Yu-Gi-Oh! The World Tournament 2010
di GiusXp

25/09/13, ore 21:50

Io la trovo davvero fantastica! e mi dispiace che abbia così poche recensioni... ve la consiglio vivamente, è una delle mie preferite

25/09/13, ore 21:49

29/08/12, ore 17:17

fantastico, fantastico!!!! hai scelto uno dei miei giochi preferiti, need for speed!!! meno male che hai postato subito il secondo capitolo, altrimenti mi sarei fatta un film absurdo su come sarebbe andata a finire!!!!
guarda, quando l'ho letto sono rimasta stupita. è incredibile la tua conoscenza in fatto di macchine. no, davvero: le storie che più mi piacciono sono quelle dove l'autore sa perfettamente ciò che dice. e si vede che tu te ne intendi! ed è questo uno dei motivi per cui adoro questa storia.
e inutile dirti che il tuo stile mi piace moltissimo. e anche questa storia mi piace molto, tanto da rimanere basita nel vedere che non aveva ottenuto alcuna recensione. ma credo che sia una di quelle storie che presto o tardi sboccerà.
spero che aggiornerai presto.

30/06/12, ore 22:54

fantastico! fantastico!!! il duello, la storia! è tutto fantastico!
quando ho letto le parole pronunciate dal governatore Schwarzenegger ho pensato subito a un personaggio: al cancelliere Crowler nella serie GX! cioè, pure lui ha quel buffo accento tedesco, non ho potuto farci niente!
Giuppo è un grande! no, è incredibile, battere il governatore! questo fa ben sperare per il World Tournament che sta finalmente per iniziare!
a presto

21/06/12, ore 15:38

ahaahahah! è troppo divertente questo capitolo! non capisco perchè non abbia ancora recensioni! stavo davvero per morire dal ridere!
ma passando alle cose serie... questo capitolo, come i precedenti, mi è piaciuto tantissimo. la trama e il percorso della storia sono coerenti e allo stesso tempo avvincenti. è interessante come tu metta sempre i protagonisti di questa storia sempre in un pericolo, mantiene molto viva la suspance.
mi piace anche tantissimo il modo in cui descrivi i duelli. sembra quasi che tu stesso sia in campo a fare il cronista!
davvero bellissimo! continua così!

28/03/12, ore 23:46

Yo!
Salve! Allora, premetto che io di solito non sono tipo che recensisce molto ( a parte alcuni casi x°D) ma devo dire che mi sono sentita davvero in dovere di lasciare questa recensione.
Semplicemente perchè ---> Questa-storia-è-fenomenale! E non merita di avere zero recensioni! è_é
Non scherzo, è super originale, scritta bene e davveero tanto divertente. La sto seguendo dall'inizio e -anche se lo stile "teatrale" che avevi usato inizialmente mi aveva un po' messa sugli attenti (ma hai ragione, per i duelli va più che bene *A*)- mi è piaciuta sempre di più con l'andare avanti dei capitoli.
E, ribarisco, non merita di non essere recensita *pensa a tante storie che NON le meritano le recensioni eppure ce ne hanno...*
Ma lascia che ti dica una cosa : non badarci troppo. Si sa i lettori sono pigri *io prima di tutti YEAH*, e sono pochi quelli che recensiscono assiduamente. Però sappi che sicuramente ci sono taaaaante persone come me che seguono in silenzio e adorano Gius, Woll, Giuppo e tutta la combriccola di seguito!
Hai creato degli OC stupendevoli, assolutamente fuori dagli odiosi schemi convenzionali da ohqquantosonofigo/a. Complimentoni! *A*
Spero di leggere presto nuovi capitoli, buona fortuna per il continuo!

Passo e chiudo!