Permettimi di darti di più
di Katniss85

18/08/11, ore 18:20

Questa storia promette bene!!! Brava Silvia continua cosi e mi farai innamorare di tutte le storie che scrivi!!!!!!!!!!!!!! XD

14/07/11, ore 17:58

Ciao^^
Come al solito vengo a conoscenza delle storie più belle quando stanno per finire. :( credimi, mi dispiace di non aver seguito questa originale dall’inizio:(
Comunque ci terrei ugualmente a lasciarti le mie impressioni, che sono più che migliori:) la storia mi ha affascinato dalle prime righe^^
È un po’ la classica storia del ragazzo che si innamora della prof, ma il punto di vista è diverso e la storia è più appassionante!
Edo è un ragazzo maturo per la sua età, e lo si vede da come sta attento ai sentimenti ed alle emozioni della sua donna, sia che abbia diciassette o venticinque anni:)
Incontrarlo un ragazzo così… ce ne sono ancora in circolazione o sono rari come i panda :P?
I sentimenti di Edo sono descritti in maniera fantastica, realistica… COMPLIMENTI :P
L’unico neo della trama è la mamma di Edo… capisco proteggere il proprio figlio, ma certe cose sono personali e private e devono essere risolte all’interno della coppia!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, anche se sarà l’ultimo e ribadisco il mio dispiacere per non avere scoperto questa storia prima!
Al prossimo aggiornamento:P
Un abbraccio^^
Robi

10/07/11, ore 18:07

E' davvero una bellissima storia!! Complimenti!! Edoardo non si è mai rassegnato ha sempre sperato ke prima o poi Arianna tornasse da lui, nonostante siano trascorsi otto anni non ha dimenticato niente di lei. Nonostante avesse soltanto 17 anni quando ha conosciuto Arianna sognava già di passare un' intera vita con lei. Anch'io ho dovuto fare lezioni private di matematica xkè non andavo bene, peccato xò ke la mia insegnante era una signora sposata, comunque giovane, con tre figlie, e non un bel ragazzo venticinquenne. Se avessi avuto la stessa fortuna di Edo sicuramente avrei apprezzato di più la matematica....

08/07/11, ore 16:10

Ciao Silvia! Sono stata immersa nello studio per tutta settimana e mi ritrovo ben 3 capitoli da recuperare! Meglio così, me li sono goduti tutti insieme :)
Innanzitutto un minuto di silenzio per quella povera donna di Federica...solo a me dispiace? Nessuno merita di essere trattato così. Però d'altronde è anche vero che Edoardo ama Arianna e non c'è nemmeno un centimetro di spazio nella sua vita per altre donne, sua madre compresa, visto come si è comportata. Ma sono d'accordo con Arianna: è pur sempre sua mamma e la capisco; vedere il proprio figlio 17enne con una più grande di lui di 8 anni può portare a fare pensieri equivoci e lei deve avere pensato che lo avesse circuito o robe del genere.
Seconda cosa: come ultimo capitolo? Siamo già alla fine?? Un minuto di silenzio anche per questo.
Scusa la recensione collettiva dei 3 capitoli, ma ho pochissimo tempo ultimamente.
Bellissimi come al solito, comunque!
Un bacione,
Sandra

08/07/11, ore 14:51

Ciao! (:
ho letto tutta la tua storia
e devo dire che mi piace un sacco!
Mi dispiace per il fatto che l'ho
scoperta alla fine della sua esistenza.
Il personaggio di Edoardo, mi piace molto.
Fin da ragazzo si è comportanto come un
uomo. Un adulto. E alcune volte era anche
più adulto di Arianna.
Spero che aggiornerai presto!
Un Bacio! ^^

08/07/11, ore 02:04

Ciao Silvia,
ci credi che sto piangendo? Ma non fraintendermi, sono lacrime di gioia, queste! E' stato veramente un capitolo da "wao!", ecco, non so come esprimermi, quando  mi emoziono troppo a volte perdo anche le parole.
Non so da dove partire, sto sistemando le cose che voglio scrivere. Allora, Edo è veramente un uomo, non un ragazzino, ma un uomo, un uomo! Lo sto ripetendo mille volte, ma era necessario, perchè ora può prendersi cura sul serio di Arianna e di sua figlia, non come a diciasette anni che era tutto un pò surreale, ma ora ha un lavoro, un appartamento ed è un uomo maturo e con questo riuscirà a unire la sua vita con quella di Arianna, oh, quanto amo il lieto fine! Ma la loro vita insieme è appena iniziata T_T Piango per la felicità!
La loro riapacificazione mi è piaciuta un sacco. Arianna era arrabbiata, com'è giusto, perchè Edo sembrava averla abbandonata, è vero, lei di sicuro pensava che lui non l'amasse sul serio, che avesse mollato tutto, che non volesse più stare con lei e invece no, perchè Edo non ha mai smesso di amarla in quegli otto anni.
Che carino che è Edo quando sorride davanti all'Arianna fragile, che piange perchè ha tanti problemi, ma non sorride per cattiveria, per gusto di vederla soffrire, tutt'altro, sorride perchè ora lui aggiusterà tutto, perchè d'ora in poi ci sarà lui nella sua vita, la sostenerà lui. E' una scena così dolce, così romantica e tenera, è da qui che mi sono messa a piangere...
-Quello che voglio sei tu. E la tua vita caotica o infernale,come la definisci tu.Voglio il pacchetto completo. Voglio Arianna e la sua vita e voglio che lei mi permetta di farne parte-
Che carino che è stato Edo, è veramente un ragazzo fantastico, ogni cosa che ha detto è andato a colpire il mio cuore.
-Non è detto che per far funzionare le cose tutte le cose debbano essere al loro posto giusto. A volte funzionano lo stesso-.
 Sembra quasi riferita a loro due T^T Oh, però che tristezza sapere ora che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, perchè mi ci sono affezionata a questa storia, e anche tanto, io adoro Edo e Arianna, dopo tutte queste difficoltà, questi problemi, finalmente possono stare insieme T_T
Ma è giusto così, è il loro inizio per una famiglia tutta loro!
Bravissima, bravissima davvero, hai scritto una storia meravigliosa!
Al prossimo e ultimo capitolo cara :)
Baci TheDreamerMagic

07/07/11, ore 23:03

"Ari,amore,è proprio di questo che parlo. Lascia che faccia parte della tua vita. Lascia che ti aiuti a raccogliere l'acqua dal pavimento del bagno,saprò essere un bravo asciugatore. Lascia che aggiusti la tua lavatrice,lascia che ti aiuti a fare il bucato. Lasciami ridere mentre tu ti arrabbi. Ti prego. Permettimelo,per favore".
La semplicità di questa dichiarazione - perchè è una vera e propria dichiarazione d'amore - la dolcezza, la genuinità la rendono splendida. E tu sei bravissima a cogliere le emozioni e i sentimenti nella loro essenza, nella loro realtà quotidiana, senza artifici retorici e senza elementi drammatici. Basta una lavatrice a fare l'amore. Una lavatrice e delle viti.
Complimenti!
Al prossimo capitolo! :)

07/07/11, ore 21:45

mamma mia Silvia, io non so veramente come fai..
questo capitolo è veramente troppo bello!
finalmente le cose si sono chiarite, lui le ha riparato la lavatrice (ahahah) e lei l'ha perdonato..
se solo penso che il prossimo è l'epilogo, mi vien su una tristezza!
mi ci ero affezionata tanto ad Ari ed Edo..
la loro storia è proprio bella e la tua scrittura incanta..
ma questo mi sa che tel'ho già detto!
un bacio Silvia!
Lea

07/07/11, ore 21:08

*me piange disperata, si asciuga le lacrime, prende un respiro e parla* tu sei bravissima...questo capitolo è sttao stupendo...=) oh my god quante emozioni....finalmente....sapessi come scalpitava il mio cuore....si, ti voglio nella mia vita,,,*___*.... bello bello bello...peccato che il prossimo sia l'ultimo...me mancheranno...=(....sono contenta che sia questa la fine...o meglio l'inizio....l'amore trionfa sempre...=) ancora complimenti...=) baci...clara

07/07/11, ore 21:00

Questa storia mi piace sempre di più . Continuala. SEi davvero troppo brava.

06/07/11, ore 02:46

uhhhhh povera arianna! ecco perchè! :(
dai edo, perchè hai fatto passare tutto questo tempo??!?!?! ti volevi laureare e diventare "uomo" il prima possibile per lei?? e su su, muoviti!

06/07/11, ore 01:26

Ciao Silvia!
Cavolo, tu mi vuoi far proprio far piangere, eh! Già che ero triste per un'altra storia che avevo appena letto e tu scrivi un capitolo così bello, così triste?
No, dai, sei crudele, ora sto davanti al computer con lo sguardo depresso e le lacrime che gridano di uscire!
Sai una cosa? Avevo immaginato di tutto, avevo pensato a tanti motivi, avevo dato la colpa ad Arianna, alla differenza di età, ma non avrei mai e poi mai, ma mai immaginato che fosse intervenuta quella str*nza della madre di Edo! E' solo una donna superficiale e materialista, non capisce un cavolo dell'amore, come diavolo si permette di giudicare così a casaccio Arianna,eh? E di dirle pure che è una sgualdrina????!!! Sono sconvolta, non so perchè certa gente deve essere così stupida, così ignorante! Ma lei che diamine ne sa? Ha mai conosciuto per davvero Arianna? NO. Lei non sa niente, e io odio davvero tantissimo le persone che giudicano senza conoscere. Se fossi stata io, avrei detto un sacco di brutte cose alla madre di Edo,. Che donna.
Che razza di donna orribile.
Edo è stato stronzo con Federica, al telefono. Ma che ci possiamo fare? Lui è innamorato di Arianna, nel senso vero della parole, e gli è venuto spontaneo dire quelle cose a Federica, non voleva di certo fare lo stronzo.
Ora spero proprio che Edo riveda il prima possibile Arianna, e voglio anche che abbiano un lieto fine, e se quella cretina della madre di Edo osa ancora intervenire nella vita di suo figlio, la uccido u.u No, non scherzo. Sarà meglio se si fa da parte e non rompa più le scatole!
Attendo il tuo aggiornamento! :)
Bacioni TheDreamerMagic

05/07/11, ore 21:07

non ci posso credere.. sono sconvolta credimi.. tutto mi sarei aspettata, meno che si fosse messa in mezzo la madre di Edo..
che cattiveria! io i genitori così non li sopporto!
povera Ari, spero vivamente che possano vivere felici!
un bacio Silvia
Lea

05/07/11, ore 20:39

Finalmente si è capito il motivo per cui Arianna non si è fatta sentire per ben otto anni. La mamma di Edoardo è veramente una cattiva persona: superficiale, materialista, fintamente perbenista. Insopportabile.
C'è anche da dire che Edoardo s'è comportato un po' male nei confronti di Federica ma d'altronde capita di essere "stronzi" anche senza volerlo.
Seppur Arianna non sia comparsa, il capitolo è un continuo richiamo a lei. Tutto per Edo è un continuo richiamo a lei. Il suo amore per lei è incondizionato.
Comunque grazie per gli aggiornamenti di oggi, ci volevano. Leggerti è sempre un piacere =).
Un bacio,
Eliana.
(Recensione modificata il 05/07/2011 - 08:41 pm)

05/07/11, ore 20:18

oh mio dio...sono sconvolta...triste e senza parole...piango come una disperata....oh mio dio come ha potuto...ora si spiega tutto...lo sapevo che c'era qualcosa che arianna non diceva ma non avrei mai mai mai immaginato una cosa del genere....povera arianna....e ora? oh mio dio ti prego dimmi che finalmente si chiariranno....e staranno insieme...ti prego dimmelo....oddio tu sei un genio...sei bravissima...ma come ti vengono queste idee....ora sono curiosissima non vedo l'ora di leggere il prossimo...ti faccio i miei complimenti...brava brvava brava....alla prossima clara