una marea di problemi! cominciamo con il leggere il tuo commento iniziale!
conoscendo la storia sono già certa che il capitolo mi piacerà prima ancora di leggerlo!
ma figurati! grazie a te per non averci abbandonate con questa storia meravigliosa! uhuh sono contenta che questo capito mi è dedicato con Spencer Tita! grazie!
io abito a casate quindi una mezzoretta e ci sarei potuta essere a Milano... ma non sono potuta venire :-(
cominciamo a leggere!
ma i diverbi tra questi due non potranno mai mancare! ce li hanno nel sangue! sono parte di loro, altrimenti non li riconosceremmo più...
Harry hai davvero ragione: SICURAMENTE l'Imperius non è un buon metodo...
allora alla fine il casino di Timmy è servito a qualcosa! almeno la febbre l'ha fatto tornare grande!
lo so Harry hai ragione, quando era piccolo ti stava molto più vicino... ma ti vuole bene! e questa cosa dovete affrontarla insieme il prima possibile perchè a me il fatto che vi amiate e che vi evitate nonostante questo non mi piace per niente! soffrite e basta... Harry tranquillo vedrai che risolviamo anche questo...
"Stupido, orgoglioso e viziato Serpeverde. Perché diamine rifiuti l’aiuto di tutto e tutti?" era esattamente quello che pensavo io leggendo che il signor Draco Malfoy si stave isolando... Draco dillo a me, cosa stai facendo? non ti devi allontanare da tutti, loro vogliono solo aiutarti! devi accere il fatto che non puoi risolvere tutto da solo... lo fanno per il tuo bene, loro tengono a te tantissimo e per questo ti vogliono aiutare! davvero Draco, fidati di loro!
e fai bene Harry ad essere incazzato! fallo dannare ancora un po'!
Timmy io di te non mi fido per niente... sei dispiaciuto davvero? in che posizione è il tuo neo rivelatore?... voglio vederti piangere sinceramente e FORSE allora crederò che sei davvero pentito...!
ahah anche io quando vedo certe cose mi vengono sempre le carie! mamma mia sono proprie cose che sopporto poco...
bravo Harry stagli addosso... prima o poi qualcosa si smuoverà, anche solo per esasperazione... e tu Draco vedi di mangiare altrimenti vengo lì io!
Harry l'anoressia è un problema mentale per cui i libri non possono aiutarti molto... bisogna risolverla psicologicamente e vedrai che poi si sistemerà anche fisicamente... Harry se potessi ti aiuterei! sappi che siamo tutti dalla tua parte!
vedo che Hermione è d'accordo con me... Harry siamo già due che ti dicono la stessa cosa... molla quei libri, è l'unica vera soluzione...
wow che spiegazione precisa! la mia che ho dato poco fa di certo non era così da manuale ma era questo che intendevo... (complimenti all'autrice per questa perfetta spiegazione!)
finalmente l'hai ammesso! era ora Harry! bravo! è il primo passo! sono davvero contenta che finalmente l'hai detto! bravissimo siamo tutti fieri di te! ora puoi davvero aiutare Draco... stai tranqillo vedrai che ora ce la facciamo a farlo ritornare in forma! sarà difficile ma non ci arrenderemo!
Hermione mi sa che ho capito di cosa vuoi parlare ad Harry: si tratta di Timmy vero? andiamo a vedere!
avevo ragioneee!
ahah! ci sarà forse una tresca?! il signor Ron non passerà più dalle porte a causa delle corna?! chi leggerà vedrà!
mamma mia che tavolata! che incubo! state tranquilli ragazzi! che succede? non è così che aiutiamo Draco anzi!
Blaise e Neville ormai vivono nel loro mondo... nessuno li può disturbare! nulla li tange! (come sono colta! ahah)
ahah che casotto di sguardi! tutti che si guardano e non mangiano o mangiano troppo! ma che colazione da incubo!... così non va bene...
no Harry per l'amor del cielo non devi sgridarlo... qui bisogna fare qualcosa perchè non stanno prendendo Draco dal giusto verso...
che c'è Malfoy per portare via così Harry? o bellezza vedrai che riusciremo a farti tornare quello di un tempo... stai stranquillo Draco...
ma che discorsi! ahah! ve lo risolvo io il problema: siete gay entrambi e vi amate! ammettetelo!
è già un passo aventi che il mio amore Draco abbia ammesso che gli piacciono i maschietti! forza Harry approfitta del momento!
bene bene lo hanno ammesso entrambi! e ne discutono... forza è ora di dichiararsi uno all'altro e di ammettere finalmente che vi amate... forza che questo potrà sicuramente aiutare Draco! abbiate un po' di coraggio!
era Harry il bambino dai capelli corvini! devo parlarci io con questi due!
ditemi subito qual'è questo patto... Harry lo usa per ricattare Draco... ma cosa stanno combinando?!?!
finalmente! bravo Harry! era ora che uno di voi due facesse il primo passo! e ora... come reagirà il nostro Draco?! forza biondino raccogli il coraggio e dimostra al moro che ricambi il suo amore... non deludetemi!
ahah forse la tresca della rossa è reale e il rosso se ne sta accorgendo! fatti di cronaca e di corna soprattutto! vedremo come va a finire!
Malfoyiuccio! perchè è svenuto?! bisogna fare subito qualcosa perchè la situazione non è sicuramente delle migliori... forza bisogna aiutarlo! e ora però si fa sul serio...
complimentissimi! anche questo capitolo è bellissimo! non vedo l'ora del prossimo! che per inciso è gia scritto quindo devo solo leggerlo e ovviamente recensirlo! cosa lunghissima per me da fare!
mamma mia quante domande! mi si fonde il cervello a pensarle tutte! ma una cosa la so per certo: il passivo è Draco! è lui la nostra checchetta saltellante, ovviamente una volta che sarà tornato in forma!
ci sentiamo dnel prossimo capitolo! complimenti ancora! ciao!
ps: sono curiosissima di vedere come andrà a finire!!

11/06/12, ore 22:07

Che tenero Draco!!!!! Lo adoro troppo!
Le gelosia si fa sentire è Theo?
Harry sembra proprio una madre premurosa!
Comunque mi sembra sempre più strano vedere Blaise che va dietro a Neville!
Se dovessi avere un figlio ne vorrei uno come Draco, così tenero!
Un bacio. Silvy ^.^

11/06/12, ore 21:48

'Tesoro'?!?!
Nooo povero Draco. Ci è rimasto davvero male. Comunque è troppo carino da piccolo, è così tenero e dolce! E Harry è così protettivo!
Stanno davvero bene insieme abbracciati sul letto!
Al prossimo capitolo. Un bacio. Silvy ^.^

11/06/12, ore 21:39

Nooo che ridere! Harry e Draco piccolini! Che carino il mini Draco stretto a Harry!
Bellissimo il capitolo, soprattutto molto divertente! L'unica cosa è che secondo me la McGranitt (scusa ma sono abituata a chiamarla così) non è così severa..per il resto però eccezionale!
Mitica! Un bacio. Silvy

11/06/12, ore 21:27

Non ci credo! Hai messo davvero il titolo "Harry si droga"!!! Sei una grande. Vedi, dopotutto la scuola serve a qualcosa!
Ahahahah che ridere! Harry drogato! "ma io voglio che la mia pozione sia verde!" ahahah stavo morendo dal ridere!
Grande Draco che si mette davanti a Harry..anche se purtroppo mi sa che so già cosa accadrà, visto che me lo avevi accennato..
Leggerò presto il prossimo capitolo così lo saprò! Un bacio. Silvy
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 02:35 pm)