James Edward Bass
di Miss Chanel

28/06/11, ore 13:12

Che bellissimo finale!!! Mi sono messa a piangere e poi che bello il discorso di Nate :)
Chuck e Blair sono fatti per stare insieme, adesso poi sono tutti amici. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
baci,
Hilary

28/06/11, ore 10:43

Oh..mio dio!Mi sono messa a piangere leggendo il capitolo con il sottofondo di Moon River!Comunque...mi dispiacr un casino che sia finita!!!!Comunque...era stupendo come tutti gli altri cap. solo...che....non voglio che finisca!!!!!mi è piaciuto tanto questa..ff credo seguirò anche il continuo...mah...in cuor mio amerò per sempre questa ff....SEMPRE!Poi era diertente..dolce...triste...romantica....speriamo che il seguito lo sia altrettanto!BACI GIO

27/06/11, ore 18:54

O MIO DIO!!!!!!!!!!CHANEL...E' STUPENDA!!!!!!!!!!!!CHE TENERO JAMES...GELOSO...TENERO MA ANCHE CATTIVO....HO ADORATO LA FRASE DI B:"Non ti lamentare poi se parlano del mio sedere"ovviamente riferito al matrimonio di William e Kate!!!davvero mi fa ridere un casino!!!!!!!!se poi uno ci pensa..al tuo matrimonio di cosa parlano?!del sedere di tua sorella PIPPA!ke a mio parere è meno carina di Kate!
KISS KISS...ASPETTO CON ANSIA IL MATRIMONIO DI B E C

27/06/11, ore 18:49

Che bello il nome della bambina!!!!!!POI S E N aspettano due bimbi!!!!SEI DAVVERO BRAVA E FANTASIOSA!!!!TI FACCIO I MIEI PIU VIVI COMPLIMENTI!

27/06/11, ore 18:49

Haha che cattivone James!! Povero, è geloso xk le attenzioni sono tutte per la nuova arrivata,Chanel (che è bellissima a proposito! Anche tutti gli altri bambini,spettacolari!)!!
Sono contenta che hai scelto Matt come nome x il bimbo di S e N ^^
Anche gli altri nomi sono belli, mi piace 1 sacco come nome Chanel,non ci avevo pensato ^^
Anche l'altro cap. era bello come sempre ^^ Bell'idea quella di far arrivare in ritardo (x 1 volta) lo sposo ^^
Baci,F.
P.S. Bellissima la frase di B nello scorso capitolo che diceva "Non ti lamentare poi se parlano del mio sedere" XD Immagino che ti riferivi a quello che era successo al matrimonio tra William e Kate d'Inghilterra XD Cioè povera Kate!! é il tuo matrimonio del secolo, e tutti parlando del didietro di tua sorella, ma che roba XD

27/06/11, ore 17:56

ohh che bello!!! S aspetta due gemellini!! e cmq il nome della bimba di C e B è bellissimo!! brava brava brava

27/06/11, ore 12:33

Allora x B e C:femmina:Chantal Marie Bass.Maschio:Calvin Bart Bass.S e N:femmina:Anne Lily Archibald.Maschio:William Howard  Archibald

26/06/11, ore 20:41

io direi: Charlotte Bass o Charles Jr Bass. poi: Hayley Archibald o Andrew Archibald.

26/06/11, ore 19:53

Uh che bello, si vede finalmente il o la nuova/o Bass!! Che tenera B. che si mette a piangere ^^
Allora... io x B e C pensavo: se è maschio Edward Bass (magari anche 1 secondo nome ci starebbe bene) se è femmina Julie Bass (avrei detto anche Audrey ma l'hanno utilizzato tutti!)
x S e N: maschio direi Matt Archibald (mi piace 1 sacco il nome Matt) femmina magari andrebbe bene Hannah Archibald (il nome Hannah mi fa sempre pensare a 1 bambina dolce e bionda)..
Ecco le mie proposte, poi naturalmente decidi tu!

26/06/11, ore 18:43

anche questo capitolo è bellissimo..beh il bimbo d N e S lo chiamerei Jonathan mentre la bimba di B e C be sicuramente Audry!! un bacioneee

26/06/11, ore 15:09

Ciau!!!
Sono felice che James sia uscito dal coma!
quando Chuck ha dato l'anello a blair e le ha chiesto di sposarlo mi sono immagginata tutta la scena, è così romantico  >.<
Gatto è tenerissimo xD
BlueMoon love

26/06/11, ore 09:32

Wow!!!! Che belli questi 2 capitoli!! James si è ripreso, Serena aspetta 1 bambino e Chuck ha chiesto alla nostra B. di sposarlo *-* Oh che bello!!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo sul matrimonio... Sono sicura al 100% che mi commuoverò ^^ inutile negarlo!!
Baci,F.
P.S. stai solo attenta, certe volte fai degli errori di grammatica ^^

26/06/11, ore 04:33

wooooooooooooooooooow finalmenteeeeeeeeeee Chuck ha avuto il coraggio d fare quel maledetto grande passo!!! brava brava bravissimaaaa non vedo l'ora d leggerne ancora!! bravissimaaa un bacionee

26/06/11, ore 04:26

*___* oh che bello questo capitolo!! i quattro inseparabili amici tutti seduti che si danno conforto e che si raccontano cose divenrtenti!! bello bello bello. anche il bicchiere di Chuck in testa ad un passante ahahhaa!! bravissima!!

allora devo ammettere che più va avanti questa storia e più ne sono dipendente. Stai diventando bravissima scrivi sempre meglio davvero davvero brava. Troppo simpatico il piano di Chuck e Nate e quello di Serena e Blair ahaha. Davvero davvero brava!! on noooo povero James!!! ora leggo d corsa gli altri ancora bravissima