Compulsive Love Anthology
di Juniper Fox

19/06/11, ore 18:09

Solo tu riesci a scrivere di una coppia così assurda, ma lo stesso emozionarmi come altre poche volte.
Veramente, hai un talento visibile a tutti.
Come ho detto, la coppia è più che assurda xD Come diavolo ti è venuta in mente?
Molto originale e il finale mi ha lasciata con l'amaro in bocca, nonostante tutto.
Bravissima <3

Somo

19/06/11, ore 17:55

Non c'è che dire: davvero originale. Salvare Sirius usando un giratempo (perchè diamine nessuno ci ha pensato nel libro! T.T), bella idea.
Il pairing è strano, Hermione e Sirius: so che gente li shippa, ma sinceramente io non ci ho mai fatto molto caso, considerando anche la notevole differenza di età. Però di fatto nessuno può resistere al fascino di Sirius, nemmeno Hermione U.U
La storia è breve, ma concentra nelle sue 159 parole tutto il dolore, l'incredulità e la rabbia della perdita di Sirius. Una morte così improvvisa, quasi da non credere - lui che era sopravvissuto ad Azkaban! -, eppure così reale e dolorosa, così dolorosa che fa illudere a Hermione di poter far qualcosa per riportare in dietro l'uomo che ama.
Davvero una bella storia, complimenti.
Cla

19/06/11, ore 17:28

oddio, assolutamente esilarante, assurda, e fantasticamente fluff xD!
mi piace un sacco e l'ooc di Tom è fantastico, mi hai strappato un sorriso e vitious incinta che fa diventar matto tom è il colmo! fantastica! x°D
ciaoo^^

_Sayco

19/06/11, ore 16:48

Partecipo alla maratona!recensioni di I &#9829; Shipping (« Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »)

Salvare Sirius tornando indietro nel tempo.
Nessuno ci aveva mai pensato, credo, ma come al solito le idea più geniali non possono che venire a te <3
La coppia mi ha sempre incuriosita, per la verità, ma ho letto poco e niente su loro due: sarà che è difficile trovare storie belle come le tue.
Hermione che ferma le lacrime è molto IC; la morte di Sirius, invece, è un tassello fondamentale nella vita di tutti e la tua visione di questa morte è parecchio originale, perché Hermione non lo vede più come un caro di Harry che muore, ma come un amore che gli viene portato via. Molto giusto, quindi, il suo desiderio di voler tornare indietro e usare la Giratempo.
Davvero, davvero bella.
Complimenti <3

Somo

19/06/11, ore 13:26

Donna, tu sei degna dalla mia più totale stima. Cavolo questa era una sfida insana e tu non solo hai accettato la sfida, ma l'hai anche portata a termine egregiamente. Io non avrei saputo come trattare in maniera decente il fletching - quando ho capito cosa, sono rimasta scioccata xD - e nemmeno trovare nomi altamente trash come chiedeva shunli, ma tu ce l'hai fatta.
Davvero i miei complimenti: fanfiction spassosissima (sì Vitious incinto e in preda alle crisi ormonali fa sbellicare dal ridere, così come Voldie che raccoglie le rose e non vede l'ora di diventare papà)!
Alla prossima! :)

Lonely

19/06/11, ore 13:17

E' già la terza fanfiction che leggo sul pairing "Hermione/Nessuno" e avendo già letto il nome dato ad esso - "Magical Nun" - pensavo che tutti lo interpretassero in maniera comica, facendola diventare una ragazza abbandonata da tutto e tutti. Quale sorpresa nel constatare che tutte voi avete interpretato il pairing in maniera così introspettiva, facendo nascere un'Hermione così narcisista e innamorata di se stessa in tutto e per tutto, a tal punto da dirsi "ti amo".
Bella flashfiction, con descrizioni velate e che lasciano molto all'immaginazione. Mi è proprio piaciuta!
Alla prossima!:)

Lonely

19/06/11, ore 13:10

Tom e quel libro sono capaci di farmi sognare. Io credo che siano capaci di stregare le persone dallo schermo. Il suo diario è l'Horcrux che preferisco in assoluto!*-*
Ma meglio non vaneggiare e passare ad una vera recensione. Pansy mi è sempre stata antipatica, ma quest'iniziativa mi sta facendo rivalutare tutto ciò che penso dei personaggi di HP. Sai, in questa fanfiction l'ho adorata e, allo stesso tempo, ho provato tanta pena per la povera Pansy. Insomma, Tom è spietato, la sfrutta soltanto, mentre lei lo riverisce e lo cerca in continuazione. E' una situazione che intristisce, ma il finale fa sperare che Tom ricambi quel bacio! Mi piace l'idea di lasciare un finale aperto perché ogni lettore ha la possibilità d'immaginare quello che vuole, ma sarebbe stato bellissimo se tu avessi descritto anche il bacio e le conseguenti reazioni (lo ammetto, questi due mi piacciono come coppia **). Il mio però è solo un semplice parere... ma nulla vieta che tu possa scrivere ancora su di loro. Scommetto che non sarei l'unica ad essere felice!
Alla prossima! :)

Lonely (La Dreamer sul CoS)

P.s.: Ah, quasi me ne dimenticavo! Tanti complimenti per la one-shot!

18/06/11, ore 17:32

No sul serio, tu meriti tutta la mia stima. Diamine, sei riuscita a portare a termine la sfida! Solo per questo bisognerebbe darti una medaglia al coraggio.
Non so come sei riuscita a dare alla luce questa storia, ma tanto di cappello, soprattutto perchè fa sorridere: il finale è meraviglioso XD
Complimenti davvero.
Cla

18/06/11, ore 12:47

OH. MIO. DIO.
Ma tu chi sei? Esci da questo corpo! XD
Mi hai lasciata senza parole: tutto questo potenziale crak!slash è del tutto inaspettato! Sto morendo dal ridere.
Cioè... tra pairing, MPREG, felching, nomignoli e labrador in vista dei pargoli in arrivo... Mai God, è qualcosa di AL-LU-CI-NAN-TE.
Chapeau, mi hai stupita. Vorrei dire "ammaliata", ma cerca di capirmi: VITIOUS INCINTO. VITIOUS INCINTO! *sviene*

18/06/11, ore 03:17

Interessante l'idea della giratempo per riportare Sirius indietro (perché non ci hanno pensato?); sì lo so, doveva morire e blabla, però non mi sono mai rassegnata, ecco ç__ç
Alla fine, un pairing crack, ma più abbordabile. Mi ha sempre affascinato e ho sempre pensato potesse essere possibile un'infatuazione di Hermione per il fascinoso e vissuto Sirius e, viceversa, un ritorno all'adolescenza per lui con Hermione.
Non è molto originale come pezzo, la morte di Sirius è stata vista e rivista da picù angolazioni e amanti; però devo dire che Hermione è IC nel suo essere orgogliosa e razionale anche in quel momento.
Carina!

18/06/11, ore 03:12

Come si fa a scrivere una cosa così bella, su una coppia così (aggettivo a caso)?
A parte che non mi ricordavo quasi delle due - ammetto il mio peccato. Ovviamente non si può dire molto sull'IC o su altro, però mi è piaciuta molto e penso si possa adattare bene anche a molti altri pairing, non essendoci nulla di veramente caratterizzativo. Se è un bene o un male? Entrambi direi. :D
Quando poi dici "neanche un bacio poterono scambiarsi", ho provato quasi rabbia. Vera, vera rabbia.

18/06/11, ore 03:08

Per le mutande di Merlino, questa è balzata in cim alle follie più folli che shopping, crack e qualunque altra cosa, abbiano mai visto.
Non è trash, va oltre.
Come posso descrivere cosa mi abbia procurato un Voldy tenero, quasi sposato con Fili, giardiniere, portatore di thè, scappoato in una baita di campagna? E Fili (per l'amor di Godric) in cinto e per di più... beh, non continuo, lo sai già xD
E' follia pura ragazza, ma te la sei cavata egregiamente lo stesso.
Ora però, hai venduto la tua anima al Dio Crack, pentiti.

18/06/11, ore 03:05

Ecco, questa era più o meno l'idea che mi era venuta quando ho visto il prompt su Hermione/Nessuno. ç____ç Poi il delirio notturno mi ha preso la mano e mi ha portato in tutt'altra direzione, ma per un attimo ci avevo creduto, di riuscire a scrivere una fic così; fresca, divertente (la fama da porcella di Hermione mi ha fatto più volte sorridere) e allegramente sensuale. Complimenti per come sei riuscita a scriverla, liscia e gradevole!

18/06/11, ore 03:01

Mmh, davvero interessante!
Ho sempre pensato che amare se stessi fosse una sorta di condizione necessaria per amare gli altri; qui Hermione lo ha portato all'estremo, vivendo solo per e di se stessa, arrivando a vivere la vita guardandosi allo specchio. Mi ha sempre spaventato la dedizione che Narciso metteva nel guardare se stesso e la sua brutta fine (dopotutto affoga nel tentativo di baciarsi) mostra tutto. Anche Hermione mi spaventa, alla fine, quandi sembra dirsi quelle parole con assoluta convinzione, quasi troppa.
Tutta la storia ha un ché di dolce, sensuale, quasi sornione che non dovrebbe esserci (considerando la "non coppia"), eppure ci sta magnificamente.
Davvero un'idea particolare, descritta con particolare leggerezza, che commuque fa trasparire qualche inquetudine.

18/06/11, ore 02:51

Ahah, il tono epico è decisamente strabiliante, così come il titolo che riecheggia le grandi opere cavalleresche di Ariosto e company xD
La prima che narra dell'incontro, mostra il giusto mix di romanticismo e comicità, un incontro sicuramente realistico e certamente cavalleresco.
La seconda mi ha fatto morire! Il pony è fantastico <3 E Sir Cadogan romantico è uno spettacolo (ook, romantico è una parolona, ma dettagli).
La terza è carinissima! All'inizio perde un po' l'aspetto "epico", ma alal fine si riprende alla grande! "Di pony, amori, amanti e cavalieri" e la fine è proprio in rima! L'ho adorata veramnte tanto.
Si vede che devi averci lavorato su, gli errori sono inesistenti e il lessico è abbastanza curato. Non si vede l'IC della Signora Grassa, che dopotutto è più un'immagine di contorno, però mi è piaciuti Sir Gadogan così epico e cavalleresco!