Gli Ostacoli Del Cuore
di Allyii

12/02/12, ore 14:34

Finalmente un altro capitolo!
Mi è piaciuto un sacco, sopratutto la parte di Timmye Nott! :3
Gli stava bene a Teddy, spero che soffra un po' (Eh, sono sadica, lo so ma ha fatto soffrire troppe persone in questa storia u.u)
Draco e Harry sono poco produttivi in questo capito e spero che nei prossimi si sviluppi un po'! :D
La storia di Teddy mi ha un po' commosso, ma i suoi genitori prima o poi dovrenno saperlo!
Non vedo l'ora di scoprire come reagirà Draco (quel fatto del non mangare mi ha scandalizzata, non l'avrei mai detto!)
e di leggere cosa farà Nott!
Ciao, tesoro :3
Lu III

11/02/12, ore 21:53

Penso che sia la prima volta che commento questa fanfiction, anche se la seguo da un po'. Forse perché tempo fa ho letto un paio di capitoli e quel Timothy mi irritava troppo, poi la storia mi sembrava un po' troppo simile a Malfoy Child, dal punto di vista di Draco bambino per colpa di una pozione e Harry che si prende cura di lui.
Ma arrivati qui posso dire che mi piace come si sta evolvendo. Non sono pazza (credo xD), ma mi piacciono troppo le storie di questo tipo, con una coppia e uno dei due malato, qualsiasi malattia, anche se di solito l'anoressia è la più gettonata. Delle fanfiction con le coppie slash che seguo, se quello più 'debole' è malato, la storia mi attira di più. *chiama il manicomio*
Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente, la ritrasformazione improvvisa di Draco mi aveva mezzo scioccato alla fine del precedente capitolo e non vedevo l'ora di sapere come sarebbe continuata u.u
La fanfiction è ben scritta ed è un piacere leggerla, davvero brava! Aspetto il nuovo capitolo, spero arrivi presto (non ho ancora capito ogni quanto aggiorni, sono stupida xD). Ciao ciao :3

11/02/12, ore 21:41

Ma ciao...avevo già iniziato a leggere la tua storia ma poi ti avevo persa di vista e quando me ne sono accorta mi è venuto un colpo...per fortuna che mi son ricordata visto che mi piace un sacco! Wow, Draco è tornato grande ma come è potuto succedere? Mah...Harry però capisce la situazione in cui si trova il biondo...e inizia a preoccuparsi veramente...cavolo 48 kg sono veramente pochi...ed ecco l'errore: come fai a pensare di far mangiare con la forza uno che si nutre come un pulcino...era ovvio che sarebbe stato male...oddio mi ha fatto una pena povero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo...come reagirà Draco? Un bacio a presto

10/02/12, ore 22:14

Tesoooooooro! Vedo che mi hai obbedito e hai aggiornato! Brava! Brava!
Adesso commentiamo questa magnificienza: Si si si!!! Draco è tornato il solito Draco! Dio, lo amo! Ok, versione bimbetto piagnucoloso e biondino è bellissimo ma... Draco di sedici anni non è secondo a nessuno!
Ora, come ha fatto a tornare grande senza la pozione? L'amore di Potter? XD
Allora, sono felice che sia tornata grande anche perché adesso possono finalmente combattere la sua malattia. Immagino la paura di Harry che si è addormentato con un bambino paffutello tra le braccia e si è svegliato con un ragazzo denutrito a fianco.
Comunque: Harry è scemo o cosa? L'ha fatto mangiare sotto Imperius? MA è cretino? Se ero Draco gli vomitavo in faccia, eccome!
Allora, parliamo un pochino di Draco! L'anoressia è una malattia tremenda e difficilissima da curare! nel caso di Dra è stata provocata da uno shock fortissimo e da un livello assurdo di stress: questo porta a pensare che tecnicamente dovrebbe ricominciare a mangiare visto che il brutto periodo è passato...
Invece non è possibile. Purtroppo deve scavare nel profondo delle sue emozioni, deve guarire piano piano e con l'aiuto dei suoi amici!!!
Dimmi adesso: perché non aggiorni più in fretta? >:-(
Questa storia è fantastica e voglio leggerla più spesso!!! Specialmente adesso che Draco è tornato grande!
A prestissimo (credo che aggiornerò prima io di te!)
Un bacione tesoro!!!

10/02/12, ore 19:14

*-*
Bellissimo capitolo!!!
Per prima cosa: Theo, povero piccolo tesorino maltrattato!!! Spero solo che non me lo farai diventare cattivo... ce lo vedo troppo bene come il ragazzino che piange di nascosto, ma ci rimarrei male se facesse qualcosa di male per prendersi Tim! (notare la ripetizione del "male": indica che ci resterei proprio male male male).
E ti ringrazio per avergli fatto "notare che a Tim piace dominare" il che implica che a lui piace il contrario... il che promette grandi cose!
E ora passiamo al secondo punto: Draco! Quando si è svegliato adulto ho pensato di morire insieme ad Harry, confesso... e beh la scena successiva per me non ha parola, sai? Cosa brutta da dire, ma ho sempre pensato che Draco fosse un po' anoressico, quindi non mi stupisce la cosa, al contrario mi sa tanto di cucciolotto tenero e bisognoso di coccole, cosa della quale Harry si è reso conto per fortuna!
A presto
Chiby

10/02/12, ore 18:55

Stupendo!
mi hai fatto davvero stare in pensiero alla fine, ma mi è piaciuto un sacco... come sempre :D
sei bravissima, ogni volta che leggo una tua storia non posso fare a meno di compiacermi con frasi del tipo: Conosco una persona importante Io!!! ecco quello che penso di solito XP
ancora tanti complimenti e bacioni
Little_lizzy

26/01/12, ore 20:19

rieccoti finalmente! sìsì tranquilla ti perdono già prima di leggere perchè so che non mi deluderai! ma solo perchè sei tu! e ora andiamo a leggere finalmente!
povero Draco! tutto infreddolito e tremante! maledetto Timmy se ti prendo!! muoviti Harry portalo via di lì... anche se piove! l'importante è che ve ne andiate!
o mamma è caldo, sudato e con gli occhi lucidi! ha la febbre! portalo via subito! inventati qualcosa per non farlo bagnare! insomma sei un mago!!
o mamma è svenuto! Harry niente panico mi servi lucido! e ora dammi retta: via di lì ora!! non farmi venire lì a me!
non è solo colpa tua! ci si è messo anche Timmy! e comunque non urlare che tanto non si sveglia!
bravo fatti valere! Hagrid capisci la situazione: sta malissimo! dovete tornare subittimo al castello! niente storie! muovetevi!
bravo Hagrid quella sì che è una soluzione geniale! forza Grop siamo tutti con te!
Madama Chips lo sgridi dopo ora ci sono cose molto più importanti... forza diamoci da fare gente!
come doppia malettia?! che vuol dire?! ma soprattutto: come le cose non vanno per niente bene?! maledizione! resisti Draco! vado subito a leggere!!!
cavolo quante complicazioni!! bisogna fare abbassare la febbre sopra ogni cosa! cacciatelo in una vasca ghiacciata o qui si rischia grosso! lo so che può sembrare un controsenso ma è così che si fa (lo sperimentato sulla mia pelle! un vero incubo, avevo più o meno l'età del Draco piccolino, proprio come nella storia)!
quel neo è santo! tradisce sempre le emozioni di Timmy! anzi a proposito inizia a correre che sono arrabbiatissima con te!
non assillatelo...! bravo Neville riponi ordine al caos! tranquillo Harry siediti e spiegagli tutto...
no non piangere, stai tranquillo vedrai che Draco si riprende (capito cara scrittrice: SI RIPRENDE!), stai calmo... andiamo a leggere perchè non so nemmeno se piange davvero o gli si riempono gli occhi di lacrime e basta...
vai Ron pensaci tu! mi fido!
bravo! hai fatto bene! portalo via di lì! e voi non rompetegli troppo le scatole! ma non vedete quanto sta male?! filate via!
sìsì Ron hai ragione... ma un pò di delicatezza per la miseria! lascialo piangere un pò se vuole o questo ci impazzisce!
allora sei sensibile! hai fatto benissimi a chiederli come stava lui! bravo davvero! lo sapevo che potevo fidarmi di te!
bravo! cambia i vestiti! o qui ti ammali anche tu!
Ron sei un mito! era l'unico modo per chiderli i suoi sentimenti e sperare che fosse sincero e li confessasse! perfetto! e ora Harry sta a te: fatti forza e dì tutta la verità al tuo migliore amico!
ma come niente?!?! ma Harry che dici?! non ti credono nemmeno i sassi! forza ammetti cosa provi! io faccio il tifo per te!
Ron un fine psicologo! chi se lo sarebbe mai aspettato! complimenti che cambiamento!
mi ritiro tutto quello che ho detto! perchè mai dovrebbe lasciarlo perdere?!?! ma Ron da che parte stai??!! sei impazzito?!
(ahah mi sa che hai ragione: è davvero una moda!)
ma non è stronzo! lo mostra soltanto ma dentro il signor malfoy è come il burro! credimi Ron non sei per niente il fine psicologo che credevo che fossi diventato! Harry non ascoltarlo tu fidati di me!
bravo Harry hai fatto bene! ora però cerca di dormire e non ti preoccupare del tremore, passerà stai tranquillo.
e vediamo come se la cavano le nostre serpette verdoline!
ahah! visto che ti hanno beccato! confessa cosa hai fatto stronzetto! vediamo se hai il coraggio!!!
sei un vigliacco Timmy! io avrei tranquillamente continuato il terzo grado! Neville sei troppo buono...
come prima vai nel panico e ora confessi?! ma tu hai dei seri problemi credi a me!
ma bravo hai fatto soffrire anche Nott! ti daranno il nobel! sei contento?!
Harry hai la febbre anche tu?... non era del tutto imprevedibile... ma cerca di stare tranquillo...
la luce bianca?! o cielo Draco non solo è tornato bambino ma si è anche trasformato in una bajure (non so come si scrive ma spero che abbiate capito lo stesso)! sono contenta che ora però entrambi dormono...
ehi un attimo hai scrizzo che si sentiva rincoglionito, non lo avresti mai detto se si parlava ancora di un bambino...! non sarà mica ritornato adulto!!! corro subito a continuare a leggere!
e credo di verci preso! non faresti mai dire a un bambino di sei anni " ma che cazz'"!!! dimmi che ho ragione!! ahah si ritrova abbracciato a Harry!!!
ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo!!! scivilo presto! ci sentiamo alla prossima! complimentissimissimissimissimi!!!!!!!
ciao!

18/01/12, ore 15:49

Ohh! Si! che bello Draco si è svegliato!
Trallalà! Questo capitolo è bellissimo!
L'inserimento di Grop è stato un colpo fatale per me, ho sempre adorato questo personaggio ( non chiedermi perchè ;)
il capitolo è scritto bene, anche se in alcuni punti un po affrettato, ma capisco che è necessario in un capitolo così lungo!
La parte che mi è piaciuta di più è quella con Ron..

“Blay… Blay, calmati, lo vedi come è sconvolto?” gli sussurrò allora Neville all’orecchio, prendendo Zabini per mano. “Diamogli il tempo di rispondere!” aggiunse poi, riferendosi a tutti.

Gli altri annuirono e non profferirono più parola, guardando ansiosi Harry.

Gli occhi di quest’ultimo si riempirono di lacrime.

Erano lacrime di nervoso, di stress, di tristezza e di liberazione.

Ronald allora capì che doveva intervenire. Lui conosceva Harry meglio di tutti i presenti, anche meglio di Hermione.
Il loro legame durava ormai da quasi otto anni, ormai lo conosceva meglio delle sue tasche, meglio di chiunque altro.
Aveva imparato ad immedesimarsi in lui e grazie a lui aveva scoperto cosa fosse l’empatia.
E ora quella piccola sensazione che aveva sviluppato grazie all’amico gli suggeriva di portarlo via di li, così gli si avvicinò e gli cinse le spalle con il braccio.
Harry lo guardò, con gli occhi pieni di lacrime. ''

Semplicemente fantastico!
Complimenti.. e spero di trovaare aggiornato al più presto :)
Lu III

17/01/12, ore 15:45

Ciao Cara, mi ha sorpreso molto il modo di Harry e Draco. Wow cara è sempre fenomale ^^^.
Bravissima cara, come sempre ti sei fatta perdonare.
Bacione , e a presto Ire <3
Capitolo grande .. Ora i problemi....

17/01/12, ore 15:29

finalmente!!!Stavo cominciando a credere che non ti saresti + fatta viva!U.U...Ma no dai Scherzo!!^^..Finalmente hai aggiornato che bello! Io adoro questa storia!!! Draco da piccolo è troppo bellino!!! Mi ha fatto tanta pena in questo capitolo con quel febbrone, povero cucciolo.......xò c'è il colpo di scena!! cos'era la luce bianca ?? Draco è effettivamente tornato normale??e se si...come??non mi sembra che abbia preso la pozione...no?Boh!...non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy..quindi ti SUPPLICO ..aggiorna PRESTO!!!(altrimenti incorrerai nella mia ira...e ti assicuro che non è affatto piacevole...non vuoi trovarti con una bacchetta puntata contro ..vero???*risata malvagia!!*...ahahahhahahahaha...skerzo! sono un pò matta lo so lo so ..ma che ci posso fare?!^^)
ciao ciao..alla prossima ..un bacione
Arwen

17/01/12, ore 15:07

ma io ti amo!!!
è a dir poco stupenda!!!!!
sei bravissima!!!!
quando ho letto la fine sono rimasta di sasso... un attimo di silenzio e ho iniziato a tirar giù santi dal paradiso!!!
urlando e strepitando contro lo schermo del mio povero computer che ormai si è abituato al fatto che io non riesca a sopportare i finali delle storie che leggo!
complimeti!!!
davvero un bellissimo capitolo! spero che tu non la finisca qua ma che continui a scrivere perchè sei davvero magnifica!
baci
little_lizzy

16/01/12, ore 22:26

Oddio che capitolo WOW!
Non sai da quanto lo aspettavo! Grazie amore! E comunque è un capitolo proprio WOW!
Draco è tornato normale! Non ci credo! Uffa è così ingiusto che non si ricordi niente!! Ma ha ancora la febbre? No, perché mi sembrava piuttosto loquace e volgare per essere uno che sta male XD XD
Amo questa storia! La trovo davvero tenera! A Harry si spezzerà il cuore vedendo che il suo cucciolo è cresciuto e lo ha dimenticato! Ma scommetto che a breve starano di nuovo insieme, Grifondoro e Serpeverde, e aiuteranno Draco a guarire dalla sua anoressia nervosa!
Un bacio e grazie per averci regalato un capitolo così bello! ^_^

16/01/12, ore 21:06

Ahhhhhhhhh!!!!! Siamo alla fine???? Dolcissima e Bellissima fai un bellissimo epilogo non fare aspettare troppo noi povere lettrici e lettori!!! Ciao a presto!!!

09/01/12, ore 22:30

Ciao tesoro!! ^_^ Allora, come hai consigliato sono venuta a ri-leggere la tua storia e me ne sono ri-innamorata!! Non so perché ma quando l'avevo letta la prima volta mi ero autoconvinta che fosse incompleta!!
Spero che aggiornerai in fretta perché questa storia mi piace davvero tanto!!
Innanzitutto Draco bambino è sempre un piacere da vedere!! *_* Così cuc cuci!!
E poi Harry iperprotettivo... e Timothy mi piace da matti!! XD
Blaise e Neville sono una coppia perfetta... tanto spigliato e figo il secondo quanto impacciato e imbranato il secondo!! Secondo me Blaise prova una tenerezza incredibile nei confronti di Neville XD XD
Bene, non farmi aspettare troppo per un aggiornamento, mi raccomando!!

03/01/12, ore 13:31

Aggiorna!!! Ti prego!!! Devi aggiornare!!! Sbrigati a scrivere!!! Renditi conto che ogni giorno che passa senza il nuovo capitolo io muoio un po'!!!
No dai... Insomma che la storia è meravigliosa lo sai... Cioè non so che dirti! E' tutto perfetto!!! Che stronzo Timmy!!! Che tenero Draco!!! Che carini Neville e Blaise!!! Che pena Theo!!! Ron è un figo!!! Stimo Herm!!! Pansy è una grande!!! Insomma... MERAVIGLIOSO!!!!