James Edward Bass
di Miss Chanel

23/06/11, ore 18:19

Non so questo capitolo...non mi dice...molto!Si insomma....era leggermente piatto!Poi seriamente dove si è cacciata B???? baci GIO

23/06/11, ore 16:35

mi piace molto la tua storia ma secondo me dovresti inserire la voce di gossip girl più spesso che solo alla fine e non mettere solo xoxo gossip girl, per il resto è ottimo

23/06/11, ore 16:20

Creco,come tutti,che Chuck se la sia cercata!Serena ha ragione al 100% anche se...lui mi fa un pò pena....non molta ma un pochino....anche se crede che B sia così stupida da tornare a Parigi?ANCORA?sarà fuggita da un' altra parte...CREDO!
BACIONI
GIO

23/06/11, ore 16:05

Ciau!!
Bellissimo questo capitolo, certo che Chuck si fa odiare, concordo con quello che ha detto Serena.
Spero che Blair lo faccia penare un po'! ( oggi mi sento malefica nei suoi confronti...)
Al prossimo capitolo,
BlueMoon Love

23/06/11, ore 14:46

Non me lo aspettavo proprio!Ma xkC hai fatto una cosa simile a B?Insomma,io credo l' abbia fatto perchè lei è andata a letto con Jack,però quando si perdona una persona non ci si dovrebbe vendicare,altrimenti tu sei dalla parte del torto e non lei!Comunque tu Camy scrivi molto bene e in modo scorrevole!!
BACIONI DA GIO

23/06/11, ore 14:33

Era da un po' che seguivo la ff però non ho mai potuto commentare.
E' bellissima!!! Scrivi benissimo e in modo scorrevole.
Chuck e Blair che hanno un figlio e che sono in attesa del secondo. Chuck non si smentisce mai, le aveva detto che l'amava e poi la tradisce... Secondo me Blair ha fatto bene, però ora come la prenderà James? E Chuck?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
alla prossima,
BlueMoon Love

23/06/11, ore 00:51

oh no!!! ma cosa bisogna fare per far ragionare questo dannato Chuck!! brava brava brava ancora un altro colpo d scena!! un bacioneee

23/06/11, ore 00:47

*___* oooo finalmente si è deciso a dirglielo come s deve!!brava brava brava mi è pisciuto molto questo capitolo!! un bacioneee

22/06/11, ore 21:44

La storia in generale è carina ma se posso darti un consiglio cerca di stare attenta agli sbalzi tra Chuck e Blair in ogni capitolo si dicono ti amo e poi si "lasciano".Così la storia diventa meno credibile.
Mi è piaciuto il fatto che James sia di Jack ma possibile che Chuck ci sia passato su così in fretta?Potevi sviluppare meglio i suoi pensieri.Ok che si amano e lo sanno anche i muri ma come abbiamo visto nel telefilm tra di loro le cose non sono mai facili e ci sono spesso vendette e complotti.
Insomma secondo me le basi ci sono,la storia mi piace ma succede troppo tutto in un capitolo quando potresti concentrarti meglio sulle reazioni dei due e far succedere le cose anche il capitolo dopo,tanto ti seguiamo lo stesso XD
Aspetto con ansia l'aggiornamento!

Ah mi sa che è stata una svista ma in questo capitolo ad un certo punto hai scritto "un trucco leggero però curato e una pancia." Una pancia?è ovvio tutti abbiamo una pancia!ahah
E poi sempre riguardo alla pancia di B,alla fine quando parla GG hai scritto "un pancione di una donna al 1° mese" e una donna incinta da appena un mese non si nota neanche e se si nota al massimo si può dire che è un po' ingrassata,non che ha un pancione XD
Scusa se ti ho scritto una recensione lunghissima e se ti ho fatto notare qualche errore ma in fondo siamo qui per questo no?

22/06/11, ore 18:21

BELLISSIMOOOOO....POI IL BACIOOOO è SUPER SUPER...COMUNQUE NON CAPISCO PRIMA FA LO STRONZO E POI ..LE DICE TI AMO E LA BACIA?SONO COMPLICATI I MIEI C&B....è DA LORO...PERò

22/06/11, ore 18:19

AMOOOOOOOO QUESTA CANZONE!L' ADORO..MOLTO MOLTO MOLTO...POI è SUPER AZZECCATA PERCHè DICE:è troppo tardi per le scuse!POI PERCHè IL MIO DOLCE CHUCK è DIVENTATO CATTIVO CON B?

22/06/11, ore 18:17

UN BABY BASS!ANCORA!FINALMENTE!!!SCOMMETO SARA UN MASCHIETTO UGUALE UGUALE A CHUCK COME JAMES IL MIO TATO

22/06/11, ore 18:16

Eccomi,,,,devo dire che mi sono messa a piangere!!Non MI SUCCEDEVA DA UN CASINO SEI SUPERBRAVAAAA

22/06/11, ore 18:15

Con nate?Perchè perchè B?Tutti ma N,NONONONO!Devo sapere perchè B ha scelto N?C è talmente sexi

22/06/11, ore 18:14

Chuck Bass..che non vuole fare sesso?L' hanno stregato..non secherzo l' anno stregato???^^^ gio