Permettimi di darti di più
di Katniss85

21/06/11, ore 14:55

Molto bello questo amore impossibile.
Edorardo mi sembra maturato dall'inizio della storia e sta scoprendo che questa ragazza più grande è una persona fragile che ha bisogno di affetto.
Be otto anni sono tantini, ma se si amano davvero potrebbero farcela. Basta aspettare che lui diventi maggiorenne.
Mi intrigano queste storie.
Brava

20/06/11, ore 23:06

Trovo questa storia una vera e propria perla.
E' bella perchè è vera, o meglio così vicina alla realtà che mi pare di vedere Arianna e Edoardo, nei ragazzi di tutti giorni, incerti, innamorati, complessati a loro modo, alla ricerca della felicità.
Non sai da quanto tempo io cercavo una storia così!!
Ho tifato per Edo fin dall'inizio, ho esultato per la loro prima volta ed infine sono triste per la fine di quella storia.
Non so come andrà avanti la storia, se ci sarà un avvicinamento o solo un chiarimento o se entrambi andranno avanti con la consapevolezza di aver amato....
Il modo in cui scrivi, essenziale e pulito, lo trovo incisivo e perfetto, sia i tempi, sia il lessico usato, moderno senza scadere nel volgare.
Non vedo di leggere il prossimo capitolo,
un bacione Riham|

20/06/11, ore 21:39

=( oh mio dio che capitolo....bene mi ha lasciato senza parole anche questa volta....questo capitolo è stato da infarto....bello ed emozionante....tu sei bravissima sul serio....ora però c'è un'idea che mi frulla in testa sulla figlia...non so perchè ho una strana sensazione ma preferisco non dirti niente per ora....mi chiedo perchè vuole fargliela conoscere....cmq arianna è innamorata come edo si vede....non vedo l'ora di capirci di più e di leggere il prossimo...grazie per aver aggiornato così presto...comincio a essere dipendente da questa storia....al prossimo...clara

20/06/11, ore 21:33

dopo questa serata del piffero, un capitolo del genere ci voleva proprio!
grazie Silvia!
un bacione
Lea

20/06/11, ore 19:03

E'una storia bellissima veramente!!! così delicata, ma allo stesso tempo così intensa...di solito nelle storie sono le ragazze ad innamorarsi dei ragazzi più grandi, ma qui e l'opposto...forse è x proprio x questa ragione ke la tua storia mi piace così tanto!!
Un bacio, ciao ciao

20/06/11, ore 17:00

Ciao! Ma è normale che questo capitolo mi abbia reso più malinconica di quello precedente? Perché a rigor di logica non dovrebbe essere così; qui c'è un ricongiungimento che mi auguro non essere solo temporaneo, mentre nel quinto si sono lasciati, anche in malo modo. Eppure non so, questo Edoardo 25enne ancora così legato al ricordo di Arianna mi ha un pò intristito e intenerito allo stesso tempo: non è più il ragazzino che forse aveva un po' idealizzato la figura del suo primo amore ma oggi, nel letto con lei a distanza di 8 anni, si ritrova ad essere ancora quell'impacciato 17enne col cuore che gli batte forte al solo vederla. E il lasso di tempo che è passato, l'ha trascorso tra le braccia di altre ragazze senza mai cercare un'altra Arianna, come se lei stesse su un altro piano.
Dio, ma da quando scrivo recensioni così serie e sdolcinate?! Vado a fustigarmi.

19/06/11, ore 18:47

Chiamami sadica, ma i capitoli tristi e malinconici sono quelli che preferisco. Nelle tue storie tutto non è sempre rose e fiori, perché la vita non è sempre rose e fiori. In cuor mio sapevo che Arianna sarebbe scappata da Edoardo e dalla loro 'relazione' perché se mi metto nei suoi panni, capisco che probabilmente avrei fatto la stessa cosa. Parlarne prima con lui avrebbe arrecato ad entrambi maggiore sofferenza; sono convinta che Edo avrebbe tentato in tutto i modi di fermarla e forse sarebbe stato ancora più difficile.
Non ricordo il tempo di aver lasciato una recensione così drammaticamente triste. Colpa tua!! :)
Baci,

19/06/11, ore 18:35

in attesa del prossimo...
credo fosse inevitabile, era un percorso questo che andava fatto... vedremo come deciderai di proseguire

19/06/11, ore 16:02

*-* vuoi la verità? non riesco a smettere di piangere.....questo capitolo mi ha lasciato senza parole....come sempre sei bravissima e devo farti i miei complimeti....ma ci sono rimasta troppo male. povero edoardo arianna è stata  ingiusta ha deciso per entrambi senza permettergli di dire niente di farle cambiare idea anche se dalle parole della lettere si capisce benissimo che lei lo ama è che è solo insicura...spero che tutto si sistemi..ora scusami se non aggiungo altro ma sonp veramente giù....prometto che nella prossiam sarò più loquace...mi ritiro nel mio angolino a piangere...baci clara

19/06/11, ore 16:01

Oddio, NO! T___T
Capitolo tristissimo... già all'inizio sentivo la presenza di questa atmosfera triste e dolorosa, segno che mancava poco alla loro separazione. Entrambi sono innamoratissimi, ma Arianna ha paura per Edo, ha paura di essere una scelta sbagliata per lui, ha paura di rovinargli la vita, e forse pensa anche che Edo sia ancora giovane e troppo giovane per lei, potrebbe interessarsi a qualunque altra ragazza, in fondo, è solo un adolescente, e si sa che la maggioranza degli adolescenti sono instabili in fatto di amore. Però io lo vedo, lo sento, lo so che Edo la ama veramente, non si innamorerà in questo modo facilmente un'altra volta, perchè è un amore vero e forte, e non ce ne sono così tanti!
Capisco i timori di Arianna, ma a volte mi pare esageri troppo con le sue paure. Forza Edo! Chi se ne frega dei giudizi degli altri, loro non capiscono niente, giudicano senza sapere, il vostro amore è puro e reale, e nessuno può separarvi, quindi spero che Edo riesca a ritornare a stare insieme con Arianna!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Bacione TheDreamerMagic
p.s. Sai che solo ora mi sono accorta che anche in un'altra storia che avevo letto c'era una coppia che si chiamavano Edoardo e Arianna xD Non centra molto, ma mi sembrava una bella coincidenza xD anche se non c'era la differenza di età.

19/06/11, ore 15:23

Che bello che è questo capitolo, Edoardo sembra davvero una persona molto matura, e ama veramente Arianna, sono sempre dolcissimi e adorabili! Nessun problema per me, se hai scherzato un pò sull'abuso e il rapimento, non credo che sia un problema neanche per gli altri!
Mi dispiace molto per i genitori di Edo, che stanno così separati, deve essere davvero orribile... e mi piace molto quando Edoardo e Arianna si mettono a parlare delle promesse di matrimonio... Mi sto già immaginando loro due che si sposano! >_< esagerata sono, lo so, però la mia mente che ama fantasticare sta viaggiando da solo *_* Questa stupida differenza di età, non smetterò mai di darle colpa! Però quest'amore così difficoltoso rende la storia molto più bella e coinvolgente!
Bravissima come sempre Silvia *_*
Al prossimo capitolo!
Bacioni TheDreamerMagic

18/06/11, ore 14:10

ehi eccomi...=) cè bello questo capitolo...allora intanto volevo farti i complimenti perchè come al solito non mi deludi e sei sempre più brava...oggi voorei recensire anche l'altra tua storia con giada e diego..che adoro...cmq ari e edo sono adorabili...sono stati affrontati argomenti seri in questo capitolo dove si vede che edo non è per nulla infantile anzi....il fatto che ci sia sincerità tra i due riguardo ogni campo è un aspetto più che positivo e mi è piacito particolarmente quando arianna ha detto che farà promettere a suo marito di essere sempre sincero con lei, posso dirti come la interpreto io, magari mi sbaglio, ma secondo me è una sorta di gioco che stanno adottando entrambi per dirsi togliendo l'imbarazzo e dirsi indirettamento cosa piace un dell'altro...poi ovviamente mi è piaciuto il momento intimo tra i due c'è intesa nonostante la differenza d'età che tra l'altro secondo me non implica problemi, e mi sono emozionanda quando finalmente si sono detti ti amo... detto questo non trovo il motivo per cui tu debba scusarti hai scritto esplicitamente quanto edoardo sia consensiente anzi coscienziente e non c'è nulla che possa turbare i pensieri altrui...è chiaro ed esplicito edo e arianna si amano e si vogliono, nessuno sta obbligando nessuno,non ti preoccupare la storia è PARECCHIO apprezzata...bene detto anche questo, rinnovo i miei complimenti. al prossimo capitolo, continua così. baci clara

18/06/11, ore 14:02

Ciao! Partirò col dire che non mi sembra così corto come capitolo e in più succedono un sacco di cose!
Per quanto riguarda la questione rapimento e abuso, credo che si capisca perfettamente che non c'è alcuna intenzione di 'sminuire' violenze del genere, ma che Edoardo e Arianna stiano soltanto giocando con l'età di lui.
Il ragazzino in questione sarà pure giovane ed inesperto, ma sembra molto più maturo di quanto i suoi anni suggerirebbero; dire 'ti amo' a una ragazza, per giunta 25enne, comporta un grande coraggio, non solo nell'ammetterlo con sé stessi, ma anche col manifestarlo -a parole e a gesti.
Attenderò nuovi sviluppi col prossimo capitolo che immagino tratterà della notte trascorsa insieme.
Un bacione Silvia!

18/06/11, ore 12:40

Ciao :)
perdonami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma sappi che ti seguo SEMPRE.
Bellissimo e dolce questo capitolo, non preoccuparti oer aver scherzato su argomenti seri come l'abuso e la violenza, non credo che ci sia qualcuno che si offenda.
La differenza di età non si vede praticamente, Edo mi sembra maturo, e mi è piaciuto da morire quando ha chiamato Ari "amore" e quando le ha detto "ti amo", aveva le lacrime agli occhi, insomma una dolcezza pazzesca *___*
Quindi come sempre ti faccio i miei complimenti!
Un baciio :)

17/06/11, ore 15:29

Che capitolo, quasi quasi sembra la mia vita al femminile ahah