Permettimi di darti di più
di Katniss85

17/06/11, ore 14:52

io non so cara Silvia come tu faccia ad incantarmi!
ho gli occhi a cuoricino in questo momento!
sono assolutamente dipendente ormai da ogni tua storia e con questo capitolo me ne hai dato la completa dimostrazione!
è stupenda davvero!
non vedo l'ora di leggerne il seguito!
un bacione
Lea

17/06/11, ore 14:49

Wow!! Mi piace tantissimo questo primo capitolo, ora non vedo l'ora di leggere i seguenti :)

16/06/11, ore 19:05

Porcaccia la miseriaccia! Mi si è impallato il pc per un nano secondo e ho aperto la pagina delle recensioni invece che il capitolo. L'ho chiusa subito, ma ciò non ha impedito al mio occhio -seppur miope :)- di leggere la 16a recensione che diceva 'oddio hanno fatto l'amore!' e quindi bye bye effetto sorpresa! Comunque l'importante è che sia successo. Ormai mi sono affezionata a Edoardo perché è adorabilmente impacciato ed inesperto, però Arianna è stata molto brava nel non fargli pesare questa differenza e, anzi, si è adoperata per insegnargli l'amore da ogni punto di vista.
Dal momento che lei gli ha dato il la, secondo diventerà difficile fermare il ragazzo, visto che alla sua età l'ormone è incontenibile :)
Ti ringrazio tantissimo della pubblicità, sei stata davvero troppo buona!
Un bacione,
Sandra
NB: Silvia ho sbagliato capitolo! Era una recensione al 3o capitolo, non al primo. Potresti spostarla tu? Perché so che l'autore può farlo. Altrimenti la cancello e la riposto nel capitolo esatto. Grazie e scusa il disturbo!
(Recensione modificata il 20/06/2011 - 07:08 pm)

16/06/11, ore 18:11

Ciao Silvia!
Oddio hanno finalmente fatto l'amore, non ci credo, sono così emozionata e felice per loro *_* E' stato tutto così bello, così naturale, così sentimentale, così romantico! E' davvero stato un capitolo magnifico, non c'è che dire! Ormai entrambi sono innamoratissimi l'uno dell'altro, e non possono stare lontani neanche due secondi! Spero però che la madre non venga a saperlo subito di questa cosa, perchè ho paura di quello che succederà, e mi dispiacerebbe troppo, loro due sono troppo teneri! E troppo innamorati, e legati da questo amore difficile, solo per questa differenza di età... Speriamo davvero bene! Lo so che prima o poi deve accadere il fatto di essere scoperti, ma... mi devo ancora preparare psicologicamente! Dopo  questo capitolo così pieno di passione tra i due, sono ancora qui con gli occhi sognanti *_*
Bravissima, capitolo meraviglioso! Adoro questa storia, me ne sto innamorando sempre di più!
Bacioni TheDreamerMagic

16/06/11, ore 17:33

ehi eccomi....bravissima, sei bravissima....ch'è bello questo capitolo...oddio ho ancora le palpitazioni e le sento le farfalle allo stomaco con edo e ari...oh my god come sono carini...brava arianna ha fatto bene a lasciarsi andare..XD no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...baci clara

16/06/11, ore 16:28

eccoti!!!
ero in astinenza...ho avuto l'influenza e ne ho approfittato per mettermi in pari con le tue storie, me ne mancavano due, "l'altalena del giocoliere" e "la pazza e il meccanico", purtroppo le ho divorate...purtroppo perchè adesso sono in astinenza...
mi mancano le tue storie! ahahah
edo e ari sono veramente teneri, mi piacciono molto, inoltre una cosa che mi piace molto è leggere i tuo pov maschile, mi piace che tu dia molto spazio anche ai loro pensieri =)
come al solito complimenti per la storia, adoro come scrivi!
spero di rivedere presto un nuovo capitolo, di qualcunque tua storia, non ho quasi più preferenza...anche se sono molto triste nel sapere che rimane molto poco "diego" da gustare! ahahah
alla prossima!!!

14/06/11, ore 01:44

Ciao Silvia ! :)
Questo capitolo è stato veramente dolcissimo *_* Si vede che sono molto attratti l'uno dall'altro, si vede che si piacciono e si vede anche la difficoltà di stare insieme per colpa di quella maledetta differenza di età! Accidenti! Sono davvero carinissimi loro due, si baciano per così tanto tempo *_*e  passano l'intera domenica assieme... Tutto è all'oscuro ai genitori di Edoardo, chissà come la prenderanno loro quando lo sapranno, e io mi sto già preoccupando! Io non voglio che succeda qualcosa a loro due T_T Sono così teneri, mi sto affezionando a sti due!
Capisco che Arianna sia preoccupata e che quindi non voglia avere una relazione con Edoardo, la gente ne parlerebbe male, ci sarebbero troppo problemi, troppe complicazioni... Edo si sta comportando da ragazzo fantastico e maturo, si sta innamorando di Arianna, e cerca di comportarsi nei migliori dei modi, si sta impegnando, e io spero bene per sti due!
Continua presto ^_^ Sono curiosissima di sapere cosa accadrà d'ora in poi!
Bacioni TheDreamerMagic

13/06/11, ore 19:15

Ciao Carissima :)
Scusami se non ho recensito il primo capitolo, ma non ne ho avuto il tempo, come sempre ti faccio i miei complimenti, la storia mi piace molto, la differenza di età mi piace, mi fa un pò strano pensare che sia la ragazza più grande del ragazzo, ma forse è proprio questo che rende la storia più bella.
I sentimenti e le emozioni sono palpabili, quindi complimenti.
baci :)

13/06/11, ore 16:39

Sono ancora qui a commentare!
Devo dire che questa Arianna si fa troppi problemi. Riguardo all'età intendo. Secondo me dovrebbe fregarsene di quello che dicono gli altri. Edo è molto dolce, fino troppo. Sembra un ragazzo stereotipato, ma non lo è, quindi voglio vedere cosa farà in futuro!
Complimenti anche per la scrittura: è scorrevole, si legge bene.
Un bacio!

13/06/11, ore 15:26

eccomifinalmente riesco a recensire questa meraviglia....volevo recensire nel primo capitolo ma non ho avuto il tempo perchèho postato la mia, detto questo...ti faccio i miei complimenti scrivi benissimo, adoro il tuo modo di scrivere semplice e scorrevole e descrivi benissimo le emozioni, in alcuni momenti mi sembra di viverle in prima persona. cmq questa storia mi sta appassionando parechio, è molto interessante edo è dolcissimo e tenerissimo arianna secondo me dovrebbe lasciarsi andare perchè non c'è nulla di male in quello che prova...cmq ti anticipo che l'ho inserita tra le mie preferite. continuerò a seguirti, ancora complimenti, un abcio, alla prossiama recensione. clara

13/06/11, ore 12:09

Buongiorno! Devo dire che condivido un po' la preoccupazione e il rammarico di Arianna, perché comunque Edoardo è un ragazzo di appena 17 anni ed è ovvio che le loro esperienze siano molto diverse e questo è evidente anche nella parte del capitolo in cui lui dice di non aver mai guardato attentamente un film, preferendo di gran lunga i videogiochi. Perciò è comprensibile che lei sia titubante circa il loro rapporto, nonostante lui faccia di tutto per colmare il gap che li divide. Però, d'altra parte, non posso non fare il tifo per Edo perché, anche se è inesperto in materia di sentimenti -e un po' di tutto- si sta davvero impegnando per riuscire nell'impresa di costruire qualcosa. Tu brava come al solito! :)
Baci,

12/06/11, ore 17:10

Ciao, ^_^
dopo aver letto "Dal modo in cui mi guardi", sono passata a leggere quest'altro tuo "delirio", come lo chiami tu xD Ma secondo me non è proprio un delirio, perchè mi piace già un sacco! Accidenti a me, mi sto innamorando di questa storia a velocità supersonica! :)
In verità dapprima non mi attaeva granchè, prima di leggerla, intendo, perchè pensavo fosse noiosa e invece... mai soffermarsi sull'apparenza, il contenuto l'ho apprezzato, eccome l'ho apprezzato! :)
Mi piace l'idea di questa cosa impossibile tra Arianna e Edoardo, colpa della loro distanza di età, perchè otto non sono pochi,  poi contando che c'è la ragazza che è più grande del ragazzo, allora il problema è un pò più grande xD Forse è colpa dell'idea che mi sono fatta sulle relazioni, ma secondo me una ragazza più grande di un ragazzo è una cosa un pò difficile, perchè poi si sa che i ragazzi crescono più lentamente delle ragazze e quindi.... xD
Edoardo si è presa proprio una bella cotta per Arianna, e mi dispiace un sacco che lei sia stata trattata male da uno stupido di ragazzo -.-"
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora!
Baci TheDreamerMagic

11/06/11, ore 13:05

molto carino questo primo capitolo...
sembra un'altra bella storia da poter seguire! =)
a presto!

11/06/11, ore 11:55

Lo sai che nutro una stima sconfinata nei tuoi confronti e ho già detto qui e in altre sedi che sei l'autrice che preferisco su Efp. Poi hai queste idee folgoranti e -cosa ancora più importante- le porti avanti tutte. ODIO chi comincia una storia e poi se la dimentica; scrive un capitolo e poi ciao e arrivederci e il lettore rimane sempre insoddisfatto. A me vengono idee quasi tutti i giorni, ma preferisco non cominciarle e accantonarle sul pc perché mi devo imporre di studiare, altrimenti vivrei 24 ore al giorno su questo sito -cosa che capita spesso, ahimè.
Venendo alla storia, Edoardo è troppo tenerotto!!! Ha 17 anni, l'ormone impazzito e Arianna, per lui che ha quell'età, è un attentato alla sua sanità mentale :) Aspetto i prossimi sviluppi!
Baci,

10/06/11, ore 23:56

no Silvia ma ti prego che domande fai???
ovvio che devi continuare! tu davvero non te ne rendi conto?
ogni tua storia crea dipendenza.. sul serio!
sei bravissimia davvero.. e quest'ultima storia lo dimostra.. :)