Permettimi di darti di pił
di Katniss85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/06/11, ore 23:38

Wow, come al solito mi sorprendi. Questa nuova storia si fa intrigante, io ti consiglio di continuarla (d'altronde mi piacciono tutte le tue storie xD). Certo, è ancora presto per dare un giudizio esaustivo, aspetto di entrare nel vivo della storia. Nel complesso la mia prima impressione è più che positiva. :)
A presto! Un bacio.
Eliana

10/06/11, ore 22:30

ma certo che devi continuare!! non puoi lanciare l'esca e poi ritirarti cosi!!
lo sa Katniss che noi leggiamo tutto quello che la tua mente sforna con grande piacere.
e poi a questo punto sono come sempre del resto curiosa di sapere cosa scaturirą da questa storia,,,
come sempre un bacione ciao annalisa

10/06/11, ore 22:13

Ci chiedi se continuare? Certo!
Questo primo capitolo mi ha molto presa. Aspetto il secondo =)

10/06/11, ore 21:50

E' un po' che non recensisco nessuna storia qui su efp, ma questa storia mi attirata. Non so dirti il perchč preciso. So che ho aperto la storia un po' svogliata perchč credevo di trovarmi davanti la solita trama banale, ma pił leggevo e pił mi veniva voglia di andare avanti.
Sono arrivata all'ultima parola e mi sono chiesta "E ora?". Beh, ora voglio sapere come va avanti.
Credo che Edo possa essere diverso dagli altri ragazzi, ma penso che Ari dovrebbe sorvolare sulla differenza di etą tra loro. Si piacciono no? Quello secondo me basta, l'etą non c'entra. Ma se lei non si rifiutasse non ci sarebbe una storia.
Quindi aggiorna presto (perchč aggiornerai presto, vero?). Voglio il continuo!Questa storia mi piace!
Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]