Permettimi di darti di più
di Katniss85

05/07/11, ore 12:59

Mamma mia! Povero Edo! Si è trovata una donna così incasinata, che più incasinata non poteva essere. Certo che uno così lei dove lo trova? Meno male che alla fine si è decisa. Adesso sta povera Federica riceverà una bella mazzata. Non la invidio proprio.
Ma Arianna come mai è così complicata? I suoi casini se li è causati da sola o le è successo qualcosa di cui non parla?
Non mi è molto simpatica...Edo lo vedo molto più determinato anche se forse per colpa di lei si è indurito un pò. Poveretto.

Comunque brava, come sempre

04/07/11, ore 18:12

Ciao Silvia =)
Sono proprio felice che tu abbia aggiornato! Non vedevo l'ora, ogni giorno guardavo almeno due volte se avevi aggiornato xD
Il capitolo è stato fantastico, pieno d'amore e di passione all'inizio, ma tristissimo alla fine T^T. Sono caduta in una totale depressione!
Arianna è ancora la solita Arianna, piena di paure, e perciò non vuole accettare l'idea di stare con Edo, ma lui ora è diventato più grande e più maturo ed è un uomo quindi sa quello che vuole e vuole avere Arianna, solo che lei dapprima non voleva decidersi, no, non voleva stare con Edoardo.
Ma poi, alla fine, ha capito, ed infatti ha capito che vuole avere Edoardo, perchè lui è importante per lei, perchè è l'uomo che ama e che vorrebbero avere sempre accanto, solo che anche Edoardo ha il suo orgoglio e perciò ha trattato con freddezza Arianna...
Uffa spero però che Edoardo e quella Federica non facciano niente T^T" Voglio che Edo sia solo di Arianna e Arianna solo di Edo... Spero davvero che le cose miglioreranno nel prossimo capitolo, l'amore prevale su tutto! (Bè, lo so, sono una terribile romanticona! xD)
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, ma non ti preoccupare se non hai molto tempo ^^ Io- e credo anche le altre lettrici- ti aspetteremo sempre, per questa storia magnifica!
Bacioni TheDreamerMagic

04/07/11, ore 17:57

Capitolo molto amaro.
La realtà, le responsabilità, ahimè, pesano molto sulla leggerezza dell'amore.
Edoardo presenta un amore che può tutto, Arianna è più razionale, ha una figlia e pensa che l'amore a volte non basta. Ma chi tra i due avrà ragione? Me lo chiedo spesso anche io: davvero l'amore può tutto?
Bravissima, come sempre.
Alla prossima :)
Eliana

04/07/11, ore 16:52

Aaaaah finalmente si è fatto sentire!! E ank tu!!!xD Storia fantastica aggiorna prestooo!!!
Bacioni

04/07/11, ore 14:45

e io piango sempre....=(. Controllavo ogni giorno nella speranza che aggiornassi...e finalmente oggi hai aggiornato =)che capitolo...oddio dopo quelo scorso non sapevo che aspettarmi...questo mi ha destabilizzato....all'inizio ho fatto salti di gioia...poi il diluvio universale...=( poveri...edo ci sta malissimo però è orgoglioso..arianna è insicura come sempre....ma alla fine deve buttarsi...ha diritto ad essere felice....c'è qualcosa che ancora non ci hai detto vero? arianna è troppo insicura come se si stesse impuntando che non merita l'amore di edo...cmq
come al solito tu sei bravissima....non vedo l'ora che aggiorni...non ti preoccupare se in ritardo...ti seguiamo lo stesso...baci alla prossima...clara

04/07/11, ore 13:35

cavolacci finalmente Edo si è fatto valere e si è fatto sentire!
mi spiace un pò per come sia terminata la loro passeggiata, ma spero che il tutto si possa risolvere al più presto!
grazie per esser ritornata Silvia!!
un bacione
Lea

30/06/11, ore 11:59

Cara Silvia,
finalmente riesco a recensire anche questa storia.
È suggestiva e davvero originale.Trattare un tema come quello di un amore ostacolato dalla differenza di età è abbastanza difficile ma tu, come sempre, stai giostrando la storia sapientemente. Forse Arianna ha fatto bene a sparire dalla vita di Edoardo quando lui aveva solo diciassette anni, continuare sarebbe stato troppo pericoloso e soprattutto complicato. Certo, Edoardo è rimasto profondamente ferito: non ha fatto altro che pensare a lei dopo tutti quegli anni. È andato con diverse ragazze ma senza concedersi mai completamente: concedeva loro il suo corpo ma non il suo cuore, quello sarebbe sempre appartenuto alla sua Arianna.
E finalmente, dopo otto anni, si riincontrano. Ora lui è più maturo ma, nonostante ciò, il suo amore per lei riesplode più forte di prima. Sicuramente da questo momento in poi la strada per diventare una coppia sarà meno impervia. Edoardo, infatti, è ormai un uomo, non un adolescente. Ora sa bene cosa è più giusto per lui ed è in grado di assumersi le proprie responsabilità.
Complimenti! Un bacio,
Eliana.

22/06/11, ore 15:00

Ciao!! Non ho letto la tua storia dall'inizio, perchè non ho avuto molto tempo, però ho letto questo capitolo e sia l'idea che come è raccontata mi piacciono molto! Sei veramente brava e hai sempre idee particolari! Perchè non cominci a scrivere sul serio dei romanzi d'amore? Io li comprerei di sicuro! :))
ciao baci

22/06/11, ore 01:34

Oddio, ciao Silvia!
Questo capitolo è MERAVIGLIOSO! Mi è piaciuto veramente tantissimo e ho adorato anche il salto di tempo di otto anni!
L'Edoardo di ora è un uomo, non più il ragazzino di prima, è diventato stronzo con le altre donne perchè è ovviamente ancora innamorato di Arianna, ma in verità l'essere stronzo è solo una cosa superficiale, solo perchè non le interessano veramente le altre donne, nel suo cuore ha solo e proprio Arianna!
Che bello che si sono finalmente rincontrati, dopo tutto questo tempo! Questo è il destino che lo vuole, se si sono di nuovi incontrati  non sarà stato per puro caso, io ci credo al destino e quindi credo anche che loro sono destinati a stare insieme, poco importa la differenza di età!
Che sorpresa è stato scoprire che Arianna si è sposata, ha pure una figlia, e che ora si è separata dal marito! Sono sicura che quando Arianna si era sposata in verità amava ancora Edoardo, ma forse pensava che l'avrebbe dimenticato e che si sarebbe innamorato del marito con il tempo. Oppure le piaceva il marito, ma non era amore, non quello così intenso come quello che prova per Edoardo, almeno!
Sono stati carinissimi a fare l'amore, dopo questi maledetti otto anni, risentirsi, ritoccarsi, ribaciarsi, riaccarezzarsi! E' stato davvero dolcissimo, si amano, sia mano, si amano! T__T Sai che mi vengono le lacrime agli occhi pure ora? Sono felice che si siano rivisti, sono commossa, ma ora sto pensando a quello che potrà accadere d'ora in poi...  Non sarà tutto così facile, lei ha una bambina ora... e secondo me-con il mio solito pessimismo- ci saranno ancora dei problemi!
Che carino che è Edoardo quando si sente impacciato con Arianna, e la ama così tanto da far male! Ecco, un altro motivo per sentire le lacrime pungermi sugli occhi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo è stato bellissimo, veramente fantastico *__*
Posso ripeterti che sei bravissima? xD
Bacioni TheDreamerMagic

21/06/11, ore 20:01

Si sono ritrovati! Che bello! Mi ha colpito come la loro intesa non si sia minimamente affievolita. Adesso possono stare insieme. Edo è quasi un uomo. E' vero lei ha una bambina ma se lui la ama la accetterà. Spero che si mettano insieme senza più sotterfugi.
Bello questo capitolo

21/06/11, ore 19:52

Nooooooo poverino! L'amore con la data di scadenza no!
Lasciarlo così con una lettera no! Se lo ama e se tiene a lui doveva prendersi le sue responsabilità. Che vigliacca!
E adesso povero Dado?

21/06/11, ore 19:28

Lui si è dichiarato in maniera dolcissima. Alla fine visto che Arianna è ancora molto giovane,ed ha avuto solo un ragazzo, non mi sembra la fine del mondo la loro relazione.
A 20 anni una volta sono uscita con un ragazzo di 16 anni, molto disinvolto. Non ha funzionato perchè la differenza d'età si è sentita nel nostro caso ma l'appuntamento è stato comunque un momento dolce per entrambi. Non mi sono sentita nè una pedofila, nè altro, e credo che in certi casi possano funzionare benissimo storie con differenza di età. Il mio fidanzato ha due anni meno di me.

21/06/11, ore 19:05

E' molto bella la prima volta di Edoardo. La tenerezza con cui scopre l'amore con questa ragazza. La loro complicità e la loro tenerezza. Brava brava.
Ho paura che questo momento felice non durerà a lungo per loro.
Passo al prossimo cap.

21/06/11, ore 18:22

Adoro i tuoi aggiornamenti rapidissimi, anche se purtroppo rimango sempre indietro di un capitolo o quando sto per recensire trovo già il capitolo nuovo! Volevo lasciarti un segno del mio passaggio, ti ho inserita anche tra gli autori preferiti sperando di non perdermi mai le nuove storie che pubblichi!
Questa è decisamente diversa da quelle che ho letto in passato ma l'ho subito adorata, anche per questo.
Avevo il sentore che potesse accadere di tutto, perchè l'amore tra Edo e Arianna aveva mille complicazioni fin dalla sua nascita. E quasi subito ho pensato che tra i due fosse Arianna quella più confusa, lui era straordinariamente maturo e innamorato. Era pronto a tutto per lei, lei è fuggita ma non l'ha dimenticato.
Il salto di otto anni, al presente, mi ha stupita non poco. Soprattutto ritrovarli così, mi ha fatto venire ancora più occhi lucidi del capitolo dell'addio.
Lui è rimasto scottato, ha vissuto ogni rapporto senza mai lasciarsi andare e lei invece è andata avanti, si è sposata e ha avuto una bambina.
Però non l'ha dimenticato, proprio per nulla. Sul momento sono rimasta stupita dell'accoglienza che lui le ha riservato al bar, vista la promessa di come era diventato, uno stronzo con le donne.
Però poi ho capito che non ha mai smesso di amarla e che non riesce a non pensare a lei senza volersene prendere cura, senza adorarla, senza abbattere tutte le barriere e lasciarsi andare anche dopo l'atto sessuale.
Ho creduto davvero che l'avrebbe mandata via, forse avrebbe anche avuto ragione, visto il passato, viste le parole della lettera. Però la ama troppo.
E ora? Potranno stare insieme senza più il problema dell'età oppure il passato ha incrinato troppo i loro cuori?
Bellissima storia, splendide scene lemon e personaggi appassionati, umani, pieni di paure e sofferenze, oltre che di amore.
A presto, un grosso bacio
Chiara

21/06/11, ore 15:05

Sì ho letto The reader e mi è piaciuto molto. Ma questa storia è più bella perchè Arianna, si fa degli scrupoli e si preoccupa per lui. Chissà cosa decideranno di fare.
La sto leggendo tutta di fila per ora, bravissima.