James Edward Bass
di Miss Chanel

22/06/11, ore 18:12

Ma perchè Chuck ti sei ubriacato?!Comnque ti posso perdonare visto che.. le hai detto di amarla!!Baci

22/06/11, ore 18:11

amo immaginare il quadretto di james..e Blair e Chuck....lui è sempre così sexi

22/06/11, ore 18:10

Come diamine ti è venuto in mente,il titolo?It's delicius!Che dolciotto James

22/06/11, ore 18:08

Ci avevo azzeccaato....questa ff è formidabile e...CHUCK IO L' ADORO

22/06/11, ore 18:07

Ciao!questa ff mi intriga moltissimo è stupenda complimentiiiiiii davvero come ti è venuto in mente?

22/06/11, ore 14:25

Perchè Chuck prima tratta male Blair e poi dopo la bacia? Sinceramente dopo che vedo il ragazzo che si bacia con un'altra lo vorrei ammazzare di certo non baciare.. va bene xò qua si tratta di C e B se non sono complessi loro non lo è nessuno!! Chissà che diranno a James, non vedo l'ora di saperlo ^^
Baci, F.

22/06/11, ore 09:04

Ommioddio!!! Quante cose in 2 capitoli! Che bello che B. è incinta, però Chuck è troppo duro con lei, poverina!! Ah lo sapevo che qualcosa Jack Bass il bastardo centrava!! Bellissima Apologize di Timbaland =) La adoro! Comunque sono preoccupata per B. dove se ne andrà?
Bel capitolo! Anzi bei capitoli dato che il 9 non l'ho recensito!
Baci,F.

22/06/11, ore 01:15

oddio O.O noooo B non scappareeee!!! non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo davvero davvero brava!! un bacioneee

22/06/11, ore 01:10

oh nooooo!! tutti ma non Jack Bass..no!! oddioooo questo colpo di scena è ancora più mozzafiato del precedente!! bravissima davvero davvero bravaissima!! un bacioneee

21/06/11, ore 16:17

Questo capitolo mi è particolarmente piaciuto nonostante stavolta la trama non sia proprio felice,questo Chuck afflitto e direi rassegnato mi sorprende,è sempre stato molto sicuro di se,in un certo senso mi riporta ai tempi della terza stagione,dovrebbe però lottare per James e anche per Blair e se proprio non riuscisse nel suo intento James dovrebbe farli da sostegno invece adesso sembra non bastare neanche questo,non condivido quindi la scelta di affidarlo a dei tutori. Fatta tutta questa analisi psicologica,appuntamento al prossimo capitolo! XD
Baci
Sara

21/06/11, ore 14:13

oooh un baby chuck in arrivo *w*
speriamo si risolva tutto! (:

21/06/11, ore 10:55

Oh speriamo sia rosso!!! Che bello che sarebbe un fratellino per James =) Ma Chuck mi stupisce! Se ci tiene tanto a James perchè dice di non essere un buon padre? Un buon padre tiene a suo figlio! Poverini comunque! Speriamo che C. perdoni B. e che B. si faccia perdonare ^^
Baci.F.

20/06/11, ore 22:18

O.O brava!! bravissima!! questo capitolo è a dir poco spettacolare!! davvero sei stata bravissimaaa!! oddio non vedo l'ora d leggere ancora ancora ancora!! bravisssssima!!!

20/06/11, ore 21:07

O.O oddio..avrei immaginato tutto ma non questo!! povero C chissà come si sarà sentito..brava brava brava mi è piaciuto molto il colpo d scena non vedo l'ora d leggerne ancora!! un bacioneee

20/06/11, ore 19:13

W.O.W!! Non avrei mai creduto che B. si è allontanata per colpa di N.!! Insomma mi immaginavo il solito Jack Bass ^^ Bel capitolo, però stai attenta xk hai scritto Chic invece di Chuck =) Comunque sono sicura che prima o poi C. perdonerà B.. certo anche B. perchè è andata a letto con N.? Vedremo il prossimo capitolo cosa succederà!
Baci,F.