Compulsive Love Anthology
di Juniper Fox

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/06/11, ore 09:15

*________*
La sfida era alquanto ardua, e su questo non si discute.
Mi pare però che tu te la sia cavata egregiamente.
A partire dal titolo, l'ho trovata perfetta.
Mi piace come hai tratteggiato il Barone, umano alla fine di tutto.
E l'immagine di Helena che scruta nell'alba di un nuovo giorno...
*________*
Domanda interessante: "Possono gli anni cambiare un sentimento?".
E risposta altrettano interessante.
Mmm, credo proprio che tu sia brava anche con i pairing più strani. u.u
Ottimo.
Jules

Ps: Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma ci sono due errori di battitura. XD Nel secondo paragrafo, "intelligenza" e "sempre". ^^

12/06/11, ore 22:41

Non so cosa dire, sul serio. Questa storia è semplicemente magnifica <3
Hai saputo approfondire il carattere, già di per sé complesso, del Barone Sanguinario senza scadere nel patetico o risultare OOC, ed è un grande merito. Nel suo amore c'è testardaggine, orgoglio, affetto puro e incondizionato: si vede che non appartiene a questa epoca, ma al tempo stesso è veramente attuale, nei suoi pensieri e rimpianti.
L'ultima parte è la mia preferita: è come se si fosse rassegnato a guardarla solo da lontano, ad averla solo in quel modo, distante, illuminata dal sole.
Complimenti. Una storia stupenda, sul serio <3

12/06/11, ore 21:51

Possono gli anni cambiare un sentimento?
sì, è la risposta, ma non sempre in peggio, anche se così viene subito da pensare.
Io amo questo paring, amo il Barone (sì, è strano, lo so), e cavolo se gli hai reso giustizia!
Uno dei Barono analizzati meglio che io abbia mai letto. Grazie. ♥

12/06/11, ore 21:48

Meno poetica, dettagliata, del solito, ma comunque bella. Sai, la tua Pansy, oramai, è quella canon, per me, e riesco a vederla insieme a Tom Roddle. Al miracolo! xD
Babi, credo che anche accoppiata a Gazza riusciresti a farmela piacere! ♥

10/06/11, ore 21:19

L'idea è davvero simpatica (diciamo così XD) e particolare. Il pairing... beh, aiuto! °° Solo tu avresti potuto scriverne XD
La tua Pansy ormai la gestisci con tranquillità, e direi che questo si nota alla grande ;)
Hai usato uno stile più semplice del solito e credo meno curato (ma forse è una mia impressione), ma la piacevolezza della lettura c'è sempre!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]