James Edward Bass
di Miss Chanel

25/06/11, ore 22:06

Che dolceeee!Chuck è stato dolcissimo...comprarle un gatto e chiamarlo Gatto!Guardare Colazione da Tiffany!Chiederle la mano!POI CHE ANELLO!10 CARATI!Sono tantissssssssssssimi!Poi Serena è incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SERENA E' INCINTA!!!JAMES SI E' SVEGLIATO!!!!!!!!!!!!!QUESTO CAPITOLO E' PIENO DI COLPI DI SCENA....PIENO ZEPPO...E NOI LI AMIAMO.....EVVIVA SERENA IS PREGNANT!JAMES IS SO BEAUTIFUL!
XOXO GIO

25/06/11, ore 22:03

James DEVE risvegliarsi!Anche io adoro le storia di Hansel e Gretel!Che carino quando S ha raccontato di come N gli ha chiesto la mano!E C che fa cadere il bicchiere in tesa a un passante?Ma poi il passante è morto?!^^
COMUNQUE..BELLO BELLO BELLO QUESTO CAPITOLO
BACI
GOSSIP GIO

25/06/11, ore 18:46

Bel capitolo, no james in coma, ma si riprenderà vero???
Che tenero Chuck che racconta la favola a suo figlio ed è carinissima l'ultima parte, l'anello nel dolce e il bicchiere che cade addosso ad un passante xD
Spero che Chuck e Blair ritornino insieme,
BlueMoon Love

Ommioddio!! Ommioddio non dirmi che James è morto!!! Oh cavolo speriamo di no!!
E brava B. sa di certo come tentare un Bass eh? Haha bellissima la scena che Chuck sbianca perchè Blair tocca con la scarpa "l'amichetto" XD Posta presto sono troppo curiosa di sapere se James sta bene!!
Baci,F.
P.S.Bel capitolo come al solito!

25/06/11, ore 17:30

1. Bleah, Fragole e Maionese??? Che schifooooo!!!!
2. Serena si sposa??? OMG che bello ^^
3. Perchè Chuck chiama Blair puttana e poi vuole baciarla?
4. Che bello C e B di nuovo in guerra, mi piacciono quando si stuzzicano a vicenda ^^
5.Accidenti quante cose in un giorno per B.!!
6. Lo sapevo che B. alla fine era a Parigi me lo sentivo ^^ Dopotutto lei va sempre lì!
7.Bel capitolo XD
Baci,F.

Hihihi Chuck che non è riuscito a resisterle!!! Lo immagginavo :)

Che colpo di scena l'incidente... Spero che James non si sia fatto niente....
"...... appena vide Serena e Nate si fermò" e poi cosa succede????? sono curiossima
Baci,

25/06/11, ore 13:47

Bel capitolo, così è guerra tra Blair e Chuck... Blair ha fatto bene a schiaffeggiarlo, forza Blair!!
Bluemoon Love

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!James NO!non si deve toccare James!James!James!Dimmi che guarirà!dimmi che sta bene!MA KE COLPO DI SCENA!JAMES.... :(
BACI GIO
DIMMI CHE J GUARIRà

25/06/11, ore 10:33

Quando arriva il prossimo capitolo?voglio voglio leggerlo!davvero!sbrigatiiiiii!kiss

24/06/11, ore 19:37

SIAMO IN TEMPO DI GUERRA!SERVIRANNO DEGLI AURUOLATI?PERCHE' IO STO DALLA PARTE DI B!COMUNQUE...B ERA A PARIGI...LO SOSPETTAVO!GOOD GOOD!
KISS KISS
GOSSIP GIO'

24/06/11, ore 18:57

oh oh le guerre tra B e C sono sempre spietate vedremo cosa accadrà. molto simpatico questo capitolo!! brava brava brava!! un bacioneee

24/06/11, ore 17:48

Bel capitolo! Secondo me Serena potrebbe averlo fatto apposta a dire a Chuck che Blair e James si trovavano a Milano, sarebbe troppo bello e malefico....
Comunque è un bel capitolo,
al prossimo capitolo, baci

23/06/11, ore 21:46

O.O bello bello bello Chuck finalmente alla ricerca pazza di Blair. Speriamo che si chiariscano e si incontrino questi due!! brava brava brava un bacioneeee

23/06/11, ore 20:19

Ma...ma.. Blair non era davvero a Milano?? Dov'è sparita??
non vedo l'ora di scoprirlo ^^ Baci, F.

23/06/11, ore 20:15

Dio che stronzo Chuck!!! Perchè deve sempre affogare nell'alcol? Deve darsi da fare per risolvere i problemi non affogarli nell'alcol uffa >.< Povera,povera B.!!! Capitolo appassionante, mi è proprio piaciuto! Baci, F.
P.S. Se fossi stata in Serena gliel'avrei tirato un bello schiaffo!!