Gli Ostacoli Del Cuore
di Allyii

16/07/11, ore 21:29

Bellissimo!!!
mi sono letteralmente innamorata..(In particolare di Dracuccio da piccolo!!! E' troppo puccioso!!!^^).. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti prego aggiorna presto..muoio dalla curiosità!
ciaociao
baci!^^

15/07/11, ore 19:34

Posso ridire 'che teneri'? Sì? E allora: che teneriiiiiiii!!!!!!! ma è troppo carino Dracoooo! Che pulcino! :)))) Mitico Neville, va a finire che si dà una svegliata pure lui...! ;) Gran storia....buone vacanze!

15/07/11, ore 12:27

ciao! oddio che carini che sono Draco ed Harry! che bella questa cosa dei Grifoni con le Serpi! *-* e adesso? spero che Harry lo respinga... sono curiosissima! alla prossima. bacione =)

11/07/11, ore 15:35

Bella Bella Bella Bella Bella!!! Adoro questa fic!! 6 semplicemente un genio ...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna Prestissimoo!!
ciaociao
baci^^

07/07/11, ore 22:28

L'ho messa tra le seguite....mi piace troppo è fantastica!! Speriamo che Timmy si accorge di Theo ciao a presto!!!

06/07/11, ore 15:01

Nuuuuuuuuuuuu, Dracuccio non piangere, ci sono io a consolarti *prende Harry, lo lancia lontano e si spupazza il mini-Draco*. Ti assicuro che non vedo l'ora di leggere il seguito, più si va avanti e più questa ficcy mi piace *-* E poi Draco e Harry piccoli sono tenerissimi <3 Aggiorna prestissimo!!!!!!

05/07/11, ore 17:37

Che teneriiii!!! Mi piace moltissimo la tua storia! La porti a termine vero?:)

05/07/11, ore 11:01

che tenero harry che consola draco!!! e come è carino draco piccolo che si è affezionato ad harry!!! sono proprio curiosa di vedere cosa succederà quando draco tornerà normale!!! veramente bellina la storia!!! compliemti!!! aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!! baci clary

22/06/11, ore 18:51

Capitolo stupendo! Cavoli è il più bello di tutti quanti! Me ne sono innamorata! Non vedo l'ora di leggere come Harry si prenderà cura di Draco! Era una vita che aspettavo di leggere una fic del genere! Semplicemente fantastica! Complimenti!
DraconiaMalfoy

20/06/11, ore 23:31

wow! bellooo! non so perché ma adoro tutte le storie dove harry o draco tornano bambini e l'altro si deve prendere cura di lui, sono fantastiche! *___* ora sono davvero curiosa, spero posterai presto. =) ciau ciau

09/06/11, ore 14:59

Ip-Ip Urrà!!!!!!!!!!!!!
Si ricomincia, e la Drarry è pronta a salpare verso lidi di amore^^
Drarry, drarry, drarry!! <3
Okay, questa recensione non ha senso, utilità o conclusione -.-"
Un bacio!!!!!!!!

09/06/11, ore 14:06

sempre più carina. complimenti. e poi malfoy geloso è veramente ok!!! continua, brava. bax :)

08/06/11, ore 20:47

ma che carinoo! timmy è dolcissimo! ho le lacrimucce! E poi Malfoy geloso è sempre un evento esilarante. mi piace un sacco, è una storia davvero carinissima. Chissa come si evolveranno gli eventi...timmy riuscirà a far breccia nel cuore di Harry ? e Malfoy riuscirà a non pestarlo a sangue? sono domande importanti, cdhe necessitano di una risposta! non mi anticipi niente?ma proprio niente niente?uff..ok, aspetterò come tutti i bravi lettori.....! a presto, memy...

08/06/11, ore 11:39

Che bello questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Su, facciamo ingelosire Draco xD
Timmy mi sta sempre più simpatico...che carino, si è innamorato di Harry:D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!
Un bacio:)

07/06/11, ore 20:45

ciao. veramente carina la storia. sono proprio curiosa di vedere come continua!!! complimenti anche per la scrittura!!! a presto! :)